PDA

Visualizza versione completa : Tubature???

Simania
02-10-2003, 18.18.45
Ho comprato oggi Rush Hour, è normale che le tubature perdano all'inverosimile???? ogni 20 secondi devo mettere a posto un tubo!!:( :( , prima a volte mi succedeva che un tubo ogni 10min saltasse ora pero e impossibile!!

Dlmc
02-10-2003, 18.26.22
Hai il budget alle tubature troppo basso, io non ho rush hour ma se tieni il budget all'acqua troppo basso, lo tieni ugualmente troppo basso alla manutenzione, quindi, spreca un poco di più nei servizi e risparmia sui tubi nuovi.

Simania
02-10-2003, 19.01.50
è gia al massimo!!

fino a questa mattina con simcity 4, non avevo problemi, ma ora con Rush Hour, e spaventoso, ho provato anche distruggere tutti i tubi e a a rimetterli ma dopo 20 secondi se ne spacca uno!!:(

Dlmc
03-10-2003, 16.53.30
Allora il problema potrebbe essere il contrario: troppa pressione, prova a trovare il compromesso tra spese di manutenzione e consumo, dovrebbe funzionare, altrimenti aspetta la patch

lollo88
03-10-2003, 19.13.52
ank'io ho rush hour ma le tubature nn mi sono mai esplose, prova a costruire una pompa dell'acqua granda anzike una normale....

sissisissi
05-10-2003, 21.41.03
Il problema delle tubature non dipende da Rush Hour, esisteva anche con SC4.
Non so da cosa dipenda: se troppa acqua o troppo poca, però ogni tanto capita (ed è un inferno), poi ad un certo momento smette tutto e con le tubature non hai più problemi... :rolleyes:

Simania
06-10-2003, 11.39.17
Originally posted by sissisissi
Il problema delle tubature non dipende da Rush Hour, esisteva anche con SC4.
Non so da cosa dipenda: se troppa acqua o troppo poca, però ogni tanto capita (ed è un inferno), poi ad un certo momento smette tutto e con le tubature non hai più problemi... :rolleyes:

da ieri è tornato a posto, :D :D subito dopo aver messo l'universita:doubt: :doubt: