PDA

Visualizza versione completa : Il forum sega non muore mai.. e ti credo finchŔ ci sono quelli come me che......

fabiettone
06-10-2003, 21.12.15
Non sanno usare il PASSPORT (il 4o cd) di Shenmue.

Il mio dreamcast nuovo di 2 mesi ha il modem , ho pure collegato il doppino. Inserisco il quarto cd di shenmue denominato passport.

Posso:

collegarmi a internet? Come faccio a "configurare" l'ambÓrÓdÓn?

Ovvero inserire i dati del mio abbonamento?
o non si pu˛ (spero di no)

ciz e graz

sharkone
06-10-2003, 21.25.24
li configuri con una connesione 56k(se avevi un pc con tale configurazione la copiavi parapara).dovresti quindi trovarti una connesione esistente e poi tentare di collegarti.

dico "tentare" perche' non so se il passport possa esistere ancora,dovrebbe essere morto come tutto il resto

Bobbo
07-10-2003, 08.48.38
In ogni caso devi configurare la connessione con il DreamKey 3.0 e poi puoi usare il passport di Shen Mue, ammesso che il sito sia ancora online.

Il Dreamkey 3.0 usa un abbonamento a tua scelta quindi dovrebbe funzionare ancora senza problemi: Sega Europe lo spediva gratuitamente a chi ne facesse richiesta, non so se lo facciano ancora, a limite lo trovi su Internet con un po' di ricerche.

Peter Rei
07-10-2003, 12.20.17
Fabiet, ma tu non avevi fatto il browser planetweb 2.6?

fabiettone
07-10-2003, 12.27.04
Ah eccoti Peter Caro.
Si, ho l'immagine pronta nel pc solo che..... non ho un programma che mi riconosce quell'estensione!!
Ho nero e nti cd maker... mizzega!
potresti aiutarmi ancora una volta ? (l'altra volta grazie a te ho trovato utopia)
ciz

Peter Rei
07-10-2003, 12.43.37
Dovrebbe essere un'immagine .cdi, x cui hai bisogno di diskjuggler, scaricati la versione demo dal sito ufficiale,( http://www.padus.com/downloads/demo.php ) mi pare che puoi masterizzare solo a 1x ma tanto x quei pochi mega che sono ne vale la pena.

Dopo averlo fatto, otterrai un cd che parte tranquillamente nel DC senza mdifica e senza disco di boot.
Quando lo inserisci x la prima volta, ti chiederÓ se ti connetti dal Canada o dagli USA (io ho sempre messo Canada) e clicca l'opzione che ti fa configurare il DC con il tuo provider.
A questo punto vai nelle options e metti tutti i dati della tua connessione (se Ŕ a 56k) altrimenti fattene una con chi ti pare (libero, tin virgilio....Ŕ istess...). Non toccare gli altri parametri, metti solo le cose essenziali ID pass DNS(se richiesti dal provider) e n░ di telefono. (la prima opzione "your real name" serve se x il nick da usare in mIRC)
Se poi ti garba puoi configurare anche il client di posta elettronica (che x˛ con alcuni provider non funziona regolarmente) con in soliti parametri ID pass POP3 ecc ecc...

Fatto questo salvi e il dc Ŕ pronto x navigare, se ci sono problemi chiedi pure.

Ciao

sharkone
07-10-2003, 14.19.33
ora ti resta sperare che il servizio passport sia ancora up,altrimenti ti resta solo la possibilitÓ di navigare come un po' di noi facevano anni fa:birra:

fabiettone
07-10-2003, 17.21.54
Originally posted by sharkone
ora ti resta sperare che il servizio passport sia ancora up,altrimenti ti resta solo la possibilitÓ di navigare come un po' di noi facevano anni fa:birra:

Si guarda, vorrei solo vedere com'Ŕ, non Ŕ che intendo usare chissa quali servizi (mi sembra che tutti i server Sega DC siano stati spenti)
ci

sharkone
07-10-2003, 20.03.14
Originally posted by fabiettone
Si guarda, vorrei solo vedere com'Ŕ, non Ŕ che intendo usare chissa quali servizi (mi sembra che tutti i server Sega DC siano stati spenti)
ci era una bella trovata,classifiche,possibilitÓ di aumentare le collection.....veramente una bella trovata.

sul forum sega ai tempi fu un gran divertimento

boygio
08-10-2003, 01.13.45
Peter, Kakugo Ŕ tuo figlio in sign? :D

Peter Rei
08-10-2003, 07.46.12
Originally posted by boygio
Peter, Kakugo Ŕ tuo figlio in sign? :D

╚ il mio figlio segreto!!:D:D

MaxBondino
08-10-2003, 10.50.36
Originally posted by sharkone
era una bella trovata,classifiche,possibilitÓ di aumentare le collection.....veramente una bella trovata.

sul forum sega ai tempi fu un gran divertimento

Si ma...quanti di voi si sono intossicati il cerebro andando a studiare tutta la storia delle colline di Yamanose, con tanto di foto inedite che mostrano le visuali dall'aereo e i profile di tutti i personaggi secondari con ruoli davvero marginali all'interno della storia?...

La pi¨ bella in assoluto (ne parlavo ieri in msn proprio a Fabiet, dicendogli di godersi il 4to cd) era quella in relazione all'anziano [perdonatemi, il nome mi sfugge, me lo direte voi fra 8 secondi :) ] che viene investito ad inizio avventura dalla macchina di Lan Di, quello che abita nella zona bassa di Yamanose, vicino al Candy Shop e accanto all'amico di Ryo a cui ciula pure la moto...

Ecco, su Internet si trovava il passato di quell'ometto, addirittura riportava un particolare straziante sul motivo per cui nel suo giardino si trovava un albero imponente...piantato in memoria della moglie scomparsa che, in vita, amava profondamente vedere quei fiori sbocciare...

Micidiale.

E per ogni NPC, c'erano side-story corredate da immagini e testo di questo calibro, un lavoro epico, senza tempo e senza termini di paragone.

Il vero problema del Dreamcast fu che Ŕ ancora oggi, la console pi¨ futuribile fra quelle in commercio e il mondo non Ŕ mai stato pronto a comprendere quello che non viene spiegato nelle televendite.

Invidiamo all'unisono Fabiet in allegria, che si sta godendo tutto come la prima volta, per ognuno di noi :)

Good Life,

boygio
08-10-2003, 11.12.18
Originally posted by MaxBondino

Il vero problema del Dreamcast fu che Ŕ ancora oggi, la console pi¨ futuribile fra quelle in commercio e il mondo non Ŕ mai stato pronto a comprendere quello che non viene spiegato nelle televendite.

Questa Ŕ la miglior frase riferita al DC che io abbia mai sentito. Complimenti!

p.s. peccato tu sia milanista :D

sharkone
08-10-2003, 11.21.11
Originally posted by MaxBondino

Good Life, max e' uno di noi:cool:

della serie: sentire un commento pro-botolo con l'immancabile "noi abbiamo il live"...c'e' sempre qualcuna che e' arrivata prima:birra: