PDA

Visualizza versione completa : Un Boato..................

Whella
08-10-2003, 12.54.11
Un boato di incredibile intensita' si e' sentito in quel quartiere di Milano ove ha sede il pc di Whella stamane con la mia Ama da cazzeggio .....nella giungla (la adoro) un mostriciattolo del ca.....mi ha droppato un jew..36 ED + 20 LIFE miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii che culandra direte? non credo avevi 2859 di mf?no ..........forse non arrivavo ai 200 e con questo? direte tutti .......allora e' semplicemente fott........culo no vi risposndo .....leggo i vs post alcuni di voi (azz quasi tutti)vi siete stancati di Lod ....le ragioni sono molteplici e tutte con una buona dose di "buon senso"ma quando giocate ....se giocate........vi sentite felici come dei bimbi(alias niubbi)quando findate un oggettinio magari semplicemente carino con valore chipped nel mercato?pensateci .............se la risposta e' no....beh allora il discorso si fa pesante non esite patch che lo possa sostituire.....nulla credetemi ........nemmeno se alla Blizzy rilasciassero 23 patch di segiuto basterebbe.......ho trovato questo jew dopo aver trasformato un paio di guanti del vampiro con la formula della runa nef........risultato un paio di guanti chipped (mercato) ma con 21 mf a me piacciono da matti........tutti i post riguardano il modo i cui costruire i pg da Duel? da Find ?...secondo me esiste anche e sopratutto il PG da cazzeggio....un ibrido fatto con item da find ...o meno ma assemblato (solo per quanto riguarda il fattore oggetti)per il puro divertimento ..........forse e' questa la vera natura di LOD? che ne dite? ..........provate ancora ad andare nei vari atti mai cagati da nessuno e provare felicita' magari per una semplice runa NEF?....sonop un niubbo per quanto riguarda il fattore puramente
tecnico non conosco gli item a memoria non so quanta IAS abbia incorporata un arco Gotico .......ma provo ancora felita' per una cagatissima runa Nef oppure quando trovo un santuario del gioiello che mi fa risparmiare 2 integre....forse lil gioco stamane nel trasformare i guanti del vampiro mi ha mandato un msg ehi Whella vabbe' cazzeggiare .....ma se ti metti sti guantini forse andresti meglio .....che ti frega dello ias tanto cazzeggi il risultato lo conoscete ......insomma voglio dirvi esiste un 3 modo per affrontare LOD ed e' quello dei bimbi che si divertono anche se non findano un cazz.....io l'ho chiamato PG da Cazzeggio scusate la lunghezza del post ..............

Bye Whella

shottolo
08-10-2003, 12.58.18
mi vengono gli attacchi di epilessia leggendo il tuo post... è normale?

fbalzz
08-10-2003, 13.08.41
Originally posted by HeadShot

gia' ....... ......... ......... ...........

usare una virgola ogni tanto? :D

Whella
08-10-2003, 13.12.09
Originally posted by HeadShot

Lo trovi di difficile comprensione? azzzzzzzz sei messo male ma male......male davvero senza offesa Head tra l'altro mi sei pure simpatico...............senza offesa............

bye Whella

harraken
08-10-2003, 13.19.20
Originally posted by Whella
Lo trovi di difficile comprensione? azzzzzzzz sei messo male ma male......male davvero senza offesa Head tra l'altro mi sei pure simpatico...............senza offesa............

bye Whella

fatto sta che senza offesa :D non si capisce un cazzo di quel che hai detto, puro delirio .... .... .... .... ....

Whella
08-10-2003, 13.29.21
Originally posted by harraken
fatto sta che senza offesa :D non si capisce un cazzo di quel che hai detto, puro delirio .... .... .... .... ....

Forse sapersi ancora divertire con poco ? ora diventa comprensibile? delirio di chi e di che cosa harraken ...........hai difficolta'.....riguardanti la materia grigia? prima di definire deliranti delle affermazioni rifletti ....se poi devi fare il post ad effetto per far sorridere acomodati ma se tocchi la sfera della EDUCAZIONE personalmente ti ci mando volentieri a quel paesino........................:) :) battuta ad effetto o meno

