PDA

Visualizza versione completa : Nek covera i Sum41

DaRk3L
02-10-2003, 17.09.00
Il nuovo singolo di Nek è un clone spudorato di un pezzo dei Sum41 :roll3: :roll3:

Troppo avanti questo batte pure Meneguzzi :roll3:

Abigail
02-10-2003, 17.37.33
Nek ha fatto un nuovo singolo? E io che sper... Ahem, PENSAVO fosse morto...

Umilmente...
:azz: :azz: :azz:

SirKillalot
02-10-2003, 17.38.06
kual'è la canzone dei sum?

samgamgee
02-10-2003, 17.43.58
hmmm due genialità a confronto... :azz:

Albycocco
02-10-2003, 18.03.18
Originally posted by samgamgee
hmmm due genialità a confronto... :azz:
Quoto...In effetti non sò chi mi fa più schifo....:azz:

DaRk3L
02-10-2003, 18.35.17
Originally posted by SirKillalot

Nn so il titolo cmq è uno dei singoli più famosi, appena senti l'intro di nek la riconosi subito!

DaRk3L
02-10-2003, 18.37.11
Originally posted by Albycocco
Quoto...In effetti non sò chi mi fa più schifo....:azz:

Nek, i sum41 li ho sentito in concerto e sono abbastanza decenti a suonare...

AmeR
02-10-2003, 18.44.15
Originally posted by SirKillalot
Still Waiting, e il plagio si chiama " Almeno Stavolta ".

Mach 1
02-10-2003, 18.59.45
Originally posted by AmeR
Still Waiting, e il plagio si chiama " Almeno Stavolta ".

non vedo l'ora di sentirla!! :roll3: :roll3: :roll3:

f355
02-10-2003, 19.53.26
Voglio sentirla :p

Comunque ho sentito alcuni live dei Sum41, non puo piacere la musica, ma sono bravi a suonare, o almeno non sono tecnicamente scarsi come tutti questi gruppi pop-punk emergenti

Albycocco
02-10-2003, 19.55.22
Originally posted by f355

Comunque ho sentito alcuni live dei Sum41, non puo piacere la musica, ma sono bravi a suonare, o almeno non sono tecnicamente scarsi come tutti questi gruppi pop-punk emergenti No, non lo metto in dubbio purtroppo non sono il mio genere...
^^

DaRk3L
02-10-2003, 19.58.23

Comunque ho sentito alcuni live dei Sum41, non puo piacere la musica, ma sono bravi a suonare, o almeno non sono tecnicamente scarsi come tutti questi gruppi pop-punk emergenti

Io sono andato a un concerto e non sono per nulla bravi a suonare, rispetto al così detto pop-punk sono pienamente nella media e di certo non arrivano lontanamente ai livelli dei blink182 ad esempio...
Ovviamente da qui a pargonarli a nek, che è un pupazzo, ne corre.. almeno loro sanno suonare decentemente (che non vuol dire siano bravi..)

Simbul
02-10-2003, 21.18.34
"Almeno stavolta" poteva risparmiarcela... :look:

:D

DaRk3L
02-10-2003, 21.43.32
Ho scopertoc he è il singolo per il lancio del
greatest hits di nek

:( :( :(

Mach 1
02-10-2003, 22.01.35
Originally posted by DaRk3L
Io sono andato a un concerto e non sono per nulla bravi a suonare, rispetto al così detto pop-punk sono pienamente nella media e di certo non arrivano lontanamente ai livelli dei blink182 ad esempio...
Ovviamente da qui a pargonarli a nek, che è un pupazzo, ne corre.. almeno loro sanno suonare decentemente (che non vuol dire siano bravi..)

più scarsi dei blink 182 a suonare? esiste qualcuno che sa suonare dal vivo peggio di loro? :confused: :confused:

Mach 1
02-10-2003, 22.05.14
L'HO SENTITA!!!!!

MAMMA MIA CHE COSA RIDICOLA!!!

non ho parole se non: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

DaRk3L
02-10-2003, 22.12.27
Originally posted by Mach 1
più scarsi dei blink 182 a suonare? esiste qualcuno che sa suonare dal vivo peggio di loro? :confused: :confused:

Ma non diciamo cazzate, travis è il miglior batterista punk su questo mondo, e gli altri due se la cavano decentemente...
Nel genere pop-punk sicuramente sono il miglior gruppo in circolazione dopo i green day (passati a miglior vita artistica ormai)...
Se vuoi sentire della vera merda accendi adesso su allmusic e guardati il live di avril lavigne.

DaRk3L
02-10-2003, 22.21.36
Stò per vomitare.... quella troia di avril lavigne si permette di coverare basket case.. se fossi billie joe la querelerei cazzo!

