PDA

Visualizza versione completa : [CERCO] Planescape Torment....

Gufo
07-10-2003, 19.43.42
Sembra che il suddetto gioco sia ormai introvabile, c'è qlc che vuole separarsene per caso ??
Fatemi sapere.....thx

gaberh
07-10-2003, 20.54.34
Originally posted by Gufo
Sembra che il suddetto gioco sia ormai introvabile, c'è qlc che vuole separarsene per caso ??
Fatemi sapere.....thx

sono disponibile a fare una permuta...
con un gronchi rosa o con un de chirico

originali, si intende...

p.s. anche con una stampa autentica di Piranesi (solo della serie "Carceri", però)

Gufo
07-10-2003, 21.11.45
ok, sei molto spiritoso, se vuoi ti do un poster delle Spice Girls......

A parte le battute, è così difficile procurarsene una copia originale ??

gaberh
07-10-2003, 21.15.21

non volevo essere offensivo, ma dirti che è piuttosto difficile trovarlo nuovo...e quasi impossibile trovarlo usato in una comunità di hardcore gamers come la nostra (chi ce l'ha se lo tiene strettissimo).

paradossalmente penso sia più semplice trovarlo usato attraverso altri forum...tipo quello di diablo.

là magari qualcuno l'ha comprato per sbaglio...

buona caccia :birra:

Gufo
07-10-2003, 21.28.42
no problema , nessuna offesa, ci mancherebbe.....

Pensa che io speravo fosse più facile trovarlo proprio in forum come questo.....

Skree
07-10-2003, 21.36.01
Ma per trovarlo l'hai trovato... guarda, ti faccio un prezzo inferiore da quello chiesto dal mio adorato zietto:

250€ tramite vaglia postale, in anticipo.

Ah, ovviamente versione originale americana, con tanto di poster immacolato :)

Memor
07-10-2003, 21.44.11

Se ti interessa, Torment lo trovi con Baldur's Gate e Fallout 2 a 28,90€. http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004683&mscssid=V3FC7KNSQJ2B9G77PTM5V0S2F0PKATK2

illoca
08-10-2003, 07.55.42
Io a Milano non sono riuscito a trovarlo girando moltissimi mediaworld e pergioco dove mi hanno sconsigliato addirittura di sperarci...
Fai Te....
Alla fine Ludostore e dopo 10 gg era sul mio tavolo.

E' vero non te lo regalano ma se non merita questa spesa Torment quale gioco li vale ???

Khorne
08-10-2003, 09.37.33
Originally posted by gaberh
paradossalmente penso sia più semplice trovarlo usato attraverso altri forum...tipo quello di diablo.

là magari qualcuno l'ha comprato per sbaglio...

Ci ho già provato, nessuno lo cede :mecry:

...cmq do un'occhiata a Ludostore, e vedo se le spese di spedizione non raggiungono i 2500 euro :asd: In caso di decente abbordabilità ci faccio un pensierino pure io :D

Walker_Boh
08-10-2003, 11.37.48
Odio questi 3d.....

p.s. x khorne: guarda che ti si è piazzato uno strano nanerottolo urlante alla fine del post.. hai provato coi pesticidi?

PeaceMan
08-10-2003, 14.03.46
Non c'entra molto, ma mi son scordato la risposta a un quesito esistenziale...
Cosa puo' cambiare la natura di un uomo?

TheDave
08-10-2003, 14.13.52
Io invece ho avuto un colpo di kulo galattico:
l'ho trovato a novembre dell'anno scorso a Milano alle messaggerie musicali a 9,99€ e in versione scatolozzone con manuale (a volte i corsi che ti fanno fare in ufficio servono veramente a qualcosa! :D )
Pensate che ancora non l'ho iniziato... :azz:
Come si dice "chi ha il pane non ha i denti" e viceversa.
In realtà sto' aspettando di avere abbastanza tempo per dedicargli tutta l'attenzione che meriterebbe.