PDA

Visualizza versione completa : E forse...smettero anche di fumare

Bravaccio
01-10-2003, 21.14.29
Gia...quel bel forse, che rende piu umana la mia affermazione...come si fa a smettere???
sacrificio-sacrificio e ancora sacrificio....ma è durissima...diciamo che ho smesso gradualmente...dal pacchetto e mezzo quotidiano sono passato in modo drastico (e non senza complicazioni) a 6 cicche....ragazzi è dura...durissima

Non dimentichero mai quello che ha detto Vasco pero....
se devo morire di voglia...meglio che mi fumo sta cazzo di cicca...!

dai che c'è la fo, dai che c'è la fo....

ilvendicatore
01-10-2003, 21.26.59
Originally posted by Bravaccio
Gia...quel bel forse, che rende piu umana la mia affermazione...come si fa a smettere???
sacrificio-sacrificio e ancora sacrificio....ma è durissima...diciamo che ho smesso gradualmente...dal pacchetto e mezzo quotidiano sono passato in modo drastico (e non senza complicazioni) a 6 cicche....ragazzi è dura...durissima

Non dimentichero mai quello che ha detto Vasco pero....
se devo morire di voglia...meglio che mi fumo sta cazzo di cicca...!

dai che c'è la fo, dai che c'è la fo....
Si che ce la fai;):)

rivendicatore
01-10-2003, 21.35.34
dai che ce la fai!

jazz2
02-10-2003, 10.56.55
si fa, si fa..

io fumavo 10/15 sigarette al di'
da due mesi ho smesso, in maniera drastica, da un giorno all'altro..
la voglia si c'è, ma con un po di volonta' si riesce, senza neanche troppo sforzo..

la VOLONTA', questa è quella che conta :mad:

Peter Rei
02-10-2003, 12.20.14
Originally posted by Bravaccio
...come si fa a smettere???

Io x esempio a febbraio ho preso il pacchetto lo schiacciato nelle mani e buttato nella spazzatura.
Da allora non ho più toccato sigaretta.
Se vuoi puoi smettere da un giorno all'altro, niente scuse

Alex64
02-10-2003, 13.40.44
Forse dipende anche dal tipo di "rapporto" che si ha col fumo. C'è che fuma per sport, chi per vizio, chi dopo cena, chi ogni tanto.
Mi stupisco sempre di un mio amico, che smette e reinizia come gli pare (e non parlo di settimane). E' capace di non toccare una sigaretta per 2 anni, e poi per 2 mesi fumare come un ossesso. Boh...A me da fastidio il fumo, soprattuto mentre si sta mangiando, perchè non lo capite?

sharkone
02-10-2003, 13.48.15
anchio credo che ci siano diverse tipologie di rapporto "uomo-sigaretta"....io sono un saltuario,non amo il fumo ma quando mi viene offerta posso anche accettare detto questo non penso di essere fumatore

Dizzyreed
02-10-2003, 14.20.46
Io ho smesso da più di un anno. Da un giorno all'altro. Mi concedo solo qualche sigarettafarcita.

Bravaccio
02-10-2003, 14.31.00
farcita...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mr.Pijino
02-10-2003, 20.06.02
Originally posted by Peter Rei
Io x esempio a febbraio ho preso il pacchetto lo schiacciato nelle mani e buttato nella spazzatura.
Da allora non ho più toccato sigaretta.
Se vuoi puoi smettere da un giorno all'altro, niente scuse
Quoto.

Ho smesso 4 mesi fa. Ho deciso di non toccare più sigarette e l'ho fatto. Nulla di più semplice. Mi sono detto che fino al giorno primo decidevo di accendere la sigaretta e dal giorno dopo non l'avrei più fatto. Così è stato. ;)

Bravaccio
02-10-2003, 20.26.04
grazie a tutti della solidarietà...

e adesso un po' di Vasco...per rilassarmi e affanculo le sigarette!

Mr.Pijino
02-10-2003, 20.30.29
Però dai... io dicevo così per dire... una sigraretta sola cosaa vuoi che faccia... :rolleyes:

A una bella bionda non si rinuncia mai... una decina di tiri per rilassarsi e poi smetti definitivamente... :toh:

L'ulima pagliaccia mentre ascolti Io no cosa vuoi che sia??

:D

boygio
02-10-2003, 20.54.18
Io non ho mai fumato ma ho visto molte persone e amici che hanno smesso da un giorno ad un altro. Certo che altri conoscenti, dopo anni senza fumo, purtroppo han riniziato....