PDA

Visualizza versione completa : fps più realistico

ivanisevic
01-10-2003, 01.04.16
Non sono un amante degli fps, o meglio, preferisco quelli dove posso alternare la visuale in prima persona a quella in 3.
Kmque tra gli fps tipici ero curioso di provare il più realisitco di tutti.
non mi importa la trama: che sia di guerra, investigazione, avventura, qualsiasi cosa , mi interessa che sembri reale.
Es...: Unreal tournament III per quanto bello e spettacolare...non è realistico!
Grazie!;)

Boe.
01-10-2003, 01.32.53
perchè mai visti cannoni a fotoni tu in dotazione alla polizia dalle tue parti?:D

In un altro topo si parlava di realismo e i giochi che lo sono_

Rs3
Vietcong
Army ops (che è anche gratis cosa che non fa mai male)
Op Flashpoint
Ghost Recon

e non ricordo cos'altro ;)

Tuttavia penso che non sia il "realismo" che renda un gioco bello. Nolf2 è stato a dir poco spettacolare pur non essendo troppo vicino alla realtà....

Mach 1
01-10-2003, 02.24.43
Originally posted by Boenet
Army ops (che è anche gratis cosa che non fa mai male)

e che però puoi giocare solo online. poi il realismo in certe cose scade davvero, vedi il sistema delle ferite. comunque per il resto è senz'altro uno dei più realistici.

Ray McCoy
01-10-2003, 08.35.37
Originally posted by ivanisevic
Es...: Unreal tournament III per quanto bello e spettacolare...non è realistico!

UT III...?!
Oddio, sono stato così lontano dal mondo dei videogiochi?! :.:

Warzone
01-10-2003, 11.04.45
:tsk: UT3... ma va la! E' UT 2004 (UT = UT1, UT2k3 = UT2)

ivanisevic
01-10-2003, 11.09.42
boenet scusa ma rs3 per cosa sta?
e army ops?

bulga
01-10-2003, 11.45.07
Originally posted by Ray McCoy
UT III...?!

è uscito? :D :D :D

Boe.
01-10-2003, 11.54.01
scusa abitudine alle sigle

Rainbow six: Raven Shield, ovvero il terzo episodio della saga di Tom Clancey, grandissimo scrittore ed ex stratega ammerigano.

http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM004997.jpg
Sicuramente vale la candela, ha un ottimo single player, piuttosto completo e difficile oltrechè longevo e uno splendido multiplayer.
Se ami la realtà tieni presente che noi amanti di RS aspettiamo da tempo l'espansione ufficiale di RS: polizia di stato. La patch in sviluppo da Ubisoft Italia in collaborazione con la Polizia di Stato e il NOCS permetterà di giocare con i nostri amati poliziotti :D
http://www.ravenshield.it/pp/Airport_03-14-2003_011.jpg

Army Ops è invece il primo gioco GRATIS che io ricordi. Sviluppato nientepopodimenoche dall'esercito americano, ti permette di vestire i panni di un soldato americano di truppa, un cecchino, un medico ecc ecc.. Devi ovviamente giocare on line, visto che il tuo alter ego deve fare passare i vari addestramenti e registrarli on line. Non ha un single player quindi se non hai una buona connessione scordati il gioco :).

Per giocare è necessario scaricare il gioco, installarlo (ma va?) e registrarti sul sito per creare l'account.

Info & download: http://www.americasarmy.com/

bejita
01-10-2003, 13.58.18
Originally posted by Ray McCoy
UT III...?!

ma va, è lui che è lontano... ut3... UT anno 3 o UT terzo secolo DC :asd:

4ss0.n3
01-10-2003, 14.45.51
raven shit e vietcong al livello Vietnam, roba che non dormi per due settimane :D

Bellerofonte_
01-10-2003, 15.55.23
Operation Flashpoint se sei un newbie in questo genere non è molto facile (all' inizio)

4ss0.n3
01-10-2003, 17.43.54
quando uscì opf giocai la missione dove ti trovi la mattina alle 5 in una simpaticissima sacca con elicotteri e tank almeno 5 volte! :azz:

Nessuno_87
01-10-2003, 21.20.31
io sto giocando vietcong a livello vietnam... :brr:
E' realistico fess! Niente Hud, nemici cattivi, niente salvataggi, niente mirino sullo schermo (solo quello del mitra) grafica realistica e adrenalina a mille.
In multy poi è una figata!

Mach 1
02-10-2003, 01.09.47
Originally posted by Nessuno_87
[B]Niente Hud, nemici cattivi, niente salvataggi, niente mirino sullo schermo (solo quello del mitra) grafica realistica e adrenalina a mille.
B]

in più un tuo commilitone che pesa 96 kg, è alto 1,92 metri ed è di colore a questo livello di difficoltà è dichiaratamente gay e ti si vuole fare ad ogni occasione!

Linix
02-10-2003, 09.49.02
Se vuoi il piu realistico il nome è uno solo, Operation Flashpoint.

elfebo
02-10-2003, 11.48.14
unreal 2

:ihih:

:D meh vabbe'...cmq si rs3 e' il piu' realisti che ho giocato finora...se solo ci fosse piu' liberta' nelle missioni e un po piu' di "popolo" a movintare tutto (immaginate l'ultima missione in mezzo alla gente alla fine che festeggia e voi che dalle finestre dovete beccare i delinquenti che fuggono oppure irrompere e far scappare tutti??...:D)

ding
02-10-2003, 16.54.51
una cosa del genere è stata fatta in una espansione di rs (rogue spear) della quale non ricordo il titolo... boe?

rs=rogue spear=rainbow six 2

non è male, ma è buggato da schifo... io aspetto gr2 :D

Luca236
02-10-2003, 17.16.53
il piu realistico in assoluto è operation flash point.Se vuoi prova la demo che puoi scaricare da qualche parte

Boe.
02-10-2003, 17.59.00
Originally posted by ding
una cosa del genere è stata fatta in una espansione di rs (rogue spear) della quale non ricordo il titolo... boe?

rs=rogue spear=rainbow six 2

non è male, ma è buggato da schifo... io aspetto gr2 :D

uhm... Black thorn?

Bellerofonte_
02-10-2003, 20.08.30
C'è anche la demo di Resistance, quella dell'originale potrebbe sembrare vecchiotta

Nessuno_87
02-10-2003, 21.05.45
Originally posted by Linix
Se vuoi il piu realistico il nome è uno solo, Operation Flashpoint.
Concordo, ma ho qualcosa da dire sulla guida dei veicoli

4ss0.n3
02-10-2003, 21.10.12
se qualcuno è interessato io vendo operation flashpoint game of the year edition con opf + red hammer + resistance ;)

ding
02-10-2003, 23.21.40
non ricordo boe... mi sembra... o urban qualcosa... non ricordo... terror?

cmq ofp è perfetto per la fanteria e basta, se non fosse per un po' i movimenti (ma poco poco) e per lo scarso equipaggiamento che hai dietro... per il resto concordo

Warzone
03-10-2003, 11.16.06
non ricordo boe... mi sembra... o urban qualcosa... non ricordo... terror? Urban Operations, il data disc ufficiale di Rogue Spear (Black Thorn non richiede RS)?

Boe.
03-10-2003, 11.49.34
BT era stand alone... una skifezza di espansione..

E' vero Urban Ops... altra skifezz di exp..

Rs è sempre stato Rainbow Six: Rogue Spear e sto.. tutti gli altri tentativi non hanno mai preso largo..

