PDA

Visualizza versione completa : only 4 girls - le nostre cose

*Svevy*
05-10-2003, 17.22.44
x le ragazze: che tipo di assorbenti comprate? :D
con o senza ali? ultra o sottili? naturali o sintetici? e quelli interni li usate o no? a che età siete diventate signorine? :D

x i ragazzi: vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni? se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate? ritenete sexy un assorbente usato? :D

rispondete, scrivete, pensate, discutete :D:D:D

Berek
05-10-2003, 17.25.17
Originally posted by svevy90
x i ragazzi: vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni?

Francamente non ci ho mai pensato e nemmeno guardato...

se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate?

Mai capitato... fin'ora...

ritenete sexy un assorbente usato? :D

Cosa hai fumato oggi? :asd:

*toccio*
05-10-2003, 17.26.59
x i ragazzi: vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni? se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate? ritenete sexy un assorbente usato? :D

:azz:

samgamgee
05-10-2003, 17.29.12

-si, abbastanza, lo trovo un pochetto antiestetico :p
-mai chiesto
-NOOOODIOMIOCHESCHIFO

come già detto in chat, la patata col ketchup non mi gusta :p

azanoth
05-10-2003, 17.29.34
capaci o sbagliate? ritenete sexy un assorbente usato? :D

eh?!:look:

djnat
05-10-2003, 17.30.19
1) x i ragazzi: vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni?
2) se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate?
3)ritenete sexy un assorbente usato? :D 1) No. Non vedo perchè dovrebbe darmi fastidio, penso che se si vedesse darebbe più fastidio a lei, o almeno credo.

2) Sì, ormai conosco abbastanza bene l'argomento, anche se in certe cose a volte vorrei essere ignorante. :angel2:

3)

[ULTRA FETISH MODE ON]
Eh? Potrebbe essere... dipende.
[ULTRA FETISH MODE OFF]

Ma davvero, che ti sei sparata in vena stamattina? :ihih:

Albycocco
05-10-2003, 17.34.17

Se avessi una ragazza ( :asd: ).....
1)No, perchè?
2)Mah...Mi rifiuterei!
3):look: No....

BeefHead
05-10-2003, 17.35.17
Una volta la mia ragazza mi ha mandato a comprarglieli perchè lei stava poco bene, io sono andato in farmacia (era sotto casa) e ho preso un tipo a caso... quelli per donne che hanno appena partorito:azz: ...La commessa alla cassa mi ha anche fatto gli auguri:notooth:

lasere
05-10-2003, 17.37.48
x le ragazze: 1)che tipo di assorbenti comprate? :D
con o senza ali? ultra o sottili? naturali o sintetici?
2)e quelli interni li usate o no?
3)a che età siete diventate signorine? :D

rispondete, scrivete, pensate, discutete :D:D:D

:azz: 1) con e senza ali....sempre ultrasottili, sintetici credo
2)molto raramente, magari d'estate al mare
3)nel giugno del mio dodicesimo compleanno

Zeus
05-10-2003, 17.38.59
Interessante vedere come un topic apostrofato "only 4 girls" veda come prime tre risposte quelle di 3 uomini... :asd:

Per la restante parte:

- vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni?

Se è la mia ragazza fottesega anche se per adesso sono sempre stato con persone capaci di badare un minimo al proprio lato estetico (e la visione di tale aggeggio attraverso i pantaloni non è delle più indicate... però non me ne resto a fare il pignolo).

- se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate?

Non sono certo imbecille, anche se ammetto che possa esistere qualcuno in grado di sbagliare :asd:

- ritenete sexy un assorbente usato?

Non è propriamente la cosa più sexy del mondo :rolleyes:

- a che età siete diventate signorine?

Non posso rispondere :red:

nageki
05-10-2003, 17.40.23
con o senza ali? ultra o sottili? naturali o sintetici? e quelli interni li usate o no? a che età siete diventate signorine? :D

1. con le ali, sintetici e sottili :azz:
2. si, non vivo senza (specialmente quando vado a danza)
3. A dodici anni

nageki
05-10-2003, 17.41.33
Originally posted by Zeus_M
- a che età siete diventate signorine?

Non posso rispondere :red:

ma lol :roll3: :roll3:

donkakarothssj
05-10-2003, 17.52.24
x i ragazzi: vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni? se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate? ritenete sexy un assorbente usato? 1.Me ne sbatto tanto tolgo tutto poi tolgo subito tutto e via2.Mai kapitato e cmq mi farei dare istruzioni dettagliate
3.Credi ke siamo kosi' depravati?(a parte dalmo)

destino
05-10-2003, 18.05.10

x i ragazzi:
1)vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni?
2) se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate?
3) vritenete sexy un assorbente usato? :D

1) se da fastidio a me figurati a lei:D
2) basta ke mi dice come si kiamano e quali vuole...:rolleyes:
3):vomit:

