PDA

Visualizza versione completa : Vipere inviperite!

djnat
04-10-2003, 00.29.33
Cioè, me ne ero accorto già giocando con il baba con lo scudo, ma il fenomeno era molto meno accentuato perchè avevo più vita, più res e la parata... ma stasera mi sono accorto, giocando col baba frenetico, che quelle stramaledette vipere dell'atto V (momentaneamente sono ad Incubo, sono di liv.64 e la cosa mi preoccupa in previsione di Hell), specie quelle che lanciano la scia velenosa, fanno dei danni assolutamente assurdi.

Il che mi ha fatto pensare che siano buggate.

Cioè, ho tutte le resistenze sopra i 60. Se vado corpo a corpo con una vipera, dico una vipera, capita molto spesso che sento l'audio "di gioco" come se tale vipera mi stesse danneggiando fisicamente con una scarica di colpi rapidissimi consecutivi che in realtà io NON vedo. :grr:

Risultato: ho rischiato di essere seccato almeno 15 volte da questi simpatici esseri (non in gruppo, proprio nell'uno contro uno). Per non parlare dell'ipotesi sfigata che capitino vipere uniche e/o vipere campione, fantasma, della possessione o della prostituzione. :ihih:

Il mio amico che giocava tcp insieme a me con la sua assa, avendo meno vita di me (io ho circa 1250 e lui credo meno di 1000), è stato seccato 4-5 volte in game con me.

Queste vipere, singolarmente, fanno danno di circa 1000 punti vita in mezzo secondo, a quanto ho osservato: ripeto, l'impressione è che in tale ristrettissimo intervallo di tempo mi colpiscano almeno 10 volte, almeno da ciò che sento come effetto audio.

Che sia un bug o sono proprio così?

Se è un bug, niente di strano. :ihih:

Se sono proprio così, c'è da sfanculizzare la Blizzard seriamente, perchè non immagino ad Inferno cosa siano 'sti serpenti del piffero. :toh:

Xenah-TcA
04-10-2003, 00.53.28
domanda: dove gli hai visti i serpenti all'atto V ? che io sapessi le vipere erano all'atto2

djnat
04-10-2003, 01.03.44
Originally posted by Xenah-TcA
domanda: dove gli hai visti i serpenti all'atto V ? che io sapessi le vipere erano all'atto2 Con la patch 1.10, i mostri sono distribuiti, a partire da livello incubo, casualmente in più posti, così capita di trovare arcieri, gatti lancia, vipere, maghi d'ossa, feticci e quant'altro anche nell'atto V: questo però accade solo da incubo in poi. ;)

In effetti le vipere sarebbero nemici sia da atto 2 (tempio vipere artigliate) che da atto 3 (mago-serpente, si trovano in tutti i tempietti del piffero a Kurast), ma proprio per questo discorso si trovano anche ad atto V da incubo in poi.

La differenza è però che mentre quelle di atto 2-3 attaccano solo con la carica fredda e con i colpi di coda, quelle di atto V attaccano anche con una scia velenosa o con la lancia d'ossa, e fanno molto più male. :D

Quello che volevo capire io era proprio il discorso dell'eccessivo danno "da corpo a corpo" che tali vipere fanno, di cui ho parlato nel precedente post.
E' normale, sbaglio qualcosa io o è un bug? :)

ponfix
04-10-2003, 11.47.29
Con la 1.10 è possibile che siano così forti.
Io con un ama con un equipaggimento fenomenale nn supero atto 5 hell !!!!
Tanto per sapere quanta vita hai ??

:D :birra:

raffert
04-10-2003, 14.34.11
Purtroppo è proprio così DJ.
Io sono solo all'atto 2 Hell proprio dalle vipere... e sto tirando tutti gli accidenti possibili e immaginabili contro di loro.
Il brutto è che ti colpiscono anche se sei lontano da loro e spesso ti fregano se non stai più che attento.
Ho un'amazzone Giavellotto/Lancia livello 74.
Inoltre ste st@@e sono spesso e volentieri immuni al fulmine... se ti in due o tre insieme diventa molto ma nolto difficile.

SirKillalot
05-10-2003, 03.26.11
Io muoio a normal II atto, nn voglio immaginare incubo (x nn pensare a hell :brr: )...

destino
05-10-2003, 10.13.00
Purtroppo è proprio cosi djnat:(

Le vipere ad inferno con la lancia d'ossa fanno un amle ke nn ti dico:azz:

djnat
05-10-2003, 16.00.32
Originally posted by ponfix
Con la 1.10 è possibile che siano così forti.
Io con un ama con un equipaggimento fenomenale nn supero atto 5 hell !!!!
Tanto per sapere quanta vita hai ??

:D :birra: L'avevo scritto nel mio primo post, comunque attorno ai 1250 urlata, per ora. :)