In assoluto è stato il gioco che mi ha preso di più on line.. Meraviglioso.. Multiplayer 8 vs 8... che poi dovevi fare solamente 2 vs 2 che altrimenti laggava da paura :D

Xò la tensione era veramente spettacolare..

Se poi rushavi morivi in 1.2 sec netti :asd:

Bellerofonte_
03-10-2003, 14.56.39
E' chiaro che Flashpoint nella guida aerea non aveva pretese, però l'ha semplificata di molto.

ding
03-10-2003, 15.49.26
vero, urban ops... sai com'è, non avendolo :D ... boe... effeunari con C4 rox :D (e qua ci scappa il flame :asd: :rotfl: )

cmq si, ofp l'ha semplificata, ma anche troppo... ma io non dico tanto i modelli di volo, strumenti (che non ci sono praticamente :asd: ) o che so io... io parlo del fatto che armstrong, un fottutissimo soldato di leva che non vuole altro che andarsene a casa, è capace di prendere, combattere da fante (okok, bene) col suo M16... prendere un dragunov e saper già come si usa, collimare il mirino ecc, poi rubare un bmp, saperlo guidare, e contemporaneamente spararci, per poi, dopo aver preso 4 cannonate, scendere, rubare un hind (non importa quale), e volar via come avesse il brevetto da mille anni... per poi venir giù in una base americana, e prendere in prestito un m1 per andarsene... o magari un apache, tanto che cambia?

okok, lo so che non succede niente di tutto questo, conseguenzialmente... ad armstrong... però dai, insomma... volendo... l'ultima missione? che volendo lasci i tuoi uomini e vai a prendere l'hind e ti fai tutta l'isola in cerca di quel merdosissimo scud?

Boe.
03-10-2003, 16.15.52
vero, urban ops... sai com'è, non avendolo :D ... boe... effeunari con C4 rox :D (e qua ci scappa il flame :asd: :rotfl: )

CITER :asd: f1 era al limite del cheating :D

Luca236
03-10-2003, 16.27.54

cmq si, ofp l'ha semplificata, ma anche troppo... ma io non dico tanto i modelli di volo, strumenti (che non ci sono praticamente :asd: ) o che so io... io parlo del fatto che armstrong, un fottutissimo soldato di leva che non vuole altro che andarsene a casa, è capace di prendere, combattere da fante (okok, bene) col suo M16... prendere un dragunov e saper già come si usa, collimare il mirino ecc, poi rubare un bmp, saperlo guidare, e contemporaneamente spararci, per poi, dopo aver preso 4 cannonate, scendere, rubare un hind (non importa quale), e volar via come avesse il brevetto da mille anni... per poi venir giù in una base americana, e prendere in prestito un m1 per andarsene... o magari un apache, tanto che cambia?

queste cose le faccio ogni giorno sulla tangenziale per andare al lavoro

ding
03-10-2003, 16.58.45
Originally posted by Boenet
CITER :asd: f1 era al limite del cheating :D citer assoreta!!! :roll3: mai giocato in mp con rs... edo vuole fare un megaserverone con la 10mbit tra poco... che dici? andiamo? io devo reinstallarlo però... e ritrovare il cd :(

per la tangenziale... quelle son cose normali, per la tangenziale... è in guerra che è strano :asd:

Nessuno_87
03-10-2003, 17.26.54
Tangenziale? Pfui, io per andare a prendere il caffè alla macchinetta a squola devo prendermi dietro l'M249 e un lanciagranate... :asd:
Poi per prendere la filo devo fare peggio che in MOH, e quando c'è il controllore... "La grande fuga!"

oppsss, ho fatto un casotto di giuochi :asd: :asd: :D

Mach 1
04-10-2003, 19.34.58
non so se qualcuno l'ha già citato ma cisarebbe anche quel vecchio capolavoro che era SWAT3. non so come la pensiate ma secondo me era spettacolare.

4ss0.n3
04-10-2003, 21.27.33
swat3 è stato un gioco molto bello. Non solo mi ha preso (anche se sono un clancy dipendente) ma ho apprezzato che finalmente si potessero arrestare i terroristi e non sparargli in testa per forza ;)

ding
05-10-2003, 01.09.37
la gestione dell'IA era notevole in swat... vero... i terroristi si arrendono, vasta gamma di accessori ma realistici (niente bazzoka insomma :asd: ), e la possibilità di dire ai tuoi: raga, andate e ripulite... e loro ripuliscono... diciamo che in rash hanno ripreso il classico rs, ed aggiunto swat... solo che l'han fatto male :D ... era un bel gioco... mi chiedo perché non abbia preso come altri...

Mach 1
06-10-2003, 20.23.38
inoltre anche le nuove mappe ufficiali sono molto ben fatte. so che dovrebbe uscire il nuovo episodio di swat ma non ne so molto

ivanisevic
13-10-2003, 12.13.11
Scusate ma io tra espansioni e varie non ci ho capito più niente!
La riposta definitava è semplicemente operation flashpoint o altro?

Nessuno_87
13-10-2003, 21.48.37
Allora, piccolo schema riassuntivo:
*Per le operazioni di guerra su larga scala:
Operation Flashpoint + espansioni

*Per la guerra del vietnam, la fedeltà storica, e le operazioni in piccola scala (anche se l'assalto al QG NVA, l'assedio a Nui Pek e la liberazione dell'avamposto sono tutt'altro che piccola scala):
Vietcong

*Swat, antiterrorismo e affini:
Rainbow Six 3 e Swat3

*Operazioni delle forze regolari USA:
America's Army

C'è solo la scelta ;)
Decidi quale è il meglio per te.

Nell'indecisione, provali tutti! :D

ivanisevic
13-10-2003, 22.04.42
Volevo il più realistico come grafica e sonoro, non mi interessa la trama per il momento...

ding
14-10-2003, 01.38.57
come grafica e sonoro... mmmh... america's army e raven shield, al giorno d'oggi... altrimenti vai su swat che è figo e realistico pure lui, o vitecong che però usa un motore datatino tutto sommato... ofp non lo conto per l'irrealismo di certi movimenti dei soldati e poco altro, oltre ad avere l'insignificante problema di avere poca erba (troppe grandi le isole) e poco altro... però è fatto bene pure lui :)

Mach 1
14-10-2003, 02.32.25
Volevo il più realistico come grafica e sonoro, non mi interessa la trama per il momento...

chiariamo le cose. vuoi il più realistico come grafica e sonoro ovvero con grafica il più possibile simile alla realtà e lo stesso per i suoni.

oppure vuoi il più realistico inteso come giocabilità, ovverò in cui se ti colpiscono bene basta un colpo per ammazzarti, le armi sono precise come la controparte reale e cose del genere?

perchè tra le due cose c'è un abisso.

ivanisevic
14-10-2003, 09.45.47
facciamo il più realistico per la prima che hai detto e il piu realistico per la seconda:-)

Luca236
14-10-2003, 13.45.00
facciamo il più realistico per la prima che hai detto e il piu realistico per la seconda:-)

scaricati le demo da m.it dei titoli che ti hanno consigliato cosi puoi vedere quale ti piace di piu

Bellerofonte_
14-10-2003, 15.19.06

Operazioni delle forze regolari USA:
America's Army

Perchè le altre sono irregolari ?

Luca236
14-10-2003, 15.44.36
Originally posted by Bellerofonte_

hehehhe ....infatti.....:D

ivanisevic
16-10-2003, 10.22.39
Ok, grazie ragazzi, siete stati tutti molto gentili e utili.
Ora avrei solo un' altra piccola domanda...

Se vi chiedessi qual'è per voi il miglior fps che mi dite?