Altreo
02-10-2003, 23.01.08
Ma non diciamo cazzate, travis è il miglior batterista punk su questo mondo, e gli altri due se la cavano decentemente...
Nel genere pop-punk sicuramente sono il miglior gruppo in circolazione dopo i green day (passati a miglior vita artistica ormai)...

ma lol :roll3: ...spero tu stia scherzando.....o questo o di certo non conosci quello di cui parli....a meno che ovviamente la tua conoscenza della musica punk di oggi non si limita ai gruppi che ci sono su mtv

ok travis è bravo, ma ce ne sono un sacco meglio....
sul fatto gruppo migliore o no.... vabbe' è questione di gusti

Simbul
02-10-2003, 23.11.59
Si anche io avevo sentito che il batterista dei Blink fosse bravo... in compenso gli altri due sono scandalosi :D

Aaaaaaah Basket Case è stato il primo mp3 che abbia mai scaricato (anche l'ultmo, ovviamente :angel2: ), ci sono affettivamente legato...
Già il fatto che qualcuno si permetta di farne una cover non mi va... se Avril osa distruggermi basket case le fracasso con un badile quei bei dentini bianchi che si ritrova :D

Do you have the time
to listen to me whine
about nothing and everything all at once

fenderplay
02-10-2003, 23.42.58
i blink 182 dal vivo...Dio ce ne scampi :asd:

DaRk3L
03-10-2003, 00.04.45
Originally posted by Altreo

ok travis è bravo, ma ce ne sono un sacco meglio....
sul fatto gruppo migliore o no.... vabbe' è questione di gusti

No qui non si tratta di gusti.
Visto che ce ne sono così tanti in giro di batteristi punk migliori di travis fammi qualche esempio!

DaRk3L
03-10-2003, 00.05.35
Originally posted by fenderplay

Il miglior cd dei blink è il live Mark, Tom and travis show!

TrustNoOne
03-10-2003, 02.52.21
certo che dire che il batterista dei blink e' bravo e' come dire che nick barker e' bravo. Ok, e' un mostro assurdo... Ma non e' *bravo* come lo intendo io, e' una macchinetta iperveloce.

Bravo = Colaiuta, weckl, bozzio, bissonette etc etc etc... :asd:

D'altronde dalle canzoni che fanno non riesco a capire se sono bravi o meno.. Conosco 2-3 gia' solo del mio paese che quelle cose le farebbero con una mano sola ;)

Altreo
03-10-2003, 08.33.23

quoto in pieno perchè li ho visti dal vivo...e se riescono a fare schifo anche agli mtv VMA..allora è tutto dire

No qui non si tratta di gusti.
Visto che ce ne sono così tanti in giro di batteristi punk migliori di travis fammi qualche esempio!

ma che so quello dei no use for a name..lagwagon..good riddance
ma uno su tutti il batterista degli Strung Out

Albycocco
03-10-2003, 13.28.53
L'ho sentita..
BWUAHUAHUAHUHAUA :roll3:

DaRk3L
03-10-2003, 14.07.18
Originally posted by Altreo
quoto in pieno perchè li ho visti dal vivo...e se riescono a fare schifo anche agli mtv VMA..allora è tutto dire

ma che so quello dei no use for a name..lagwagon..good riddance
ma uno su tutti il batterista degli Strung Out

:roll3: :roll3: :roll3:

eccerto i batteristi dei no use for a name, lagwagon e strongout meglio di travis :roll3: :roll3:

Già se mi dicevi sandin (che è l'unico che si avvicina mooolto alla lontana a travis) non ti ridevo in faccia, ma così si scende nel ridicolo!

I casi sono due, o non avete mai sentito un live dei blink o di batteria ne capiamo davvero poco!
Scaricatevi l'mp3 di Alien exist dell'album live Mark tom and travis show e poi voglio vedere se qualcuno ancora viene a dirmi che un qualsiasi batterista hardcore è meglio di travis...

Mach 1
03-10-2003, 17.58.42
Se vuoi sentire della vera merda accendi adesso su allmusic e guardati il live di avril lavigne.

ah, perchè quella roba che fanno i blink 182 è punk? allora anche Britney Spears ha diritto di cantare "i love rock'n'roll"

io ho sentito un live dei blink e devo dire che oltre ad avere una voce oscena ciascuno dei tre andava per conto suo. una cosa pietosa.

DaRk3L
03-10-2003, 19.19.22
ah, perchè quella roba che fanno i blink 182 è punk? allora anche Britney Spears ha diritto di cantare "i love rock'n'roll"

io ho sentito un live dei blink e devo dire che oltre ad avere una voce oscena ciascuno dei tre andava per conto suo. una cosa pietosa.

