PDA

Visualizza versione completa : ...crepa!!

drugobastardo
30-09-2003, 21.56.10
Berlusconi...

che ci vada lui a lavorare fino a 65 anni!!!
i soldi per le pensioni non ci sono,però per mantenere i loro ricchissimi stipendi si!!!

Edit by Zeus_M

TheDarkAlcatraz
30-09-2003, 21.57.20
GOLD!:birra:

Albycocco
30-09-2003, 21.59.55
ARGENTO:D
Edit:A parte che già l'argomento si è affrontato, comunque ti darei pienamente ragione se esponessi il problema con chiarezza senza darti agli insulti che non sono di certo utili ai fini del proseguimento di una discussione ;)...

Cocitu
30-09-2003, 22.00.19
Scusa, pensi che se ci fosse stato D'Alema al governo avrebbe potuto fare di meglio?

Ringrazia che ci faranno lavorare solo sino a 65 anni e taci che è meglio.

BRONZO cmq:D

Khorne
30-09-2003, 22.04.28
LOL da noi son 20 anni che si va in pensione a 65 anni... lavorate, sfaticati :asd:

fppiccolo
30-09-2003, 22.09.53
facciamolo fare e poi tiriamo le somme...sono 50 anni che la sinistra ci domina nascondendo buchi immensi e ora qualunque cosa faccia berlusca gli danno addosso e lo strumentalizzano...aspettiamo e vediamo dico io :D

drugobastardo
30-09-2003, 22.11.21
Originally posted by Albycocco
ARGENTO:D
Edit:A parte che già l'argomento si è affrontato, comunque ti darei pienamente ragione se esponessi il problema con chiarezza senza darti agli insulti che non sono di certo utili ai fini del proseguimento di una discussione ;)...
non mi sono dato agli insulti e dil problema mi sembra abbastanza chiaro...cosa devo esporre?!
più chiaro di così...dovremo farci il culo tutti fino a 65 anni!!!

Cocitu
30-09-2003, 22.18.09
Originally posted by drugobastardo
non mi sono dato agli insulti e dil problema mi sembra abbastanza chiaro...cosa devo esporre?!
più chiaro di così...dovremo farci il culo tutti fino a 65 anni!!!

Perchè, ti pare così tanto strano lavorare sino a 65 anni?
Oppure ti scazza così tanto lavorare?

bejita
30-09-2003, 22.21.15

beh in effetti ha 67 anni :old:

Zeus
30-09-2003, 22.24.58
Originally posted by bejita
beh in effetti ha 67 anni :old:

Potrebbe dunque andare in pensione... non sarebbe male...

Cmq editiamo il titolo del topic?

DaRk3L
30-09-2003, 22.31.57
Il vero problema è che Berlusocni lavorerà oltre i 65 anni...

Albycocco
30-09-2003, 22.46.01
Originally posted by cocitu
Perchè, ti pare così tanto strano lavorare sino a 65 anni?
Oppure ti scazza così tanto lavorare? Io però sinceramente vorrei andare adesso in pensione!
:notooth:

.NeMe.
30-09-2003, 22.48.21
Io sinceramente , nn conosco le questioni politiche di questa vicenda fra destra e sinistra...

Xo il lavoro a 65 anni, ..
Poi penso, che uno che si da al parlamento dopo 2 msi puo chiedere pensione (o una cosa molto simile cmq..)

C'è qualkosa che nn va credo :birra:

destino
30-09-2003, 23.00.44
Originally posted by Khorne
LOL da noi son 20 anni che si va in pensione a 65 anni... lavorate, sfaticati :asd:

io sono pronto a postare... ehm lavorare se mi danno le stesse stelline tue khorne:D

djnat
30-09-2003, 23.01.11
Originally posted by Zeus_M
Cmq editiamo il titolo del topic? :asd: :asd: :asd:

Sì, facendo in modo che il nome di Berlusconi non appaia nel titolo, possibilmente... sinceramente se ne sta facendo un mito eccessivo... :toh:

Funny
30-09-2003, 23.08.11
la skifezza maggiore è lo stipendio ke si prendono i parlamentari!!! bisognerebbe iniziare a ridurli del 30%

Matt
30-09-2003, 23.46.34
Originally posted by fppiccolo
facciamolo fare e poi tiriamo le somme...sono 50 anni che la sinistra ci domina nascondendo buchi immensi e ora qualunque

:roll3:

AHAHAHHA LOL TROPPO LOL QUESTA! :D

Democrazia Cristiana=Sinistra :roll3:

.Dinofly
30-09-2003, 23.49.48
i soldi per le pensioni non ci sono,però per mantenere i loro ricchissimi stipendi si!!!
Il problema è che i ricchissimi stipendi sono 200, le pensioni vanno date a 30 milioni di italiani
(queste non sono stime reali, me le sono inventate di sana pianta :p ).
Il fatto che mancavano soldi per le pensioni era un fatto noto già da tempo e abbastanza prevedibile.
PS.: ti piacerebbe se domani aprissi un topic con scritto: mamma di drugobastardo!!!crepa!!?

enzct
01-10-2003, 00.17.50
Io però sinceramente vorrei andare adesso in pensione!
:notooth:

Già... dovrebbero fare al contrario... darci adesso la pensione che siamo giovani e possiamo godercela .. tipo dai 20 ai 30 anni lo stato ci da la pensione e poi stiamo a lavorare fino a quando non crepiamo... che tanto, gli anziani a casa non sanno che cavolo fare... :asd:

Zeus
01-10-2003, 00.23.53
Edit vari e avvisi sparsi... moderate i toni e le polemiche... thx.