Parlo di insieme tra grafica e divertimento.

Escludendo però quelli dove si combatte in territori limitati cercando nemici (tipo unreal tournament) includendo invece quelli con una storia che si snoda tipo nolf!

ding
16-10-2003, 10.47.38
Perchè le altre sono irregolari ? beh, un po + sai... a parte ofp, e vietcong, poi sono tutti corpi speciali od operazioni in "nero"...
in GR hai il controllo di una squadra di special forces... abbastanza regolari, però...
in raven shield comandi una squadra antiterrorismo che per il mondo non esiste... non mi sembra tanto regolare no?:rolleyes:
se torni indietro c'è i vari delta forces, che mi sembra che già dal nome...

:D

per storia che si snoda che intendi?

ivanisevic
16-10-2003, 10.55.21
Non parlo più di giochi di guerra....di fps in generale!

Breaker
16-10-2003, 12.51.52
Prova Chrome, ha una trama carina e scenari molto belli. Non è eccezionale, ma fa il suo sporco lavoro.

Warzone
16-10-2003, 14.03.11
[B]Se vi chiedessi qual'è per voi il miglior fps che mi dite?[B] Anni e anni son passati, ma Half-Life resta il migliore. Ci sono certamente anche NOLF, NOLF2 (appena uscito in budget :yumm: ), i cari vecchi Terminator della Bethesda (Future Shock e Skynet), Duke 3D :D

ding
16-10-2003, 14.44.43
allora wofl3D, prince of persia.... :D

Nessuno_87
16-10-2003, 14.59.13
prince of persia.... :D
questo no, non è un FPS ma IL gioco platform :hail:

Le forze armete sono divise in "settori", chiamiamoli così, soprattutto le forze armate americane.
C'è l'esercito regolare (fanteria, corazzate e così via) e le forze speciali (Marines 4 xample...).
Poi ci sono gli irregolari che sono le milizie locali, guerriglieri, partigiani, mujaeddin, resistenza ecc. ecc.
Capìt? ;)
Per forze regolari non intendevo eserciti realmente esistenti...
La guerra di OFP non c'è mai stata (per fortuna :D) ma le forze americane sono regolari.

Il miglior FPS? NOLF (1 & 2) è stupendo, ma anche MOH (non spearhead), RTCW, Vietcong (aridaje :asd: ), unreal 2, XIII, Max Payne 2 e Halo non sono da buttare.
Lanciati diretto su questi e non ne lasciare incompleto neanche uno! :D

:birra:

Bellerofonte_
16-10-2003, 20.19.53

Le forze armete sono divise in "settori", chiamiamoli così, soprattutto le forze armate americane.
C'è l'esercito regolare (fanteria, corazzate e così via) e le forze speciali (Marines 4 xample...).
Poi ci sono gli irregolari che sono le milizie locali, guerriglieri, partigiani, mujaeddin, resistenza ecc. ecc.
Capìt? ;)
Per forze regolari non intendevo eserciti realmente esistenti...
La guerra di OFP non c'è mai stata (per fortuna :D) ma le forze americane sono regolari.

Il tuo ragionamento è un pò contorto, a tratti incomprensibile, ma ho capito il senso.
Io credevo che con iregolari intendessi chessò i vietcong! ;)

Nessuno_87
16-10-2003, 20.21.54
E appunto i vietcong sono irregolari! I regolari erano la NVA (Armata Nord Vietnamita, dall'inglese)

Il tuo ragionamento è un pò contorto, a tratti incomprensibile, ma ho capito il senso.

Eggià, dato che Annihilator_86 non si vede più in giro, lo sostituisco io :asd:

Bellerofonte_
16-10-2003, 20.23.50
E io che ho detto ? :azz: :D

Nessuno_87
16-10-2003, 22.43.58
No niente, pensavo che mi avessi frainteso...

ivanisevic
29-10-2003, 19.34.59
AHHHHHHHHHHH
Sono disperato...i demo sono trooooppo grossi!
Mi metto completamente nelle vostre mani :D
Allora tra i 4 che scrivo ditemene 2 (che possono pure coincidere) :
il più "bello" (cioè quello che vi ha appassionato, preso e divertito di più), e il più realistico (cioè quello che per grafica giocabilità e sonoro...."terrorizza", stando in guerra!!! considero anche la possibilità di sparare a una gamba e vedere cadere un tizio, anzicchè che quello continui a spararmi tranquillo finchè non lo faccio secco!).

Aspetto solo un giorno, poi faccio la somma delle risp dell' una e dell'altra richiesta, e prendo il gioco di conseguenza!

PS mi raccomando, sono già abbastanza indeciso! non mettete più di un gioco per ognuna delle due richieste!

I giochi da considerare sono:

1) Operation flashpoint + espansioni varie
2) Vietcong
3) Ghost Recon
4) Rainbow Six 3

Bellerofonte_
29-10-2003, 19.37.54
Operation Flashpoint ti soprenderà!! ;)

Luca236
29-10-2003, 19.46.17
Operation Flashpoint ti soprenderà!! ;)

quoto!!

bellerofonte ma tu hai pure il botolozzo??

ivan lascia perdere ghost recon e rainbow six3:nonostante siano bellini non sono realistici

ivanisevic
29-10-2003, 20.15.53
Ok!
Allora rimangono

1) Operation flashpoint
2) Vietcong

tutti consigliano il primo???

PS Ma le espansioni come funzionano??? Devo installare prima il gioco principale e poi le espansioni? o vanno anche da sole?
E poi...le devo mettere tutte? o me ne consigliate alcune in particolare? Si accede kmque sempre dal gioco principale?? no ne so nulla!!!

Luca236
29-10-2003, 20.38.15
per operation flashpoint ci sono 2 espansioni

operation flash point "gold upgrade"che include:guida strategica,tutte le patch che trovi su internet (tranne l'ultima),gioco online ottimizzato,10 veicoli nuovi,nuove armi e altre 18 missioni in singolo o multy in piu un intera campagna

Operation flashpoint "resistance":20 nuove missioni di campagna dalla parte sovietica ,9 sfide per la modalità multigiocatore,nuove armi,nuovo campo di battaglia da 100Km2,nuova veste grafica e nuove texure

Operation flash point:sarebbe il gioco base che devi avere.Le 2 espansioni "Gold upgrade" e "resistance"le puoi usare solo se possiedi il gioco originale.Per giocare non devi avere neccessariamente tutte e 3 le confezioni.Puoi avere solo il gico base,il gioco base + resistance,il gioco base + "gold upgrade" o tutti e 3 assieme.Per installarlo su pc devi prima installare il gioco "base" poi le espansioni che vuoi.Nel gioco multy è uno dei giochi piu belli e coinvolgenti che esistano.Pure in sigle spacca di brutto!!

Ha vinto una marea di premi! io te lo consiglio!

http://www.codemasters.com/redirect/redirect.php?url=http://www.codemasters.com/flashpoint/front.htm

ho visto adesso che c'è anche la versione "gioco dell'anno"che racchiude tutte le espansioni + gioco originale in un unica confezione

ivanisevic
29-10-2003, 20.50.36
mi avete convinto....sarà mio!:)

Bellerofonte_
30-10-2003, 12.49.17
Si, infatti compra la GOTY edition, che comprende tutto, altrimenti ti consiglio Resistance, ma ti dico che se non finisci prima il gioco orginale ti verranno molto difficili le espansioni, sono fatte x i veterani + che altro.

Ah è ricordati di fare un salto qui (http://www.flashpoint1985.com/index2.html) /e poi su Download), a seconda della versione che compri ti indica le patch che devi scaricare, ce ne sono decine infatti.

X Luca: no, non ho il botolozzo, l'ho giocato per PC ! :D

DAEMIA
30-10-2003, 14.23.18
bè, e Wolfenstein,non è realistico??ci sono gli americani contro i nazisti,+ realistico di così :rolleyes:

Luca236
30-10-2003, 16.26.30
Originally posted by DAEMIA
bè, e Wolfenstein,non è realistico??ci sono gli americani contro i nazisti,+ realistico di così :rolleyes:

me la spieghi questa?? :angel2:

ciao bella pupattola! :D

4ss0.n3
30-10-2003, 16.27.04

ma si diceva realistico nel senso che se sparo in testa a qualcuno quello muore subito oppure che le armi sono tutte vere...anche se ci gioco e amo Enemy Territory non è che sia tanto realistico. Se ti piace Operation Flashpoint te lo posso vendere io originale in un bonx Game of the year edition con il gioco base + red hammer + resistance a 20 s.s. a carico tuo :D

ivanisevic
30-10-2003, 16.38.54
No grazie, ce l'avrò al ritorno dal mio weekend a messina...;)

DAEMIA
30-10-2003, 16.58.02
Originally posted by Assone_is_back
ma si diceva realistico nel senso che se sparo in testa a qualcuno quello muore subito oppure che le armi sono tutte vere...anche se ci gioco e amo Enemy Territory non è che sia tanto realistico.

appunto,quà ci sono armi vere e personaggi veri
enemy territory è una merda,io parlavo del gioco vero e proprio :toh:

DAEMIA
30-10-2003, 16.58.58
Originally posted by Luca236
me la spieghi questa?? :angel2:

ciao bella pupattola! :D

è che c'è da spiegare??vedi il mio quote ad Assone :toh:

"pupattola"??lol :D

4ss0.n3
30-10-2003, 21.10.40
enemy territory è grandioso solo per il sistema di XP e le promozioni sul campo, non capite niente brutti lamer :D
andate a giocare a Quake3 lamer :D

DAEMIA
30-10-2003, 23.02.49
Originally posted by Assone_is_back
enemy territory è grandioso solo per il sistema di XP e le promozioni sul campo, non capite niente brutti lamer :D
andate a giocare a Quake3 lamer :D

lamer a chi,brutto camperone che non sei altro :D
Q3 non è per i lamer,ma per i malati di testa che vogliono farsi i trip virtuali,caldamente sconsigliato agli epilettici :stica:

Nessuno_87
01-11-2003, 00.26.12
lamer a chi,brutto camperone che non sei altro :D
Q3 non è per i lamer,ma per i malati di testa che vogliono farsi i trip virtuali,caldamente sconsigliato agli epilettici :stica:
Quake 3? No no "pupattola" (:D), piuttosto io sconsiglierei Unreal Tournament 2003, nelle mappe industriali (asbestos 4example) ci sono le ombre animate (projectors per gli unrealers), le luci dinamiche e tutto, magari spari al massimo la saturazione del colore... :asd:

:stica:

DAEMIA
01-11-2003, 02.51.37
Quake 3? No no "pupattola" (:D), piuttosto io sconsiglierei Unreal Tournament 2003, nelle mappe industriali (asbestos 4example) ci sono le ombre animate (projectors per gli unrealers), le luci dinamiche e tutto, magari spari al massimo la saturazione del colore... :asd:

:stica:

che c'entra??:doubt: le ombre animate??:doubt:
Ut2k3 roxa di brutto :birra:

Nessuno_87
01-11-2003, 22.34.20
che c'entra??:doubt: le ombre animate??:doubt:
Ut2k3 roxa di brutto :birra:
Ci sono certe ombre prioettate in certi livelli (le ombre delle ventole, per esempio) che vanno tanto veloce che dopo un po' ci diventi scemo... :asd:
Ut2k3 roxa di brutto sì! :birra: :birra: http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

E il 2k4 sarà ancora meglio! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

E non dimentichiamo l'instagib http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

E il flak cannon e il cannoncino sparamerde e lo cattivo cannone spazialo! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

DAEMIA
02-11-2003, 00.12.40

E non dimentichiamo l'instagib http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

INSTAGIB RULEX http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
sono talmente abituata a giocare con questa modalità,che non riesco + ad usare le armi normali :azz:

GiacomoRossi
02-11-2003, 00.32.24
realistici? sempre se un FPS possa esserlo...

Operation Flashpoint, America's Army, Vietcong (Vietnam).
Avevo sentito tempo fa in un altra discussione simile parlare anche di Battlefield 1942, ma non mi paremolto realistico, ambientazioni a parte...

Nessuno_87
02-11-2003, 02.00.07
INSTAGIB RULEX http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
INSTAGIB COMANDA! 4 ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever!

http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Allo smau di quest'anno davanti allo stand della samsung c'era lo stand del torneo ironman di TGM, c'erano li i pc a disposizione e abbiamo fatto un team deathmatch in lan io e un mio amico contro altri due con l'instagib, li abbiamo massacrati 125 a 70 (Dei nostri 73 fag sono miei) in un incontro da io minuti nella Gael. :cool:
Da paiura!
Chissà se avrebbero il coraggio di rifarsi vivi... :asd:

Originally posted by GiacomoRossi
realistici? sempre se un FPS possa esserlo...

Operation Flashpoint, America's Army, Vietcong (Vietnam).
Avevo sentito tempo fa in un altra discussione simile parlare anche di Battlefield 1942, ma non mi paremolto realistico, ambientazioni a parte...

Battlefield 1942 ha poco e un c@220 di realistico, quindi lasciate perdere...
E comunque io penso che assieme alle simulazioni di guida e di aerei, i FPS sono proprio il genere che più si presta al realismo... vedi appunto vietcong, OFP e America's Army, passando anche per Rainbow Six e co.

DAEMIA
02-11-2003, 03.27.27
INSTAGIB COMANDA!
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Allo smau di quest'anno davanti allo stand della samsung c'era lo stand del torneo ironman di TGM, c'erano li i pc a disposizione e abbiamo fatto un team deathmatch in lan io e un mio amico contro altri due con l'instagib, li abbiamo massacrati 125 a 70 (Dei nostri 73 fag sono miei) in un incontro da io minuti nella Gael. :cool:
Da paiura!
Chissà se avrebbero il coraggio di rifarsi vivi... :asd:

che sboron :D
e sì,la Gael rulla con instagib,ma la mia preferita rimane la
CTF-AndAction2k3 troppo spassosa http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

ivanisevic
05-11-2003, 01.07.06
Ragazzi...arriviamo alla conclusione naturale di questo lungo topic...:( :( :( :( :(
Non vorrei esprimere giudizi affrettati....ma, almeno come prima impressione, non è un gran chè...
Boh, la grafica ovviamente si vede che è vecchia...i movimenti sono innaturali al massimo (la corsa è ridicola...).
Non si possono saltare i video, sembra molto lento, sembra che non ci sia molta azione...
Come fa ad essere realistico un gioco dove uno si muove come una marionetta??
Kmque...ormai l'ho preso..aspetterò prima di emettere il verdetto finale...magari dopo i primi minuti (abbondanti) comincia qualche livello di guerra e azione!....(è un fps vero??!!)
Spero di non dover rimpiangere vietcong....:(

Luca236
05-11-2003, 02.03.09
ivan guarda che non è quake3

ivanisevic
05-11-2003, 10.33.12
figurati, lo so, ma speravo in un bel pò d'azione....qualcuno parlava di salvate il soldato ryan e lo sbarco in normandia e cose simili...boh, io gioco poi vediamo, ancora è presto!

ivanisevic
05-11-2003, 10.43.59
Faccio la giusta domanda.
Per vedere il contenuto di questa recensione su operation flashpoint:

"In sintesi, appena caricato il gioco e selezionata la prima missione “di addestramento”, l'unico punto di contatto con gli altri consimili era la visione soggettiva, per il resto sembrava di essere immersi fino al collo in tutti i 20 e passa minuti introduttivi del film di Spielberg “Salvate il soldato Ryan”, con quella incredibile ricostruzione dello sbarco in Normandia, cruda, dura ed emozionalmente probante. Si scende da un camion e ci si rende conto che ci si trova in uno scenario, piccolo soldato nel mezzo di un plotoncino, senza superarmi o mega armature, al comando di una voce che spinge con la giusta durezza a muoversi per non fare da bersaglio, con le urla dei compagni, i lamenti dei feriti, gli scoppi delle granate o il sibilare dei proiettili, gli appelli alla radio e la disperata necessità di capire dove si trovi il nemico!"

Cosa devo selezionare alla schermata d'avvio????

4ss0.n3
05-11-2003, 10.46.56
le cose sono due, o hai sbagliato gioco o il recensore ha giocato ad altro. Il gioco che si avvicina di più al soldato ryan è Medal of Honor durante lo sbarco invece operation flashpoint inizia con l'addestramento tranquillissimo in europa!

4ss0.n3
05-11-2003, 10.48.27
Si scende da un camion e ci si rende conto che ci si trova in uno scenario, piccolo soldato nel mezzo di un plotoncino

poi mi dici dove hai trova questa recensione oscena così evito il sito cmq questo è proprio l'inizio di Medal of honor! Quando sei in africa e chiedono i documenti al guidatore e salti giù con la squadra...

ivanisevic
05-11-2003, 11.43.17
Un minuto pero!
Giocando all'inizio c'è un plotoncino, io ho accusato un povero cristo per non essere preso io e mi hanno premiato trasportandomi in un camion non so dove....
Kmque la recensione è qui:
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/oper2854102712100/TIPO_PAGINA/recensione

ivanisevic
05-11-2003, 12.18.32
no ragazzi...scusate ma qui qualcosa non quadra:

1) Problema tecnico: mi appare la freccetta del mouse sullo schermo, che tra l'altro va a velocità diversa d quella del gioco, è molto fastidiosa....prima non c'era...come la levo????

2) Prima missione seria...siamo 8 disgraziati contro carrarmati e camion...non c'è modo di avvicinarsi perchè sparano un colpo di cannone e si muore subito, sparare con la mitragliatrice al carro armato è come fargli le carezzine...avvecanarmi tanto da sparare ai soldati nemici è impossibile perchè come ho già detto mi piazzano subito una bomba in c...

ora non so che cosa e successo alla mia tastiera, non posso fare la e con l accento ne mettere punto interrogativo tutti i tasti che non siano lettere non corrispondono piu. AIUTOOOOOO

Bellerofonte_
05-11-2003, 12.28.58
Prima di tutto calmati.
Non iniziare con le missioni singole, sono difficilissime, inizia con la campagna, passando quindi dall'addestramento.

ivanisevic
05-11-2003, 12.33.49
Guarda che io intendevo la missione della campagna, non le missione singole.
Ma quale addestramento??
Non c'è stato addestramento.
Fin'ora è successo esattamente questo.

1) sono in una cittadina sperduta, devo raggiungere l'ufficio.
2) arrivo li, parlo un po al telefono
3) mi trovo con dei soldati cattivi, accuso un tizio e anche se non è onesto, ho la vita salva....
4) mi alleo a un tizio con gli occhiali (gerolamo mi pare...) e abbiamo una missione disperata da compiere contro i sovietici che ormai ci hanno preso tutto, ci dividiamo, io con altri 8 vado in una valle ad aspettare che arrivino i nemici.
5) i nemici arrivano e ci fanno un culo quanto una casa...

è tutto corretto fin'ora???

Dov'è l'addestramento???

4ss0.n3
05-11-2003, 12.42.18
ma si può sapere che c@z#o di gioco hai sul pc?!

Lascia perdere ludus.it che scrive recensioni senza provare il gioco (Soldato Ryan? Qua è la guerra fredda!)
Poi se fai la campagna inizi con l'addestramento e questo me lo ricordo benissimo, se invece parti dalle missioni singole è possibile che hai fatto partire "Ambush". Se ci dai qualche particolare in più e stai calmo è meglio :rolleyes:

Luca236
05-11-2003, 13.20.18
quella è la missione dell'espansione! sono piu difficili.Riparti col gioco originale che va avanti passo a passo.Cmq non è che se vedi i carri armati devi PER FORZA farli fuori.Li non sei rambo! c'è una particolare missione dove arrivano i carri armati e ci si deve ritirare (cmq si sente il comandante che lo ordina)

Certo che se pensavi di pigliare un fucile e far saltare per aria il mondo intero mi sa che hai preso il gioco sbagliato.Tu avevi chiesto il gioco piu realistico .Eccolo!

ivanisevic
05-11-2003, 13.49.11
ok, avevo sbagliato missione, ora ho fatto l'addestramento e sono in guerra...
Kmque ancora è presto per esprimere pareri...solo due cose non mi piacciono e non credo che potranno migliorare...

1) la grafica..+ vecchia ovviamente, dovevo pensarci prima, vietcong forse è molto meglio...

2) Speravo che sparare desse un effeto migliore...un po di rinculo non so..o magari con mirino incorporato el fucile...o credevo che sparando a una gamba di un tizio quello zoppicava..invece niente di tutto questo! :(

Forse mi ero fatto troppo aspettative...:-(

Sapete cosa è la cosa più deludente in generale?...spero di potermi rimangiare ueste parole..ma...prendete max payne 2...o splinter cell...si ha proprio l'ipressione si sparare davvero..è come se l'arma pesasse e il colpo pure...
Qui mi sento un po avulso...si vedrà!

Luca236
05-11-2003, 14.00.02
ivan ma che stai a di?il mirino c'è! c'è la visuale attraverso a quello.Poi se mi confronti sto gioco con max payne.........non so che dirti.Il rinculo c'è!
mi sa che ti sei buttato a capofitto senza nemmeno leggere le istruzioni.Almeno leggi i vari comandi come darli e eseguirli,le visuali in prima,3apersona e la visuale "da cecchino".Provalo prima di dare giudizi.Piu avanti ti piacerà.

Cmq vietcong non ha una grafica bellissima ;)

Luca236
05-11-2003, 14.02.35
ok, avevo sbagliato missione, ora ho fatto l'addestramento e sono in guerra...
Kmque ancora è presto per esprimere pareri...solo due cose non mi piacciono e non credo che potranno migliorare...

1) la grafica..+ vecchia ovviamente, dovevo pensarci prima, vietcong forse è molto meglio...

2) Speravo che sparare desse un effeto migliore...un po di rinculo non so..o magari con mirino incorporato el fucile...o credevo che sparando a una gamba di un tizio quello zoppicava..invece niente di tutto questo! :(

vedrai che piu avanti non avrai neanche tempo di vedere "la gente che zoppica"specialmente sparando al nemico lontano chilometri

ivanisevic
05-11-2003, 15.09.33
Allora, ho scoperto che prima giocavo a resistance (la missione che descrivevo quando chiedvo dell'addestramento...)
Kmque, il gioco procede, seguo il comandante...non ho ancora ucciso nessuno, se mi spingo oltre qualcuno mi ammazza senza capire nemmeno chi, se sto dietro il comandante il gioco va avanti ma io che faccio???
vorrei un ruolo più attivo, magari migliorerà andando avanti...

