PDA

Visualizza versione completa : Quali giochi avete giocato?

CavaliereOmbra
03-10-2003, 15.58.53
Apro un piccolo sondaggio per sapere quali giochi hanno provato i frequentatori del nostro forum, tra quelli che abbiamo tradotto.
Magari diteci anche se vi sono piaciuti e cosa ne pensate.

P.S. Io naturalmente ho votato tutte le voci delle traduzioni a cui ho partecipato! :D

angelo
03-10-2003, 16.23.35
Shogun è stato tradotto???
Mé sfuggita sta cosa ;)

Comunque Thief e Shogun.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Krenim
03-10-2003, 17.19.36
Metto Thief 2, ma in generale, i giochi mi piace giocarli in originale, giusto per godermi appieno quello che gli autori volevano trasmettere.

InSIDIAS
03-10-2003, 17.56.02
Cavi però un gioco potevi evitarlo :D

Maxton76
03-10-2003, 19.47.06
Deadly Dozen e pure l'espansione che non ricordo male sia PACIFIC ecc .. ecc.. :birra:

CavaliereOmbra
03-10-2003, 21.16.22
Originally posted by InSIDIAS
Cavi però un gioco potevi evitarlo :D
Non potevo proprio... :D Scusa! :angel2: Ehm, per tutti vale la regola di dimenticare per un po'... GRAZIE! :rolleyes:

Parlando dei giochi, io ho adorato Clive Barker's Undying per l'ambientazione misto thriller ed horror tra le meglio riuscite nella storia dei videogiochi (anche grazie all'uso della prima persona, invece della solita visuale alla Alone in the Dark).
Deadly Dozen invece mi ha divertito pur non eccellendo in nessun campo particolare (il che, tra tanti giochi impegnati, fa bene di tanto in tanto). Ancora però non ho visto il seguito... :(
Passando a Thief 2, beh, ho adorato il secondo come il primo ed ora attendo con ansia il terzo. Semplicemente credo che sia uno dei giochi più originali che si abbia mai visto e che ancora oggi non ha avversari degni di questo nome (e non mi dite Splinter Cell che, per quanto bello, è un'altra cosa).
Per chiudere in bellezza cito Supreme Snowboarding che mi ha divertito con le sue acrobazie (anche qui un passatempo che non faccia usare troppo il cervello) e Black Hawk Down che, sebbene criticato da molti, col suo misto arcade/simulazione mi ha saputo appassionare (e poi sono un gran stimatore del film, che avrò rivisto almeno 4 o 5 volte).

Memor
04-10-2003, 11.39.05
Con la patch ita ho provato solo lo splendido Undying. Il prossimo sarà sicuramente Thief 2, visto che il primo m'è piaciuto parecchio.
Shogun e Supreme Snowboarding li avevo provati tempo fa (in inglese).

Vampyres
09-10-2003, 16.07.31
Io ho votato black hawk down (niente di speciale) e thief 2 (grandiosooooooo) per i quali aspetto solo la traduzione per rigiocarmeli :D