PDA

Visualizza versione completa : Dino Crisis 3 finalmente realtÓ, mah...

Hittakara
04-10-2003, 18.44.10
Proprio stamattina ho comprato il nuovo numero di Xbm, tra cui spicca una bella recensione di Dino Crisis 3, nuovissimo titolo Capcom ad approdare su console Microsoft, anche se non sembra poi tutto questo gran gioco: iniziamo subito col fatto che si Ŕ beccato un misero 6.5 (va bŔ il voto lo valuto fino ad un certo punto), ma come difetti principali spuntano un sonoro non all'altezza, una telecamera poco buona e una scarsa longevitÓ (si parla di 12 ore di gioco, che cmq mi bastano anche se non sono molte). Altro fatto negativo Ŕ che i dinosauri una volta morti si sciolgono per terra, al contrario dei precedenti capitoli nei quali giacevano morti a terra. Fortunatamente spiccano cmq parecchi fattori positivi, come la buonissima realizzazione grafica e gli spettacolari filmati in FMV (un ora di filmati in tutto), la buona intelligenza artificiale dei lucertoloni, una trama interessante (?) e una vasta varieta di armi ed equipaggiamento vario. Premetto subito che comprer˛ il gioco, perchŔ infondo mi Ŕ sempre piaciuta la saga, ma per un titolo come questo, e su una console come la X verde, si sarebbe potuto fare mooooooolto di pi¨.

Denzel-Xt
04-10-2003, 22.28.15
Ho provato la demo su XMU... che ti devoi dire, la gestione assolutamente infelice della telecamera, su cui per di pi¨ non si pu˛ intervenire, rovina totalmente il gioco.
Secondo me non vale la pena prenderlo.

ciao