Nessuno_87
05-11-2003, 15.27.58
guarda che la guerra di OFP non è quella di medal of honor...
Primo: Segui il comandante e la freccetta della posizione gialla (vedi un indicatore giallo sullo schermo, te seguilo e stai dove è il segno, se sei in formazione e/o esplorazione
Secondo: Il "ruolo attivo" che hai è quello di soldato semplice. Segui il tuo comandante e spara quando ti viene ordinato o quando hai un bersaglio sicuro. Non è così attivo come medal of honor o vietcong.
Ci sarà una missione dove il plotone è stato spazzato da un hind, e sei in un bosco che devi scappare dalle squadre russe. Da solo.
Comunque ci sono delle missioni dove ci si diverte, non ti preoccuoare, c'è una missione singola che è stupenda (ambush) ma è molto difficile.
Non sperare di trovare assalti alla medal of honor o che. Se è questo che cerchi allora OFP non fa per te. Vietcong ci si avvicina, ma non più di tanto, ma è molto più ponderato e realistico.

ivanisevic
05-11-2003, 15.47.20
sto medal of honor non l'avevo proprio considerato...
Allora...vorrei che fosse realisticocome grafica e reazioni agli spari (=sparo alle gambe, non corrre, cade. Sparo alla mano, non spara!una cosa simile c'è il metal gear solid substance!)
Per il resto vorrei che fosse bello movimentato, in guerra in mezzo a tante persone...però vorrei capire almeno chi mi uccide!
Lo sbarco del soldato ryan non sarebbe male, anche che oper. flash. non c'entra proprio...
Dove mi dirigo?
Considerato che sono un amante del realismo grafico...dovrei andare vero un gioco recente che sfrutti bene le macchine più moderne giusto?
Medal of honor 2?? soldier of fortune?? call of duty?? vietcong?? americas'army?? rainbow six???
siamo punto e da capo....kmque ora dopo aver giochicchiato (ma giocherò meglio) a op. flash. credo di aver spiegato meglio di cosa ho bisogno....consigli??

ivanisevic
05-11-2003, 16.14.36
ah e visto che ci sono datemi un altro consiglio....(che non vi esime però da espirmervi per il post precedente!:D )
L'unico FPS che finora ho giocato e mi è piaciuto tanto è stato il vecchio goldeneye del N64...(sto apprezzando anche chrome per ora, ma non ne vale la metà!!!)
Qualè può essere uno bello alo stesso modo??
Tutti parlano di half life come il più grande capolavoro di sempre, vale ancora o ormai è un pò vecchiotto come grafica ecc???
Meglio Nolf 2??
Altri consigli?

Bellerofonte_
05-11-2003, 17.58.32
Tu parli per la grafica ma le hai viste le isole quanto cavolo sono grandi ? Li hai visti i modelli degli elicotteri ? Li hai visti gli interni dei tanks ?
Io mi diverto un mondo a fare le missioni con i tanks, troppo bello!

E poi se ti colpisce una granata e per un qualche motivo non muori, non riuscirai a camminare e dovrai stare sdraiato.

4ss0.n3
05-11-2003, 18.11.07
secondo me stiamo confondendo realistico con verosimile :D

qua non stiama capendo una favazza di quello quello che vuoi. Allora mi pare di aver capito che vuoi un FPS realistico nel senso che se ti sparo ad una gamba zoppichi e se ti sparo al braccio lo tieni? Non te ne frega niente di quanto sia "verosimile" ovvero non te ne frega niente se un corpo speciale fa irruzione (Raven shield) o se sei su una navicella spaziale con gli alieni? Ti interessa solo la fisica dei colpi? Prova soldier of fortune 2 allora!

ivanisevic
05-11-2003, 18.50.47
SIII, mi interessa che sia "fisicamente" e graficamente(come lo è splinter cell....oddio, non a quei livelli...ma...!!!) verosimile.
Che la storia sia completamente inverosimile o assurda non mi importa!
Tutto questo, ambientato in un campo di guerra! (senza alieni...guerra magari non realistica tatticamente, ma realisitca in quanto a "raffigurazione" di uomini e paesaggi...
Credo poi che per soddisfare i bisogni di realismo grafico dovrebbe anche essere recente!
Qual'è il consiglio?? Aspetto che mi scriviate e poi decido dopo il sondaggio!

PS per il resto, il questi tra Nolf 2 e half life o altre proposte non c'entra niente, quando volete, con comodo, rispondete

Grazie kmque, siete troppo gentili e disponibili!

4ss0.n3
05-11-2003, 18.54.56
ancora non so se ho capito ma secondo me dovresti provare Soldier of Fortune 2 (ormai lo trovi a poco in giro ;))

ivanisevic
05-11-2003, 19.12.06
ok...gli altri cosa pensano??
PS call of duty com'è??
e tra medal of honor e soldier of fortune??

e per l'altro quesito...: serious sam e nolf 2??

Nessuno_87
05-11-2003, 23.55.26
SIII, mi interessa che sia "fisicamente" e graficamente(come lo è splinter cell....oddio, non a quei livelli...ma...!!!) verosimile.
Che la storia sia completamente inverosimile o assurda non mi importa!
Allora Vietcong è perfetto: I charlie se gli spari al braccio hai voglia che ti spareano ancora... ci mettono un po' per riprendersi. Se li centri alle gambe vedi che zoppicano e se ne vanno a ripararsi camminando.
Anche se più realisticamente schiattano bene o male con un paio di colpi al torace.
Il rinculo è perfetto, e per mirare bisogna usare il mirino del fucile (c'è anche quello dell'hud, ma rovina tutto... anzi l'hud è meglio levarlo del tutto ;) )
Come grafica si difende bene. Non è una meraviglia tecnica, ma i modelli dei soldati e delle armi sono più che buoni. La giungla è riprodotta in maniera maniacale, e ci sono pure i pappagalli.
Inoltre l'atmosfera è unica (lo batte solo MP2 e OFP in questo campo, a mio parere) e la storia è verosimile.

Tra serious sam e NOLF? Se vuoi frenesia pura vai sul primo, se preferisci stealth ma anche un po' di azione e quel pizzico di ironia in più, buttati su NOLF2 (è pure in budget e c'è una gnoccazza da paura! :eek2: )

Tra medal of honor e Sof II: SoF 2 è molto realistico come dinamiche delle armi, sistema di danni e ha anche una buona grafica, ma non è verosimile.
MoH, beh, buon gioco ma un po' troppo arcade.
E Half-Life giocalo, un videogiocatore che si rispetti DEVE averlo perlomeno giocato (non quei 5 minuti a casa dell'amico...).

Luca236
06-11-2003, 02.32.45
se ti sembra difficile opf allora lascia perdere vietcong.Ho scaricato la demo di call of dudy! IMPRESSIONANTE!!!!! appena esce sarà mio! a prop quando esce??

ivan sencondo me non sai neanche te quello che vuoi

Bellerofonte_
06-11-2003, 09.39.33
A me la grafica di OFP non sembra brutta, cioè a parte hli alberi è ok.
Non so se vi ricordate all'epoca che computer ci voleva per farlo girare...

4ss0.n3
06-11-2003, 12.22.09
call of duty e medal of honor sono arcade. Se bestemmi con OFP non voglio sapere con MoH :asd:

ivanisevic
06-11-2003, 12.43.08
Nel senso che mi dovrebbe far bestemmiare di più??
Io credevo che arcade volesse dire più lienarità e immediatezza anche...

