PDA

Visualizza versione completa : Lionheart

lhayr
08-10-2003, 13.31.43
Ciao , ho appena installato il gioco ma non riesco a cambiare lingua sapete aiutarmi? sempre se è possibile :angel2:

ElwoodNBF
08-10-2003, 13.54.59
E gg:D

Probabilmente hai acquistato la versione in inglese del gioco.
Non credo che trovi qualche file di traduzione x il momento. Ti conviene aspettare un pò.

Xilema
08-10-2003, 15.05.09
Non è che per caso installando la patch italiana si riesce a tradurre tutto il gioco ?

pinkfloydforever
08-10-2003, 16.10.22
Originally posted by Xilema
Non è che per caso installando la patch italiana si riesce a tradurre tutto il gioco ?

Mah, la patch è 1,7 mb mi sembra difficile possa risolvere bugs e contemporaneamente tradurre il gioco...

ChristofLashanakir
08-10-2003, 16.13.18
Beh, la patch di Tron 2.0 traduce quello inglese in italiano... quindi non è detto... magari ci sono degli errori nella traduzione e quindi modificano tutto il file di testo.

MastroGP
08-10-2003, 16.22.07
Cio' che intendeva Pink e' che la patch e' troppo piccola per poter contenere tutta la traduzione del gioco.
Forse la soluzione piu' diretta e' individuare i file contenente i dialoghi e farseli spedire da chi ha la versione italiana

gaberh
08-10-2003, 16.25.31
Originally posted by MastroGP
Cio' che intendeva Pink e' che la patch e' troppo piccola per poter contenere tutta la traduzione del gioco.
Forse la soluzione piu' diretta e' individuare i file contenente i dialoghi e farseli spedire da chi ha la versione italiana

ma la versione italiana ancora non c'è...

MastroGP
08-10-2003, 16.28.10
Appunto deve comunque aspettare la versione italiana :D, gli conviene giocarlo in inglese

Lichlord
08-10-2003, 16.33.37
Io sto giocando con la versione inglese ordinata da play.com
Durante l'installazione è possibile scegliere la lingua del gioco, quindi non vedo perchè aspettare la versione italiana (immagino più costosa) solo per avere il manuale e la confezione tradotti. A meno di non possedere la carta di credito, si intende...

zdrenos
08-10-2003, 16.52.25
ma distribuiscono droga qua dentro quando non ci sono?:D

A parte gli scherzi...chiedo a lichlord...ma sei sicuro che la versione che hai dia la possibilità di giocare anche in italiano?Te lo chiedo solo perchè il tuo ultimo post mi risulta un pò ambiguo...

Lichlord
08-10-2003, 18.10.30
Originally posted by zdrenos
[A parte gli scherzi...chiedo a lichlord...ma sei sicuro che la versione che hai dia la possibilità di giocare anche in italiano?[/B]

Si, sono sicuro. Appena fatto partire il programma d'installazione del gioco viene chiesta la lingua... io ho scelto italiano perchè pensavo si limitasse alla lingua dell'installer stesso, ma quando ho avviato il gioco ho potuto constatare (con mia grande sorpresa) che menu, dialoghi e tabelle erano completamente in italiano. Il parlato rimane in inglese ma è completamente sottotitolato...
Se non ci credete posso mandarvi qualche immagine... sperando che con fraps riesca a fare la cattura dello schermo.

Aggiornamento: ho scattato le immagini ma non ho lo spazio web per poterle postare sul forum. Se qualcuno vuole incaricarsi dell'impresa mi contatti su ICQ che gliele mando. Aggiungo inoltre che i cd sono multilingua (inglese, italiano, spagnolo, ecc...) e che all'interno del cd1 è presente la cartella Italian con un file txt da 6 MB circa, contenente tutte le linee di testo tradotte.

Xilema
08-10-2003, 23.36.58
Originally posted by Lichlord
Si, sono sicuro. Appena fatto partire il programma d'installazione del gioco viene chiesta la lingua... io ho scelto italiano perchè pensavo si limitasse alla lingua dell'installer stesso, ma quando ho avviato il gioco ho potuto constatare (con mia grande sorpresa) che menu, dialoghi e tabelle erano completamente in italiano. Il parlato rimane in inglese ma è completamente sottotitolato...
Se non ci credete posso mandarvi qualche immagine... sperando che con fraps riesca a fare la cattura dello schermo.

Aggiornamento: ho scattato le immagini ma non ho lo spazio web per poterle postare sul forum. Se qualcuno vuole incaricarsi dell'impresa mi contatti su ICQ che gliele mando. Aggiungo inoltre che i cd sono multilingua (inglese, italiano, spagnolo, ecc...) e che all'interno del cd1 è presente la cartella Italian con un file txt da 6 MB circa, contenente tutte le linee di testo tradotte.

Ma che cavolo sto aspettando allora, che quegli imbranati della Halifax facciano uscire in Italia un gioco in italiano che è già disponibile altrove da tempo ?
Peccato che non abbia una carta di credito, altrimenti...

lhayr
09-10-2003, 11.04.49
peccato anchio sapevo che era multilingua ma il mio non lo è :(

pinkfloydforever
09-10-2003, 12.00.27
Originally posted by MastroGP

Esattamente Mastro ;).

Comunque ringrazio infinitamente Lichlord che mi ha dato una notizia che mi rende felicissimo, ovvero che la vers. di Play.com è multilanguage, quindi vado IMMEDIATAMENTE ad ordinarla, 18 sterline praticamente viene 27 euro...col cacchio glieli do 50 all'Halifax, che sta, tra l'altro, ritardando l'uscita senza motivo a questo punto.
Thanx a lot Lichlord!! :birra:

AarnaK
09-10-2003, 13.19.32
Originally posted by pinkfloydforever
Esattamente Mastro ;).

Comunque ringrazio infinitamente Lichlord che mi ha dato una notizia che mi rende felicissimo, ovvero che la vers. di Play.com è multilanguage
[.....]

Mi spiegate un pò questa cosa di Play.com?
TI scarichi il gioco con il manuale in .pdf?
Puoi poi masterizzare il tutto nel caso ti si fonda l'hd? Oppure si installa direttamente dalla rete?

TheDave
09-10-2003, 14.15.19
Originally posted by AarnaK
Mi spiegate un pò questa cosa di Play.com?
TI scarichi il gioco con il manuale in .pdf?
Puoi poi masterizzare il tutto nel caso ti si fonda l'hd? Oppure si installa direttamente dalla rete?

Ma no, mi pare che sia un sito che vende on-line e ti spedisce il prodotto.
Io cmq non lo conoscevo e mi sembra che abbia ottimi prezzi (fra l'altro ho visto che tra 15 giorni avranno disponibile Greyhawk a 17,99 che in euro fa c.a. 26: veramente OTTIMO!)

pinkfloydforever
09-10-2003, 14.28.48
Dunque dunque www.play.com è un sito di shopping inglese dove applicano prezzi bassissimi su prodotti originali in distribuzione inglese e spediscono SENZA caricare spese di spedizione, significa che se Lionheart lo mettono 17,99£ loro te lo spediscono (solo via posta, non hanno corrieri) e te lo fanno pagare quella cifra ovviamente con il cambio in Euro, considera che generalmente 1 sterlina è = 1,5€ in media, quindi Lionheart mi verrà a costare 27€.
Tutto legale, niente download, solo un sito che vende per corrispondenza. I tempi di arrivo della merce sono di circa 5 gg.
Sono veramente in gamba. Io quando posso prendo da loro, la settimana scorsa ho preso Elite Force 2 e Jedi Academy ed ho speso in totale circa 60€ (quanto il prezzo di Jedi Academy da solo se lo avessi preso in Italia ;) )

lhayr
09-10-2003, 14.45.56
Se qualcuno ha voglia di passarmi il file ita tramite icq ne sarei grado :angel2:

gaberh
09-10-2003, 15.04.36
Originally posted by lhayr
Se qualcuno ha voglia di passarmi il file ita tramite icq ne sarei grado :angel2:

come facciamo a sapere se hai il gioco originale...oppure te lo sei scaricato e lo vuoi pure giocare nell'italico verbo?

Merlino666
09-10-2003, 15.17.02
ehm...se qualcuno vuole passarlo anche a me :D
reinstallerò sto gioco per vedere se ne vale la pena...la prima volta l'ho installato e...mio dio che OO (non avevo problemi di traduzione...ma di mostriciattoli...della serie...vai metti a segno due colpi...scappa ricarica in loop...) l'ho disinstallato dopo 2 gg che...spreco di denaro...
spero che Riftrunner sia meglio...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz