PDA

Visualizza versione completa : Ennesimo dubbio su PG find

_Dreamer_
06-10-2003, 15.00.10
Dunque, ho questi due pg

Inca lvl 77

20 muro di fuoco
20 dominio fuoco
20 nova
20 dominio fulmine

-------------------------

Baba lvl 77

20 turbine
20 schieramento
20 dominio spada
4 urla

quale dei due mi consigliate per findare?
(possibilmente non rispondete "quello con cui ti trovi meglio :P )
Il mio problema è che con il baba vorrei findare anche in cow, e per sopravvivere dovrei avere mana leach ecc che vanno a scapito del mf per quanto riguarda equip.

Per un baba find qual'è l'equip migliore?

Vi prego rispondete che sot' andando in crisi

:D

shottolo
06-10-2003, 15.07.31
io con baba find uso: wt, arreat, skullder topaz, 1 slot (nonno + storm per andare da mephi) 2 slot (2 alis baba gioiellate con gioielli 10 mf circa), guanti ik (guardie della sorte vanno meglio per mf), corvo + manald + saraceno.
per mephi l'equip va bene, non muoio mai... anche perché sono hc e se muoio una volta sono nella merda eheheh
dalle mucche expo e non findo.
con i charmini arrivo tipo a 380 mf se non ricordo male

P.A.K
06-10-2003, 15.10.59
usa il baba find e finda da meppho e pinlde,
devi usare anke trova oggetto mi rakkomando,
2 ali baba come armi
stealskull o shakkò
un runeword su armor che da del mf ma nn rikordo come si kiama.
quello che puoi incavalo con i topazi,
insomma devi avere tanto mf, e cmq ti consiglio di arrivare almeno a lvl 85 per findare bene, ti metti tutto alla vita perkè di equip fai cagare..
poi findi e speri nel fattore c :D

_Dreamer_
06-10-2003, 15.11.55
nn è bassino come MF? :|

Io pensavo :

chanceguard
2 nagel
wt
2 ali
stealskull
vergad'oro
skulder topaziato

Prima dei 2 ali metto una spada decente ke uso per portare a vita bassa la vita del tipo.

Va bene questa config? E se volessi findare in mukke con il baba?

_Dreamer_
06-10-2003, 15.14.45
Originally posted by P.A.K
usa il baba find e finda da meppho e pinlde,
devi usare anke trova oggetto mi rakkomando,
2 ali baba come armi
stealskull o shakkò
un runeword su armor che da del mf ma nn rikordo come si kiama.
quello che puoi incavalo con i topazi,
insomma devi avere tanto mf, e cmq ti consiglio di arrivare almeno a lvl 85 per findare bene, ti metti tutto alla vita perkè di equip fai cagare..
poi findi e speri nel fattore c :D

ok quindi in teoria mi faccio 2 equip, uno per expare e alzarlo di livello, fino a 85 e l'altro per findar eke usero' poi.
Il problema è trovare tutte queste cose...ho soltanto una spada con "onore" che mi è stata regalata ... per il resto nada :(

shottolo
06-10-2003, 15.35.12
si è bassino ma ricorda che io gioco hc e non posso permettermi di morire findando nemmeno una volta

P.A.K
06-10-2003, 15.42.20
oppure se switchi prima di uccidere il tizio in questione chiunque sia puoi anke iniziare a findare prima.., però devi cambiare tutto l'equip prima di ucciderlo ed è sbattimento, perkè usando quell'equip per combattere riski la vita e ci metto 100 anni! :p

DeViLMaLaK
06-10-2003, 17.08.33
io ad ali baba per baba metterei 2 shael, se no anke x il colpo di grazia è lentissima..;)

SirKillalot
06-10-2003, 17.23.53
Originally posted by DeViLMaLaK
io ad ali baba per baba metterei 2 shael, se no anke x il colpo di grazia è lentissima..;)

Nn credo ne valga tanto la pena, la velocità te la dovrebbero aumentare le skill + ke altro...

AleX Ww
06-10-2003, 18.19.09
Originally posted by SirKillalot
Nn credo ne valga tanto la pena, la velocità te la dovrebbero aumentare le skill + ke altro...

eh???

scusa quale skill del baba aumenta l'attack speed? O_o

KappaGiBi
06-10-2003, 18.28.54
frenesia? premetto che non lo sò proprio per niente, tt i miei barbari sn turbine, però mi apre che frenesia aumenti l'AS...se nn sbaglio :p!

AleX Ww
06-10-2003, 18.30.20
si ma nn su ww... (io nn proverei a tirar giu meph con 2ali+frenesia, poi boh...)

