PDA

Visualizza versione completa : a qualcuno di voi capitato di ricevere materiale difettoso da:

KAKUGO
06-10-2003, 23.50.41
liksang?
mi sono arrivato oggi dei giochilli e tra questi kof 99 evolution non funge.........il cd pieno di rigature nonostante fosse un gioco nuevo...........
se vi capitato come avete fatto?

azie :)

Bobbo
07-10-2003, 08.43.19
Io ho comprato un Game Axe (console portatile, clone di un NES NTSC) e mi arrivato con la retroilluminazione rotta.
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno garantito la sostituzione, solo che avrei dovuto rispedire il pacco (a mie spese) e loro mi rispedivano una nuova console (a loro spese) per cui ho rinunciato perch non avevo voglia di aspettare con il rischio dia vere lo stesso problema, ho trovato dopo il pezzo di ricambio (costava 20$) attraverso il sito del costruttore ma questo non accettava pagamenti con carta di credito...

In sostanza, scrivi a orders@lik-sang.com e spiega il problema, indicando il numero d'ordine e tutti i dati utili.

SFCHAMP
07-10-2003, 08.47.05
Quanto vi fa pagare di spese postali Link-sang?

Bobbo
07-10-2003, 12.24.42
Originally posted by SFCHAMP
Quanto vi fa pagare di spese postali Link-sang?

Non ricordo esattamente perch non ordino da eoni, dipende dal peso del pacco e dal tipo di spedizione.
La vera batosta comunque la dogana, se ti controllano il pacco (una sola volta non me l'hanno fatto) paghi oneri doganali e soprattutto IVA, il che vuol dire un bel 20% da aggiungere.

Tsuneku
07-10-2003, 12.46.53
In questo periodo Liksang ha Free shipping.