Whella

obscure
08-10-2003, 13.31.13
devo darti ragione whella, anche io sono uno di quelli che si è stancato abbastanza di diablo, però l'altro giorno in cow ho findato un jewel 33ed/-15 all res e devo dire che da una bella sensazione. Per questo ho ripreso a giocare, anche se però non dedico più il tempo che dedicavo prima a questo gioco :D

cya

PS: due virgole ci stavano bene però :D

Whella
08-10-2003, 13.40.44
Originally posted by obscure
devo darti ragione whella, anche io sono uno di quelli che si è stancato abbastanza di diablo, però l'altro giorno in cow ho findato un jewel 33ed/-15 all res e devo dire che da una bella sensazione. Per questo ho ripreso a giocare, anche se però non dedico più il tempo che dedicavo prima a questo gioco :D

cya

PS: due virgole ci stavano bene però :D

Per la punteggiatura Ok ...ma e' stata scritta di getto e non a casa .....diciamo in situazione di necessita':) :)

Bye Whella

Cereal__griller
08-10-2003, 14.43.57
dopo 4 o 5 anni di Diablo non mi ricordo neanche più e dopo averle provate tutte ma proprio tutte anche tu ti romperesti.

IlProdeBaronVargas
08-10-2003, 14.51.45
Ne ho trovato uno uguale tempo fa.. ma nn mi è uscito nient'altro che un "oh, figo!"

:birra: :D

Cn il mio primo storm (e ancora ultimo) .. li si ke ho iniziato a saltellare x casa facendo "iiiiii iiiiiiii iiiiiiiiiiii" :D

Certo.. sn soddisfazioni!

ps: ah.. io nn sn riuscito ad andare + in la della metà di quel che ha scritto whella...

Inter.SoS
08-10-2003, 14.53.45
Io ho rotto la sedia dopo il ritrovamento di un Parlog'skin rara tra 2 armor unike da meppho!:notooth:
:D :birra:

Redeamer
08-10-2003, 15.16.00
Originally posted by Inter.SoS
Io ho rotto la sedia dopo il ritrovamento di un Parlog'skin rara tra 2 armor unike da meppho!:notooth:
:D :birra:

La FAMOSISSIMA Parlog Skin :D :D :D

Skerzi a parte, io sarei andato in cucina a sfondare sedie... Suppongo tu abbia spento il pc levando la spina, balbettando frasi del tipo "miticooo miticoo... ma baff...lo" :angel2:

:birra: :D :birra:

Inter.SoS
08-10-2003, 15.19.43
No..mi sn bastate la sedie che ho in camera...Poi ho messo al musica al massimo del volume e..m sn calamto!:D :D :D :birra:

(ah..ho 3/4 sedie in camera..solo alcune sn sopravvissute..:p )

AleX Ww
08-10-2003, 15.43.18
è meglio un 40ed liscio di quel gioiello -.-

Wiz
08-10-2003, 16.34.48
Originally posted by AleX Ww
è meglio un 40ed liscio di quel gioiello -.-

Sempre a rovinare la festa tu :D

Alexandros
08-10-2003, 17.07.09
Bhè che dire......io ho provato a giocare in tutti i modi e deco dire che due o tre gg fa preso dalla disperazione per la caduta della mia linea Fastweb, ho caricato nuovamente LOD e, in sp ovviamente, ho provato a riprendere la mia ama da find e andare da Meppo e da Pindle.
.............come dire.............alla terza freccia guidata........ESC......SALVA ED ESCI DAL GIOCO................non trovo nessuno stimolo.........e il problema non è il gioco in se (che oltretutto rimane un gran bel gioco)........ma la voglia (mia) di avere sotto gli occhi qualcosa di nuovo: non ho voglia di guardare lo schermo sbavando per leggere una scritta gialla o dorata!!!
Preferisco più azione, più ruolo e più avventura.
Per questo mi sono dato ad un gioco di ruolo perchè mi da tutto questo.
La qualità degli oggetti è importante anche nel GDR ma non giochi solo per findare, ma per tutta l'avventura e l'atmosfera che si crea giocando appunto.

Poi è sempre la solita storia.......degustibus........;)

KappaGiBi
08-10-2003, 17.07.17
ho gioito + più al mio 38 ed \ 9 max che nn al mio 40 ed + @ ( 4 energia :roll3: ) :asd:

.Imrahil
08-10-2003, 18.53.42
penso che il find sia uno dei momenti in cui uno capisce (almeno io lo faccio) che difficilmente ci si potrà staccare da questo gioco :)
Il primo Nonno, il warcryskiller +39 life, il Barbaro a 99... momenti stupendi.

P.A.K
08-10-2003, 19.41.49
se trovo: nonno, arkaine, mi spoglio nudo e corro per tutto il mio paese urlando ci godo stronzi morite..

