PDA

Visualizza versione completa : Cosa sognate voi?

krafen
30-09-2003, 13.12.32
Chi mi conosce sa gia' la risposta, ma voi????????

Elrond.
30-09-2003, 13.15.06
Cosa sognamo di notte?
Io sogno di tutto, ho un buon rapporto con i sogni, qualche volta ve ne racconto uno! :D
Stanotte ho sognato ricci e treni della metropolitana.

krafen
30-09-2003, 13.16.55
Originally posted by Elrond.

Stanotte ho sognato ricci e treni della metropolitana.

azz tu parli di incubi :D

Albycocco
30-09-2003, 13.20.58
In questo periodo non ne ho la più pallida idea....

Glorfind3l
30-09-2003, 13.22.01
A volte sogno cose che accadono il giorno dopo o successivi, a volte cose impastate tra i videogiochi a cui gioco e la realtà, a volte cose assolutamente senza senso :D

Zeus
30-09-2003, 13.24.41
Originally posted by Glorfind3l
A volte sogno cose che accadono il giorno dopo o successivi,

Non è che potresti sognare i 6 numeri del superenalotto? Poi ci mettiamo in società :asd:

A parte gli scherzi... cosa sogno io? Tante cose...

BESTIA_kPk
30-09-2003, 13.33.59
Sogno di tutto.

Ciò che mi piace, ciò che non mi piace.
Emozioni nuove, emozioni vecchie.

Lunghe e complesse storie, brevi e banali azioni.

Momenti ripetuti e momenti perduti.

Incubi, sogni paradisiaci, sogni -apparentemente- senza senso e sogni a dir poco eloquenti.

Come posso rispondere brevemente se mi bastano 10 minuti per fare 2 sogni elaborati, e altrettanti minuti per scordarli?

Sogno di tutto di più, con un posto sempre in prima fila, altro che la rai.

Ciò quando mi rigenero nel sonno.
Se invece si parla di sogni ad occhi aperti o di progetti particolari... ma bè non sono sogni ma piani da realizzare o meno in base alla difficoltà e alle possibilità, qualcuno li chiama desideri irrealizzabili, qualcuno li chiama futuro prossimo, qualcuno li chiama catastrofi annunciate...
Ovviamente imho.
Sogno o son desto? :azz:

supersimmina.
30-09-2003, 14.00.59
io di solito non mi ricordo quello ke sogno, ma quando invece me lo ricordo.........be, a volte ho sognato ke andavo a scuola e non avevo fatto tutti i compiti quando stavo in quinta elementare...........me lo ricordo ancora, mi traumatizzò!
oppure una volta sognai ke non so perchè, stavo a casa mia a iskia, vedevo da sopra il cancello (non so come visto ke non mi ero neanke arrampicata) le vibrazioni ke camminavano sul lungo mare...........esco e li rincorro per kiedergli un autografo anke se li odio e non mi piacciono proprio........-_-
penso di aver fatto questo sogno perchè la sera avevo chattato con un amico ke mi ha detto ke il suo miglior amico aveva detto "hello" a 50 cent................:p

Mach 1
30-09-2003, 14.02.05
http://members.aol.com/klove01/images/martin.jpg

i have a dream!

Albycocco
30-09-2003, 14.05.39
Originally posted by Mach 1
http://members.aol.com/klove01/images/martin.jpg

i have a dream!
http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/06G8CB.jpg
Io ho un sogno...:tsk:
:roll3:

azanoth
30-09-2003, 14.09.52
nei miei sogni è alquanto rara,una situazione di vita vissuta....da molti anni ormai.Ho fatto pace con me stesso:semplicemente,switcho da questa realtà ad 1 un altra....un posto con architetture astruse e molta acqua:ghost:

J&B
30-09-2003, 14.16.51
Boh... Di solito non me li ricordo.

L'ultimo di cui ho memoria:
Ero insieme ad una ragazza che mi piace molto; lei si avvicana lentamente, guardandomi negli occhi. L'atmosfera si fa ad ogni suo passo, sempre più calda.
Mi si para, infine di fronte. Chiude gli occhi, si alza in punta di piedi e mi dà un grosso..... morso sul mento! :look:

:bash:

Ora ogmi volta che la vedo mi viene in mente quella scena.
E sinceramente non mi dispiacerebbe l'idea che me lo facesse per davvero! :notooth: :red:

:birra:

friskio
30-09-2003, 14.17.06
Sogno spesso cose senza senso...............a volte non sogno proprio, soprattutto quando sono stanco morto!
Come mi addormento così mi sveglio, senza ricordare nulla....perché ho il sonno talmente pesante che nn mi accorgo di sognare....ammesso che io lo faccia!