4ss0.n3
06-11-2003, 13.01.31
arcade vuol dire anche che se ti sparo in testa è come tirarti un sasso sul piede...e MoH (e anche CoD) in questo senso rullano :D

ivanisevic
06-11-2003, 13.11.44
E se uno vuole un arcade ambientato in guerra fregandosene del realismo e della verosimiglianza secondo te qual'è il migliore?
Call of duty, MoH o altro?

PS come gioco verosimile ho scelto soldier of fortune perché la grafice mi sembra più che buona, mi piacciono le ambientazioni nella jungla e ho visto l'immagine di una col braccio mozzato e un espressione raccapricciante....è questo che intendevo per realismo! :D

Luca236
06-11-2003, 13.13.17
si ma col realismo prima ci avevi buttato pure half life :asd: asd!
mi arrendo.....:azz:

4ss0.n3
06-11-2003, 13.13.21
oh! finalmente ci siamo arrivati! Attravero un thread tortuoso e contraddittorio sei arrivato al gioco sanguinario e non realistico :D

Goditi Soldier of Fortune II e se ti piace molto dovresti trovare ancora il giro il primo. CoD o Moh? Non c'è gara! Call of duty!!

Nessuno_87
06-11-2003, 15.09.54
SoF II a me è piaciuto solo perchè è cruento a :mille:. Ha un bel po' di sana azione, bella grafica, ma non mi ha entusiasmato più di tanto...

Amo troppo vietcong... :birra:

ivanisevic
06-11-2003, 20.33.45
ragazzi...sono soddisfattissimo!!
Sof è quello che cercavo!
solo una cosa... come si inverte il mouse??
Destra e sin va bene, ma appena vado su va giu e viceversa!!!

ivanisevic
06-11-2003, 20.45.47
Scusate...ci sono riuscito da solo!:-)

4ss0.n3
06-11-2003, 21.04.42
ragazzi...sono soddisfattissimo!!
Sof è quello che cercavo!
solo una cosa... come si inverte il mouse??
Destra e sin va bene, ma appena vado su va giu e viceversa!!!

oh ragazzi ho vinto io, ci ho preso! :D

Che ho vinto? :asd:

ivanisevic
06-11-2003, 21.37.14
Hai vinto che sarai il mio consigliere per tutti i miei prossimi desideri...!!!:D
Kmque, è "quasi" come volevo ;)
Per ora è in città, Praga mi pare...forse nella jungla sarò felice!!!
E se invece voglio scene di massa tibo sbarchi in normandia che devo prendere?

Nessuno_87
06-11-2003, 23.18.25
Lo sbarco in normandia per eccellenza appartiene a Medal of Honor, ma non mi metto a riscrivere le caratteristiche e a confrontarlo con altri giochi, sarebbe logorroismo allo stato puro... :asd:
Comunque io sono ancora dell'idea che se provi vietcong non ne rimani affatto dispiaciuto.
Almeno prova a dare un occhiata alla demo...

Bellerofonte_
06-11-2003, 23.22.30
Ma OFP l'hai buttato nel cesso ? :doubt:

Nessuno_87
06-11-2003, 23.36.21
A quanto sembra non gli è piaciuto...
:toh: :azz: :bah: :mice:

ivanisevic
07-11-2003, 00.17.28
diciamo che non mi è "costato" molto...
Quindi buttarlo nel cesso non pesa più di tanto.
Si mi ha deluso, manon voglio offendere gli amanti del genere!
Semplicemente cercavo un altra cosa, si capisce però che è un gioco rivoluzioario!

PS Picciotti in effetti sof2 è un pò scontatino...

Mi sa che abbandono la guerra e torno al mio chrome che mi stava piavendo abbastanza...

Quando esce metal gear 3???????????????????:D

Luca236
07-11-2003, 00.28.35
visto che sono piratati allora pigliateli tutti e cosi li vedi

Nessuno_87
07-11-2003, 09.32.16
Quando esce metal gear 3???????????????????:D
Aspetta e spera... :D
Deve prima di tutto uscire per play 2, poi aggiungi 1 anno e mezzo MINIMO per la conversione su PC... :(
E comunque non è un FPS...

ivanisevic
07-11-2003, 09.48.14
Lo so lo so...
Kmque, voi dite che devo per forza avere half life?
Ok...e poi mi piglio pure serious sam e nolf 2 più medal of honor, vietcong, call of duty, american army e rainbow six...:D
Così sarò impegnato per un pò!

Bellerofonte_
07-11-2003, 16.14.16
Ma AA v 2.0 quando esce ??

Nessuno_87
07-11-2003, 16.21.31
Ma AA v 2.0 quando esce ??
Oggi :asd:

Kmque, voi dite che devo per forza avere half life?
Non tanto per il realismo, non tanto per la grafica, ma è un gioco come se ne sono fatti pochi (solo un paio) finora... e ogni buon giocatore deve averlo perlomeno giocato.
E poi è in budget a 10 eury, prenderlo almeno per giocare a DoD :D (oprima che quella vaccata dello Steam impedisca di fare tutto ciò :grr: Grrrrrazie valve!)

ivanisevic
07-11-2003, 16.23.36
cos'è AA??

Bellerofonte_
07-11-2003, 19.29.23
America'sArmy.
Lo sapevo che doveav usicre oggi ma su Multiplayer sembra che dormano, nessuna news, cmq lo sto scaricando.

ivanisevic
07-11-2003, 19.37.04
Poi fammi sapere com'è!
Ci sono recensioni in giro?
Quanti mega?
Linketto x download??

Nessuno_87
07-11-2003, 23.52.22
Arruolati! (http://www.americasarmy.com) ;)

ivanisevic
08-11-2003, 01.11.17
Scusa ma nella sezione download non c'è scritto AA 2 ma solo AA e sotto, V2 (version available).
E' questo il file?

ding
08-11-2003, 01.16.30
una figata, ma con ancora problemi di login e autorizzazioni sul server :( però il sopmod personalizzabile è una figata :love:

ivanisevic
08-11-2003, 01.31.03
Insomma che devo fare per scaricarlo?

TrustNoOne
08-11-2003, 04.29.37
se non riesci nemmeno a scaricare il gioco dubito che sarai in grado di giocarci :asd:

Comunque fa un sacco di casino con le autenticazioni per ora...

Io ho finito il training delle squadre speciali.. peccato che ho un account nuovo di zecca e non posso neanche usarle :asd:

Warzone
08-11-2003, 10.11.08
AA v2.0 e' anche in locale (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15238)! ;)

Bellerofonte_
08-11-2003, 13.34.16
Spiegatemi una cosa, ma hanno bloccato la metà degli utenti ?
Perchè io non riesco a loggarmi e sul sito mi dice che è scaduto il mio profilo, poi mi fa errore, che casino...

ivanisevic
08-11-2003, 14.18.42
Ma scaricatelo locale!
Io sto facendo da li, va bello veloce ;)

Bellerofonte_
08-11-2003, 15.08.03
Lo sto scaricando locale, ma vorrei sapere se devo rifarmi l'account, perhè se è così abbandono tutto :azz:

Boe.
08-11-2003, 15.27.33
la patch da 1.9 a 2.0 la trovate con una buona banda da happy puppy (http://www.happypuppy.com/files/getFile.jsp?gid=119&gf=aao_patch_190to200.exe&fid=2880) ;)

sempre che non vogliate i 600 e passa mega dal multi.. qua sono 220 circa...