Non ho mai detto che fanno punk, ma pop-punk.
Travis cmq è un batterista punk ed è il migliore in circolazione (prima suonava con i vandals).
Riguardo al live se lo hai sentito veramente significa che te ne intendi davvero poco o nulla di musica dal vivo.
Stonati assolutamente no, che ognuno va per conto suo no, anzi i pezzi sono molto meglio live che su cd.
La batteria è fenomenale e gli altri comprati sono ampiamente decenti.

fenderplay
03-10-2003, 19.27.39
mah, guarda, a parte lo stonare o meno...come ha ricordato anche altreo, all'mtv award erano osceni, secondo me a volte fanno fatica anche ad andare insieme...insomma, sono sgangherati, dai :D

DaRk3L
03-10-2003, 19.46.28
mah, guarda, a parte lo stonare o meno...come ha ricordato anche altreo, all'mtv award erano osceni, secondo me a volte fanno fatica anche ad andare insieme...insomma, sono sgangherati, dai :D

Non sono assolutamente daccordo, purtroppo (o perfrotuna) non guardo mai mtv quindi non li ho sentiti lì.
Ho a casa però il cd live ed è il migliore, sentite qualcosa di quello come alien exist prima di sparare a zero...

f355
03-10-2003, 19.49.30
Sinceramente Live non sono granchè d'accordo per il batterista, ma il resto è da buttare a partire dalla voce

DaRk3L
03-10-2003, 20.16.21
Sinceramente Live non sono granchè d'accordo per il batterista, ma il resto è da buttare a partire dalla voce

Si invece i sum41 sono bravi live :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
Tu si che te ne intendi!

Albycocco
03-10-2003, 20.45.59
Tu si che te ne intendi! Scusate se mi intrometto, ma credo che adesso tu stia un pò esagerando...
Cerca di comprendere che tutte le cose che dici, pensi o scrivi non sono verità assolute!
Non sei in grado di relazionarti con gli altri senza scendere in battute sarcastiche quasi sempre fuori luogo.....

DaRk3L
03-10-2003, 20.56.58
Scusate se mi intrometto, ma credo che adesso tu stia un pò esagerando...
Cerca di comprendere che tutte le cose che dici, pensi o scrivi non sono verità assolute!
Non sei in grado di relazionarti con gli altri senza scendere in battute sarcastiche quasi sempre fuori luogo.....

No guarda che qui chiunque si intenda di musica non può dire che i blink live fanno cagare o che i sum41 siano meglio dal vivo o ancora che 2 o 3 batteristi hardcore siano meglio di travis!
Queste cose derivano da un pregiudizio verso questo gruppo solo perchè è commerciale e va su MTv, e la maggior parte sono fatti senza mai aver sentito il CD live!

fenderplay
03-10-2003, 21.18.27
ma scusa, che ne sai tu che io non abbia mai sentito i blik 182 live? :doubt:

riguardo ai pregiudizi...sei tu il primo a dire che non guardi MAI emmtivù, purtroppo o per fortuna, quindi...

in ogni caso...io non mi intendo di musica, dunque continuo a dire che dal vivo i blink sono scarsi! :stica:

DaRk3L
03-10-2003, 22.15.30
riguardo ai pregiudizi...sei tu il primo a dire che non guardi MAI emmtivù, purtroppo o per fortuna, quindi...

in ogni caso...io non mi intendo di musica

Non ho tempo di vederla, mica per altro.
Cmq hai ragione di musica live ne capisci poco.

Albycocco
03-10-2003, 22.23.43
Non ho tempo di vederla, mica per altro.
Cmq hai ragione di musica live ne capisci poco. Punti di vista...La musica è a 360 gradi!;)

fenderplay
03-10-2003, 23.18.26
...

no, no, non solo live, proprio tutta la musica, intendevo :(

Altreo
04-10-2003, 00.54.23

conosco fender da un po' e ne capisce di musica...e forse molto piu' di te che oltre a venire qui a cercare di "fare scuola" non fai, invece di adoperare un pò piu' di umiltà e capire che non si smette mai di imparare
E cmq tornando (e chiudendo) al discorso sui blink mi sembra ovvio che in disco live vengano inseriti i pezzi migliori presi dai concerti.....
io li ho visti dal vivo 2 VOLTE e ti assicuro che ci sono un sacco di gruppi che sono molto meglio

Simbul
04-10-2003, 01.19.23
Originally posted by TrustNoOne
Colaiuta, weckl, bozzio, bissonette etc etc etc... :asd:
:hail: :hail: :hail:

Mach 1
04-10-2003, 09.59.56
Darkel, tu continui a battere su sta storia del batterista. per me il batterista può essere il più bravo del mondo, non sono in grado di giudicarlo perchè nei gruppi non mi soffermo mai sulle singole individualità ma osservo sempre l'effetto di insieme.
tuttavia il fatto che abbiano un bravo batterista, fosse anche il migliore del mondo, non li rende di certo un gran gruppo.

