PDA

Visualizza versione completa : Lo chef Tony...

Abigail
04-10-2003, 14.03.21
Lo amo.
Lo voglio sposare.
Come taglia i pomodori maturi lui non li taglia nessuno.
E poi quei baffetti da sparviero... :D

Scherzi a parte, immagino che più o meno tutti, per sbaglio o per forza, abbiano visto almeno una volta la MITICA pubblicità dei coltelli Miracle Blade III Serie Perfetta... Con l'altrettanto MITICO Chef Tony che si profonde in dimostrazioni di vario tipo con ogni tipo di alimento, accompagnandole con commenti degni del miglior Mickey Rooney. Un mito. Un grande. Un fenomeno.

E, soprattutto, VOGLIO QUEI COLTELLI! Non sono il tipo che si fa abitualmente abbindolare dalla pubblicità, ma cacchio, quel tipo riuscirebbe a vendermi anche un incursore anale! Mastrota è un imbecille!!

Umilmente...
:D :D :D

azanoth
04-10-2003, 14.07.57
Originally posted by Abigail
E, soprattutto, VOGLIO QUEI COLTELLI! Non sono il tipo che si fa abitualmente abbindolare dalla pubblicità, ma cacchio, quel tipo riuscirebbe a vendermi anche un incursore anale! Mastrota è un imbecille!!

Umilmente...
quoto in pieno!mi ci blocco,proprio ieri lo guardavo e pensavo le stesse cose!e quei coltelli...ci stò facendo 1 pensierino:birra:

JEDI
04-10-2003, 14.11.14
Il climax è quando taglia del normale pane in cassetta col coltello "sbagliato", schiacciandolo con la mano, per dimostrare che taglia male. Un momento di pathos davvero straordinario...

supersimmina.
04-10-2003, 14.21.10
:roll3:

l'ho vista......e ben due volte......mi incanto, non voglio cambiare canale.....l'ho akkiapata in tv circa 150 volte, ma visto ke gia l'ho vista tolgo......e ce ne vuole per farmi cambiare! :azz:

:look:

Kondur dei CGG
04-10-2003, 14.35.57
Pensavo di essere l'unico malato ke si fermava a vedere sta pubblicità :look:
Sapete se c'è 1 gruppo di stostegno x quelli con i nostri prob? :azz:

Abigail
04-10-2003, 14.38.54
Originally posted by JEDI
Il climax è quando taglia del normale pane in cassetta col coltello "sbagliato", schiacciandolo con la mano, per dimostrare che taglia male. Un momento di pathos davvero straordinario...
PROVATE AD IMBURRARE QUESTO!!!

Umilmente...

Funny
04-10-2003, 14.44.17
Originally posted by Kondur dei CGG
Pensavo di essere l'unico malato ke si fermava a vedere sta pubblicità :look:
Sapete se c'è 1 gruppo di stostegno x quelli con i nostri prob? :azz:

bene mi salvo!!!!:D
kia cazz è sto toni ???:bah:

Dero88
04-10-2003, 15.19.10
Originally posted by Funny
bene mi salvo!!!!:D
kia cazz è sto toni ???:bah:

Noooooooooooooooo!!!!

Non puoi non conoscere Tony! :asd: :asd:

E' il mio MITO personale, ogni volta che becco la pubblicità per televisione la guardo sempre tutta... e se avete notato verso la fine, spunta fuori la roba dal buco dove butta dentro tutto, tanto è il materiale che inserisce dopo aver tagliato con miracle blade! :ihih: :ihih:

Quaro
04-10-2003, 15.24.22
Ma vai, allora non sono l'unico....

Anche i miei compagni di classe amano e stimano il grande tony, e pensavo fosse un fenomeno circoscritto alla mia zona..

e invece scopro ke esistono molti altri fan del grande chef

Cmq anche io ogni volta guardo tutta la pubblicità e ormai la so a memoria...

ora che ci penso potremmo creare un fanclub:D

Elrond.
04-10-2003, 15.25.21
Sì, l'ho visto anche io, davvero convincente. E poi i suoi coltelli sono bellissimi: secondo me funzionano bene come dice! :D

EDIT: Vedo che siamo tutti dei grandi ammiratori dello chef Tony e delle sue lame... ma non c'è nessuno che le abbia comprate? :doubt:

Dero88
04-10-2003, 15.34.03
Originally posted by Elrond.
EDIT: Vedo che siamo tutti dei grandi ammiratori dello chef Tony e delle sue lame... ma non c'è nessuno che le abbia comprate? :doubt:

Io penso che tutte le persone, dopo aver visto la pubblicità lollano talmente tanto che nessuno si ricorda più di cosa parlava :asd: :asd:

Albycocco
04-10-2003, 15.34.49
Ho cercato di convincere mia madre a prenderli...Sembrano così veri!:heart:

Mischa
04-10-2003, 15.36.04
credo che i miracle blade siano all'altezza delle aspettative. purtroppo non potrò mai averli - a meno di non buttar via tutti gli shogun.

Quaro
04-10-2003, 15.40.02
Originally posted by Mischa
credo che i miracle blade siano all'altezza delle aspettative. purtroppo non potrò mai averli - a meno di non buttar via tutti gli shogun.

secondo me invece son un grande pacco..

p.s: come erano gli shogun?

Funny
04-10-2003, 15.48.23
Originally posted by Quaro

p.s: come erano gli shogun?

noooooooo i mitici shogun

Mischa
04-10-2003, 15.53.55
Originally posted by Quaro

p.s: come erano gli shogun? come sono. eccezionali. presi cinque-sei anni fa, un anno che non sapevo che cazzo regalare ai miei per natale. li ho visti nella vetrina di un negozio di articoli casalinghi, costavano anche poco. morale, indistruttibili e ancora affilati. quindi se tanto mi dà tanto, anche i miracle blade dovrebbero esser ottimi.

Brus
04-10-2003, 15.54.23
Dev'essere un piacere sgozzare la gente con quei coltelli :evil:

Funny
04-10-2003, 16.49.26
Originally posted by Mischa
come sono. eccezionali. presi cinque-sei anni fa, un anno che non sapevo che cazzo regalare ai miei per natale. li ho visti nella vetrina di un negozio di articoli casalinghi, costavano anche poco. morale, indistruttibili e ancora affilati. quindi se tanto mi dà tanto, anche i miracle blade dovrebbero esser ottimi.

i migliori coltelli sono quelli prodotti al mio paese, esportati in tutto il mondo.

azanoth
04-10-2003, 17.05.53
Originally posted by Funny
i migliori coltelli sono quelli prodotti al mio paese, esportati in tutto il mondo.
vero:1 tipo di mia conoscenza,fabbrica pugnali artistici e da lancio,importa le lame dalla Svizzera...mai visto 1 tale fattura metallurgica,emanano 1 speciale calore...:angel2:

Kondur dei CGG
04-10-2003, 18.05.37
Maniago owna in fatto di coltelli...come vi potrà confermare Squizzo :D

LaLu
04-10-2003, 19.04.19
:( per favore mi dite dove la vedete questa pubblicità? e anche la fascia oraria?
i coltelli da cucina sono spesso oggetto di discussioni in casa mia... forse ci risolvo qualche problema :D

BESTIA_kPk
04-10-2003, 19.16.51
La pubblicità si becca su rete A la domenica mattina mi pare...

Cmq a parte il grande carisma dello chef :D quelle lame sono buone, ma sponsorizzate meglio.

Quello che LUI sa farci, non lo sa fare la normale persona che non abbia una grande esperienza nel settore.
Quindi usare una lama in mano sua è ben altro che in mano mia ( :evil: :asd: )

Su un altro forum avevo letto che cmq le vere lame al top sono quelle di ceramica (se non erro). Splendide, sempre affilate, sono mostruose e con un solo difetto: se cadono si rompono.
Ah l'altro difetto era il costo :notooth:

Abigail
04-10-2003, 19.20.33
Originally posted by LaLu
:( per favore mi dite dove la vedete questa pubblicità? e anche la fascia oraria?
i coltelli da cucina sono spesso oggetto di discussioni in casa mia... forse ci risolvo qualche problema :D
Beh, in generale infesta le tv locali durante la giornata... Non saprei dirti un orario preciso né un'emittente in particolare (oltretutto non conosco le tv locali di Trieste...), grossomodo riesci a trovarla a qualsiasi ora del giorno e della notte (beh, magari la notte lascia il posto alle donnine nude...), più la tv è scrausa, più la versione è lunga... Qualche mese fa era passata qualche volta anche sulla 7 e su Italia1, ma è un po' che non la vedo... Cmq, ripeto, è estremamente facile trovarsela fra i piedi, gira su una tv locale e aspetta trepidante l'apparizione dell'omino barbuto in divisa da cuoco... :D

Umilmente...

Abigail
04-10-2003, 19.25.13
Originally posted by BESTIA_kPk
Quello che LUI sa farci, non lo sa fare la normale persona che non abbia una grande esperienza nel settore.
In effetti è un dubbio che è venuto anche a me... Lui, per quanto sia un deficiente, è comunque (o dovrebbe essere comunque) uno chef, con tutto quello che ne consegue.

Ciò non mi fa comunque desistere dal credere che quei coltelli taglino meglio del mio Montana da dodici euri comprato all'Esselunga...

Umilmente...

destino
04-10-2003, 19.28.38
Lo amo.
Lo voglio sposare.
Come taglia i pomodori maturi lui non li taglia nessuno.
E poi quei baffetti da sparviero... :D

Scherzi a parte, immagino che più o meno tutti, per sbaglio o per forza, abbiano visto almeno una volta la MITICA pubblicità dei coltelli Miracle Blade III Serie Perfetta... Con l'altrettanto MITICO Chef Tony che si profonde in dimostrazioni di vario tipo con ogni tipo di alimento, accompagnandole con commenti degni del miglior Mickey Rooney. Un mito. Un grande. Un fenomeno.

Umilmente...

Allora nn lo amo solo io quel tipo è un mitoooooooooooo

http://www.drleonards.com/items/94733_large.gif

BESTIA_kPk
04-10-2003, 19.40.38
In effetti è un dubbio che è venuto anche a me... Lui, per quanto sia un deficiente, è comunque (o dovrebbe essere comunque) uno chef, con tutto quello che ne consegue.
...

Dubbio? stica, guarda come muove rapidamente le lame, o come tiene le dita mentre sminuzza (intendo, tenendo l'ultima falange delle dita ripiegata in modo da non tagliarsi).

Mi pare che sia uno più che bravo. Certo, tale osservazione la baso sulle poche persone che ho visto ai fornelli, ma hem... la differenza c'è de brutto :D

Kiara
04-10-2003, 20.20.25
perchè non ho la minima idea di cosa stiate parlando?:doubt:

Funny
04-10-2003, 21.09.29
Originally posted by destino
Allora nn lo amo solo io quel tipo è un mitoooooooooooo

http://www.drleonards.com/items/94733_large.gif
aaaaa ora mi ricordo, sto tizio lo ho gia visto da qualke parte !!!
Forse in TV :D