LaLu
05-10-2003, 18.08.14
niente ali, niente colla e niente sintetico;
praticamente sempre;
14 anni:

sotto ai pantaloni non mi si vede niente e non sopporto la roba aderente come una radiogradia;
mio marito ha da tempo imparato a leggere le etichette:
:hail: ti prego dimmi perchè dovrebbero o potrebbero trovare sexy un assorbente usato? (il famoso tè del Conte Dracula :evil: )

viv
05-10-2003, 18.35.41
- Ultrasottili e con le ali, ma solo per la notte... Fino al post di Lalu, ignoravo l'esistenza di assorbenti che non prevedessero la colla e che non fossero sintetici :)
- Uso praticamente solo quelli... Non sopportando gli slip ed usando solo perizomi, non ho alternative.
- Ad essere sincera non mi ricordo... Credo intorno ai 12 anni però...

Per il momento, non ho mai dovuto chiedere ad un uomo di comprarli... Credo però che il mio attuale fidanzato sarebbe in grado di non sbagliare, anche se penso che eviterebbe volentieri... :p

DaRk3L
05-10-2003, 18.48.44
:brr:

naky
05-10-2003, 18.50.40
Ultra sottili e con le ali.
Quelli interni non li ho mai usati e penso che mai li userò.
Uso pantaloni larghi, non si vede nulla.
A 12 anni.

A me fa schifo vedere un assorbente usato:vomit: figurati ai ragazzi...

Non mi è mai successo di dover chiedere al mio ragazzo di andarli a comprare.

donkakarothssj
05-10-2003, 18.56.43
Originally posted by viv
Non sopportando gli slip ed usando solo perizomi, non ho alternative.
wow non ti immaginavo kosi provokante!:P

viv
05-10-2003, 19.09.36
Originally posted by donkakarothssj
wow non ti immaginavo kosi provokante!:P

:doubt:

Ovviamente, sopra i perizomi metto i pantaloni eh! :teach:

Kilamdil
05-10-2003, 19.11.25
Il neroooooooooooo ommio dio il neroooooooooo!
(mi scuso se questa la capiranno in 3...)

Dalmo
05-10-2003, 19.38.57
1.Me ne sbatto tanto tolgo tutto poi tolgo subito tutto e via2.Mai kapitato e cmq mi farei dare istruzioni dettagliate
3.Credi ke siamo kosi' depravati?(a parte dalmo)
uh?
che cazzo centro io? :confused:

follettomalefico
05-10-2003, 19.39.57
Terrificante come con il passare del tempo ogni colore assuma una... *sfumatura* di significato :asd:

donkakarothssj! :bash: :grr:

sillsun
05-10-2003, 20.29.32
Originally posted by BeefHead
Una volta la mia ragazza mi ha mandato a comprarglieli perchè lei stava poco bene, io sono andato in farmacia (era sotto casa) e ho preso un tipo a caso... quelli per donne che hanno appena partorito:azz: ...La commessa alla cassa mi ha anche fatto gli auguri:notooth:

:roll3: :asd::D

sottili con ali...qll interni...dho non so metterli...cioè...bho devo ancora provare..metto il perizoma solo se nn le ho!:D
mmm....non ho mai domandato al mio ragazzo di prenderli...penso ke si sbaglierebbe.......:azz:
mmm.....nn so quanto potrebbe essere sexy un coso rosso che gocciola!:vomit: :vomit:

donkakarothssj
05-10-2003, 20.35.36
Originally posted by follettomalefico
Terrificante come con il passare del tempo ogni colore assuma una... *sfumatura* di significato :asd:

donkakarothssj! :bash: :grr:
hem me lo spieghi foll pls?

DaRk3L
05-10-2003, 20.42.17
http://www.marilungo.com/altro/Assorbente__.jpg

donkakarothssj
05-10-2003, 20.48.22
Originally posted by DaRk3L
cut immagine
wow una nuova forma d'arta ora al louvre insieme agli oli su tela di Van ghog ci saranno gli oli su lines di Marilinguo :asd:

LaLu
05-10-2003, 20.57.40
wow una nuova forma d'arta ora al louvre insieme agli oli su tela di Van ghog ci saranno gli oli su lines di Marilinguo :asd:

:azz: con quello che costan le tele!

.WarGod.
05-10-2003, 20.59.59
1- Boh, mai capitato di vederglielo.....
2- Mi farei prima dire marca, modello ecc...
3- Credo sia la cosa più rivoltante del mondo! :p

bejita
05-10-2003, 21.05.52
Originally posted by .WarGod.

3- Credo sia la cosa più rivoltante del mondo! :p

si, però quando ci ficchi la lingua non te rivolta mica eh? :asd:

viv
05-10-2003, 21.12.05
Originally posted by .WarGod.

2- Mi farei prima dire marca, modello ecc...