Albycocco
01-10-2003, 00.27.33
Originally posted by enzct
Già... dovrebbero fare al contrario... darci adesso la pensione che siamo giovani e possiamo godercela .. tipo dai 20 ai 30 anni lo stato ci da la pensione e poi stiamo a lavorare fino a quando non crepiamo... che tanto, gli anziani a casa non sanno che cavolo fare... :asd: Sono d'accordo!:asd:

drugobastardo
01-10-2003, 21.50.09
Originally posted by .Dinofly
Il problema è che i ricchissimi stipendi sono 200, le pensioni vanno date a 30 milioni di italiani
(queste non sono stime reali, me le sono inventate di sana pianta :p ).
Il fatto che mancavano soldi per le pensioni era un fatto noto già da tempo e abbastanza prevedibile.
PS.: ti piacerebbe se domani aprissi un topic con scritto: mamma di drugobastardo!!!crepa!!?

ti piacerebbe se domani venissi a milano a spaccarti il culetto?

parli così perchè non fai un cazzo tutto il giorno...vai a dirlo a chi si spacca il culo in fonderia o sui tetti delle case(vedi muratori) che devono farsi un mazzo tanto fino a 65 anni!!!!

BESTIA_kPk
01-10-2003, 22.00.59

parli così perchè non fai un cazzo tutto il giorno...vai a dirlo a chi si spacca il culo in fonderia o sui tetti delle case(vedi muratori) che devono farsi un mazzo tanto fino a 65 anni!!!!

Lassa stare, ha pure cannato clamorosamente le cifre del suo post. Non sa che il numero di stipendi e pensioni esagerate, sono molti di più, e sono un vero peso sulle spalle dei veri lavoratori (che non sono quei somari di politici ipocriti).

Non sa neanche cosa sia il lavoro duro probabilmente.

E non sa dialogare, altrimenti avrebbe evitato un reply simile.

Khorne
01-10-2003, 22.07.59
Però una cosa credo sia vera. Il sistema pensionistico italiano sta completamente collassando.
E, in un modo o nell'altro, bisogna rimediare... innegabile che bisogna fare qualcosa, su questo mi sa che c'è poco da sindacare. Ma cosa?
Beh, io la situazione italiana non la conosco... da noi tra poco alzeranno la pensione per uomini e donne a 67 anni, da voi non lo so. Di certo dire "che cagata, lasciamo tutto come adesso" è inutile.

Dalmo
01-10-2003, 22.14.00
Originally posted by Funny
la skifezza maggiore è lo stipendio ke si prendono i parlamentari!!! bisognerebbe iniziare a ridurli del 30%
Sarà vero ma quanto costa la loro vita?
Sai quanto costa una campagna?
Non diciamo cazzate x favore

aquarius
01-10-2003, 22.14.14
allora al posto solo di criticare proponiamo:
Dato di fatto :sistema pensionistico al collasso

Soluzione: abolizione di questo;
mi spiego meglio:
se il governo al posto di trattenermi 400 euro sullo stipendio per la previdenza statale me li lasciasse in busta,poi ci penserei io ad investirmeli in forme di assicurazioni pensionistiche private.
Già lo sto facendo infatti verso ogni mese 100 euro per una pensione integrativa privata...
secondo me è la miglior soluzione,visto che il governo non è capace di gestire adeguatamente i soldi che gli versiamo;)

BESTIA_kPk
01-10-2003, 22.26.45
Originally posted by Khorne
Però una cosa credo sia vera. Il sistema pensionistico italiano sta completamente collassando.
E, in un modo o nell'altro, bisogna rimediare... innegabile che bisogna fare qualcosa, su questo mi sa che c'è poco da sindacare. Ma cosa?
Beh, io la situazione italiana non la conosco... da noi tra poco alzeranno la pensione per uomini e donne a 67 anni, da voi non lo so. Di certo dire "che cagata, lasciamo tutto come adesso" è inutile.

Verissimo.

Io inizierei a tagliare le palle a chi si succhia stipendi e pensioni da favola, senza aver meritato un cazzo.
Strapperei la giugulare a chi scalda il posto di lavoro statale e non, succhiando soldi senza meritarseli.
Spappolerei il cuore a chi fa il falso invalido, così almeno ha un motivo valido per fare la merda umana.
Sfrutterei i carcerati -tutti o quasi- in lavori socialmente utili.

Poi si possono limare i soldi sprecati in tanti settori... tagliando ciò che è inutile.

