PDA

Visualizza versione completa : Bruttissima cosa da non fare

selidori
07-10-2003, 21.52.11
Commento inutile, che rovina l'impaginazione e rende antipatico il tutto.

Domani alle 20 tiro lo sciaquone su quest'ultimo, per ora prendetelo ad esempio negativo (e lo spazzino lo consideri per eventuali futuri emuli):

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errori/commenta_errore&id_errore=20087
(ovviamente quello di skynet del 7/10/2003)

[OT] Bentornato, Croma. :D

_Fred_
07-10-2003, 22.00.46
Originally posted by selidori

Domani alle 20 tiro lo sciaquone su quest'ultimo, per ora prendetelo ad esempio negativo (e lo spazzino lo consideri per eventuali futuri emuli):

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errori/commenta_errore&id_errore=20087

Bhe che dire, per fortuna che non c'erano insulti o altre cose offensive...

cromabianca
07-10-2003, 22.10.25

Grazie!!! :D Mi discpiace di non essere presente con piu' frequenza, ma aspetto di sistemarmi meglio... ancora un paio di stettimane e poi dovrei tornare con la solita assiduita'... :D

_PoisoN_
07-10-2003, 22.54.27

eh eh eh!! speriamo non diventi una moda.
Comunque potrebbe essere stato solo un errore e non una cosa voluta. Che ne so' magari un momento di grandissima euforia! :D

Bye Poison!

angelheart
08-10-2003, 00.13.52
CROMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao, ti vogliamo bene!!!

selidori
08-10-2003, 01.45.28
Originally posted by _PoisoN_
eh eh eh!! speriamo non diventi una moda.
Comunque potrebbe essere stato solo un errore e non una cosa voluta. Che ne so' magari un momento di grandissima euforia! :D

Bye Poison! Si, in effetti non è così grave, rileggendo quello che ho scritto mi sono accorto sono stato troppo duro.
Il punto è se l'autore sapeva che inserendo caratteri senza mai spaziarli avrebbe smacellato l'impaginazione.
Comunque la ridondanza di tanti caratteri esclamativi cosi' è ritenuto anche dalla netiquette un vero abuso di tastiera !

_PoisoN_
08-10-2003, 02.26.08
[CUT]...
Comunque la ridondanza di tanti caratteri esclamativi cosi' è ritenuto anche dalla netiquette un vero abuso di tastiera ! Sì sì sono daccordo anch'io!
Perchè anche a me capita di mettere punti esclamativi.
però io ne metto un paio o 4.
tipo: !!!!!!! (max)
se vogliamo esagerare qualunque persona che li usa ne metterà una ventina? ma direi che sono già parecchi.
tipo: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello lì ne avrà messi minimo 200 secondo me! però non li ho contati perciò potrebbero essere molti di più!

Bye Poison!

Omnitel
08-10-2003, 04.55.58
Originally posted by _PoisoN_
Sì sì sono daccordo anch'io!
Perchè anche a me capita di mettere punti esclamativi.
però io ne metto un paio o 4.
tipo: !!!!!!! (max)
se vogliamo esagerare qualunque persona che li usa ne metterà una ventina? ma direi che sono già parecchi.
tipo: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello lì ne avrà messi minimo 200 secondo me! però non li ho contati perciò potrebbero essere molti di più!

Bye Poison! D'accordo anche io. Impalla tutta la pagina e devi scorrere verso destra anche solo per leggerti il testo dell'errore commentato.

[ot]Poison, complimenti per le firme... mi ha colpito in particolare quella del servizio di accompagnatrici che avevi un pò di tempo fa :asd: :roll3: :roll3: :asd:

mincia
08-10-2003, 09.53.02
dato $stringa il testo del commento, inserisci questo controllo

if (ereg('[[:alnum:]]{30}',$stringa) AND !ereg('http',$stringa))

metti come condizione vera il redirect sul form del commento e un messaggio "commento non valido"

come else posta il commento

ps. l'ho fatto al volo e a memoria dovrebbe individuare stringhe senza spazi >= a 30 (ovviamente puoi cambiarlo) non considerando gli url.

morettina
08-10-2003, 10.16.50
Non è offensivo, ma è totalmente inutile... non so, ma mi sa comunque di piccola provocazione...:rolleyes:
comunque, se mincia ha offerto una soluzione, almeno per quanto riguarda il limite dei caratteri, ottimo!