PDA

Visualizza versione completa : Grrr

Albycocco
05-10-2003, 22.00.50
Basta oggi lo stronzo di mio padre ha superato il limite!:grr:
Ho passato un fine settimana a dir poco infernale visto che ho dormito in salotto nel divano con tanto di puzza di canfora per impedire ai gattacci di pisciarci sopra a causa della venuta di amici di famiglia (due ex- fidanzati) che a quanto pare hanno trovato il modo per incontrarsi senza far sapere nulla al cornuto del marito di lei....
Oggi tra l'altro era il compleanno di mia nonna che vive con noi e quindi sono venuti tutti parenti e CUGINI che non mi hanno permesso di studiare!!!Alle 6 se ne sono andati e mi sono subito buttato tra i libri...
Dopo un'oretta mio padre arriva urlando dicendomi di cercare la gatta perch deve portare il cane killer a spasso, io gli faccio notare alquanto irritato che domani rischio tre interrogazioni, rispettivamente in letteratura greca, latina e italiana , ma a lui sembra non fregargliene minimamente e incominca a insultare e abestemmiare...A un certo punto la gatta esce (Il che ha qualcosa di straordinario visto che la palla di pelo a volte resta nascosta nei posti pi impensabili per ORE! ) ,ma nonostante questo miracolo il papy ha un'attacco nevrasterico e mi ritrovo in faccia la sua manata e si avventa dopodich sulla mia chitarra cercando di spezzarla in due...
A quel punto esplodo e gli dico "BAFFANCULO STRONZO!!!!!".....Non l'avessi mai fatto!!!Ricevo altri due schiaffi e un calcio il tutto accompagnato da un "TI CACCIO DI CASA!" al quale ho risposto immancabilmente con "TI FACCIO ARRESTARE E PERDERE LA PATRIA POTESTA' "...
Infine, dopo che io e mia madre ( la quale poveraccia era l per caso ignara di quello che stava succedendo ) abbiamo avuto il ben servito dal bastardo,quest'ultimo uscito a portare la belva fuori ad ammazzare qualche cristiano....
E ora sono qui, incazzato nero, a studiare Dante con la voglia di andarmene di casa, ma sicuro del fatto che non saprei dove cazzo poi in effetti andarmene....
Ma si pu?
:azz:

.NeMe.
05-10-2003, 22.06.09
Anche se non puoi fare a meno di fanculizzare i tuoi, cerca di nn farlo..

Io li fanculizzo spesso, e spesso si incazzano -.-

Piu che altro sono il mio avvocato delle mie casue xse vs i miei genitori..

CMq se fortunato se tutto qua quello che ti successo:angel2:

Kiara
05-10-2003, 22.25.04
quando mando a quel paese mia madre vado a dormire da mio padre.
quando mando a quel paese mio padre, potrei anche rimanere da mio padre, per in genere torno da mia madre.

quando si coalizzano che mi fanno incavolare.

.WarGod.
05-10-2003, 22.30.46
Originally posted by Kiara
quando si coalizzano che mi fanno incavolare.

e stai sotto un ponte :p

alcoolwarriors
05-10-2003, 22.35.22
:look:

quando mando a quel paese mio padre, poi lo butto anche fuori casa...

gefri
05-10-2003, 22.44.50
altri 3-5 annui a seconda di che persona sei e quando inizi te a mettergli le mani addosso vedi come si calma.

ora sei adolescente ed alzi la voce, tra un po'...

Britney
05-10-2003, 23.01.21
http://smilies.sofrayt.com/%5E/p/2talk.gif

Alby dai non te la prendere che fra qualche anno te ne andrai di casa....il maltrattamento cmq se lo poteva anche evitare...e poi un'altra cosa:tua madre cosa c'entrava???http://www.demonsandwizards.it/bbs//ani_0_o.gif

supersimmina.
05-10-2003, 23.13.28
mi disp alby, lo so, i litigi con i genitori fanno davvero incaxxare, xk spesso sono prepotenti, e "abusano" del loro "potere"............................

ma fatti forza, e quando litighi con i tuoi cerca di farlo con calma ke senn si arrabbiano come bestie! :niente!:

Albycocco
05-10-2003, 23.14.20
Originally posted by Britney
http://smilies.sofrayt.com/%5E/p/2talk.gif

Alby dai non te la prendere che fra qualche anno te ne andrai di casa....il maltrattamento cmq se lo poteva anche evitare...e poi un'altra cosa:tua madre cosa c'entrava???http://www.demonsandwizards.it/bbs//ani_0_o.gif Per fare da scudo a me si beccata per sbaglio un botta sul braccio.....Povera donna!:(

Kiara
05-10-2003, 23.22.15
Originally posted by .WarGod.
e stai sotto un ponte :p
esssssssssssatto baby.:cool:

in genere quando accade mi metto a rompere il cazzo alla porta di casa urlando infamie, di modo che mia madre si vergogna e dopo aver urlato a sua volta se ne va a dormire.

e la mattina non mi prepara il caff.

Britney
05-10-2003, 23.22.15
Forse non sono cose che mi riguardano e fai anche bene se non mi vorrai risp,ma ha sempre avuto quest'atteggiamento quando incazzato????

Albycocco
05-10-2003, 23.36.37
Forse non sono cose che mi riguardano e fai anche bene se non mi vorrai risp,ma ha sempre avuto quest'atteggiamento quando incazzato???? Non cattivo, questo no, per facilmente irritabile, nervoso, indisponente, autoritario ecc...
Bh forse perch io e mio fratello siamo l'esatto contrario del figlio che desiderava avere....

Britney
05-10-2003, 23.39.27
Vabb ma mica x questo ha il diritto di picchiarvi x una cavolata!!!Gli hai solo detto che non potevi portarla fuori xch dovevi studiare....insomma a me sembra un p TROPPO irritabile!

Albycocco
05-10-2003, 23.43.02
Vabb ma mica x questo ha il diritto di picchiarvi x una cavolata!!!Gli hai solo detto che non potevi portarla fuori xch dovevi studiare....insomma a me sembra un p TROPPO irritabile! Concordo, mia madre lo ha pure cazziato per oggi....
Mah...Tanto ormai a litigare con lui ci sono abituato, fin da quando si era messo in testa (Ora finalmente ha capito di lasciar perdere) che io e my brother dovevamo fare giurisprudenza...:tsk:
Guarda non vedo l'ora di mandarlo a fanculo e sta volta spero per sempre....

Britney
05-10-2003, 23.45.15
Originally posted by Albycocco
Concordo, mia madre lo ha pure cazziato per oggi....

Scusami ma non so cosa significa il termine "cazziare"!!!
Scusami ancora la domanda,ma non che tuo padre uno di quelli che vuole che i figli diventino quello che avrebbe voluto essere lui???

gefri
05-10-2003, 23.55.22
Vabb ma mica x questo ha il diritto di picchiarvi x una cavolata!!!Gli hai solo detto che non potevi portarla fuori xch dovevi studiare....insomma a me sembra un p TROPPO irritabile!

mah, io sono un fan dello sberlone, da 3 a 30 anni, ma quello che nn approvo nel racconto come x ripicca abbia provato a rompergli la chitarra.

Kiara
05-10-2003, 23.56.09
Scusami ancora la domanda,ma non che tuo padre uno di quelli che vuole che i figli diventino quello che avrebbe voluto essere lui???
->rimproverare.riprendere.redarguire.non me ne vengono altri.

