PDA

Visualizza versione completa : Ma Saro' Niubbo?

Whella
05-10-2003, 10.54.12
Si certo che lo sono......ieri sera stavo giocando con il baba da find e mi sono ricordato di un post di Luis che mi definiva con skin e oggetti la costruzione di un Baba povero....tra i vari suggerimenti,mi consigliava l'abilita' "Trova Oggetto" da me mai cagata.....ora nei vari muli mi ricordavo di aver depositato da tempo immemore un Rondel oggettino chipped .....ma quale chipped......messo subito nella 2° conf. e provato successivamente in game .......poco dopo sono scese dal cielo di Milano le varie Maddalene e Madonnine che compongono l'universo astrale .....ma allora sono niubbo e ke kezzo...un mini...di Baal Bartuc appunto mi ha mollato un bel bartuc ....premetto non mi e' mai piaciuta la proffessione di becchino ma pork....quanti item carini mi sono perso con questa cag...ta?mi piacerebbe conoscere per chi ha provato questa soluzione conoscere quali item avete findato giusto per smadonn.......ancora un po'
P.S per Luis........ ti ho addato a quando i run insieme?

Bye Whella

Inter.SoS
05-10-2003, 11.16.26
Io proverei in cow!:D
C'è chi ah findato storm e altra roba buona cn questa skill...infatti adesso m farò un baba trova-oggetto!:D :birra:

vampiro
05-10-2003, 12.01.01
Io perquisendo i cadaveri ho trovato un Mara (21 però) e un Gaze.Niente di eccezionale però sono oggetti utili....

GamerInG
05-10-2003, 13.12.40
Certo peccao che accade una volta all'anno :toh:

gcri82
05-10-2003, 13.15.12
Originally posted by vampiro
Io perquisendo i cadaveri ho trovato un Mara (21 però) e un Gaze.Niente di eccezionale però sono oggetti utili....

nn son mica spiccioli sai? :D

KappaGiBi
05-10-2003, 15.14.55
io c'ho trovato due highlords :asd:

aciddeath
05-10-2003, 16.26.32
Originally posted by Inter.SoS
...infatti adesso m farò un baba trova-oggetto!:D :birra:
6 troppo niubbo :asd:

..MoL3..
05-10-2003, 18.18.30
Originally posted by aciddeath
6 troppo niubbo :asd:

quoto

Inter.SoS