PDA

Visualizza versione completa : [OT]Ciaooo!!

Keaton
08-10-2003, 02.14.10
Ciao a tutti sono nuovo!!

mi spiegate velocemente, chi ne ha voglia, come funzia questo forum, perchè leggendo i vari topic ne ho viste di cotte e di crude.....insomma non si parla solo di Bloopers!??

CMQ riciaooooz!!!!

_PoisoN_
08-10-2003, 02.44.27
Originally posted by Keaton

mi spiegate velocemente, chi ne ha voglia, come funzia questo forum, perchè leggendo i vari topic ne ho viste di cotte e di crude.....insomma non si parla solo di Bloopers!??

CMQ riciaooooz!!!! Ok benvenuto!
intanto presumo che tu sia un utente del forum Multiplayer e che sei capitato qui giusto? E non un utente del sito bloopers.it che è arrivato sul forum.

Faccio un breve riassunto: questo è il forum di un sito di errorori nei film, appunto www.bloopers.it ! poi che dico un sito: il più grande del suo genere e sopratutto in italiano che è quello che conta.
Diaciamo che qui sul forum esistono diversi tipi di discussioni.

Un tipo è "reclamo all'errore". Invii un errore sul sito, ti viene negato e tu postando qui puoi fare ricorso o richiedere spiegazioni. (semplice no?)

Un'altro tipo sono le discussioni di carattere più filosofico e teorico. ecco diciamo che qui o meglio sul forum si è deciso più di una volta volta cosa è un bloopers e cosa non lo è!
Diciamo che a volte nascono incomprensioni ed è per questo che discussioni simili sono rare. Però quando sono necessarie vengono affronatate.

Un'altro tipo ancora sono i giochi. Questo sono esclusivamente per gli utenti del forum. cioè intendo per TUTTI gli utendo del forum perchè sul sito non ci sono questi giochi.
Il primo è un qui. Qualcuno posta una frase di un film e bisogna indovinarlo. Il secondo bisogna collegare un film postato ad un'altro film.
(se vuoi giocare ti consiglio di leggerti attentamente le regole, queste 2 righe sono solo per fati capire)

Un'altro tipo sono gli OT. Cioè cose non legate direttamente a questo o quell'altro. Dentro ci infiliamo le spiegazioni del nostro Nick avatar firma ecc ecc. in altri ci facciamo gli auguri di compleanno ed in alti ancora postiamo foto di attori o attrici che ci piacciono per un motivo o per l'altro. (a dire il vero è un po' che quello delle foto è in disuso).

Spero di essere stato chiaro. io ti suggerisco di visitare il sito www.bloopers.it e di leggerti in ogni caso i 2 post stikkati nella pagina del forum. cioè: F.A.Q e Manifesto.

E' un piacere averti qui, speriamo di risentirti presto!

Bye Poison!

P.S.
SEli non si potrebbe mettere una spiegazione simile nelle FAQ? non dico la mia che è sicuramente incasinata. ma magari una scritta da te.)

Futaba
08-10-2003, 08.51.40
E benvenuto! :birra:

onigate
08-10-2003, 09.00.16
WELCOME !! :D :birra:

.....insomma non si parla solo di Bloopers!??

ehm.... :look: il concetto di base è quello solo che ogni tanto ci lasciamo andare ad amene divagazioni (diciamo così) :angel2:

:hello:

enzct
08-10-2003, 10.26.01

Ed io sono lavata con perlana... :asd:

Non farci caso... oggi sono in modalità "più_scema_del_solito"...

Benvenuto!!! :hello:

morettina
08-10-2003, 10.27.24
Caro Keaton, benvenuto :hello:
Come giustamene ha già detto poison, questo è un forum di errori nei film, ma soprattutto una community di amici che hanno una grande passione per il cinema, e quindi capita su queste pagine di lasciarci andare a discussioni piuttosto varie e - un po' troppo spesso, a dire il vero - succede di finire OT perchè magari certi argomenti preferiamo affrontarli qui fra amici piuttosto che in altri forum. Solitamente se si tratta di cinema, anche se non propriamente di errori nei film, gli OT sono tollerati. Non sono tollerati però lo spam e le provocazioni inutili. Spero di essere stata esauriente. :)

Keaton
08-10-2003, 13.03.37
wow che accoglienza calorosa, bene cominciamo bene!!

beh ho capito come funziona la cosa, e cmq il sito bloopers.it lo avevo gia visitato :D

Spero di entrare a far parte della "congrega" di questo forum, che è sicuramente più simpatico e meno "puzza sotto il naso" dei classici forum di cinema.....

un RIciao a tutti!!

mincia
08-10-2003, 13.14.37
wow che accoglienza calorosa, bene

E ricorda... questa non sarà mai casa tua!
A meno che le iniziali del tuo nome non siano MJF

:D :D :D

enzct
08-10-2003, 13.24.49
Originally posted by mincia
E ricorda... questa non sarà mai casa tua!
A meno che le iniziali del tuo nome non siano MJF

:D :D :D

:azz: ora l'ho capita!!!

