PDA

Visualizza versione completa : errori non inseriti

Super_Panta
03-10-2003, 12.26.58
Si sono parecchi miei errori che non sono stati inseriti:

La maledizione della prima luna
1) Quando Will pianta un'ascia sulla mappa che stavano guardando il commodoro e il padre di Elizabeth, e subito dopo non c' segno dell'ascia sulla mappa.

2) Quando Elizabeth bambina si china su Will Turner bambino, gli prende in mano il medaglione senza levarlo, ma nella scena dopo ce l'ha completamente in mano.

La vendetta divina (film inserito, poi cancellato)
1) Quando il padre di Chichi arriva a casa di Goku con sei libri fra le braccia. Quando viene colpito alle spalle, cadono una ventina di libri.

2) Goku incontra Garlic jnr., poi arriva il supremo. A questo punto Goku dice -lasci stare, garlic mio-, ma nessuno gli aveva detto il nome di garlic.

quest'errore di mio fratello tottix

La compagnia dell'anello
1) quando Gandalf viene "buttato" da Saruman in cima alla torre, chiede aiuto ad una farfalla. Ma una farfalla riesce ad arrivare cos in alto?

Un'altra cosa, perch mi vengono cancellati i cortometraggi di Stanlio & Ollio che inserisco? Non sono forse anch'essi dei film?

Futaba
03-10-2003, 15.25.44
In attesa di risposta "ufficiale", ti dico che l'inserimento non automatico: devi dare qualche giorno di tempo al Seli!

Per i film di Stanlio e Ollio faccio un'ipotesi: sono senza errori? Solo quelli con errori accettati sono pubblicati.

Super_Panta
03-10-2003, 15.40.12
Per quanto riguarda i giorni, sono passati 10 giorni...

per quanto riguarda Stanlio & Ollio, certo che li ho inseriti gli errori!

selidori
03-10-2003, 21.01.05
Per quanto riguarda S&O una precisa scelta di NON pubblicare i corti ed i mediometraggi (come telefilm, cartoni, pubblicit ecc).

Per gli errori assolutamente non ricordo di averli letti.
Hai richiesto la notifica ?
Ti arrivata ?

Comunque ad occhio andrebbero tutti bene, tranne l'ultimo, quello di TOTTI (ma sei il fratello di totti ???)... scusa ma in un racconto fantasy con vecchi magi in cima ad una torre tu contesti l'altimetria di una farfalla ?

EDIT AGGIUNTIVO: 'La vendetta divina' se non ricordo male un cortometraggio cartone animato...

Super_Panta
03-10-2003, 22.14.47
Originally posted by selidori
EDIT AGGIUNTIVO: 'La vendetta divina' se non ricordo male un cortometraggio cartone animato... [/B]

A dire il vero come il Torneo di Miifan, un film di 50 minuti.

Sammo
05-10-2003, 22.00.08
Originally posted by Super_Panta
A dire il vero come il Torneo di Miifan, un film di 50 minuti.

Infatti. L'imdb tra l'altro lo riporta senza diciture come (V) o altro, quindi e' uscito direttamente al cinema e NEANCHE solo per il circuito delle videoteche. Puo' sembrare strano, ma ricordo il terzo film di Ranma che di minuti ne dura una 40ina, quindi...Problemi dei jap! :D
Se non ricordo male e' stato proprio il primo dei film cinematografico della serie Z, comunque.

Nameccianamente vostro,
Sammo

Super_Panta
07-10-2003, 12.44.05
Quindi posso inserire i film di Dragon Ball lunghi da 48 min. in su?

Super_Panta
07-10-2003, 14.28.24
Tranne quello del signore degli anelli, ho risegnalato gli errori.

Futaba
07-10-2003, 14.40.18
Originally posted by Super_Panta
Tranne quello del signore degli anelli, ho risegnalato gli errori.

Oltre tutto una falena, non una farfalla, blooooooper :D