E la cilindrata... Non dimenticarlo... :asd:

djnat
05-10-2003, 21.12.34
Originally posted by bejita
si, però quando ci ficchi la lingua non te rivolta mica eh? :asd: :asd:

Ho sempre ammirato la chiarezza di quest'uomo... :ihih:

donkakarothssj
05-10-2003, 21.19.51
si, però quando ci ficchi la lingua non te rivolta mica eh? :asd: ceto giusto ma tu mika gli ficchi la lingua quando ha le mestrue giusto???giusto!!!:brr:

Kiara
05-10-2003, 21.44.33

1)con le ali ultrasottili.
2)gli interni?mi fa impressione il foglietto di istruzioni figurati la pratica.
3)14.

dov'è la parte prno in questo post?e io come mi diverto?:notooth:

alcoolwarriors
05-10-2003, 21.50.42
x i ragazzi: vi da fastidio che alla vostra ragazza si veda l'assorbente sotto i pantaloni?

interno rulez. :cool:

:azz: no...dicevo solo che non c'ho mai badato... :D:asd:

se vi chiede di comprarglieli siete capaci o sbagliate?

:doubt: :doubt: :azz: :asd: ...mai successi che li comprassi io per lei.

:vomit:

.WarGod.
05-10-2003, 22.03.44
si, però quando ci ficchi la lingua non te rivolta mica eh? :asd:

Mhhhh... preferisco farlo quando non perde sugo :p

BESTIA_kPk
05-10-2003, 22.47.42
Mmm sono l'unico che dopo la sconvolgente rivelazione: "i petalo blu non sono blu", pensa ancora che siano blu? :azz:

sheena
05-10-2003, 22.49.05

- senza ali (tanto servono a un cazzo!), ultrasottili e naturali (odio la roba sintetica gia' quando si parla di intimo)

- quelli interni li uso da sempre.... d'estate al mare, soprattutto... senno' servono a un cazzo ('n'altra volta! LOL). x come mi vesto, nn ne vedo la necessita'....

- mooooooooooooltooooooooooooooo grandeeeeeeeeeeeeeee, quando la mamma aveva perso ogni speranza di potermi convertire alla mia "naturale" femminilita'... e cominciava a pensare di aver partorito due maschi (quindici compiuti, facciamo quasi sedici, va'! LOL).

- a comprarmi gli assorbenti ci ho spedito (e ci spedisco tuttora) molti tra i miei amici, il mio ragazzo ed anche mio fratello: nn si sono mai sbagliati

questo perche' spesso mi scordo d'essere una donna condannata ai classici tre giorni di scassamarroni mensili e... quando scatta il rosso... mica posso uscire a comprarli io!!! LOL

[gli metto in mano un fogliettino con su scritto marca, modello, colore, e prezzo e li ho sempre spediti in farmacia: nn devono far altro che dare il bigliettino al farmacista et voila'! mi tornano col pacchettino! :P]

Britney
05-10-2003, 23.11.35
Io li compro sempre con ali e seta ma allo stesso tempo ultra http://www.italiasalute.it/imgfarma/lines%20seta%20ali%20ultra.jpg ...non uso assorbenti interni xchè non so come si fanno a mettere e in più mia mamma me li sconsiglia!Io sono diventata signorina a 13anni....mamma mia che evento!!!Menomale c'era mia mamma che mi ha detto cosa stava succedendo...ho pianto a dirotto!!!!Gli assorbenti me li compro da sola x ora,cmq in casa c'è una bella scorta,siamo 3donne!

viv
05-10-2003, 23.18.05
Originally posted by BESTIA_kPk
Mmm sono l'unico che dopo la sconvolgente rivelazione: "i petalo blu non sono blu", pensa ancora che siano blu? :azz:

:roll3:

peccerella
05-10-2003, 23.45.23

Con Ali sempre sottili
signorina sono diventata all'inizio della terza media 13 anni

supersimmina.
05-10-2003, 23.45.39
con le ali, ultrasottili e sintetici credo....
non so molto, io uso quelli ke compra mia madre, prendo quelli viola..........
poi li trovo sempre, xkè come britney siamo ben tre donne in casa!
non ho mai usato quelli interni......mi fanno un impressione....! :brr:
e sono diventata signorina a 12 anni....

cmq io sn sempre attentissima ke non mi si veda l'assorbente, una cosa orribile!
non manderei il mio raga a comprarli...mai!
a me disgusta un assorbente sporco, e penso ke neanke ai maski piaccia!

:p

Britney
05-10-2003, 23.47.03
Io a comprarli con il mio ragazzo ci vado,ma non penso che lui da solo si prenderebbe la "responsbilità" di andarci....avrebbe tr paura di fare figure di m***a con la cassiera!