Cin cin

mVm
30-09-2003, 15.14.49
Cosa sognate voi?!...

Ultimamente non ne ricordo uno.

*Svevy*
30-09-2003, 15.22.45
spesso cose complicate e senza senso. Spesso persone a me care. Spesso incubi.

Samo
30-09-2003, 17.19.33
Io sogno molto....ma quando mi sveglio non ricordo più cosa ho sognato...:(

destino
30-09-2003, 18.06.46
ma sogni a okki aperti o a okki kiusi?:D

DaRk3L
30-09-2003, 18.20.57
Io sogno delle rane che mangiano gli zigulì alla fermata di un autobus.

Grimorg
30-09-2003, 18.27.48
Ultimamente sogno molto spesso cose che vorrei che accadano.... le stesse cose in sostanza che sogno ad occhi aperti.

Albycocco
30-09-2003, 18.30.33
Originally posted by Grimorg
Ultimamente sogno molto spesso cose che vorrei che accadono.... :eek2:

Hob Gadling
30-09-2003, 18.33.37
Faccio tantissimi sogni, e di tutti i tipi... ultimamente poi faccio sogni lunghi e articolati, come quando ero bambino... si vede che nel silenzio di Terracina si dorme bene... :D

Giusto stanotte ho sognato che io e Grevity eravamo seduti in due sul suo sgabellino di lavoro, e giocavamo a una specie di gioco di prestidigitazione in scatola... poi arrivava il suo capo e, nonostante noi facessimo i vaghissimi, ci faceva un cazziatone,e quasi licenziava Grevity...
mi sono svegliato con un forte senso di colpa nei suoi confronti...
:notooth:

Grimorg
30-09-2003, 18.47.36
Originally posted by Albycocco
:eek2:
Che c'è di così strano? :doubt:

DaRk3L
30-09-2003, 18.59.19
Secondo freud i sogni sono l'espressione simbolica dei nostri desideri.

Matt
30-09-2003, 19.02.48
Gli ultimi sogni che faccio non riesco a ricordarli purtroppo...però me ne sono rimasti in mente due che avevo fatto da piccolo... questo si e ripetuto due volte...

Prima mi trovavo dentro un sottomarino con topolino e paperino, che stava dentro il garage del condominio in cui abito... esco dal sottomarino e vado verso il portone di casa ma arriva un maiale orrendo che mi sbrana :brr: (probabilmente topolino e paperino perchè li leggevo spesso quando ero piccolo... il sottomarino e il maiale è colpa dei videogiochi :D probabilmente il sottomarino era quello di SubMarine Attack del Sega Master System come anche il Maiale...ve lo ricordate quello di Alex Kidd? :D )

Un altro sogno bruttissimo che ho fatto che mi ricordo bene era ambientato sempre sotto casa mia... non so perchè ma da Guidonia (la città in cui abito) stava partendo un razzo spaziale... io stavo a molta distanza da questo...e lo vedo partire... dopo un pò il razzo torna giù e c'è il panico... figata :D

supersimmina.
30-09-2003, 19.44.44
Che c'è di così strano? :doubt:

:roll3:

poi dite a me......:rolleyes:
almeno io, non so alby, ho notato una forma verbale errata nella frase.............

Ultimamente sogno molto spesso cose che vorrei che accadono....

.........

RoodRedBear
30-09-2003, 20.09.22
Originally posted by DaRk3L
Secondo freud i sogni sono l'espressione simbolica dei nostri desideri.

Sarà per questo che stanotte ho sognato un pompino da parte di due tipe della mia scuola? :azz:

DaRk3L
30-09-2003, 20.21.07
Originally posted by RoodRedBear
Sarà per questo che stanotte ho sognato un pompino da parte di due tipe della mia scuola? :azz:

Molto probabile.
Io più o meno provo a interpretarli col criterio freudiano e molte volti capisci molto del tuo subonscio... molti desideri ce li abbiamo ma nn ce ne rendiamo nemmeno conto, i sogni possono aiutare se sai interpretarli.

A volte scopri di volerti scopare delle tipe nell'inconscio senza che tu lo sai razionalmente...

DaRk3L
30-09-2003, 20.22.23
P.s: la forma verbale esatta è:

"Ultimamente sogno molto spesso cose che vorrei accadessero...."