KappaGiBi
06-10-2003, 18.33.19
mai provato :D
fatti dire d più dai frenetici ;)

P.A.K
06-10-2003, 18.33.46
se ne usi una sola, con frenzy va bene, però l'altra deve spakkare tipo una berserker cruel..

KappaGiBi
06-10-2003, 18.36.08
pakko ma un tuo barbaro ha mai preso in mano una spada :roll3: !??!?!

AleX Ww
06-10-2003, 18.37.15
^^

findate con una buona spada e nello siwtch 2 alì :p

P.A.K
06-10-2003, 18.37.26
no, ;)

Saladino1
06-10-2003, 18.42.19
Io visto gli skill che hai dato usere l'inca. Veloce grazie al teletrasporto, non ha contatti col nemico e per cui hai meno possibilità di morire, danno elevato anche con l'equip da MF.
Poi grazie nova a 20 e dominio fulmine a 20, ti fiondi in mezzo alle vacche, spari nova a raffica e quello che resta lo tiri su prima degli altri.
Da meppo wp, teleport fino a trovare l'entrata, pulisci l'ingresso, teleport, ti metti prima del canale di scolo e muro di fuoco a ripetizione fino a quando non skiatta (il concilio lascialo stare). Tempo stimato dai 2 ai 3 minuti (a lvl 99) e ricordati che la velocità è tutto nel find.

P.A.K
06-10-2003, 18.50.59
guarda che col baba se dai un punto a frenzy e corri come un dannato arrivi all'entrata in un secondo, e senza uccidere il conciglio balzi fino a meppho senza tokkare nessuno,

Saladino1
06-10-2003, 18.52.57
Originally posted by P.A.K
guarda che col baba se dai un punto a frenzy e corri come un dannato arrivi all'entrata in un secondo, e senza uccidere il conciglio balzi fino a meppho senza tokkare nessuno,

Ma devi andargli vicino, con inca gli stai lontano e ti fa meno male, poi questione di gusti, io in assoluto preferisco l'ama, poi inca, tu preferisci il baba.....gusti

_Dreamer_
06-10-2003, 19.19.30
il problema dell'inca è ke
1-crepa sempre :D
2- in un cow a 8 sono praticamente inutile (uhm....forse è meglio girare con equip da exp in cow a 8? Io ho sempre usato quello da find :azz: )
3- saro' menomato io, ma i pindlerun sono LENTISSIMO a farli, ci metto una vita e finisco subito mana a forza di nova e mi tocca fare avanti e indietro ogni volta
4- niente baal run altrimenti crepo...

uhm...ancora indeciso :|

AleX Ww
06-10-2003, 19.22.35
m... io uso sorc con tal set e 608mf...

faccio senza problemi pindle e meph e muoio al max una volta ogni 70-100 run.

da pindle uso sfera e nova, da meph sfera e muro...

una run meph+pindle non mi dura mai più di 2-3minuti (pindle ci metto cira 20-30 secondi)

le baal run nn ce la faccio neank'io... meglio baba x baal

in cow devi avere nova 35+ e dominio fulmine 35+ ... a quel punto sei di qualke utilità^^

Saladino1
06-10-2003, 19.31.54
Se non hai Tal puoi sempre usare una con 4 topi, maschera Tal (te la regalano), cintura Tal (pure), amu Tal (costicchia, ma non troppo) ed hai il bonus di MF, abbastanza skill, 2 nagel ring, scudo con parola rima, wt ed oculus.
Sei abbastanza forte, hai un mf decente (incrementato con sc) e te la cavi abbastanza ovunque.
Vero, hai ragione le inka in cow non ci dovrebbero essere, ma accopano tutte le mukke e si pigliano gli oggetti migliori Grrrrrrr :D

_Dreamer_
06-10-2003, 20.34.22
per ora ho 502 mf, nn ho schiako, è skull, ma elmo con 3 topazi e armatura con 4 topazi. Sono senza guanti (proprio nessuno m regala degli chance guard? :( ) e con degli stivali magici 32 mf .

Visto che ci sono, qualcuno puo' dirmi se una balestra del colosso con 5 incavi vale qualcosa o la dcevo buttare? tnx :D

AleX Ww
06-10-2003, 20.35.46
butta

Kiashaal
06-10-2003, 22.28.41
Io vado con l'inca col mercenario e quindi i muri di fuoco hanno +effetto. Riesco a fare pure il concilio tranquillamente riducendo i + alle skill ed avendo solo un +1 al freddo dentro l'inventario. E baal è una passeggiata pure!