è come se, faccio un nome a caso, ci fosse la squadra di calcio del Guazzabubba ( nome inventato ) che ha dieci brocchi ed un centroavanti della Madonna, più forte anche di Vieri e Inzaghi messi assieme. Anche se il centroavanti è fortissimo ciò non rende automaticamente la squadra una ottima squadra.
io continuo a sostenere che nei pezzi live che ho sentito, anch'io su MTV, il gruppo in questione sembrasse composto da tre tizi che si vedevano sul palco per la prima volta. Può darsi che col tempo siano migliorati, ma le performance che mi ricordo io erano pietose. Mi ricordo infatti quella performance di cui si parlava prima, penso fosse agli MTV awards, e ti assicuro che era qualcosa che offendeva la musica. poi, come ho detto, siccome sono un gruppo che non seguo assiduamente, può darsi, e spero, che col tempo siano migliorati.

mi ricordo anche di un live degli Offspring, credo fosse sempre su MTV, ed anch'esso era qualcosa di orribile.

f355
04-10-2003, 15.01.21
Tu si che te ne intendi!
Infatti è noto in tutto il forum come sia un grande stimatore dei Sum 41.
Comunque un bel topik didattico da parte tua riguardante la musica in generale ci starebbe bene in questo forum di ingnoranti. Aiutaci a capire DaRk3L, illuminaci ti prego

Bibbibox
04-10-2003, 15.31.04
odddio ma e' orriiiibileeeeeee

Bellerofonte_
04-10-2003, 16.12.51
Ma i Sum41 sono quelli che cantano "Makes no difference" ??
Se sono loro, sono bravissimi, questa è un mostro di canzone! :toh:

f355
04-10-2003, 16.20.13
Originally posted by Bellerofonte_
Ma i Sum41 sono quelli che cantano "Makes no difference" ??
Se sono loro, sono bravissimi, questa è un mostro di canzone! :toh:
Si esatto ;)

DaRk3L
04-10-2003, 19.14.28
Darkel, tu continui a battere su sta storia del batterista. per me il batterista può essere il più bravo del mondo, non sono in grado di giudicarlo perchè nei gruppi non mi soffermo mai sulle singole individualità ma osservo sempre l'effetto di insieme.
tuttavia il fatto che abbiano un bravo batterista, fosse anche il migliore del mondo, non li rende di certo un gran gruppo.

è come se, faccio un nome a caso, ci fosse la squadra di calcio del Guazzabubba ( nome inventato ) che ha dieci brocchi ed un centroavanti della Madonna, più forte anche di Vieri e Inzaghi messi assieme. Anche se il centroavanti è fortissimo ciò non rende automaticamente la squadra una ottima squadra.
io continuo a sostenere che nei pezzi live che ho sentito, anch'io su MTV, il gruppo in questione sembrasse composto da tre tizi che si vedevano sul palco per la prima volta. Può darsi che col tempo siano migliorati, ma le performance che mi ricordo io erano pietose. Mi ricordo infatti quella performance di cui si parlava prima, penso fosse agli MTV awards, e ti assicuro che era qualcosa che offendeva la musica. poi, come ho detto, siccome sono un gruppo che non seguo assiduamente, può darsi, e spero, che col tempo siano migliorati.

mi ricordo anche di un live degli Offspring, credo fosse sempre su MTV, ed anch'esso era qualcosa di orribile.

A parte che i blink non sono un gruppo inventato a tavolino ma suonano dal '92.
Travis suona con loro però solo negli ultimi 3 album (live compreso), ossia da quando sono diventati commerciali.
Io nn vedo mtv e quindi nn so come cazzo suonassero li e di quando fossero queste performance, ma basta che ti scarichi un mp3 del cd live e ti accorgi come suonano.
Per vedere la differenza netta fra travis e il vecchio batterista basta sentire i pezzi di dude ranch fatti su cd e poi in live.
Per il resto, gli altri due non sono scandalosi, sono abbondanetmente decenti live, e travis che è un mostro alza il livello.

*toccio*
04-10-2003, 19.52.00
a me fanno cacare sia i blink che i sum41 (forse i sum41 anche di più :asd: ) e travis non mi sembra quel gran batterista... veloce? ma hai mai sentito dave lombardo? a te piace il nu-metal anche? sai chi è joey jordison?

Koohai
04-10-2003, 20.08.49
Originally posted by *toccio*
a me fanno cacare sia i blink che i sum41 (forse i sum41 anche di più :asd: ) e travis non mi sembra quel gran batterista...
Quoto in pieno.
Ma ovviamente è questione di gusti personali...;)

f355
04-10-2003, 20.32.41
... ma hai mai sentito dave lombardo?
Non lo scomodiamo per favore, Lombardo è semplicemente il top

DaRk3L
04-10-2003, 20.39.05
Con chi parla senza ascoltare o senza capire è una causa persa, out.

*toccio*
04-10-2003, 20.40.12
Non lo scomodiamo per favore, Lombardo è semplicemente il top

vabbè ma almeno una volta sentito lui si rende conto delle cazzate che ha sparato su travis :asd:

DaRk3L
04-10-2003, 20.42.20
Ma che cazzate, io posso così parlare di una cosa, ma se qui la gente parla con pregiudizio senza aver sentito il cd live, o ancora parla con senza capire un cazzo diq uello di cui si parla, non posso nadare avantia ll'infinito porca puttana!

*toccio*
04-10-2003, 20.49.57
Ma che cazzate, io posso così parlare di una cosa, ma se qui la gente parla con pregiudizio senza aver sentito il cd live, o ancora parla con senza capire un cazzo diq uello di cui si parla, non posso nadare avantia ll'infinito porca puttana!

io dei blink ho addirittura un cd live, quello con la copertina di cartone, mi pare si chiami the mark, tom and travis show (fottutissimi ed inutili regali :azz: ), l'ho anche sentito un paio di volte e posso dire, dalla bassezza delle mie conoscenze musicali in campo tecnico, che travis non è niente di eccezionale, tutto qui... ci sta anche che mi sbagli, però ribadisco che lombardo è di sicuro meglio come sono meglio altre centinaia di batteristi su questa terra ;)

DaRk3L
04-10-2003, 20.56.20
Ma guarda che io parlo di batteristi punk, il migliore in assoluto è travis barker, non ci sono cazzi che tengono.
Potete così dire che fa cagare perchè vi stanno sul culo i blink182, ma questo nn cambia la realtà dei fatti.

fillus
14-10-2003, 18.30.32
Scusate non trovate una somiglianza imbarazzante tra
-Sum 41 still waiting
-Nek almeno stavolta

fatemi sapere cosa ne pensate

Raziel7
14-10-2003, 18.32.45
Lo stavo per postare io, il ritornello è uguale. E non solo, l' intro dimmi tu se non è quella;)

Disarm
14-10-2003, 18.35.10
Originally posted by fillus
Scusate non trovate una somiglianza imbarazzante tra
-Sum 41 still waiting
-Nek almeno stavolta

Oltre ad essere entrambe orrende dici? :asd:

Comunque è vero nel ritornello di Nek ci sono i Sum 41.

Albycocco
14-10-2003, 19.21.06
:old:
Dark3l lo aveva postato qualche settimana fa...

supersimmina.
14-10-2003, 19.31.33
io avevo notato una somiglianza di ritmo con "in nome dell'amore" a dir la verità.....:look:

:p

DaRk3L
14-10-2003, 20.57.06
C'è già un altro topic qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=167515&pagenumber=1) ;)

Simbul
14-10-2003, 21.30.35
Infatti, ho fatto il merge con quel thread così se volete continuate a discuterne qui... e magari state on topic invece di litigare sulla bravura dei componenti dei blink :D

Inter.SoS
15-10-2003, 15.18.57
Ma non diciamo cazzate, travis è il miglior batterista punk su questo mondo

Quoto..Quoto e Stra-quoto un miliardo di volte...
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Sparpa
15-10-2003, 15.28.34
Punti di vista...La musica è a 360 gradi!;) e allora scusami tanto ma...se affermi ciò dovresti rimangiarti tutto quanto hai detto negli altri post, perchè sei in palese contraddizione

:rolleyes:

scusate l'intromissione ma le battaglie fatte cavanlcando l'onda mi fanno incazzare non poco...

TrustNoOne
15-10-2003, 16.57.26
prot
Certo che a parlare di "miglior batterista punk" non ci vuole molto... Basta sentire gli altri :D
Il punk e' la musica di chi non sa suonare, questa e' una verita' che ancora nessuno e' riuscito a sfatarmi...
E se ricacci la storia che quel tipo e' un grande batterista allora io ti ridico di andarti a sentire un po' di batteristi seri invece che sti sbruffoncelli che solo nel mio paese di 20000 abitanti ce ne stanno 2-3 molto meglio...

Dovresti smetterla di pretendere di avere ragione su tutto, specie su argomenti che non conosci palesemente...

Albycocco
15-10-2003, 17.32.33
Originally posted by Sparpa
e allora scusami tanto ma...se affermi ciò dovresti rimangiarti tutto quanto hai detto negli altri post, perchè sei in palese contraddizione

:rolleyes:

scusate l'intromissione ma le battaglie fatte cavanlcando l'onda mi fanno incazzare non poco... Vabbhè se fai delle batuttine è ok:D, Dark3l insisteva sul fatto che la sua opinione fosse assoluta e inconfutabile...

Rikki
15-10-2003, 19.50.53
Il nuovo singolo di Nek è un clone spudorato di un pezzo dei Sum41 :roll3: :roll3:

Troppo avanti questo batte pure Meneguzzi :roll3:

il pezzo dei sum 41 è a sua volta il plagio di ben due canzoni dei "mitici" OFFSPRING !!!!

dall'album americana:

kids aren't alright

dall'album cospiracy of one:

la n°6 ( non mi ricordo come si chiama:D )

perciò questo motivo è già stato utilizzato molto prima che da quei falliti di SUM41!!!! ( p.s la canzone trainante del loro ultimo album era proprio questo plagio!!!)