Utopia, LO SO, la mentalità *media* è quella tipo *arraffa più che puoi facendo un cazzo*.

gefri
01-10-2003, 22.49.24

spezzo una lancia a suo favore: che ne sai che non sia il figlio di berlusconi? Augurare la morte, perdipiù a persone che nn conosci neppure, penso che sia un gesto veramente sgradevole.
prova a rifletterci anche te.

aquarius
01-10-2003, 22.58.02
Originally posted by gefri
spezzo una lancia a suo favore: che ne sai che non sia il figlio di berlusconi? Augurare la morte, perdipiù a persone che nn conosci neppure, penso che sia un gesto veramente sgradevole.
prova a rifletterci anche te.

al posto di focalizzare la tua attenzione,sul titolo evidentemente provocatorio di questo topic,provassi ad esprimerti costruttivamente su questo argomento?
:rolleyes:

gefri
01-10-2003, 23.02.50
ancooooooooooora esprimermi a riguardo?!?!
aqua perpiacere guardati un po' intorno!:p
penso che anche se dino aprisse il topic di cui parlava prima sarebbe provocatorio, xò, capiscimi, io ho detto che praticamente è la stessa cosa. scusa l'italiuto ma inizio a strippare.

alcoolwarriors
01-10-2003, 23.06.09
Originally posted by fppiccolo
facciamolo fare e poi tiriamo le somme...sono 50 anni che la sinistra ci domina nascondendo buchi immensi e ora qualunque cosa faccia berlusca gli danno addosso e lo strumentalizzano...aspettiamo e vediamo dico io :D

50 di dominazione di sinistra? :doubt:
magari su namek...io mi ricordo di 4 decadi democristiane sì...ma di questi 50 di sinistra no...:tsk:

BESTIA_kPk
01-10-2003, 23.07.38
Originally posted by gefri
ancooooooooooora esprimermi a riguardo?!?!
aqua perpiacere guardati un po' intorno!:p
penso che anche se dino aprisse il topic di cui parlava prima sarebbe provocatorio, xò, capiscimi, io ho detto che praticamente è la stessa cosa. scusa l'italiuto ma inizio a strippare.

Eh un conto è augurare la morte alla madre di un utente, senza un fine.

Un conto è inveire la morte contro un politico, aggiungendo un motivo per cui vorresti attuata una pena capitale.

Sono ambedue modi di non-dialogare civilmente, però il primo è solo flame, il secondo ha pure un contorno di dialogo...

Poi bè si può cavillare sul fatto che berlusconi porta alla morte se tagliuzza le pensioni, e quindi per la legge del taglione... ghgh scherzo. Direi che aquarius ha ragione.

E mandare qualche accidente a qualcuno, non sarà mai utile.
Al più, è utile come sfogo...

SuperGrem
02-10-2003, 00.02.23
Io non ce la faccio più a leggere sempre i soliti topic tutti sullo stesso argomento. :rolleyes:
E basta! Berlusconi di qua Berlusconi di là... ma pare che ve lo portate pure a letto, oramai, tanto è diventato una presenza costante della vostra vita.
Ma andare a donne invece no, eh? :doubt:
Siete ripetitivi, se io fossi vostra moglie mi sarei già annoiata e vi avrei riempiti di corna! :D
Ma insomma, non vi siete rotti le palle di scrivere sempre le stesse cose?

Albycocco
02-10-2003, 00.06.23
[OTGrem bello il nuovo avatar [/OT]
:niente!: :niente!: :niente!:
Comunque ragazzi ormai i posts che hanno come protagonista un idiota simile non li leggo più...State diventando paranoici e monotoni.

SuperGrem
02-10-2003, 00.15.36

Comunque ragazzi ormai i posts che hanno come protagonista un idiota simile non li leggo più...State diventando paranoici e monotoni.

In effetti si. :rolleyes:

Ray McCoy
02-10-2003, 02.39.50
Originally posted by alcoolwarriors
50 di dominazione di sinistra? :doubt:
magari su namek...io mi ricordo di 4 decadi democristiane sì...ma di questi 50 di sinistra no...:tsk:

Essendo stato io Piccolo (http://raymccoy.interfree.it/firme_forum/lastpost_piccolo.jpg) prima di lui, posso confermare che su Namek c'è stato un governo basato sul comunismo dei beni che nulla ha a che spartire con la DC o la politica del vostro misero pianeta.

bejita
02-10-2003, 08.45.27
Originally posted by Dalmo
Sarà vero ma quanto costa la loro vita?
Sai quanto costa una campagna?
Non diciamo cazzate x favore

eh si, devono pagare gli uomini che vengono a seminare, poi quelli che vengono a raccogliere... per non parlare poi delle spese di irrigazione, manutenzione e disinfestazione

perchè era questa la campagna che intendevi vero? :asd:

Ray McCoy
02-10-2003, 08.51.52
Com'è che quando sei lamer non sai che sono i partiti a fare le campagne e non i parlamentari...?! :asd: