PDA

Visualizza versione completa : Un consiglio...

vampiro
01-10-2003, 20.07.54
Allora,ho deciso solo adesso di farmi una copia di Back-up del mio cd di LOD.Solo adesso,perchè fino a ieri leggendo i vari post di gente a cui si è sbriciolato il cd,pensavo:vabbè,forse è un caso isolato.Invece proprio ieri si è rotto il cd di un mio amico con il quale avevamo comprato insieme il Battlechest.A questo punto,visto che il mio cd è datato come il suo,ho una paura fottuta che possa capitare anche a me,per cui vi sarei grato se qualcuno mi dicesse come ha effettuato la sua copia di Back-up.Vi dico questo perchè ho usato un programmino per rilevare eventuali protezioni che non me ne ha rilevato alcuna.Strano,ho pensato...vabbè effettuo lo stesso la copia,ma come mi aspettavo essa non ha funzionato.Vi chiedo:che programma avete usato per fare la copia?
Grazie in anticipo

Funny
01-10-2003, 20.10.47
io ti do un consiglio: o clone cd+ cloneXXL o il bravo alchol120%

DeViLMaLaK
01-10-2003, 20.28.50
clony secondo me è inutile.. cmq io la copia l'ho fatta con il clone ma dopo non rilevava cd... per cui nada:rolleyes:.. cmq dipende se sei sfigato ti si rompe se no no:D

Zaorunner
01-10-2003, 20.44.41
Ti si rompe il cd se provi a masterizzarlo????

Ma stai scherzando???

E' solo sfiga...e se non lo fosse fai pure causa alla blizzard.

DeViLMaLaK
01-10-2003, 21.58.37
Originally posted by Zaorunner
Ti si rompe il cd se provi a masterizzarlo????

Ma stai scherzando???

E' solo sfiga...e se non lo fosse fai pure causa alla blizzard.

Buongiorno,
tentando di MASTERIZZARE il cd di diablo 2 lod di un mio amico ( NON HO VOGLIA DI COMPRARLO SONO UN MEGA PIRATA:D ) si è rotto. Rendetegli il cd così me lo masterizzo sperando ke vada.

fbalzz
01-10-2003, 22.13.46
Io l'ho fatta con CloneCD. Tutto a posto. ;)

vampiro
01-10-2003, 23.52.11
ok,grazie.Proverò con clone CD,mal che vada perderò un altro supporto.