PDA

Visualizza versione completa : disinformazione

jegosfig
04-10-2003, 19.43.32
vi propongo un curioso esperimento prendete un giornale e leggetelo per bene (non importa quale) poi andate in internet e sbirciate qualke sito di cronaca, scientifico, informazione, ecc; o fatto un piccolo calcolo (anzi a onor del vero e stata la mia morosa) le notizie pi interessanti o pi importanti (scoperte scientifiche leggi del cazzo buone azioni di persoaggi scomodi)erano quasi inesistenti sulle riviste cartacee (figuriamogi ai tg televisivi) a favore di notizie ridicole/frivole

ora mi chiedo ma e vero che agli italiani interessano solo cazzate
o e proprio una manovra di disinformazione??

e negli altri stati "liberi" le cose vanno meglio o peggio?

BESTIA_kPk
04-10-2003, 19.49.07
Hum a leggere solo il titolo pensavo al sito www.disinformazione.it :D

B, gli italiani... diciamo che qualche persona predilige leggere stronzate, mentre altre persone prediligono un panorama informativo ben differente.

supersimmina.
04-10-2003, 20.00.58
a me piace leggere le cose interessanti........ma quelle politike non mi attirano proprio! :niente!:

Mach 1
04-10-2003, 20.35.11
Originally posted by BESTIA_kPk

eravamo in due a pensarlo :p

jegosfig
04-10-2003, 21.02.14
Originally posted by BESTIA_kPk

B, gli italiani... diciamo che qualche persona predilige leggere stronzate, mentre altre persone prediligono un panorama informativo ben differente.

si effetivamente il titolo e un po equivoco mi ero dimenticato del sito anonimo mea culpa per farmi perdonare stasera :birra: :birra: :birra: pago io

jegosfig
04-10-2003, 21.03.02
Originally posted by jegosfig
si effetivamente il titolo e un po equivoco mi ero dimenticato del sito ononimo mea culpa per farmi perdonare stasera :birra: :birra: :birra: pago io

ops :azz: mi ero dimenticato del programma ononimo e vabhe basta qui mi si copia

DaRk3L
04-10-2003, 21.03.12
Originally posted by Mach 1
eravamo in due a pensarlo :p

tre

Albycocco
04-10-2003, 21.15.27
Originally posted by DaRk3L
tre 4...

BESTIA_kPk
04-10-2003, 21.21.52
Non so se scegliere la lingua di mach 1 (hummmm bel maialo) o la birra di jegosfig... :book: :asd: