PDA

Visualizza versione completa : [OT] X Headshot

Enrico170780
06-10-2003, 10.49.29
Svuota i P.M. Cavo che lo sai che sono timido e in pubblico non mi oso a rispondere alle tue avance :p
Cmq:
[/begin pm]
Allora... è un periodo in cui sono veramente incasinato...
quindi tu dimmi una sera (verso le 21 o poco dopo) e io mi faccio trovare, però al momento non ho proprio testa per decidere cosa chiederti ergo te lo do e poi ne parliamo con calma ok?
[/end pm]

shottolo
06-10-2003, 10.53.43
ma porc sti pm si riempiono TROPPO in fretta!
mmm mi ruga un pò prendere il gioiello prima di pagarti ma se è questo che vuoi, così sia :)
con calma fammi sapere cosa ti serve che ti tengo via gli oggetti (per ora ho controllato e la shaft l'ho)
se ti va bene io direi anche stasera alle 21 precise (in alternativa se becchi ceppo o J passalo a loro che me lo daranno)
vedi di tornare a giocare! eheheh
ti aspettiamo ansiosi LOL altrimenti chi mi aiuta a sfanculare J quando ad esempio (ieri) trova uno shaeffer da un mostrillo insignificante in act5 hell? :)

Enrico170780
06-10-2003, 11.05.45
Originally posted by HeadShot
ma porc sti pm si riempiono TROPPO in fretta!
mmm mi ruga un pò prendere il gioiello prima di pagarti ma se è questo che vuoi, così sia :)
con calma fammi sapere cosa ti serve che ti tengo via gli oggetti (per ora ho controllato e la shaft l'ho)
se ti va bene io direi anche stasera alle 21 precise (in alternativa se becchi ceppo o J passalo a loro che me lo daranno)
vedi di tornare a giocare! eheheh
ti aspettiamo ansiosi LOL altrimenti chi mi aiuta a sfanculare J quando ad esempio (ieri) trova uno shaeffer da un mostrillo insignificante in act5 hell? :)

Ok per stasera alle 21.

Super GZ per lo shaeff di Jimmy, stessa storia del mio Storm ;)

shottolo
06-10-2003, 11.37.41
ecco, si è appena schiantata la controller di un server.... non so se stasera ci sono o devo fermarmi a cambiarla... ti fo sapere nel pomeriggio, così non ti colleghi per niente

shottolo
06-10-2003, 18.05.34
niente da fare enri, mi fermo al lavoro fino alle 21
ci riproviamo domani eheheh
oppure prova a collegarti, magari becchi ceppolotto o j
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie