PDA

Visualizza versione completa : Yu Suzuki ha parlato...

Malebolgia
04-10-2003, 10.28.29
...purtroppo :(

[da Consolenetwork]

"Shenmue 3 03/10/03

Il sito Shenmuedojo.com ha pubblicato una parte dell'intervista concessa da Yu Suzuki al magazine britannico The Edge. Purtroppo Suzuki ha confermato che, attualmente, non rientra nei piani di Sega AM2 lo sviluppo del terzo capitolo di Shenmue. Questa lapidaria dichiarazione dovrebbe mettere la parola fine, almeno per il momento, alla ridda di voci non confermate secondo cui la lavorazione del sequel sarebbe stata già avviata.

By Ace1"

:cry2: :cry2: :cry2:

Ramsete_II_
04-10-2003, 12.56.57
...

oggi è un giorno triste.

boygio
04-10-2003, 13.52.29
ok, ma ora basta con qst post....:mecry:

sharkone
05-10-2003, 02.01.37
mmmmmmm allora mi piacerebbe dirlo e lo dico

console network ne ha dette di grosse

sega am2 non ha (piu') niente a che fare con Yu Suzuki

Dizzyreed
06-10-2003, 15.04.33
Originally posted by sharkone
mmmmmmm allora mi piacerebbe dirlo e lo dico

console network ne ha dette di grosse

sega am2 non ha (piu') niente a che fare con Yu Suzuki
Vero, ma è anche vero che il nuovo team di Suzuky è composto da circa 17 elementi (se ricordo bene). Impossibile sviluppare un gioco come shen con così poco personale.

City Hunter
06-10-2003, 15.32.30
Originally posted by Dizzyreed
Vero, ma è anche vero che il nuovo team di Suzuky è composto da circa 17 elementi (se ricordo bene). Impossibile sviluppare un gioco come shen con così poco personale.

sono 27 membri

purtroppo resta il fatto che sono troppo pochi per sviluppare Shenmue, semmai si appoggeranno ad Am2 o altri team sega.

Tsuneku
06-10-2003, 16.34.06
Imho ci stanno lavorando per il successore di Xbox ma non possono dirlo.

Mi giocherei il capitale urinatorio.

Malebolgia
06-10-2003, 17.48.21
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Imho ci stanno lavorando per il successore di Xbox ma non possono dirlo.

Mi giocherei il capitale urinatorio.

:confused: :confused:

sharkone
06-10-2003, 17.53.27
mmmm i team in sega non sono vastissimi,e arrivano sulle 100/150 unità per quei team divisi su vari progetti e/o giochi.che il team possa contare su altre divisioni penso sia molto probabile,anche' perche' fin dagli albori hanno sempre fatto così.

esce,magari nella prossima generazione console

boygio
06-10-2003, 18.56.32
mmmm i team in sega non sono vastissimi,e arrivano sulle 100/150 unità per quei team divisi su vari progetti e/o giochi.che il team possa contare su altre divisioni penso sia molto probabile,anche' perche' fin dagli albori hanno sempre fatto così.

esce,magari nella prossima generazione console

eppure comincio seriamente a credere che tu lavori nella SEGA e che ti sia infiltrato in qst forum per misericordia divina....cavolo a 18 anni sai più cose di un manager di settore :eek2:

sharkone
06-10-2003, 19.08.46
Originally posted by boygio
eppure comincio seriamente a credere che tu lavori nella SEGA e che ti sia infiltrato in qst forum per misericordia divina....cavolo a 18 anni sai più cose di un manager di settore :eek2: eheheh:D

la sega e' un po' come mamma,tu la ami e lei ti amerà:birra: :foll:

boygio
06-10-2003, 19.34.53
eheheh:D

la sega e' un po' come mamma,tu la ami e lei ti amerà:birra: :foll:

io la amo, lei mi ama ma NON so tutte queste particolarità che sputi ogni tanto!
Mi fa le corna con te, ormai lo so :mad:

:mecry:

sharkone
06-10-2003, 21.21.48
io la amo, lei mi ama ma NON so tutte queste particolarità che sputi ogni tanto!
Mi fa le corna con te, ormai lo so :mad:

:mecry: ecco perche' in console war dicevano "sega battona":angel2:

Bobbo
07-10-2003, 09.12.43
eppure comincio seriamente a credere che tu lavori nella SEGA e che ti sia infiltrato in qst forum per misericordia divina....cavolo a 18 anni sai più cose di un manager di settore :eek2:

non lo sapevi che Sharkone è "vecchio dentro"? :D :D

non voglio pensare a Shen Mue 3, mi fa star male solo il pensiero, credo che ci sia da aspettare ancora molto, troppo tempo

boygio
07-10-2003, 10.50.11
Originally posted by Bobbo
non lo sapevi che Sharkone è "vecchio dentro"? :D :D

non voglio pensare a Shen Mue 3, mi fa star male solo il pensiero, credo che ci sia da aspettare ancora molto, troppo tempo

Si si lo so che è un anima incarnata in un corpo da 18enne :D

purtroppo quoto anche per Shenmue 2....:(

sharkone
07-10-2003, 14.15.37
I'm old:old: inside