PDA

Visualizza versione completa : Help

Whella
03-10-2003, 23.52.54
Ciao devo creare una ama jawa ho la possibilita' di adattare una ama al 28 livello basata sull'arco ...sono ancora in tempo per farla diventare jawa o no?......se si mi postate per favore le abilita' da maxare? se nel caso fosse too late .....gradirei cmq dei consigli sull'equpaggiamento da indossare .......oltre che le abilita' da preferire ......grazie scusate se ho fatto un nuovo thread sarebbe bastato visitare l'angolo delle ama .....e avrei risolto il problema .....ma per la verita' non ne avevo voglia.......avevo pensato ovviamente ai titan come arma casco almeno da 45% mf e il resto??? thx .....vorrei crearla da find-exp se e' possibile e gradire dei consigli su come sock ...i titan grazie e scusatemi per la mia pigrizia.........

Bye Whella:)

.MARTOX.
04-10-2003, 00.09.49
Se hai gi messo statistiche e skill (come probabile) ormai la frittata fatta. Ma non tutto il male viene per nuocere, puoi optare per un'ibrido. Di certo un'ama "tuttofare" non esattamente devastante ma pu essere comunque molto divertente da giocare. Se non sei interessato a avere di primissima categoria (solo dal punto di vista dell'efficacia) ma vuoi un pg per divertirti insieme ad amici, fare qualche mukkata senza ammazzare tutto tu.... Potresti provarci.

raffert
04-10-2003, 14.40.42
Se vuoi una Javazon pura armata solo di giavellotti il ramo arco/balestra da tralasciare completamente.
Se come ha detto .Martox., ti accontenti di un ibrido puoi provarci.
Dipende soprattutto da come hai piazzato le skill finora.

Se poi ti interessa sapere come ho costruito la mai Javazon chiedi pure.

Whella
04-10-2003, 21.31.35
Se poi ti interessa sapere come ho costruito la mai Javazon chiedi pure

Grazie Martox per il consiglio a questo punto pero' direi che sia meglio creare una jawa ama......daccapo ti sarei grato di dirmi tutto skill da max e oggetti utili per exp-find ma che nelle mukke faccia male....forza dex e il resto ......thx in anticipo

Bye Whella