Qfwfq
05-10-2003, 23.58.50

Trovo gli assorbenti usati talmente sexy che ultimamente li uso persino al posto delle bustine di thé; tutto un altro aroma :asd:

angelheart
06-10-2003, 00.02.06
possibilmente interni, quando ho qualche soldo in più da spenderci, visto quello che costano, ma mi risparmio lo schifo almeno (sono molto schizzinosa)
sviluppata a 11 anni.

cos'è lo schifo del sexy l'assorbente usato? ma ma.. :vomit:

edit: il mio ragazzo ormai mi conosce abbastanza bene da immaginare anche quale voglio in quel momento.

bejita
06-10-2003, 00.03.56
io mando sempre la donna a prender i goldoni :asd:

Kiara
06-10-2003, 00.04.26
Originally posted by Qfwfq
Trovo gli assorbenti usati talmente sexy che ultimamente li uso persino al posto delle bustine di thé; tutto un altro aroma :asd:
sappi che ho quasi rigurgitato la minestra della cena.no dico.sappilo.

bejita
06-10-2003, 00.07.48
io mando sempre la donna a prender i goldoni :asd:

e sopratutto le donne li trovan sexy quando sono usati :teach:

Qfwfq
06-10-2003, 00.08.41
Originally posted by Kiara
sappi che ho quasi rigurgitato la minestra della cena.no dico.sappilo.

Sappi che ne prendo atto. No, dico. Sappilo :asd:

Mischa
06-10-2003, 00.46.27
carne al sangue? yumm.

viv
06-10-2003, 10.04.07
Originally posted by Mischa
carne al sangue? yumm.

Gattaccio, no comment.... Fra te ed il palindromo, devo capire chi è piu trash... :azz:

Khorne
06-10-2003, 11.19.27
Probabilmente io, dato che ridevo ad entrambe le battute :asd:

Boe.
06-10-2003, 12.44.27
Quando non ho voglia di spegnere il mio pc, in previsione di un nuovo utilizzo qualche ora dopo uso lo "stand by". Il mio caro e fedele amico pc rimane acceso, ma non fa rumore, consuma poco ed è pronto e reattivo appena lo chiamo.

Ecco la donna durante i giorni del ciclo dovrebbe essere così.

Vi amo tutte quanto ma in quella settimana - ogni mese per un bel pò di anni - siete decisamente insopportabili e limitate la "nostra" libertà.

No mare, no discoteca, no cavallo, no bungee jumping no un sacco di cose. Si copertina, si letto caldo, si coccole, si ragazzo come sfogo del dolore personale.

e dopo avere mangiato la mela del peccato Dio disse:
Adamo: tu pagherai questo affronto col sangue della tua fronte. Dovrai lavorare tutta la tua vita!
Eva: tu invece pagherai sempre col sangue.. ma in comode rate mensili

:asd:

Kiara
06-10-2003, 12.53.43
Originally posted by Boenet

Vi amo tutte quanto ma in quella settimana - ogni mese per un bel pò di anni - siete decisamente insopportabili e limitate la "nostra" libertà.

No mare, no discoteca, no cavallo, no bungee jumping no un sacco di cose. Si copertina, si letto caldo, si coccole, si ragazzo come sfogo del dolore personale.

ma che scherzi?non le hai viste le pubblicità?sì mare , sì bungee jumping , sì cavallo, possiamo anche andare a riprendere la palla finita sull'albero , oppure buttarci col paracadute , o partecipare alle finali mondiali di karate , o ancora entrare nel circo Togni e capriovolare sul pubblico sparate da un cannone.

:doubt2:

donkakarothssj
06-10-2003, 13.08.46
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
e dopo avere mangiato la mela del peccato Dio disse:
Adamo: tu pagherai questo affronto col sangue della tua fronte. Dovrai lavorare tutta la tua vita!
Eva: tu invece pagherai sempre col sangue.. ma in comode rate mensili
--------------------------------------------------------------------------------
:roll3: ma ki l'ha skritta sta kosa :roll3:

bejita
06-10-2003, 13.09.27
ah kia'... basta che si possa scopare :asd:

oh ma come so' volgare oggi :asd:

Boe.
06-10-2003, 15.11.05
ah kia'... basta che si possa scopare :asd:

oh ma come so' volgare oggi :asd:

puhaaaaa... tutto ma kuelo proprio noh... non c'ì rhiuscirei manccho mortto.... mi viene tutho il ribbrezzzzo sholo a penscarci

Kiara: sorry è vero.. siete quasi invidiabili.. ora avete anche l'intervallo tanga nero :D.. noi uomini non abbiamo tutte queste fortune...

ducaleto
06-10-2003, 15.24.02
oh my god ke skifo

Lady.Dark.
06-10-2003, 15.47.07

sottili senza ali, mai interni, 12 anni.

x vedersi da sotto i pantaloni un assorbente dovresti mettere un pantalone due taglie più piccolo ed adevere un assorbente molto ingombrante... mi pare strana kome kosa...

hihih... mi immagino il mio ragazzo ke cerka tra gli skaffali... :roll3:
poverino... penso ke gli eviterei tuta questa fatika tra la giungla delle marke, forme, konsistenze....

assorbente usato sexy? :doubt2:
...ma dove l'hai sentita questa kosa qui?

