PDA

Visualizza versione completa : helppp pleaseee

85kimeruccio
06-10-2003, 00.23.45
ciao ragazzi.. questo e' il mio primo post..

ho preso da poki giorni sc4.. ci ho giocato poke volte.. ma tutte le volte nn riuscivo a fare belle città funzionanti.. o almeno andavo sempre sotto e guadagnavo pokissimo..
nn riesco a capire.. eppure al sim city 3000 ero molto capace!!

servirebbe qualke dritta.. o magari una guida con qualke suggerimento particolare... cavolo quanto costa stavolta fare un città!!!

certe volte mi passa xfino la voglia di giocarci xke nn riesco.. bohhhhhhh:(

cacciatore
06-10-2003, 01.00.29
Guarda, in confronto simcity 3000 era un giochetto facile facile. Anch'io credevo di essere già abbastanza pronto quando comprai sim city 4, invece mi ritrovai con una cosa semi impossibile. Tutto sta nel capire il meccanismo e nel dosare i finanziamenti dei vari servizi publici, in sim city 4 infatti, la cosa più facile è finire in bancarotta. Non sto a spiegarti proprio tutto, altrimenti il mio post non rientrerebbe nel minimo dei 10.000 caratteri massimi per post (:p) cmq, come primo consiglio che posso darti, è quello di cominciare più città. Al contrario di sim city 3000, qui, anche le città dei "vicini" sono tue, per riuscire a costruire una buona città, devi costruire anche altre città attorno, in questo modo potrai proseguire facendo anche affari con città vicine ;)

85kimeruccio
06-10-2003, 14.25.46
alla faccia:D ke burdellllll!!!;)

cmq provero' come mi hai suggerito...

sai cosa stavo pensando?? si potrebbe aprire un topic dove tutti mettono i loro suggerimenti.. e magari kiedere ad un moderatore di metterlo in evidenza.. ke ne dici?

Black_Panther
06-10-2003, 17.56.01
cosa stranissima: a me accadeva proprio il contrario, nel senso che a SC3000 non sono riuscita mai a giocarci, finivo sempre immediatamente in bancarotta, a SC4, invece, le mie città vanno a gonfie vele, nella prima che ho fatto i grattacieli si sono pure sviluppati molto rapidamente... boh!

lollo88
06-10-2003, 18.16.57
Originally posted by Black_Panther
cosa stranissima: a me accadeva proprio il contrario, nel senso che a SC3000 non sono riuscita mai a giocarci, finivo sempre immediatamente in bancarotta, a SC4, invece, le mie città vanno a gonfie vele, nella prima che ho fatto i grattacieli si sono pure sviluppati molto rapidamente... boh!

idem x me, anke se all'inizio era un'impresa nn finire in banca rotta, ora ho una piccola città(miniville) ke si è sviluppata in maniera pazzesca, addirittura grattacieli, uffici commerciali e industrie ad alta tecnologia!!!! peccato solo ke è troppo piccola e nn posso più costruire nulla :(

85kimeruccio
06-10-2003, 20.12.44
allora ke ne pensate dell'idea del posto solo x i suggerimenti???

e magari sarebbe bello mettere on line tutti i risultati dei nostri sforzi ... tutte le nostre regioni meglio uscite..

sharkone
06-10-2003, 20.37.34
Originally posted by lollo88
idem x me, anke se all'inizio era un'impresa nn finire in banca rotta, ora ho una piccola città(miniville) ke si è sviluppata in maniera pazzesca, addirittura grattacieli, uffici commerciali e industrie ad alta tecnologia!!!! peccato solo ke è troppo piccola e nn posso più costruire nulla :( forse e' giunto il momento di iniziare una nuova città,non trovi?:)

lollo88
06-10-2003, 20.48.52
ho provato ma mi va parekkio male con una grande, voglio andare subito alle industrie ad alta tecnologia e sono subito andato in bancarotta :azz: Dovrò riabituarmi a rifare una città dall'inizio!!!!