NewBusterSword
16-10-2003, 19.46.37
Originally posted by Simbul
Già il fatto che qualcuno si permetta di farne una cover non mi va... se Avril osa distruggermi basket case le fracasso con un badile quei bei dentini bianchi che si ritrova :D
se è per questo La Vigna ha coverato pure "Chop Suey!" dei system of a down :D (orripilante! :eek2: )

Bravo = Colaiuta, weckl, bozzio, bissonette etc etc etc... :asd:
... palmer, cobham, jordison, ostrom ...

cua la mano amico :cool:

Inter.SoS
16-10-2003, 19.50.23
Originally posted by NewBusterSword
se è per questo La Vigna ha coverato pure "Chop Suey!" dei system of a down :D (orripilante! :eek2: )

Già...ma Lol...si cantanti che giochicchiano con le canzoncine di altri...:ihih:

NewBusterSword
16-10-2003, 19.56.33
Originally posted by Inter.SoS
Già...ma Lol...si cantanti che giochicchiano con le canzoncine di altri...:ihih:
almeno impararsi il testo dico io :rolleyes:

DaRk3L
16-10-2003, 20.14.11
Il punk e' la musica di chi non sa suonare, questa e' una verita' che ancora nessuno e' riuscito a sfatarmi...

Ascoltati i pezzi punk fatti dai clash prima di fare certe affermazioni :rolleyes:

Cmq il punk è un genere musicale abbastanza semplice, non può avere molta varietà, e travis per me è mitico anche per quello, perchè cmq riesce a rendere tecnicamente apprezzabile un genere che di per se è limitato dalla sua stessa natura.

DaRk3L
16-10-2003, 20.17.34
Dark3l insisteva sul fatto che la sua opinione fosse assoluta e inconfutabile...

La mia non era un opinione ma una costatazione. Travis è il miglior battersita punk di oggi, punto.

DaRk3L
16-10-2003, 20.18.26
Originally posted by NewBusterSword

Ha coverato pure basket case :( :( :(

Raziel7
16-10-2003, 20.25.12
Originally posted by Rikki
il pezzo dei sum 41 è a sua volta il plagio di ben due canzoni dei "mitici" OFFSPRING !!!!

dall'album americana:

kids aren't alright

dall'album cospiracy of one:

la n°6 ( non mi ricordo come si chiama:D )

perciò questo motivo è già stato utilizzato molto prima che da quei falliti di SUM41!!!! ( p.s la canzone trainante del loro ultimo album era proprio questo plagio!!!)

secondo me no, la conosco, non è simile

Mach 1
16-10-2003, 20.32.24

io l'ho sentita cantare "knockin' on heaven's door"!:azz:

sembra che Bob Dylan si sia suicidato per potersi rivoltare nella tomba.

DaRk3L
16-10-2003, 20.42.12
io l'ho sentita cantare "knockin' on heaven's door"!:azz:

sembra che Bob Dylan si sia suicidato per potersi rivoltare nella tomba.

Che poveretta.
E' tristissimo vedere come oggi basta prendere un deficente qualsiasi e mettergli un vestito un po' cool per fare credere alla gente che faccia rock :(

NewBusterSword
17-10-2003, 12.00.48
si, ho letto ... e spero di non doverla ascoltare :D

Rikki
18-10-2003, 14.25.40
ANCHE QUELLA???

NewBusterSword
18-10-2003, 16.08.36
cmq, giusto a scopo informativo :D il primo nek ricalcava un po' lo stile dei mitici POLICE (o almeno ci provava), non so in quanti lo faranno qua dentro, ma scaricatevi "Vivere senza te": provare per credere

DaRk3L
18-10-2003, 20.00.25
Cazzo non voglio nemmeno immaginare che merda possa produrre nek scimmiottando i police.

NewBusterSword
18-10-2003, 21.04.50
va che ho detto UN PO' eh :p

AbcdefgReVolution
21-10-2003, 20.35.39
Io mi domando cacchio criticate a fare?
Fate tanto i sapientoni ma anche Nek ne sa sicuramente più di voi di musica. Farà pezzi cagosi ma sicuramente meglio anche del migliore autodidatta che c'è su questo forum(sempre che ci sia qualcuno in grado di suonare....)
Comunque fa cagare anche a me,e personalmente trovo più interessante Almeno stavolta che si Still waiting.Almeno la parte al pianoforte è carina,peccato per la parte cantata che poteva essere meglio(sembra quasi una canzone tipo Street Figher il cartone animato,lo stile è quello nel ritornello)
Poi Still Waiting non c'entra un cazzo con The Kid's aren't allright a da qua si vede l'ignoranza musicale di chi ha scritto sta scempiaggine.Vatti a studiare un pò di teoria musicale che è meglio.
Fan cagare tutti e due in ogni caso,anche se a mio parere è più apprezzabile quello che ha fatto Nek che i Sum 41 nella sua carriera.