Elenina
06-10-2003, 16.02.38
1)ultrasottili senza ali sintetici Nuvenia
2) l'ho usatouna volta e basta... ma cerco sempre di evitare
3) 11 anni (marzo 1995)

TrustNoOne
06-10-2003, 16.21.41
Originally posted by Elenina
1)ultrasottili senza ali sintetici Nuvenia
2) l'ho usatouna volta e basta... ma cerco sempre di evitare
3) 11 anni (marzo 1995)
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

onigate
06-10-2003, 16.35.04
Originally posted by Britney
Io a comprarli con il mio ragazzo ci vado,ma non penso che lui da solo si prenderebbe la "responsbilità" di andarci....avrebbe tr paura di fare figure di m***a con la cassiera!
a tal proposito ricordo un episodio agghiacciante molto simile a questo che mi è capitato un po' di anni fa: erano circa le sei di un sabato pomeriggio e io e la mia ragazza tornavamo a casa. Giunti davanti ad una farmacia vengo malvolentieri investito del compito di provvedere all'acquisto di una confezione di Bergamon Alfa, prodotto di cui ignoravo la funzione e le modalità d'uso :doubt:
Entro in farmacia e chiedo ad uno dei commessi una confezione da 6 di tale Bergamon Alfa, al chè questo giovine di belle speranze e di enormi corna a tortiglione :grr: :shooter: si sporge dal bancone e dinanzi ad una folla di curiosi avventori si rivolge al suo collega dall'altra parte della farmacia con un tono di voce spropositato e gli urla:
Che me dai un pacco de lavande vaginali pè sto signore ?!?
....
....
....
basito e freddato da quell'urlo disumano non potei far altro che prendere atto degli sguardi maligni e sghignazzanti degli altri clienti della farmacia e svanire nel nulla e un senso di nausea e smarrimento pervase la mia mente :tsk:

è inutile dire che da quando sono rientrato in macchina ad oggi non solo non ho più ricevuto un incarico simile dalla mia ragazza, ma anche che evito accuratamente tutte le strade che hanno lo stesso CAP di quella farmacia :look:

la morale è: comprateveli da sole :grr:

Lady.Dark.
06-10-2003, 16.38.36
Originally posted by onigate

oppure: fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
ti sei fidato ciekamente, senza kiedere manko kos'erano...

supersimmina.
06-10-2003, 17.36.00
a tal proposito ricordo un episodio agghiacciante molto simile a questo che mi è capitato un po' di anni fa: erano circa le sei di un sabato pomeriggio e io e la mia ragazza tornavamo a casa. Giunti davanti ad una farmacia vengo malvolentieri investito del compito di provvedere all'acquisto di una confezione di Bergamon Alfa, prodotto di cui ignoravo la funzione e le modalità d'uso :doubt:
Entro in farmacia e chiedo ad uno dei commessi una confezione da 6 di tale Bergamon Alfa, al chè questo giovine di belle speranze e di enormi corna a tortiglione :grr: :shooter: si sporge dal bancone e dinanzi ad una folla di curiosi avventori si rivolge al suo collega dall'altra parte della farmacia con un tono di voce spropositato e gli urla:
Che me dai un pacco de lavande vaginali pè sto signore ?!?
....
....
....
basito e freddato da quell'urlo disumano non potei far altro che prendere atto degli sguardi maligni e sghignazzanti degli altri clienti della farmacia e svanire nel nulla e un senso di nausea e smarrimento pervase la mia mente :tsk:

è inutile dire che da quando sono rientrato in macchina ad oggi non solo non ho più ricevuto un incarico simile dalla mia ragazza, ma anche che evito accuratamente tutte le strade che hanno lo stesso CAP di quella farmacia :look:

Ma non poteva entrare pure lei visto ke ravate insieme?

cmq io odio i commessi ke urlano quello ke devi comprare..........di qualunque cosa si tratti! :grev:

supersimmina.
06-10-2003, 17.38.21
Originally posted by Qfwfq

questa potevi anke risparmiartela! :p

Thor
06-10-2003, 17.42.39
ceto giusto ma tu mika gli ficchi la lingua quando ha le mestrue giusto???giusto!!!:brr:

A meno che il tuo nome sia Vlad Tepes :roll3: :roll3:

onigate
06-10-2003, 17.47.56
Originally posted by supersimmina.
Ma non poteva entrare pure lei visto ke ravate insieme?
...
mai lasciare la macchina incustodita in tripla fila alle sei del pomeriggio in pieno centro :nono: e tra noi due è lei che guida :tsk:

Pentolina
06-10-2003, 18.10.02
enormi corna a tortiglione
:roll3: :roll3: :roll3:

CUT

Anche a me è successa una cosa analoga solo che ero in una drogheria e mi serviva del catrame :p
Il mio pseudouomo è andato la scorsa estate a prenderli, senza che io li chiedessi. Si era accorto che erano finiti. Pazzo.

