PDA

Visualizza versione completa : Facciamo il punto

Walker_Boh
30-09-2003, 20.33.53
Dunque volevo fare il punto della situazione nuove uscite per quanto riguarda il prossimo inverno, in modo da riordinare un po' le idee:

-Greyhawk: sapete che avevo un grande interesse per questo titolo.. che sinceramente è un po' scemato da quando si è saputo che sarebbe stato chiaramente orientato al "dungeon crawling".. insomma non è ciò di cui ho voglia al momento...

-Kotor: questo titolo per me è un po' indecifrabile: l'impressione al momento è che sarà sicuramente un gran gioco ma non so quanto sarà un gran rpg ..non so se mi spiego...
Quanto sarà sviluppato l'aspetto rpgoistico? Questa la domanda.

- The Night Of The Raven (Gothic2 addon): beh qui il tallone d'Achille sta nella scelta a mio avviso poco astuta dei programmatori.. non amo ricominciare le cose da capo.
Consigliato cmq a chi non su fa problemi o si avvicina al gioco per la prima volta (tra l'altro deve ancora uscire l'edizione italiana quindi è un altro titolo appetibile ai più)

-DeusEx2 che però non rientra pienamente in categoria essendo molto "crossover" come genere
Cmq da tener d'occhio

-Spells Of Gold: il gioco del mercante...eheh.. curioso... ma circondato da un alone di mistero :.: ...
giudizio: ?????

A voi.
Aggiungete pure...
:birra:

.Commodo.
30-09-2003, 20.41.40
Così, su due piedi, ti potrei dire Goldenland, che sta venendo localizzato dal russo in questi giorni e Sacred, anche lui imminente. Tralascio, per decenza, le due espansioni di NWN e DS, e passo ad altri giochi, tipo Knightshift e Black 9, che, però, chiamare rpg forse è un pò azzardato.

gaberh
30-09-2003, 21.07.43
insomma...non c'è motivo di preoccuparsi...

*gaberh ha progettato di comprarsi una cloche per simulatori di volo*

sono proprio dei cazzoni quelli che sostengono che il nostro genere è in declino...

*ha anche prenotato un volante con pedaliera per i simulatori di corse*

con tutto questo ben di dio dovrò giocare anche di notte...

Skree
30-09-2003, 21.34.46
Pssss, zio, i simulatori di volo, se prendi quelli che usa il tuo nipote preferito, ti terranno davvero occupato anche di notte... :)

*lancia una testata termonucleare su baghdad con il suo Falcon mentre attorno a lui 264 mig 21 tentano di fargli anche solo un graffio*

*grins*

O simulatori spaziali, Freespace 2 ha Stile, quello con la S maiuscola, e ci si potrebbe fare sopra un film :)

gaberh
30-09-2003, 21.39.03
nipote, tu non sai che nostalgia ho per i simulatori di volo...ma della seconda guerra mondiale...
ore ed ore per imparare ad atterrare su di una portaerei nel pacifico...

maledetti musi gialli...:grr:

Skree
30-09-2003, 21.59.50
Originally posted by gaberh
nipote, tu non sai che nostalgia ho per i simulatori di volo...ma della seconda guerra mondiale...

"Ehi, ho due Raiden sulla coda, levameli di dosso!!!"

(nota: Raiden è il nome in codice che si usava nella seconda guerra mondiale per gli Zero giapu :P)

:)

Sono un tipo particolare di "giocatore onnivoro", zietto, non faccio "poco di tutto", ma faccio "tutto di quasi tutto" :D

gaberh
30-09-2003, 22.52.22
se a vent'anni avessi avuto i pc di oggi (e i giochi)...oddio...non ci voglio neanche pensare...

probabilmente non mi sarei mai laureato, non mi sarei mai sposato, non sarei mai diventato avvocato...

ehi!!!
fatemi tornare indietro!!!!

(ma col mio pc ed una trentina di giochi)

Walker_Boh
01-10-2003, 00.36.13
Che 2 spammoni! :azz: :niente!:

super_stoppino
01-10-2003, 13.43.19
Originally posted by Skree
"Ehi, ho due Raiden sulla coda, levameli di dosso!!!"

(nota: Raiden è il nome in codice che si usava nella seconda guerra mondiale per gli Zero giapu :P)

:)

Sono un tipo particolare di "giocatore onnivoro", zietto, non faccio "poco di tutto", ma faccio "tutto di quasi tutto" :D

@walker - siamo tre gli spammoni :D :D

Prima o poi skree mi farà alla graticola, ma ho il dovere storico di precisare che il Mitsubishi A6M "ZERO" si chiamava in codice Reisen e non Raiden, il raiden è un prototipo di caccia a reazione giapu sulla falsariga del Dornier 335 tedesco. ;)

Bellissimo Freespace 2, mannaggia non ce l'ho più, non male anche F15 di Jane's (molto preciso nel modello fisico e statico).

@gaberh - prova ad atterrare con un F14 sulla Nimitz poi mi dirai che cosa è peggio !!!

Torniamo IT

Aggiungerei Thief3, un deus ex medievale, se sarà all'altezza dei primi due sarà grande e non bisognerà neanche sparare tanto.

kotor non credo sarà tanto rpg, sarà il solito arrangiamento di cappa e spadalaser :(

Nutro speranze nell'immediato solo per greyhawk, spero che esca quanto prima la famosa demo che diceva falco, quella di 200Mb, anche se avrei scaricato volentieri quella da 800 se l'avessi saputo in tempo.

Ai posteri l'ardua sentenza e scusate l'intromissione :D :birra:

zdrenos
01-10-2003, 14.01.09
madò che campo di battaglia che è 'sto topic...

l'add on di gothic 2...le espansioni di nn...kotor...i covoni di paglia si sprecano...

vabbeh:nessuno dovrà aggiorare più il computer...

GioJ0
01-10-2003, 14.25.55
Originally posted by gaberh

IL-2 FB allora è quello che fa per te. ;)

Io conosco gli istruttori di volo virtuali e diciamo che seguo l'ambiente.

Se vuoi arruolarti dimmelo che ti do link e UIN :p

ChristofLashanakir
01-10-2003, 16.34.53
Paradise Cracked della Buka è giù uscito negli USA e quasi sicuramente lo importerà la Microforum... così come GoldenLand... io starei molto attento a questi due RPG, tanto più che RPGPlayer li tiene in altissima considerazione...
E poi, le immagini di Neverend le avete viste? Roba da bava alla bocca.

.Commodo.
01-10-2003, 18.57.42
Paradise Cracked è un rts - rpg abbastanza interessante sulla carta che però, sino ad ora, non è stato particolarmente premiato dalle recensioni
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/560984.asp
Neverend, dal canto suo, sembra interessante, ma dà particolare importanza ai combattimenti e Gamespot lo definisce console-style....