.Imrahil
08-10-2003, 19.43.26
Originally posted by P.A.K
se trovo: nonno, arkaine, mi spoglio nudo e corro per tutto il mio paese urlando ci godo stronzi morite..
ahahah ma non tutti insieme spero :asd:

Drakos_Myst
08-10-2003, 19.58.14
Un boato di incredibile intensita' si e' sentito in quel quartiere di Milano ove ha sede il pc di Whella stamane con la mia Ama da cazzeggio .....nella giungla (la adoro) un mostriciattolo del ca.....

Bye Whella

scusa ...
da quanto tempo giochi a D2/LOD ?

Whella
08-10-2003, 21.31.24
Originally posted by Drakos_Myst
scusa ...
da quanto tempo giochi a D2/LOD ?

Dal tempo della prima uscita di d2......credo dopo 1 settimana dalla messa in vendita del capolavoro della Blyzzy acquistai il gioco.....per l'espansione il giorno stesso in cui usci'.....

Per il Prode Vargas...................Neuroni offresi e non sono charm:) :) :) :) ...........

Bye Whella;)

Drakos_Myst
09-10-2003, 19.34.10
Dal tempo della prima uscita di d2......credo dopo 1 settimana dalla messa in vendita del capolavoro della Blyzzy acquistai il gioco.....per l'espansione il giorno stesso in cui usci'.....

Per il Prode Vargas...................Neuroni offresi e non sono charm:) :) :) :) ...........

Bye Whella;)

allora vuol dire che oramai non lo consideri più un gioco.
dici che sbaglio ? ^^

KappaGiBi
09-10-2003, 19.38.25
Originally posted by P.A.K

io li ho trovati, quelli e altra cosa tipo cranium basher, e nn mi sn spogliato, semplicemente mi sono buttato per terra a urlare....anche prechè correre nudo qui dove abito io ti marca a fuoco per 5-6 vite :asd:

P.A.K
09-10-2003, 21.28.36
mka soprattutto è il fatto di urlare ci godo stronzi morite che ti markia pesante, ma è quello il bello no?? :D

Inter.SoS
09-10-2003, 21.31.45
Diciamo che quando trovai la mia priam shaft, xfetta poi, su b.net quando ancora non avveo nulla ho urlato x casa....sembravo indemoniato!:D :birra:

.Imrahil
09-10-2003, 22.57.11
Originally posted by KappaGiBi
io li ho trovati, quelli e altra cosa tipo cranium basher, e nn mi sn spogliato, semplicemente mi sono buttato per terra a urlare....anche prechè correre nudo qui dove abito io ti marca a fuoco per 5-6 vite :asd:

dai dillo che non sapevi valesse cosi tanto il cranium :roll3:

KappaGiBi
10-10-2003, 12.16.45
@Pantera : esattamente :D

@Inter: io ho fatto così per il mio primo sciaccò :doubt: :asd:

Inter.SoS
10-10-2003, 15.07.12
Ah..il mio primo sciacco..dopo 3 anni di gioco su Lod...Meppho quella sera me ne smollo 2 consecutivi..:ihih:

.Imrahil
10-10-2003, 18.50.44

@Inter: io ho fatto così per il mio primo sciaccò :doubt: :asd:

[BASTARD INSIDE MODE ON]
Quale, quello che poi hai perso? E poi hai perso anche il secondo? :roll3:
[BASTARD INSIDE MODE OFF]

I'm joking :foll:

KappaGiBi
10-10-2003, 19.10.59
io lo volevo tenre segreto, nascosto ancora per un pò, giusto per motivi scaramantici, ma ora che sono stato provocato lo rivelo : ieri ho trovato il mio terzo sciaccò.......
il primo che gufa gli cavo gli okki :grr:

Grimorg
10-10-2003, 19.17.51
io lo volevo tenre segreto, nascosto ancora per un pò, giusto per motivi scaramantici, ma ora che sono stato provocato lo rivelo : ieri ho trovato il mio terzo sciaccò.......
il primo che gufa gli cavo gli okki :grr:

http://www.valmalenco.it/fauna/images/gufo.jpg

:ihih: :ihih: :ihih:

.Imrahil
10-10-2003, 19.19.53
Originally posted by Grimorg
http://www.valmalenco.it/fauna/images/gufo.jpg

:roll3:

copia di backup kappa :D

KappaGiBi
10-10-2003, 19.21.36
già fatta -_-