Ray McCoy
06-10-2003, 18.22.51
Ho letto giusto il primo post. Permettetemi un commento. Ma che cazzo di topic.

onigate
06-10-2003, 18.24.53
Originally posted by Pentolina
Anche a me è successa una cosa analoga solo che ero in una drogheria e mi serviva del catrame :p
Il mio pseudouomo è andato la scorsa estate a prenderli, senza che io li chiedessi. Si era accorto che erano finiti. Pazzo.
CHEEEEEE ?!?!?!? :doubt: :doubt2: :confused: :look: :(

Ray McCoy
06-10-2003, 18.26.30
ceto giusto ma tu mika gli ficchi la lingua quando ha le mestrue giusto???giusto!!!:brr:

Sbaaav... Ovetto sbattuuuuutoooo...

*Svevy*
06-10-2003, 18.31.38
Originally posted by Ray McCoy
Ho letto giusto il primo post. Permettetemi un commento. Ma che cazzo di topic.

ray, proprio il cazzo, qua c'entra poco :asd:

Pentolina
06-10-2003, 18.31.54
CHEEEEEE ?!?!?!? :doubt: :doubt2: :confused: :look: :(
Cosa non hai capito? :)

Sbaaav... Ovetto sbattuuuuutoooo...

Devo dire che un po' me l'aspettavo... E' stata una delle prime cose a cui ho pensato leggendo questo topic

Ray McCoy
06-10-2003, 18.36.19
Gli uomini fanno la guerra, le donne no. Credo sia per invidia dell'utero: gli uomini fanno così spesso la guerra perchè hanno bisogno di sanguinare periodicamente.

lasere
06-10-2003, 18.40.31
io non capisco di che debba vergognarsi un ragazzo che compra degli assorbenti :confused:
che c'è di strano? :doubt:
ovvio che non sono per lui....io non mi sono mai vergognata di comprare una schiuma da barba o una mutanda da uomo :)

cmq il mio ex ragazzo me li comprava, se glielo chiedevo!

Elenina
06-10-2003, 21.24.39
trust... 'zzo ridi... -.-

supersimmina.
06-10-2003, 22.15.26
Originally posted by lasere77
io non capisco di che debba vergognarsi un ragazzo che compra degli assorbenti :confused:
ovvio che non sono per lui....io non mi sono mai vergognata di comprare una schiuma da barba o una mutanda da uomo :)

be....forse potrebbero scambiarli per travestite! :p

viv
06-10-2003, 22.21.43
be....forse potrebbero scambiarli per travestite! :p

*Svevy*
06-10-2003, 22.23.09
porta sfiga sto topic...mi so venute proprio oggi -_-'
cmq sintetici, sottili e ultra (dipende da come mi gira) con ali
nuvenia e lines petalo blu
nn ho un ragazzo ke li vada a comprare, ma spesso ho delegato mio padre e se la cava decentemente
11 anni e mezzo

Brus
06-10-2003, 22.46.45

http://www.cpsc.gov/cpscpub/prerel/prhtml00/bic.jpg

:roll3: Scusa :p :D

Edit: la freccia non centra nulla, è un'img presa da google

lasere
06-10-2003, 22.57.54
[B]porta sfiga sto topic...mi so venute proprio oggi -_-'

idem :asd:

Khorne
06-10-2003, 23.00.30
Beh, preferireste che non venissero più? Non sarebbe spiacevole, ma sarebbe foriero di cattive notizie :asd:

Ray McCoy
06-10-2003, 23.02.20
Son venute pure a me! :red:

lasere
06-10-2003, 23.06.59
Originally posted by Brus
http://www.cpsc.gov/cpscpub/prerel/prhtml00/bic.jpg

:roll3: Scusa :p :D

Edit: la freccia non centra nulla, è un'img presa da google

siccome è da un'ora che chiedo alla bruzina di spiegarmi la battuta, in quanto non l'ho capita, c'è qualcuno fra voi che l'ha capita e che me la spiega? :asd:

lasere
06-10-2003, 23.09.02
Originally posted by Khorne
Beh, preferireste che non venissero più? Non sarebbe spiacevole, ma sarebbe foriero di cattive notizie :asd:

per me da metà agosto non c'è proprio pericolo :asd:

Khorne
06-10-2003, 23.11.34
per me da metà agosto non c'è proprio pericolo :asd:

Beh, son passati più di 2000 anni... metti caso che è ora di un altro Messia e sei stata estratta proprio tu come Vergine Lasere? :notooth:

lasere
06-10-2003, 23.13.13

sei un uomo dalle mille risorse :asd:

alcoolwarriors
06-10-2003, 23.14.01
Originally posted by Khorne
Beh, son passati più di 2000 anni... metti caso che è ora di un altro Messia e sei stata estratta proprio tu come Vergine Lasere? :notooth:

:look:

:nono:

Brus
06-10-2003, 23.14.32
siccome è da un'ora che chiedo alla bruzina di spiegarmi la battuta, in quanto non l'ho capita, c'è qualcuno fra voi che l'ha capita e che me la spiega? :asd:

E gnucca, non ha ancora capito! :D:p
Che poi non è una battuta, ma un cazzata che sanno quelli che c'erano in irc un po' di tempo fa :D

Ray McCoy
06-10-2003, 23.15.07
sei un uomo dalle mille risorse :asd:

