PDA

Visualizza versione completa : modificare il testo degli edifici

nirvio
06-10-2003, 13.08.00
Ho simcity 4 in italiano, ma gli edifici importati dalla rete sono in inglese.
E' possibile modificare la descrizione dell'edificio modificando il file .dat?
Si possono aprire?

P.S. ho trovato solo edifici ufficiali della Maxis...non esistono edifici per SC4 fatti da altre persone?

sharkone
06-10-2003, 13.15.59
Originally posted by nirvio
Ho simcity 4 in italiano, ma gli edifici importati dalla rete sono in inglese.
E' possibile modificare la descrizione dell'edificio modificando il file .dat?
Si possono aprire?

P.S. ho trovato solo edifici ufficiali della Maxis...non esistono edifici per SC4 fatti da altre persone? puii modificare qualsiasi cosa,anche un condominio.

durante il gioco mettiti nella modalità informazioni/aiuto,quella indicata con il simbolo "?" e clicca su qualsiasi palazzo per avere le solite informazioni(criminalità/inquinamento ecc.....).fatto qusto clicca sul nome del palazzo e cambialo come vuoi

nirvio
06-10-2003, 15.20.20
Ma così facendo modifico il nome dell'edificio singolo o proprio dell'oggetto originale?
Gli edifici scaricati sono quelli famosi..tipo arco di trionfo, etc etc.
Le informazioni che volevo modificare sono quelle che compaiono quando scorri sulle info (la scritta costo mensile comparirà come Monthly cost o qualcosa del genere) dell'edificio dal pannello buildings prima di inserirlo sulla mappa!

Thx cmq :)

sharkone
06-10-2003, 20.32.45
Originally posted by nirvio
Ma così facendo modifico il nome dell'edificio singolo o proprio dell'oggetto originale?
Gli edifici scaricati sono quelli famosi..tipo arco di trionfo, etc etc.
Le informazioni che volevo modificare sono quelle che compaiono quando scorri sulle info (la scritta costo mensile comparirà come Monthly cost o qualcosa del genere) dell'edificio dal pannello buildings prima di inserirlo sulla mappa!

Thx cmq :) ah scusami non avevo capito:) :red:

forse dovresti smanettare nei file del gioco,non so pero' quanto conviene