PDA

Visualizza versione completa : Vendo NWN: Shadows of Undrentide ITA !

Xilema
30-09-2003, 16.04.04
E' la versione italiana, assolutamente originale, in condizioni eccellenti, con seriale vergine (per il seriale... soddisfatti o rimborsati).
Vendo a 15 €.

pinkfloydforever
30-09-2003, 16.58.16
Già finito o già nauseato?

Xilema
30-09-2003, 17.58.23
Originally posted by pinkfloydforever

Già finito, e il multy... non mi è accessibile con un 56k...

Xilema
30-09-2003, 18.04.37
Originally posted by pinkfloydforever

L' avventura in single a mio avviso è di gran lunga superiore come qualità a quella di NWN.

super_stoppino
30-09-2003, 19.02.13
Originally posted by Xilema
L' avventura in single a mio avviso è di gran lunga superiore come qualità a quella di NWN.

Skreeeee, ti cercano :D :D :D

gaberh
30-09-2003, 21.10.15
Originally posted by Xilema

l'arte del vendere ovvero "Cicero pro domo sua"

Skree
30-09-2003, 21.38.32
Hahahah, no, ha ragione, SoU è migliore del NWN base... prova ne è che sono riuscito a finirlo in tre giorni, la campagna base invece l'ho ricominciata tre volte con l'intento di finirla e non ce l'ho mai fatta...

da qui a chiamarlo GdR pero' ce ne vuole :D

Ah... permette di essere malvagi, almeno sulla carta, e questo è sempre bene... e si, dico proprio con azioni, oltre che con frasi... più di una volta offre la possibilità di dove schierarsi...

insomma, non è da buttarci merda sopra, non è un capolavoro, ma rispetto la campagna base è effettivamente su un altra galassia.

Corwin
01-10-2003, 09.01.29
potrebbe interessare a un mio amico, se lo vuole ti do la conferma stasera. :teleport:

pinkfloydforever
01-10-2003, 10.22.05
Originally posted by Skree
Hahahah, no, ha ragione, SoU è migliore del NWN base... prova ne è che sono riuscito a finirlo in tre giorni, la campagna base invece l'ho ricominciata tre volte con l'intento di finirla e non ce l'ho mai fatta...

Ah... permette di essere malvagi, almeno sulla carta, e questo è sempre bene... e si, dico proprio con azioni, oltre che con frasi... più di una volta offre la possibilità di dove schierarsi...

insomma, non è da buttarci merda sopra, non è un capolavoro, ma rispetto la campagna base è effettivamente su un altra galassia.

E' vero anche per me, questa espansione sto riuscendo a giocarla, la campagna base no.
E, forse grazie anche alle influenze DragonSkreeniane sul forum, la sto giocando con un personaggio abbastanza merda :sagace:

Xilema
01-10-2003, 15.18.38
Originally posted by Corwin
potrebbe interessare a un mio amico, se lo vuole ti do la conferma stasera. :teleport:

OK ;)

Corwin
02-10-2003, 10.13.15
x XILEMA: ti ho mandato un PM.

Khorne
02-10-2003, 10.21.14
La campagna di SoU è decente? Uuuh che bella notizia che mi date, io già mi stavo tagliando le vene :asd: Non ne posso più di NWN, per quanto mi sforzi :vomit: quest al limite del patetico e tutte identiche, vien da piangere :mecry:

Skree
02-10-2003, 10.31.16
Originally posted by Khorne
La campagna di SoU è decente? Uuuh che bella notizia che mi date, io già mi stavo tagliando le vene :asd: Non ne posso più di NWN, per quanto mi sforzi :vomit: quest al limite del patetico e tutte identiche, vien da piangere :mecry:

Hahaha, guarda, se devo paragonarti SoU a un GdR che ho giocato... hmm... diciamo che... hmm...

Non me ne viene in mente uno, diciamo comunque che lo metto da qualche parte a metà strada tra Icewind Dale (sotto) e Baldur's Gate (sopra). Non è brutto, se si supera lo "scontro" iniziale col gioco ceh non so per quale motivo hanno voluto farlo quasi identico alla campagna base di NWN... poi diventa migliore. La traversata del deserto mi è piaciuta enormemente.

E comunque non dobbiamo scordarci CHI ha fatto SoU... i ragazzi della Looking Glass, alcuni di loro almeno. :)

super_stoppino
02-10-2003, 11.09.35
Originally posted by Skree

Ah, questo non l'avrei proprio immaginato, significa che io sono superiore a tutti voi, NWN base l'ho finito e pure in poco tempo (soltanto perché l'avevo acquistato fidandomi delle recensioni), quindi mi autoeleggo miglior giocatore di ruo.. cioé di action rpg del 2003 http://community.the-underdogs.org/smiley/happy/realfcpwin.gif :angel2:

Khorne
02-10-2003, 11.10.09
Beh, non pretendo né ho mai preteso un gran GdR, non sono così illuso :asd:
Mi basta che sia un minimo interessante e che non siano sempre quest identiche... in questo momento in NWN ho da fare tre quest completamente identiche (trova 5 libri in giro per la zona - trova 4 ragazzi in giro per la zona - trova 2 elementi che indichino il luogo della setta in giro per la zona - trova 3 cosciotti d'agnello in giro per la zona e pappateli - ...); non pretendo la totale originalità, ci mancherebbe, ma ad un certo punto si esagera... se SoU almeno in questo è un po' meglio ne sarò ben felice... senza contare l'idea di vestire il mercenario, che mi ispira :D

STR1DER
02-10-2003, 12.45.56
senza contare l'idea di vestire il mercenario, che mi ispira :D

O ancora meglio di svestirlo :D

Khorne
02-10-2003, 17.27.10
Dipende che mercenario... se è un orco no, grazie.
Cercherò una stregona probabilmente :asd:

Xilema
03-10-2003, 00.18.53
Originally posted by Corwin
x XILEMA: ti ho mandato un PM.

Ricevuto, ti ho risposto ;)