----------------------
"INCAFIND RULEZ!!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

IlProdeBaronVargas
07-10-2003, 02.07.14
Nn vedo la necessità di fare il concilio...

Cmq io ho 710 circa di mf...
Arlekko+topazio
Skulder+topazio
Gabbiano
Nibbio+jewel10%
1 Nagel 30%
1 34 Blu
1 Amu 35 blu
wt 47%
guanti sorte 3x%
cinta nn ricordo 30%

Charmini +15x%

Tutt'altro che xfetta :azz:

Meppo muoio prima di arrivarci se ho tipo 500 di ping (quando scarico) e va giù in 30-40 secondi cn muro di fuoco
Pindle cn sfera di ghiaccio... fò fatica se ha le scosse...
Dalle mukke pigio w e mi aspetta oculus e lidless poi cambio un anello cn un soj e l'amu cn tal rasha (il mara lo tengo x altri pg) e le mukke vanno giù che è un piacere, certo.. nn sn veloce cm le inka da nova forti... xò ho ancora qualche punto da distribuire.. se li metto sul campo di stasi (si chiama così quello che riduce il 25%?) allora dovrebbero andar giù + velocemente...

cya

Saladino1
07-10-2003, 10.15.00
Originally posted by _Dreamer_
per ora ho 502 mf, nn ho schiako, è skull, ma elmo con 3 topazi e armatura con 4 topazi. Sono senza guanti (proprio nessuno m regala degli chance guard? :( ) e con degli stivali magici 32 mf .

Visto che ci sono, qualcuno puo' dirmi se una balestra del colosso con 5 incavi vale qualcosa o la dcevo buttare? tnx :D

Se stasera ti connetti te li passo io i guanti, ne avrò 3 o 4. :)

_Dreamer_
07-10-2003, 13.35.21
tnx!!! Non è che mi dici nome account? :P

Much86
07-10-2003, 14.41.30
visto che siamo in tema di find volevo fare due domande:
1-quanto dev'essere alto l'mf per poter findare gli oggetti più forti?(ad esempio storm o nonno)
2- qual'è l'equip migliore per un qualsiasi pg finder?(cioè quegli oggetti che sono un must per ogni finder
)

Much86
07-10-2003, 14.51.48
cosa sono gabbiano e nibbio?

gcri82
07-10-2003, 15.20.34

Prima dei 2 ali metto una spada decente ke uso per portare a vita bassa la vita del tipo.

sono sempre convinto che col tempo che ci si impiega a segare mephisto con le 2 ali, si riuscirebbe a fare un altro run... e chi tenta di dargli il colpo di grazie finisce il 70% delle volte con l'accopparlo prima dello switch

cmq... fate vobis

x Much 86: gabbiano= pugnale unico con 100% magic find

KappaGiBi
07-10-2003, 15.31.07
non è vero, gc...assolutamente.

mi capita di seccare meppho ( config 1 - Nonno+Lightsabre) solo se ho il santuario dell'attacca, latrimenti mi capita una volta su 100 di non dargli il colpo di grazia con gli alì, e ti assicuro che se ci fai la mano, due frullate degli alì ed è giù :)
basta lasciargli un cm di vita con il turbine, farla scendere con concentrazione ( io uso doppio colpo :azz: :notooth: ) e poi " W " , turbine, tastino del mouse che mi fà vedere che c'è a terra :roll3: :D

gcri82
07-10-2003, 16.32.56
Originally posted by KappaGiBi
basta lasciargli un cm di vita con il turbine, farla scendere con concentrazione

è qui che perdi tempo ;)

P.S. ah! ma tu findi in pl1? ecco perchè lo butti giù con le ali! da Meppo pl4 è decisamente consigliato: il run nn si allunga troppo e il drop migliora (mi ero dimenticato di specificarlo prima)

KappaGiBi
07-10-2003, 16.36.21
p4?!?!
il drop migliora!?
io sò che aumentando il lvl di " players x " aumenta il drop, ma sò anche che meppho droppa cmq sia un max di 6 oggetti ( me pare), e che px non aumenta la qualità del find....sbaglio da qualche parte :doubt: !?

gcri82
07-10-2003, 16.40.40
Originally posted by KappaGiBi
p4?!?!
il drop migliora!?
io sò che aumentando il lvl di " players x " aumenta il drop, ma sò anche che meppho droppa cmq sia un max di 6 oggetti ( me pare), e che px non aumenta la qualità del find....sbaglio da qualche parte :doubt: !?

no, infatti in numero di items che droppa è lo stesso ma ci sono più possibilità che droppi roba di alto livello (es. ti droppa più speso lo scudo Monarca, poi se esce unico è per via del % di mf)

KappaGiBi
07-10-2003, 16.43.37
uhuh...ora controllo.....credo che potrò dirti qualcosa sul finire della giornata :)

gcri82
07-10-2003, 16.46.36
credo che sia giusto ;)

Kiashaal
07-10-2003, 22.17.37
Originally posted by IlProdeBaronVargas
Nn vedo la necessità di fare il concilio...

SOno quelli che cagano molto bene charm& rune sopratutto. Cmq per info ti riporto di nuovo alla guida che feci tempo fa sul find. Ho messo tutto e il perkè pure.

Guida Find (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67889&pagenumber=2)

----------------------
"ehi andiamo tutti davanti la televisione!"
"Perchè?"
"Perchè dietro non si vede un ca..o!"
----------------------

Saladino1
08-10-2003, 14.17.08
Originally posted by Kiashaal
SOno quelli che cagano molto bene charm& rune sopratutto. Cmq per info ti riporto di nuovo alla guida che feci tempo fa sul find. Ho messo tutto e il perkè pure.

Non solo, in closed l'unico item decente (arlekko) me l'ha droppato il concilio, mentre mi trovo benissimo con le mukke (eagle, gaze, jews e rune) e sembra che il drop migliori in presenza di + giocatori, solo che esiste il problema delle litigate successive (lo tengo io, no lo tengo io ect)

KappaGiBi
08-10-2003, 19.07.32
Originally posted by gcri82
credo che sia giusto ;)

in tutta la sera nn ho trovato differenze :confused: solo un esponenziale migliramento del drop dei forzieri, sn pieni fino all'inverosimile :D

cmq potrei provarci di nuovo, tanto nn ci metto molto d+ ^^

P.A.K
08-10-2003, 19.46.35
Originally posted by Kiashaal
SOno quelli che cagano molto bene charm& rune sopratutto.

vero, una cifra di rune belle.. ;)

.Imrahil
08-10-2003, 19.51.23
a me risultava che il comando /players x aumentasse solo il numero di oggetti droppati ma non il tipo :)

Kiashaal
08-10-2003, 20.09.36
Beh d'altronde nn le sparo mica io ste fesserie:D
Basta andare sul link che ho messo dove calcola il drop dei mostri e vedere chi caga + rune...

----------------------
"Lo sai la differenza fra uno stupido e un sordo?
COme?cosa??ehhh??!?!?"
----------------------

Saladino1
09-10-2003, 09.48.48
Originally posted by Pantera666
a me risultava che il comando /players x aumentasse solo il numero di oggetti droppati ma non il tipo :)

Vero, statisticamente però aumentoando il numero degli oggetti hai maggiori probabilità che uno di questi sia buono.
Non parlo di sicurezza, ma solo di probabilità aumentate.

harraken
09-10-2003, 14.20.45
Dunque, ho questi due pg

Inca lvl 77

20 muro di fuoco
20 dominio fuoco
20 nova
20 dominio fulmine

-------------------------

Baba lvl 77

20 turbine
20 schieramento
20 dominio spada
4 urla

quale dei due mi consigliate per findare?
(possibilmente non rispondete "quello con cui ti trovi meglio :P )
Il mio problema è che con il baba vorrei findare anche in cow, e per sopravvivere dovrei avere mana leach ecc che vanno a scapito del mf per quanto riguarda equip.

Per un baba find qual'è l'equip migliore?

Vi prego rispondete che sot' andando in crisi

:D

quello è il classico barbaro, il 99,9% dei barbari esistenti hanno quelle 60 skill obbligatorie... va bene un po' per tutto, io lo userei per i baal runs, troppo lento per meph e pindle rispetto alla sorcia, che è decisamente migliore anche nelle vacche.

la sorcia è identica alla mia, quindi ok come skills eheheheh, anche se ti serve un punto alla orb per gelare, devi pero' specificare se hai forza a sufficienza per vestire uno stormshield. se puoi farlo, per le mucche è molto buona: orb - static - orb - nova. per mephisto l'ideale è anche avere un po' di destrezza per parare le sue orb ed una discreta resistenza al freddo. comunque... orb (facendo attenzione a non beccare sparkfist, maffer e l'altro scemo) static e lo finisci con il muro. per pindle questa sorcia non è proprio il massimo (meglio hydra+ts) ma si puo' fare.

il barbaro è eccellente ed unico per i baal runs, ma in softcore gli preferisco la sorcia in tutti gli altri frangenti, a meno che tu non voglia usare anche l'amazzone, spettacolare in cow e in atto5.

emetto la mia sentenza :D

barbaro per baal
sorcia per tutto il resto

p.s. fatti una hybrizon anche...