Albycocco
05-10-2003, 23.57.56
Scusami ancora la domanda,ma non che tuo padre uno di quelli che vuole che i figli diventino quello che avrebbe voluto essere lui??? Non proprio, penso come lui...

bejita
06-10-2003, 00.01.15
io me ne son andato da un po', il bello che poi son loro che ti vengon a cercare :asd:

Futaba
06-10-2003, 10.29.10
Originally posted by bejita
io me ne son andato da un po', il bello che poi son loro che ti vengon a cercare :asd:

Anche io, infatti ho dovuto mettere il mare in mezzo...... :(

L'ideale andarsene di casa il prima possibile, ma assicurarsi di avere i mezzi (soprattutto economici) per non tornarci pi, altrimenti ancora peggio! :rolleyes:

ricchi
06-10-2003, 10.42.29
io spero proprio che mio figlio abbia il rapporto che io ho con i "miei"......

se li vedo, (i miei) circondati da 6 figli 5 nuore e 1 "nuoro" (come si dice !?)....16 nipoti ancora tutti minorenni....li invidio e so che nn arriver mai dove sono loro.....ma la nostra una Famiglia particolare (e un patrimonio raro e prezioso)...me ne accorgo da come la gente ci "vede".....

Kiashaal
06-10-2003, 10.48.49
Originally posted by Kiara
->rimproverare.riprendere.redarguire.non me ne vengono altri.

Giusto!
----------------------
":teach:"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

..Omega.Rav..
06-10-2003, 10.49.39
Originally posted by bejita

confermo :asd:

donkakarothssj
06-10-2003, 12.09.12
Ti accorgi di voler bene veramente a qualkuno solo quando lo perdi ed una volta perso i rankori passati li vedi rivivere nel tuo presente...non portare rancore a nessuno dei tuoi cari....ricorda te ne pentirai amaramente...

Pentolina
06-10-2003, 12.09.31
Mi dispiace Alby, non riesco nemmeno ad immaginare a come potrei stare io al posto tuo.
Io non me ne vado, ho scelto di restare nella casa natia, nonostante io desideri gigare il pianeta in esplorazione, e prendermi cura di loro come loro si prendono cura di me.
Sono ci che ho di pi prezioso.
Forse un po' di dialogo con il papi pu rimediare le cose?
@ricchi: si dice genero :) e se lavora in una salumeria un genero alimentare

ok questa era triste, lo ammetto

lasere
06-10-2003, 12.14.51
Originally posted by alcoolwarriors

quando mando a quel paese mio padre, poi lo butto anche fuori casa...

http://utenti.lycos.it/nightshad/img/faccine/44.gif il solito modesto :asd:

donkakarothssj
06-10-2003, 12.17.40
Originally posted by Pentolina
Mi dispiace Alby, non riesco nemmeno ad immaginare a come potrei stare io al posto tuo.
Io non me ne vado, ho scelto di restare nella casa natia, nonostante io desideri gigare il pianeta in esplorazione, e prendermi cura di loro come loro si prendono cura di me.
Sono ci che ho di pi prezioso.
Forse un po' di dialogo con il papi pu rimediare le cose?
@ricchi: si dice genero :) e se lavora in una salumeria un genero alimentare

ok questa era triste, lo ammetto
Brava questo un ragionamente ke non fa una piega...ma non penso ke vogliano questo x te dovresti farti una vita in questo modo loro saranno davvero felici...secondo me

Sparpa
06-10-2003, 15.02.51
se si tratta di un episodio isolato, credo che alla fine si possa ragionare su di una base diversa e con molta pi calma.
Se invece le cose stanno sempre cos, beh urge trovare una soluzione di "compromesso".
Personalmente, io vivo in una specie di "oasi", ma so bene che questa stata una fortuna...

i presupposti per andare a vivere da solo mi pare di capire che tu non li abbia, perch ancora studi vero? beh, a maggior ragione devi trovare una soluzione per una meno traumatica coabitazione.

elfebo
06-10-2003, 17.38.19
ho avuto problemi in passato coi miei...molto simili...poi quando hanno capito (verso i 16/17 anni) che ero capa di merda, che non cambiavo il mio modo di essere, che non potevo essere plasmato, pian piano si sono rassegnati.
ora vivo (con loro in casa) nella piu' totale serenita'.
non mollate!questo e' il solo consiglio...uno schiaffo....un altro schiaffo....per qualche anno, ma poi la vincerete voi.