Il batterista dei Blink 182 non veniamo fuori con cazzate perchè è veramente bravo,sebbene il gruppo in se sia vomitevole.Poi grazie che c'è chi suona meglio,grazie graziella ma venite fuoir con le classiche cazzate tipo "Nel mio paesello conosco già 3 persone che lo farebbero meglio" perchè intanto se fosse vero questi ipotetici batteristi non starebbero nel paesello...
In ogni caso rimane il fatto che il Punk è un genere per chi non ha inventiva nel riarrangiare i pezzi,sebbene ci voglia un gran talento nel tirare fuori motivetti accattivanti,ma si ferma tutto lì.Peccato perchè molti pezzi punk arrangiati alla cazzo avrebbero invece potuti essere dei gran pezzi.
Certo niente sarà per incapaci come l Brutal.I batteristi Brutal possono essere veloci quanto cazzo vi pare,ma non ci vuole molto a pigiare tutto il pigiabile e usare tutte le bacchette possibili tutto allo stesso ritmo,la difficoltà sta nel far andare ogni arto a un ritmo diverso,per il resto basta forza e allenamento.Vabbeh tanto il brutal è palese che è un genere per veri e propri incapaci.Le batterie veloci me le attacco al glande.Allora è meglio Travis!!!

Black Avatar
21-10-2003, 21.15.46
Originally posted by AbcdefgReVolution
Certo niente sarà per incapaci come l Brutal.I batteristi Brutal possono essere veloci quanto cazzo vi pare,ma non ci vuole molto a pigiare tutto il pigiabile e usare tutte le bacchette possibili tutto allo stesso ritmo,la difficoltà sta nel far andare ogni arto a un ritmo diverso,per il resto basta forza e allenamento.Vabbeh tanto il brutal è palese che è un genere per veri e propri incapaci.Le batterie veloci me le attacco al glande.Allora è meglio Travis!!!

visto che è a prova di incapaci, prova a eseguire un qualsiasi pezzo di batteria di Flo Mounier, drummer dei Cryptopsy :rolleyes: (scaricati We Bleed (http://www.cryptopsy.net/lost/discography/audio.html) giusto per farti un'idea)

AbcdefgReVolution
21-10-2003, 21.51.18
Originally posted by Black Avatar
visto che è a prova di incapaci, prova a eseguire un qualsiasi pezzo di batteria di Flo Mounier, drummer dei Cryptopsy :rolleyes: (scaricati We Bleed (http://www.cryptopsy.net/lost/discography/audio.html) giusto per farti un'idea)
Vedi che non haiu capito na mazza?
Musicalmente è per incapaci.Come ho detto della tecnica ci fai poco se non c'è una struttura elaborata sotto al pezzo.

Inter.SoS
22-10-2003, 15.18.45
(sempre che ci sia qualcuno in grado di suonare....)

Il batterista dei Blink 182 non veniamo fuori con cazzate perchè è veramente bravo,sebbene il gruppo in se sia vomitevole.Poi grazie che c'è chi suona meglio,grazie graziella ma venite fuoir con le classiche cazzate tipo "Nel mio paesello conosco già 3 persone che lo farebbero meglio" perchè intanto se fosse vero questi ipotetici batteristi non starebbero nel paesello...

Allora è meglio Travis!!!

Voglio imparare a suonare la chitarra!!!!!!!!!!!!!:bash:

Cmq...io sto in un paesino di 1000 abitanti neanche e 3 batteristi ci sn..:D E uno di questi, un mio amico, ci sa fare...:D :birra:

Quoto che Travis è il meglio...

DARKNESS_oe
22-10-2003, 18.25.18
premetto che mi piacciono molto le canzoni dei blink (ho tutti i cd e faccio cover delle loro canzoni con la mia band) ma dal vivo fanno VERAMENTE CAGARE! Tom sembra stonato e mark canta come un deficiente... l'unico a salvarsi è il mitico travis (suona la batt da dio)

Rikki
22-10-2003, 19.59.04
Poi Still Waiting non c'entra un cazzo con The Kid's aren't allright a da qua si vede l'ignoranza musicale di chi ha scritto sta scempiaggine.Vatti a studiare un pò di teoria musicale che è meglio.
Fan cagare tutti e due in ogni caso,anche se a mio parere è più apprezzabile quello che ha fatto Nek che i Sum 41 nella sua carriera.

allora signor "so tutto io"

lo spartito musicale di "kids aren't alright" degli Offspring
contiene le stesse note ma non sono messe nello stesso ordine e con lo stesso ritmo, diciamo che ci assomiglia... quella veramente simile ,CARO :tsk: , è quella nn° & di "Cospiracy of one" sempre degli offspring che cambiano le note ma non la melodia e il ritmo visto che sono messe solo in un'altra scala

offspring

FA# LA# SOL# LA#
LA LA# SOL# LA#
FA LA# SOL# LA#
SI LA# SOL# LA#

Sum 41

DO# DO DO#
DO# DO DO#
DO# DO DO#
LA# DO# DO SOL

insomma han tolto le note iniziali ma il ritmo è lo stesso

ascolta ed informati prima di sparare cazzate !