Much86
09-10-2003, 15.46.30
qualcuno mi potrebbe rispondere, per favore al post scritto precedentemente cioe:
1-quanto dev'essere alto l'mf per poter findare gli oggetti più forti?(ad esempio storm o nonno)
2- qual'è l'equip migliore per un qualsiasi pg finder?(cioè quegli oggetti che sono un must per ogni finder
)

thanks

P.A.K
09-10-2003, 15.51.59
2 must per i finder sono war traveler e arlekkino oppure stealskull quello che ha mf piu alto insomma..

Saladino1
09-10-2003, 16.50.37
Originally posted by Much86
qualcuno mi potrebbe rispondere, per favore al post scritto precedentemente cioe:
)

thanks

Dipende dal pg, il baba deve avere per forza un MF intorno ai 300-400 max per non morire, sorca e ama possono averlo + alto (la prima con res la seconda con LL) sparando da lontano.
Lo stesso vale x il punto 2

sorca cinta tal, rima, ali baba (in avvicinamento oculus e scudo), shako, WT, tal ami, armatura tal e 2 nagelring dire buona, guardia della sorte.

ama arco buono, skullder, WT (un must), cinta tal, stealskull perfetto, guanti (rari o crafted) LL + MF, 1 nagel, 1 corvo (o 2 nagel), amu con mf rulez

harraken
09-10-2003, 17.55.42
)

thanks

1- l'oggetto droppato non dipende dall'mf, ma dal culo e dal mostro che accoppi (es. baal il nonno te lo puo' troppare, mephi no). piu' mf hai piu' probabilita' hai di quazzare un oggetto unico, a quello serve in sostanza... in sostanza quindi il mostro che uccidi è piu' importante dell'mf in termini di bonta' dell'oggetto, mentre circa la sua qualita' l'mf è basilare, anche se con un gran culo puoi beccare un nonno anche con mf = 0, ad esempio in un cow level.
2- si potrebbe scrivere un libro... :D

Whella
09-10-2003, 23.24.45
)

thanks

Bhe' che dirti.....io forse sono l'ultima persona che ti puo' suggerire quali sono gli oggetti adatti per findare ....personalmente con il baba da oggi sono vestito cosi'.....armor skullder topaziata....sciacco' con topaz..(luis preferisce casco stask....con topaz io ne ho uno ma ho esaurito i busi e per farlo devo creare altro pg ....) amu falce di luna un MUST per Baba e' secondo me l'unico oggetto insostituibile per via della boccia blu senza falce niet turbine e se non turbini.....meglio che lasci perdere il baba....1 nagel (credimi ne basta solo 1) altro ring ...il corvo gelido non importa quanta dex ma corvo DEVE ESSERE......per le armi be' li bisognerebbe sapere cosa hai nel baule ......per l'arma adatta e su come indossarla ....ti rimando ad un post di LUIS dove mi descriveva la creazione di un baba povero.....quando lo trovi fai come me....lo stampi fai prima...e lo metti sulla scrivania accanto a te,ogni tanto gli dai una sbirciatina e scoprirai la bravura dello scrittore oltre all'amore nei confronti di questo splendido gioco....per i charm non andare oltre i 100 mf il superfluo non serve ...procurati i chamini da 6 mf i 7 sono duped...tropva chamini con res al freddo,tradda chamini con 50 max 100 danno al veleno il resto o costa troppo o e' duped
lascia all'nterno del pg lo spazio necessario per farci stare qualsiasi oggetto che trovi ....sembra un cagata ma non lo e' se fai un cow incasinato te ne accorgerai .....se poi giochi con altri bhe' dovresti saperlo il primo che arriva meglio alloggia .......la cintura io direi verga .30 mf + 10 ias anche questo un MUST....guanti SORTE con in media 35\40 mf se 40 sono perf....il resto come ti hanno gia' postato va a culo ....io con questa conf. oggi ho findato WF da Baal :angel2: :angel2: :angel2:

Bye Whella

_Dreamer_
12-10-2003, 13.16.26
Dunque, vorrei ritirarmi su il baba per il find da baal.
Dite che un MF sui 300% va bene?
Qualcuno potrebbe dirmi un buon equip per un baba baal run con 300 mf?
Tnx to all

_Dreamer_
12-10-2003, 15.29.54
up