PDA

Visualizza versione completa : [votami e vedra...]3° giorno

zeder
06-10-2003, 15.14.51
dopo il giusto riposo domenicale ( in fondo anche Dio si riposò di domenica e noi non vogliamo essere da meno:D ) riprendo il mio programma elettorale.

Riforma della burocrazia: aboliti 160.000 regolamenti, codici e codicilli. Da domani i funzionari adibiti ai controlli e alle licenze devono usare il buon senso e non attaccarsi alla lettera delle leggi.
Uno chiede: Pensate che la CEE accetterà questa novità?
la nostra risposta è:
SE
NON ACCETTANO
IL BUON SENSO
POSSONO
ANCHE FOTTERSI

Entro 5 anni eliminerò auto, camion e motorini inquinanti ed inoltre le città più grandi sono chiuse al traffico delle auto che non siano elettriche o a gas. Si quadruplica il numero di mezzi pubblici in circolazione, offrendo, a chiunque possa procurarsi un pullman o un pulmino, la possibilità di diventare un autubus di linea.

Si mobilitano 3000 ferrovieri in esubero e li si trasforma in giudici stradali.
Accompagnati da un agente percorrono l'italia a bordo delle ex auto blu dotate di videocamera e sensori elettronici, e chiunque supera i limiti di velocità o non si allaccia la cintura, viene multato del 5% del suo reddito annuo e alla seconda infrazione grave gli si sequestra la macchina.

Tutti i reati contro l'ambiente vengono considerati gravissimi e passibili di arresto con pene che prevedono la partecipazione forzata allo scavo di canali x l'irrigazione nella piana del Salento. Si blocca ogni possibilità di tagliare i boschi, al di fuori dei tagli di pulizia per scongiurare gli incendi.
Si dichiarano fuorilegge le tecniche distruttive di pesca e si avvisano i pescatori che, se non la piantano di invadere le acque territoriali di altri paesi, gli si sequestrano le barche.

azanoth
06-10-2003, 15.25.42
continuo a confermare il voto:tutte proposte intelligenti.è inspiegabile ke ki governa nn guardi le cose con tale essenzialità...o non gli conviene...x la domenica,non preokkuparti fratello:se non lo capisco io...:D

krafen
06-10-2003, 15.27.41
Zeder che hai bevuto a pranzo?????:D

alcoolwarriors
06-10-2003, 15.30.19
Originally posted by zeder
e si avvisano i pescatori che, se non la piantano di invadere le acque territoriali di altri paesi, gli si sequestrano le barche.[/color]

o li si lascia al gheddafi come souvenir.

Lady.Dark.
06-10-2003, 15.49.32
con pene che prevedono la partecipazione forzata allo scavo di canali x l'irrigazione nella piana del Salento.

apri un gulag?
:brr:

Qfwfq
06-10-2003, 16.23.38
Originally posted by Lady.Dark.
apri un gulag?

Qualcuno mi ha chiamato ? :asd:

zeder
06-10-2003, 16.25.04
apri un gulag?
è commisurato al reato:evil:

Lady.Dark.
06-10-2003, 16.33.37
Originally posted by Qfwfq

ke ti kiami Gulag te? :asd:

Zeder.... brrrrrrrr..... ed oltre il gulag ke c'è?
non c'è nessun'altra scelta?
fai un opuskolo kon le offerte della settimana, no?

:D

pabex
06-10-2003, 16.40.16
E se poi votandoti, non fai quel che dici? Come la mettiamo? Ti mandiamo noi al gulag?

:asd: :D

J&B
06-10-2003, 16.59.59
Originally posted by pabex
E se poi votandoti, non fai quel che dici? Come la mettiamo? Ti mandiamo noi al gulag?

:asd: :D

No No
Tanto prima fa una bella legge in cui si autonomina padrone unico dei nostri deretani, in modo da poterci mandare tranquillamente in un altro posto che non sia il gulag.

:asd:

Hai i miei 3/7 di voto. :D

Fanto64
06-10-2003, 17.34.06
[B]
.
Accompagnati da un agente percorrono l'italia a bordo delle ex auto blu dotate di videocamera e sensori elettronici, e chiunque supera i limiti di velocità o non si allaccia la cintura, viene multato del 5% del suo reddito annuo e alla seconda infrazione grave gli si sequestra la macchina.

ma io preferirei che mi sequestrassi l'auto da subito piuttosto che multarmi del 5% del mio reddito annuo.......posso scieglire?
e per i pescatori "esteri" che invadono le nostre acque territtoriali??? che faremo? li cannoneggiamo.......:p 3000ferrovoieri in esubero ai cannoni :p :p :p

LordilFerrero
06-10-2003, 17.43.37
Inoltre:
obbligo di mostrare le collezioni private a chiunque ne faccia richiesta senza lucro; se non si accetta pagare ogni anno una tassa pari al 20% del valore stimato, da usare per pubblica (se ci sarà ancora) istruzione, ambiente e sussidi vari.
Tutti i rei, tranne chi non passerà una perizia psichiatrica o sono invalidi dovranno lavorare in aziende (comprese ditte di costruzione, attività private reimboschimento ecc...) i cui padroni sono obbligati a pagare i 4/5 dello stipendio normale di un lavoratore non carcerato.
Di questo stipendio metà andrà ai fondi sussidi per disoccupati e l'altra servirà per il mantenimento dello stesso.

Qfwfq
07-10-2003, 00.58.34
ke ti kiami Gulag te? :asd:

Quasi :asd:

alcoolwarriors
07-10-2003, 09.54.40
Originally posted by Qfwfq

non mi aspettavo nulla di diverso da uno che ha la morte rossa in firma! ;)