Bellerofonte_
08-11-2003, 17.38.21
Anche sul Multiplayer c'è la patch da 220

Nessuno_87
08-11-2003, 17.47.00
Qualcuno l'ha già provato? Migliorie grafiche? Bugfix? Extra?
Magari potete postare il readme?

ivanisevic
09-11-2003, 16.22.51
Penso di avere un probl con soldier of fortune II...
Nel livello "il ponte" in Colombia, subito di vede una cascata...ma del fiumiciattolo in cui si riversa al posto dell'acqua.....c'è un reticolato bianco! come se i programmatori avessero dimenticato di metterci l'acqua...è un bug comune?? come si puo riparare??

Bellerofonte_
09-11-2003, 16.52.31
In AA 2.0 sono cambiate un pò di cose nel layout dei menu, la grafica è la stessa, per passare alle special forces bisogna passare un test

TrustNoOne
09-11-2003, 16.57.03
In AA 2.0 sono cambiate un pò di cose nel layout dei menu, la grafica è la stessa, per passare alle special forces bisogna passare un test io l'ho fatto
mi pare si debba avere 15 di onore se non erro....

Nessuno_87
09-11-2003, 17.39.46
15 di onore? Ma vaff! :grr:
Io sono fermo a 11 da mesi! :(

Ma almeno li hanno risolti i bug delle ombre? (sparivano, riapparivano, ecc ecc)

ivanisevic
09-11-2003, 17.58.46
ma il mio bug dell'acqua non lo guarda nessuno??:(

Bellerofonte_
09-11-2003, 19.25.49
Io di honor avevo 9, poi ho sparato in testa a uno e sono sceso a 7 :D

ivanisevic
09-11-2003, 20.16.42
BASTAAAAAAAA
non ce la faccio più!
Stavo scaricando aa2 da multiplayer usando Dap, a un certo punto devo interrompere il download (era quasi alla fine) vado per riprendrlo e mi dice che ci sono username e password incorretti!!!
Mi hanno detto alla teach area che per farlo riprendere devo farlo ripartire con il mirror di un download uguale da un altro sito.
Qual'è un sito da cui si puo scaricare senza dover fare 6000 iscrizioni o usare il loro download manager??
Non mi dite quelli della sezione download del sito ufficiale perchè no ne ho trovato uno da cui si possa scaricare immediatamente!

Bellerofonte_
10-11-2003, 00.14.20
Ma il download lo hai interrotto per fare una pausa, o hai proprio spento il pc per tanto tempo ?
Perchè quando non ero gold, se scadeva il link non lo potevo riprendere

TrustNoOne
10-11-2003, 03.53.50
15 di onore? Ma vaff! :grr:
Io sono fermo a 11 da mesi! :(

Ma almeno li hanno risolti i bug delle ombre? (sparivano, riapparivano, ecc ecc)
boh :D

Io ho l'account nuovo di zecca e sto a 10... ho fatto 300 punti in due serate...

Piuttosto e' vero che per guadagnare onore bisogna giocare sui server ufficiali?
Se e' cosi' credo che lo cancellero' del tutto, totalmente inutile giocare con 200 di ping.

ivanisevic
10-11-2003, 12.15.44
Ragazzi..nessuno sa dirmi niente per questo bug che mi ritrovo in soldier of fortune II???
Ho tutto aggiornato all'ultima versione della patch gold edition...ma il problema rimane: al posto degli specchi d'acqua (che in Colombia sono numerosi...) vedo un reticolato fatto da linee bianche intersecate (piuttosto grosse).
Sapete come posso risolverlo??

PS Sto uscendo pazzo per AA 2!!!
E' la 3 volta che arrivo al 90 % di download e si stacca e non riprende!
Mi date un link da cui posso scaricare con DAP, senza altri download manager e senza dover fare iscrizioni e perdite di tempo varie??

ding
10-11-2003, 19.37.00
Originally posted by TrustNoOne
boh :D

Io ho l'account nuovo di zecca e sto a 10... ho fatto 300 punti in due serate...

Piuttosto e' vero che per guadagnare onore bisogna giocare sui server ufficiali?
Se e' cosi' credo che lo cancellero' del tutto, totalmente inutile giocare con 200 di ping. l'honor lo prendi sugli ufficiali o sui leased... ora come ora, causa patching di tutti i server, solo sugli official EAST, dove si pinga in media 450, e finisci la missione che ancora devi passare la prima porta :D... cmq le mappe vecchie pingano sempre sui 200, accettabile in aa (te ne porti dietro almeno uno o 2, se so' niubbi :D)

Nessuno_87
11-11-2003, 19.39.38
PS Sto uscendo pazzo per AA 2!!!
E' la 3 volta che arrivo al 90 % di download e si stacca e non riprende!
Mi date un link da cui posso scaricare con DAP, senza altri download manager e senza dover fare iscrizioni e perdite di tempo varie??
Sparati in vena 'sto link e godi con il tuo Download Accelerator: ;)
Cliccami tutto! (ftp://download.nvidia.com/downloads/Army/2.0.0/AmericasArmy200Download.exe)
O se non funge guarda questa lista (http://www.filemirrors.com/search.src?file=AmericasArmy200Download.exe&size=682525696) di link diretti.

'Njoy!
:birra:

ivanisevic
11-11-2003, 19.46.51
Grazie!!!
:D E' proprio quello che mi serviva!:D

TrustNoOne
13-11-2003, 04.25.58
Stasera sono quasi arrivato ad onore 12 ho fatto 1000 punti :king:

E' vero che per fare punti bisogna giocare sui servers ufficiali?
Con quel ping mappe tipo bridgecrossing sono perfettamente inutili, noiose e frustranti... Infatti gioco quasi solo pipeline e insurgent camp

Nessuno_87
13-11-2003, 16.15.39
Con quel ping mappe tipo bridgecrossing sono perfettamente inutili, noiose e frustranti... Infatti gioco quasi solo pipeline e insurgent camp
Sì è vero

Non toccarmi la bridge! :grr: Base bombing roolz! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif :shooter:

Grazie!!!
:D E' proprio quello che mi serviva!:D
Gnente di che! :D ;)

TrustNoOne
13-11-2003, 21.54.15

Non toccarmi la bridge! :grr: Base bombing roolz! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif :shooter:

Ok, sono un niubbo, ho sempre giocato a ut e quindi non ho grande familiarita' con questo tipo di giochi.

Pero': Ping 200 = ingaggio da lontano perso se l'altro si muove e pinga 100. Lanciare granate e sparare a caso non mi sembra molto divertente..

Nessuno_87
13-11-2003, 22.36.17
Bisogna saperci giocare con il ping alto... :rolleyes:
Comunque in AA nella bridge il problema non è tanto nel lag, quanto nella nebbia, perchè bene o male le armi sono quasi instant-hit...
La tattica migliore è saper sparare con il M203 e seguire i traccianti: guarda da dove provengono, e con un po' di pratica (e di fortuna) gli spari nell'occhio ;) o gli pianti una granata nel retto :D

TrustNoOne
15-11-2003, 04.55.31
Bisogna saperci giocare con il ping alto... :rolleyes:
Comunque in AA nella bridge il problema non è tanto nel lag, quanto nella nebbia, perchè bene o male le armi sono quasi instant-hit...
La tattica migliore è saper sparare con il M203 e seguire i traccianti: guarda da dove provengono, e con un po' di pratica (e di fortuna) gli spari nell'occhio ;) o gli pianti una granata nel retto :D

ok allora io non so giocare col ping alto ;)

(io di solito dico che non mi diverto a giocare col ping alto ;) )