PDA

Visualizza versione completa : [ot] Spiegazione!!

Keaton
09-10-2003, 01.07.08
[OT] Protesto per la chiusura del topic CIAOOO, perchè quale motivo è stato chiuso?? non c'è forse un OT davanti al titolo del topic?? fate sempre così qui?? cos'è adesso un moderatore fa le cose di testa sua senza avvertire o per lo meno dare spiegazioni?? BAH!!!

Cmq vorrei finire di rispondre alle domandde fattemi nell'altro topic

1: quello che mi aveva chiesto se so qual'è il vero nome di Michael Keaton quotando la frase in cui mi riferisco ad un certo MJF.....
ma sai li di chi stiamo parlando??? Michael J. Fox !!! che centra Michael Keaton?? (o se preferisci Michael Douglas)

_PoisoN_
09-10-2003, 01.22.09
Originally posted by Keaton
[OT] Protesto per la chiusura del topic CIAOOO, perchè quale motivo è stato chiuso?? non c'è forse un OT davanti al titolo del topic?? fate sempre così qui?? cos'è adesso un moderatore fa le cose di testa sua senza avvertire o per lo meno dare spiegazioni?? BAH!!!

Cmq vorrei finire di rispondre alle domandde fattemi nell'altro topic

1: quello che mi aveva chiesto se so qual'è il vero nome di Michael Keaton quotando la frase in cui mi riferisco ad un certo MJF.....
ma sai li di chi stiamo parlando??? Michael J. Fox !!! che centra Michael Keaton?? (o se preferisci Michael Douglas) Bhe io non ho chiuso ma probabilmente è quello che avrei fatto.
Se un Thread è Ot questo non giustifica il fatto che si possa spammare.
Cioè quell'OT era nato per fare presentare te, giusto? cioè dopo che diversi personaggi blooperisti ti hanno dato il benvenuto, e che magari tu ci dici un po' di info su di te. il discorso è finito.
In + stavate (stavamo) parlando di una cosa che non andava affrontata lì! perchè esiste un topic adatto ai nick e avatar.

La risposte + adatte alle tue proteste sono 2. Vai su Bla bla, utilizza i PM. eh eh!
Non penso che un Mod abbia bisogno di giustificarsi se chiude un topic ovviamente pieno di spam! ;)

Bye Poison!

Keaton
09-10-2003, 01.48.33
allora la vediamo in 2 modi differenti....

morettina
09-10-2003, 10.39.49
Prima di tutto, caro keaton, ti ricordo che per le eventuali spiegazioni non è il caso di aprire un nuovo topic: esistono anche i messaggi privati ai moderatori.
Inoltre, una spiegazione per la chiusura del topic l'ho già data: trattandosi di un 3ad di presentazione, una volta che il benvenuto ti è già stato dato, il topic non ha più ragione di esistere, anche perchè stava addirittura diventando un OT nell'OT.
Detto questo, devo chiudere anche qui.
Se le spiegazioni date non ti bastano, mandami un PM: non aprire altri topic sull'argomento perchè li cancellerò.
Niente di personale, eh?

:)