PDA

Visualizza versione completa : Se entro 5 minuti nn mi dite.......

singegnere
08-10-2003, 14.34.07
come faccio a uccidere le tre volpi al 23 skema di otogi io spacco tutto,o meglio sono loro ke spaccano me e nn in 5 minuti ma in 3-4 secondi (e nn dico per dire sono proprio 3-4 secondi)?
c' qualke metodo per distruggerli?
vi prego helpatemi.......

sick
08-10-2003, 15.26.16
...io le ho stecchite a mazzate...come tutti i mostri nel resto del gioco! cmq una volta ke le colpisci diventano visibli, cosi le puoi agganciare e mazzolare di brutto!!

Vince-far-I
08-10-2003, 20.07.38
Originally posted by sick
...io le ho stecchite a mazzate...come tutti i mostri nel resto del gioco! cmq una volta ke le colpisci diventano visibli, cosi le puoi agganciare e mazzolare di brutto!!

Ti consiglio di usare il martello che ha un forte attacco e un'ottima resistenza pero' ti abbassa la def,rimedia con qualche amuleto.
Una volta che le hai agganciate arrostiscile con la magia del fuoco di secondo livello.Usa la combo medio-medio-magia e le vedrai abbrustolire in poco tempo.Il fuoco e' buono anche perche' una volta colpito un bersaglio continua a danneggiarlo.
Cmq hai ragione questo e' stato uno dei livelli piu' tosti.....ma aspetta di arrivare al.......................eheheehe
Ciao!Vincenzo.

p.s. OTOGI SPACCA