Risorse... Che parola grossa... :red:

Uomo... Che parola grossa... :asd:

lasere
06-10-2003, 23.20.01
Originally posted by alcoolwarriors

:nono:

stavo pensando esattamente la stessa identica cosa :asd:
non penso di essere la donna adatta :niente!:

lasere
06-10-2003, 23.29.36
Originally posted by Brus
E gnucca, non ha ancora capito! :D:p
Che poi non è una battuta, ma un cazzata che sanno quelli che c'erano in irc un po' di tempo fa :D

:azz: ora sì che ho capito!!ahahahah :roll3: mr bic LOL
l'avevo dimenticato :D

Squizzo
07-10-2003, 00.54.13
idem :asd:

solo oggi? sicura? hmmm...strano, direi da almeno un paio di mesi ininterrottamente tutti i giorni... :)

lasere
07-10-2003, 01.04.53
Risorse... Che parola grossa... :red:

Uomo... Che parola grossa... :asd:

:Palka: ecco, ora è uno di quei casi in cui non so cosa rispondere :asd:

lasere
07-10-2003, 01.10.40
Originally posted by Squizzo
solo oggi? sicura? hmmm...strano, direi da almeno un paio di mesi ininterrottamente tutti i giorni... :)

da un paio di mesi avrei il ciclo ogni giorno?? :doubt:
direi che a quest'ora starei già ricoverata in ospedale

mi spiace deluderti, ma se era una battuta, proprio non la colgo :asd:

Squizzo
07-10-2003, 01.18.16
da un paio di mesi avrei il ciclo ogni giorno?? :doubt:
direi che a quest'ora starei già ricoverata in ospedale

mi spiace deluderti, ma se era una battuta, proprio non la colgo :asd:

non è una novità che tu non colga qualcosa mia cara... :)

lasere
07-10-2003, 01.52.06
non è una novità che tu non colga qualcosa mia cara... :)

adesso cominci a flammare anche qui? :doubt:
proprio non ci riesci ad essere un po' meno squallido?
ti ricordo per la 300ma volta l'esistenza di chat o icq, se hai qualche dubbio da esprimere in privato
e te lo ricordo per la 300ma volta in modo educato, caratteristica che a te non appartiene ;)

TrustNoOne
07-10-2003, 02.07.12
ziochene... basta :|

Zeus
07-10-2003, 02.14.20
:boni:

:volemose:

E per risolvere gli scazzi usate i mezzi privati.

Thx.

Thor
07-10-2003, 11.02.08

Che ne diresti di una tisana di tampax impregnato per lenire il dolore? :asd: :roll3:

Kiara
07-10-2003, 12.15.21
:boni:

:volemose:

E per risolvere gli scazzi usate i mezzi privati.

Thx.

però cheppizza da quant'è che non vediamo un vero flame ,come dio comanda?http://digilander.libero.it/the_writer/G/g11.gif
ho bisogno di distrazioni.:Pop:

:notooth:

viv
07-10-2003, 12.35.17
però cheppizza da quant'è che non vediamo un vero flame ,come dio comanda?http://digilander.libero.it/the_writer/G/g11.gif

:notooth:

Kiarè, io ci sto provando da un pò... Ma mi sgridano subito e mi mettono a tacere sempre... :mecry:

:cool:

Zeus
07-10-2003, 12.48.06

Bisogno di distrazioni? Ho io la "distrazione" che fa per te, altro che un flame... un qualcosa di meglio... quando torno a Roma ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...

viv
07-10-2003, 12.51.06
Bisogno di distrazioni? Ho io la "distrazione" che fa per te, altro che un flame... un qualcosa di meglio... quando torno a Roma ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...

:chebene!:

Signore e signori, ecco a voi il re del broccolamento... :king:

Zeus
07-10-2003, 12.52.46
È un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo... :asd: :roll3:

Edit:

Mappoi a pensarci bene mica stavo broccolando... non era lei che voleva un flame? :doubt:

Io la stavo accontentando :asd:

supersimmina.
07-10-2003, 14.37.39
porta sfiga sto topic...mi so venute proprio oggi -_-'

a me sono finite! :D

Albycocco
07-10-2003, 14.40.38
Che dite apriamo un sondaggio?:notooth:

Khorne
07-10-2003, 14.48.30
Originally posted by Albycocco

Ora arriva Mc Coy :roll3:

donkakarothssj
07-10-2003, 16.04.29
Originally posted by Albycocco
Ma siiii,kome lo intitoliamo???:roll3:

Thor
07-10-2003, 16.08.50
Ma siiii,kome lo intitoliamo???:roll3:

Chi le ha avute più copiose nell'ultimo anno? :asd:
Quanti assorbenti consumate al giorno? :asd:
Quante uova e quanti cadaveri mangiate in un anno solare? :asd:

Mamma mia, troppo trash

elfebo
07-10-2003, 16.19.27
che differenza c'e' tra quello sintetico e quello naturale??
che uno e' fatto di cotone e l'altro di intrecci di canne di bambu' sfilacciate??

p.s. comunque non e' sexy uno usato..ma fetish si..e molto pure :ihih:

barone birra
07-10-2003, 20.10.14

particolarmante quando sto mangiando....al posto del tovagliolo

(ma sono domande da fare?)

viv
07-10-2003, 20.31.46
Arrivate oggi... http://digilander.libero.it/the_writer/D/d24.gif

donkakarothssj
07-10-2003, 21.04.26
Originally posted by barone birra
particolarmante quando sto mangiando....al posto del tovagliolo

(ma sono domande da fare?)
Si kiama curiosità...un po' fetish ma sempre curiosità...:ihih:

*toccio*
07-10-2003, 21.11.21
Originally posted by viv

lo disse anche una mia amica prima di macchiarmi il telo da mare :azz:
diventò più rossa del... ehm... :notooth: :asd:

Thor
08-10-2003, 11.52.19
Originally posted by viv

Minchia, questo thread porta sfiga (o fortuna, dipende dai casi :asd: )

Comunque a me son scese le emorroidi :(

Sarà per simpatia? :asd:

Kiara
08-10-2003, 11.58.22
a me non arrivano.:doubt2:

elfebo
08-10-2003, 12.00.01
a me non arrivano.:doubt2:

Oddio...eppure te l'ho detto l'altra sera......madooooo :azz:

non voglio diventare papa'....:mecry:

Kiara
08-10-2003, 12.04.03
Originally posted by elfebo
Oddio...eppure te l'ho detto l'altra sera......madooooo :azz:

non voglio diventare papa'....:mecry:

con le tue performances chi ci pensava alle conseguenze!:D

elfebo
08-10-2003, 12.08.33
con le tue performances chi ci pensava alle conseguenze!:D

servira' a qualcosa avere il testosterone >14 alle analisi :cool:

p.s. :kiss:

X3N0M
08-10-2003, 12.27.54
Originally posted by sillsun
qll interni...dho non so metterli...cioè...bho devo ancora provare

:roll3: :D :asd:

ps: svevy trovi attraente un goldone usato? :D :ihih:

X3N0M
08-10-2003, 12.33.26

...devono ancora cominciare :chebene!:

Berek
08-10-2003, 12.48.28
Originally posted by elfebo
servira' a qualcosa avere il testosterone >14 alle analisi :cool:

Fichi quei pasticconi che ti danno in palestra! :p :asd:

lasere
08-10-2003, 13.09.53
Originally posted by X3N0M
:roll3: :D :asd:

ps: svevy trovi attraente un goldone usato? :D :ihih:

Oddio :vomit:

Albycocco
08-10-2003, 13.17.43
a me non arrivano.:doubt2: Benvenuta nel mondo delle nonne!

:p
Ps=::D

AmeR
08-10-2003, 18.12.19

No, solo se si sente :D :D

SirKillalot
08-10-2003, 19.05.05

Attenti a nn farvi le tisane con kueste cose, le conseguenze sono gravi depravazioni mentali (come in kuesto kaso :asd: )...

P.S.
Ke skifo!!! Bleah:brr: :vomit:

Squizzo
08-10-2003, 22.35.03
Originally posted by viv

Kiarè, io ci sto provando da un pò... Ma mi sgridano subito e mi mettono a tacere sempre... :mecry:

:cool:

Ioioioioioioooo!!!!!http://digilander.libero.it/mpezzot/yaya.gif

Posso flammare un po' io con te? http://195.210.93.172/w7/html/emoticons/w00t.gif

...ah no, dimenticavo..ora non posso più... :azz:

viv
08-10-2003, 23.03.10
Ioioioioioioooo!!!!!http://digilander.libero.it/mpezzot/yaya.gif

Posso flammare un po' io con te? http://195.210.93.172/w7/html/emoticons/w00t.gif

...ah no, dimenticavo..ora non posso più... :azz:

:mecry:

Vi prego, la prossima volta ricordatemi che devo farmi gli affari miei... Non posso perdere gente che mi odia così... :asd:

Squizzo
08-10-2003, 23.15.58
Originally posted by viv
:mecry:

Vi prego, la prossima volta ricordatemi che devo farmi gli affari miei... Non posso perdere gente che mi odia così... :asd:

http://utenti.lycos.it/nightshad/img/faccine/44.gif

dai, su, prima o poi arriverà qualche altra vittima da scannare... http://195.210.93.172/w7/html/emoticons/laugh.gif

:kiss:

viv
08-10-2003, 23.54.25
http://utenti.lycos.it/nightshad/img/faccine/44.gif

dai, su, prima o poi arriverà qualche altra vittima da scannare... http://195.210.93.172/w7/html/emoticons/laugh.gif

Adesso che ci penso, credo di averne una scorta tale di gente che mi odia, che anche perderne uno non è poi un dramma... :p

Thor
09-10-2003, 09.24.22
Originally posted by AmeR
No, solo se si sente :D :D