AbcdefgReVolution
24-10-2003, 01.30.59
allora signor "so tutto io"

lo spartito musicale di "kids aren't alright" degli Offspring
contiene le stesse note ma non sono messe nello stesso ordine e con lo stesso ritmo, diciamo che ci assomiglia... quella veramente simile ,CARO :tsk: , è quella nn° & di "Cospiracy of one" sempre degli offspring che cambiano le note ma non la melodia e il ritmo visto che sono messe solo in un'altra scala

offspring

FA# LA# SOL# LA#
LA LA# SOL# LA#
FA LA# SOL# LA#
SI LA# SOL# LA#

Sum 41

DO# DO DO#
DO# DO DO#
DO# DO DO#
LA# DO# DO SOL

insomma han tolto le note iniziali ma il ritmo è lo stesso

ascolta ed informati prima di sparare cazzate !

Ciccio hai pure scritto le note facendo tanta fatica...di copiato non c'è proprio nulla,sai quante canzoni invece hanno la ritmica di altre?

Ma vai a studiare vai...pfui...vieni a prùarlare a me che ho iniziato con la teoria a 6 anni...-_-
Ma fai meno lo sborone và...

Rikki
24-10-2003, 21.10.21
e a sette ti sei fermato :roll3: :roll3: :roll3:

AbcdefgReVolution
24-10-2003, 21.33.37
e a sette ti sei fermato :roll3: :roll3: :roll3:

Dio mio che gente...:rolleyes:

Quaro
25-10-2003, 09.56.13
Nek ha copiato anche i Persiana Jones con la canzone " adesso sicuro, puoi dire vaffanculo....", ci assomiglia molto:D

Rikki
25-10-2003, 22.02.57
:confused:

Zeus
25-10-2003, 22.07.01
abc ma poi ti sei diplomato al conservatorio oppure spari ancora minchiate come 6 mesi fa spacciandoti per tale?

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 09.11.23
Originally posted by Zeus_M
abc ma poi ti sei diplomato al conservatorio oppure spari ancora minchiate come 6 mesi fa spacciandoti per tale?
Idiota,torna a riempire il tempo moderando che è l'unica cosa che puoi fare...

:cool:

*toccio*
26-10-2003, 09.56.04
Ma vai a studiare vai...pfui...vieni a prùarlare a me che ho iniziato con la teoria a 6 anni...-_-
Ma fai meno lo sborone và...

qui veramente, se c'è uno che fa lo sborone, sei proprio te :asd:

Ray McCoy
26-10-2003, 12.17.04

Sai sempre come metterti dalla parte del torto, vero? :(

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 14.33.16
qui veramente, se c'è uno che fa lo sborone, sei proprio te :asd:
Si la differenza è che io posso permettermi di farlo in questo ambito;)

*toccio*
26-10-2003, 14.38.54

:stica:

Rikki
26-10-2003, 14.59.06
:asd:

Ray McCoy
26-10-2003, 15.36.15

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best85.gif

Zeus
26-10-2003, 16.41.26

:hello:

Saluta l'account.

Idiota puoi andare a dirlo al tuo vicino di casa. Non a me. Trovati un altro forum dove andare sboroneggiare spacciandoti per ciò che non sei :)

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 16.47.25
Originally posted by Zeus_M
:hello:

Saluta l'account.

Idiota puoi andare a dirlo al tuo vicino di casa. Non a me. Trovati un altro forum dove andare sboroneggiare spacciandoti per ciò che non sei :)
Dio sceso in terra per me sei solo un utente come un altro ;)

Ray McCoy
26-10-2003, 16.52.07

Non fare il coglione e cerca di rispettare un minimo chi rappresenta l'autorità in ogni ambito. Che poi un forum non conti nulla nella vita, sempre di autorità si tratta. Rispetta gli altri se vuoi pretendere rispetto. ;)

Zeus
26-10-2003, 16.58.03

Perchè tu no? http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif

Almeno io non devo stare ad inventarmi baggianate http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif

Peccato che Gandalf non passi più da queste parti :asd:

Simbul
26-10-2003, 17.47.11
Primo e ultimo avvertimento... al prossimo OT o flame scatta il bloster.

NewBusterSword
26-10-2003, 18.41.41
abc io non sono nessuno qua dentro, ma penso tu stia esagerando, in questo modo passi dalla parte del torto.

tuttavia ti capisco, io studio musica e nell'ambiente purtroppo conosco molta, troppa gente che pensa di conoscere tutto della musica, quando magari non sa nemmeno suonare la scala di do ...

il punto è che qui, in questo forum, non ci sono professionisti (almeno credo) o critici musicali (idem), non dimentichiamoci che dopotutto è un forum di videogiochi!

sono sicuro che esistano molti forum frequentati da musicisti professionisti, o almeno "adeguatamente consapevoli" ;)

saluti :cool: