PDA

Visualizza versione completa : Help per amazzone da duell

Pinno1984
06-10-2003, 09.01.56
mi st tirando su un'amazzone da duell e volevo sapere da voi quali sono i punti da dare al psg e le skill e naturalmente con quali oggetti equipaggiarla!

rispondete in tanti!

djnat
06-10-2003, 12.11.36
Fatti un giro qua:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67908

Sicuramente troverai tutte le info che cerchi. ;)

:hello:

Landar
06-10-2003, 12.40.55
Ma meglio il windforce o il Buriza??

PS: ma dove cavolo finito il post delle amazzoni?? non lo trovo + !!!??

djnat
06-10-2003, 12.45.35
Originally posted by Landar
Ma meglio il windforce o il Buriza??

PS: ma dove cavolo finito il post delle amazzoni?? non lo trovo + !!!?? Buriza strasux, a mio modesto parere.

:mille: volte meglio WF. ;)

PS: il 3d delle amazzoni qui:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=14949

Ma si pu accedervi facilmente, senza cercarlo, anche dalla pagina del regolamento.

:)

Inter.SoS
06-10-2003, 17.32.37
Averlo un Wf..dj!:D :birra:
IO punterei su un cruel e un eagle..sn + facili da acquistare...e cm qualit nn sn male!:)

DeViLMaLaK
06-10-2003, 17.41.36
se proprio non ti puoi permettere molto direi buriza molto buona... c' molta gente ke la regala;)

harraken
06-10-2003, 20.03.37
Originally posted by Inter.SoS
Averlo un Wf..dj!:D :birra:
IO punterei su un cruel e un eagle..sn + facili da acquistare...e cm qualit nn sn male!:)

esatto, anzi, l'eagle fanculalo pure. armati di sana pazienza, dotati di un paio di muli di pgems e prova a cubarti un arco della matrona o dell'idra cruel (meglio se dello sventramento come suffix). vai da larzuk e se t'arrivan due buchi ha il miglior arco da duel che tu possa desiderare. altro che l'eagle...

djnat
06-10-2003, 20.12.59
B, il topic era sull'ama da duel, mi era stato chiesto se per me fosse meglio Buriza o WF... ovvio che Buriza si trova molto pi facilmente, ma anche vero, per il discorso dei duel, che Buriza bannata un po' ovunque, per questo preferisco WF. ;)

Va da s che avercelo sinonimo di ricchezza o di gran culo findereccio. :D

P.A.K
06-10-2003, 22.15.44
ma in duel nn bannato buriza?

harraken
06-10-2003, 22.18.49
Originally posted by djnat
B, il topic era sull'ama da duel, mi era stato chiesto se per me fosse meglio Buriza o WF... ovvio che Buriza si trova molto pi facilmente, ma anche vero, per il discorso dei duel, che Buriza bannata un po' ovunque, per questo preferisco WF. ;)

Va da s che avercelo sinonimo di ricchezza o di gran culo findereccio. :D

non ho infatti mai avuto in wf ahahhahaha, di gran lunga il miglior arco esistente anche se il knockback incorporato lo rende un po' noob per i duelli.

occorre considerare che la buriza e molto piu' comune di quel che vale, ed di gran lunga il meglio in pvm, ed in duel, anche se piu' lento, secondo me comunque migliore dell'eagle per il fatto di avere il pierce, ragion per cui giustamente bandito nei tornei.

comunque sia ho un paio di eagle mulati, non sono un grande esperto di amazzoni, tantomeno che da duel, ma non mi ci vuole molto a capire che l'eagle lo succhia parecchio ad un buon arco cruel.

poco fa su ender, dove gioco ormai da mesi, ho traddato 183ed ls, waterwalk 5x vita, 6/10 strings, 1 lidless, 2 silkweave, 1 stealskull 50% ed 1 42% per 400 gemme perfette...

ora devo scegliere se provare il culo su un arco dell'idra, che gia' ho, o se cercarne uno della matrona (consigli?), poi, che horadrim in persona me la mandi buona :D :D :D

harraken
06-10-2003, 22.19.47
Originally posted by P.A.K
ma in duel nn bannato buriza?

bannata nei tornei, ma nei comuni game duels la usano tutti...

P.A.K
06-10-2003, 22.25.44
ok tnx! ;)

AleX Ww
06-10-2003, 22.33.36
Originally posted by harraken
bannata nei tornei, ma nei comuni game duels la usano tutti...

in quali? se in ita usi bura ti danno del noob/lamer poi boh^^

harraken
06-10-2003, 23.16.57
Originally posted by AleX Ww
in quali? se in ita usi bura ti danno del noob/lamer poi boh^^
in east e west la usano praticamente tutti quelli che non hanno il windforce dupato ahahahhahahah

ps. il mio primo giro ti tentativi per ottenere una cruel idra sono andati a presenze femminili di facili costumi. prime 99 gemme buttate nel cesso.

sto cubando con un pg di 99esimo livello, a livello normal con il mulo che gli passa la robba, tutto cio' non dovrebbe influenzare nulla, se qualcuno ha formule piu' fortunate pero' non tardi a dirmelo :birra: :rolleyes: :angel2: :( :azz: ;)