Casa Keaton!!!:p

onigate
08-10-2003, 13.33.17

beh ho capito come funziona la cosa, e cmq il sito bloopers.it lo avevo gia visitato :D

Spero di entrare a far parte della "congrega" di questo forum, che è sicuramente più simpatico e meno "puzza sotto il naso" dei classici forum di cinema.....

un RIciao a tutti!!
senti Buster :asd:, mi togli una curiosità ? Perchè hai messo i Cugini di Campagna nell'avatar ?!? :doubt2: Anche tu sei un loro accanito fan ? :king:

mami
08-10-2003, 13.49.37

[cut]
Spero di entrare a far parte della "congrega" .....

un RIciao a tutti!!

Se porti qualcosa da mangiare ti accolgono ancora più calorosamente....:D

_PoisoN_
08-10-2003, 15.21.01
[CUT]...
un RIciao a tutti!! Ah sì?!?! :look:
:tsk: :tsk: :tsk:

Bye Poison!

:asd:

Keaton
08-10-2003, 17.18.16
beh...se proprio ci tenete a saperlo le iniziali del mio nome sono proprio MF ...non c'è la J. ma d'altra parte neanche Michael si fa chiamare J. Fox....

...no, non Buster, Michael ..... come si può vedere dalla firma ...perchè sapete che film è vero??!!:rolleyes:

...per l'avatar ...se era una battuta è carina....... se non lo è, c'è da vergognarsi un po.....

:D

onigate
08-10-2003, 17.25.00
...per l'avatar ...se era una battuta è carina....... se non lo è, c'è da vergognarsi un po.....

per tua informazione, ti comunico che sono Campione Regionale di Battutine sugli Avatar e ViceCampione Nazionale di Storpiamento di Nick :chebene!: ...

...oltre ad essere bravissimo a sparare ca77ate :tsk:

Keaton
08-10-2003, 17.26.15
allora confido nel fatto che fosse una battuta.... perchè sai chi sono quelli dell'avatar vero?

Futaba
08-10-2003, 17.30.48

...no, non Buster, Michael ..... come si può vedere dalla firma ...perchè sapete che film è vero??!!:rolleyes:

Per questa bassa insinuazione sarai mangiato dal vermone "juventino" ;)

Keaton
08-10-2003, 17.33.28

onigate
08-10-2003, 18.14.02
allora confido nel fatto che fosse una battuta.... perchè sai chi sono quelli dell'avatar vero?
come non riconoscere uno dei miei gruppi preferiti :king: Ad occhio e croce credo che la foto del tuo avatar risalga allo stesso periodo di quest'altra
http://queen-fip.com/site_docs/history/history1/img/images5.jpg
Queen - 1973

davvero mitici :clap: :hail: anche se il mio unico grande cantante preferito è di tutt'altro genere.... vero drugo ? :nice:

[EDIT]
l'ho trovata :D a tua foto è dell'album successivo Queen II - 1974
http://queen-fip.com/site_docs/history/history2/img/images1.jpg

p.s. x i Mod. : se ritenete che le foto siano superflue e troppo grandi non esitate a farle fuori ;)

_PoisoN_
08-10-2003, 18.21.24
Originally posted by onigate
[CUT]...
p.s. x i Mod. : se ritenete che le foto siano superflue e troppo grandi non esitate a farle fuori ;) No no!! fatele fuori comunque!! Guarda che facce!!!!!!
eh eh! scherzo dai!!

Bye Poison!

Keaton
08-10-2003, 18.39.55
effettivamente John Deacon ha sempre un espressione che assomiglia ad un bradipo,..... cavolo Wilson di Cast Away ne aveva di più!!!!!!

onigate
08-10-2003, 18.45.35
http://digilander.libero.it/the_writer/I/i37.gif psss ehi ragazzi, piano con gli :offtopic: che c'è la nuova moderatrice che fa coppia con selidori (di cui non posso fare il nome per ovvi motivi di privacy) che è molto severa :grev: Di là ha appena chiuso un thread in faccia nientepopòdimenoche al grande admin di tutti gli gli admin :eek2:

:kiss: more :Palka:

Keaton
08-10-2003, 19.12.51
beh ufficialmente questo topic non ha una discorso base...è vario...

ildrugo
08-10-2003, 19.38.15
Originally posted by Futaba
Per questa bassa insinuazione sarai mangiato dal vermone "juventino" ;)

Che vuoi dire?

beh...se proprio ci tenete a saperlo le iniziali del mio nome sono proprio MF ...non c'è la J. ma d'altra parte neanche Michael si fa chiamare J. Fox....

Ma tu lo sai come si chiama davvero Micheal Keaton?

Originally posted by Futaba
davvero mitici anche se il mio unico grande cantante preferito è di tutt'altro genere.... vero drugo ?

sì sì, l'ho visto l'altro pomeriggio a Verissimo, si beava della sua imminente laurea in architettura, pavoneggiandosi della sua frequentazione dei corsi da persona "normale" (e mo' ci credo), del fatto che sia la sua capigliatura argentea che la sua espressione plastica sono frutto di madre natura.

morettina
08-10-2003, 20.01.48
Che si fa qui? Si sparla delle moderatrici momentaneamente assenti perchè trattenute al telefono per la modesta durata di 65 minuti? :angel2:

Vabbuò, chiuderò questo topic, visto che ha esaurito la sua funzione, quella di dare il benvenuto al caro Keaton.

Vi ricordo che per le foto spammose ci sono i topic ormonali, sfogatevi lì.