PDA

Visualizza versione completa : Ma Saro' Niubbo?

Whella
05-10-2003, 10.54.12
Si certo che lo sono......ieri sera stavo giocando con il baba da find e mi sono ricordato di un post di Luis che mi definiva con skin e oggetti la costruzione di un Baba povero....tra i vari suggerimenti,mi consigliava l'abilita' "Trova Oggetto" da me mai cagata.....ora nei vari muli mi ricordavo di aver depositato da tempo immemore un Rondel oggettino chipped .....ma quale chipped......messo subito nella 2° conf. e provato successivamente in game .......poco dopo sono scese dal cielo di Milano le varie Maddalene e Madonnine che compongono l'universo astrale .....ma allora sono niubbo e ke kezzo...un mini...di Baal Bartuc appunto mi ha mollato un bel bartuc ....premetto non mi e' mai piaciuta la proffessione di becchino ma pork....quanti item carini mi sono perso con questa cag...ta?mi piacerebbe conoscere per chi ha provato questa soluzione conoscere quali item avete findato giusto per smadonn.......ancora un po'
P.S per Luis........ ti ho addato a quando i run insieme?

Bye Whella

Inter.SoS
05-10-2003, 11.16.26
Io proverei in cow!:D
C'è chi ah findato storm e altra roba buona cn questa skill...infatti adesso m farò un baba trova-oggetto!:D :birra:

vampiro
05-10-2003, 12.01.01
Io perquisendo i cadaveri ho trovato un Mara (21 però) e un Gaze.Niente di eccezionale però sono oggetti utili....

GamerInG
05-10-2003, 13.12.40
Certo peccao che accade una volta all'anno :toh:

gcri82
05-10-2003, 13.15.12
Originally posted by vampiro
Io perquisendo i cadaveri ho trovato un Mara (21 però) e un Gaze.Niente di eccezionale però sono oggetti utili....

nn son mica spiccioli sai? :D

KappaGiBi
05-10-2003, 15.14.55
io c'ho trovato due highlords :asd:

aciddeath
05-10-2003, 16.26.32
Originally posted by Inter.SoS
...infatti adesso m farò un baba trova-oggetto!:D :birra:
6 troppo niubbo :asd:

..MoL3..
05-10-2003, 18.18.30
Originally posted by aciddeath
6 troppo niubbo :asd:

quoto

Inter.SoS
05-10-2003, 19.59.44
Dai..immaginatevi il baba cn arkiane, arreat, spaccacuore x 2 e cn un equip scabroso aggirarsi tra le mukke morte!:roll3:

vampiro
05-10-2003, 21.23.35
Originally posted by gcri82
nn son mica spiccioli sai? :D

Non sono male in effetti :p

Energia
06-10-2003, 12.22.22
Dai..immaginatevi il baba cn arkiane, arreat, spaccacuore x 2 e cn un equip scabroso aggirarsi tra le mukke morte

ke c'è di male?? >_< intanto ke leecho in cow, 2 spaccacuore e via di trova oggetto :D

master cloud
06-10-2003, 12.37.31
Originally posted by Whella
Si certo che lo sono......

beh, l'importante è esserne consapevoli :D

Luisen II
06-10-2003, 12.49.41
mi piacerebbe conoscere per chi ha provato questa soluzione conoscere quali item avete findato giusto per smadonn.......ancora un po'
P.S per Luis........ ti ho addato a quando i run insieme?

Bye Whella

Il mio nuovo baba find avrà la soluzione "trova oggetto" che è sempre utile e funziona.
L'adsl comincia a funzionare quindi credo mi troverai questa sera a partite dalle 20:00 su *Luisen1.
Proviamo un find assieme, ho pronta un'inca che regge baal hell e il barbaro da vestire con doom+fury ;)
A stasera ;)

aciddeath
06-10-2003, 21.13.51
Originally posted by Luisen II
Il mio nuovo baba find avrà la soluzione "trova oggetto" che è sempre utile e funziona.
L'adsl comincia a funzionare quindi credo mi troverai questa sera a partite dalle 20:00 su *Luisen1.
Proviamo un find assieme, ho pronta un'inca che regge baal hell e il barbaro da vestire con doom+fury ;)
A stasera ;)
[ot] luis veramente bellina la sign di FMP ;)
martedì la 1° puntata ..

Whella
06-10-2003, 22.38.39
Originally posted by Luisen II
A stasera ;)

Scusami Luis ma stasera tra un cazz ....e l'altro ho terminato il servizio molto tardi cmq quello che ti ha wisp.ero io trovata una spadina carina cruel se riusciremo a beccarci vorrei comunicarti mie intenzioni ......compresa armor magica da 4xx def.con 63 life cmq mio account su b.net e' Aidoru addami e famo prima

Bye Whella

Luisen II
07-10-2003, 10.01.03
Originally posted by aciddeath
[ot] luis veramente bellina la sign di FMP ;)
martedì la 1° puntata ..

Thx ;)
La sign l'ho messa appena ho saputo: ben 2 settimane d'anticipo!
E' impossibile negare che gli sceneggiatori hanno preso spunto pesantemente da Evangelion, sia come "internazionalizzazione" del background che come modelli trainanti (robots guidati da adolescenti).
Anche il titolo è copiato da un genio del cinema il titolo di FMP è preso pari pari dal più famosissimo FMJ!
Spero solo non sia l'ennesimo clone fatto male di NGE :)

Luisen II
07-10-2003, 10.03.19
Scusami Luis ma stasera tra un cazz ....e l'altro ho terminato il servizio molto tardi cmq quello che ti ha wisp.ero io trovata una spadina carina cruel se riusciremo a beccarci vorrei comunicarti mie intenzioni ......compresa armor magica da 4xx def.con 63 life cmq mio account su b.net e' Aidoru addami e famo prima

Bye Whella

Ad addarti ti addo pure, ma come annunciato, al 90% mi sposto su Ender e ricomincio da zero :D