Albycocco
30-09-2003, 20.34.18
Che c'è di così strano? :doubt: Doppio :eek2: :eek2:!
:asd:

Grimorg
30-09-2003, 21.04.14
L'avevo editato infatti.... così dovrebbe andare no? :p ;)
E comunque se quotate la frase intera sembra che vi riferiate alla frase stessa e non all'orrore grammaticale.

Trinity^_^
30-09-2003, 21.17.15
tempo fa facevo un incubo ricorrente... non so come stavo in un piano dimensionale tutto bianco, poi mi ritrovavo a cadere nel vuoto in un buco nero che si allargava sempre di più finchè non mi svegliavo!! Mah, per fortuna non lo faccio + :)

adesso che ho finito le superiori mi capita di sognare che sono ancora a scuola e che la profe scopre che ho dimenticato il quaderno e mi da' 1 e mi arrabbio perchè i compiti li ho fatti. Poi nel sogno mi metto a ragionare e mi domando che vuole quella lì da me perchè io da quella bettola son uscita e felicemente mi sveglio :D

che brutto quando invece faccio dei bei sogni, mi sveglio e vedo che in parte a me non c'è nessuno... sigh :mecry:

Albycocco
30-09-2003, 21.36.21
E comunque se quotate la frase intera sembra che vi riferiate alla frase stessa e non all'orrore grammaticale.
Ok, tanto si fa per scherzare :birra:...;)

supersimmina.
30-09-2003, 21.49.56

certo skerziamo, so quanto sia fastidioso sentir criticare il proprio modo di scrivere..........:niente!: ;) :D

Albycocco
30-09-2003, 22.01.39
Originally posted by supersimmina.
skerziamo Visto che lo sai figliola perchè insisti?:bash:

bejita
30-09-2003, 22.12.37
le donne nude

.NeMe.
30-09-2003, 22.50.16
Songo Gente piu inteligente O.o..

A volte è proprio un sogno o.O

PS

Ho scritto bene inteligente, o è intelligente? :D

Trinity^_^
30-09-2003, 23.30.25
Originally posted by bejita
le donne nude
te pareva... ma quale ragazzo non sogna ciò?!?!???

krafen
01-10-2003, 09.37.46
le donne nude

magari sognamo le stesse ^^

Britney
01-10-2003, 13.42.17
Di solito ricordo sempre quello che sogno,ma ultimamente proprio non ci riesco.....avete mai fatto caso a una cosa(gioco di parole!!!)...se ci svegliamo e ci ricordiamo il sogno,se non lo diciamo a qualcuno,dopo pochi minuti non lo ricordiamo più.....infatti il mio caro amico Frrrrrreud dice che appena svegli dovremmo avere a portata di mano un taquino e una penna e trascrivere tutto...anche perchè con l'andare del tempo,ai sogni aggiungiamo dei particolari che nemmeno abbiamo sognato!!!
Insomma,la teoria dei sogni è molto vasta e complicata!

Kiara
01-10-2003, 14.20.15
di fare sesso con più di un uomo.

oppure di conquistare il mondo.

:doubt:

forse dovrei cominciare ad uscire con qualcuno.http://digilander.libero.it/the_writer/D/d109.gif

djnat
01-10-2003, 14.47.17
le donne nude Quoto, ma in versione "gruppo di intrattenimento". :asd:

Alceo
01-10-2003, 16.35.01
Ma sognate in bianco-e-nero o a colori?

supersimmina.
01-10-2003, 16.45.12
Originally posted by Britney
Di solito ricordo sempre quello che sogno,ma ultimamente proprio non ci riesco.....avete mai fatto caso a una cosa(gioco di parole!!!)...se ci svegliamo e ci ricordiamo il sogno,se non lo diciamo a qualcuno,dopo pochi minuti non lo ricordiamo più.....infatti il mio caro amico Frrrrrreud dice che appena svegli dovremmo avere a portata di mano un taquino e una penna e trascrivere tutto...anche perchè con l'andare del tempo,ai sogni aggiungiamo dei particolari che nemmeno abbiamo sognato!!!
Insomma,la teoria dei sogni è molto vasta e complicata!

è vero! una volta volevo raccontare un sogno a mia sore, ma lei era al tel, quando l'ho rivista volevo raccontarglielo ma non me lo ricordavo +........-_-

io cmq sogno a colori......
e poi a volte, anke se non mi ricordo, mi sveglio con una senzazione di felicità........invece quando me li ricordo i bei sogni, quelli ke sembrano reali, quando mi sveglio poi sono triste ke on sia vero.............

EDIT:

Originally posted by Albycocco
Visto che lo sai figliola perchè insisti?:bash:

:ihih:

djnat
01-10-2003, 16.52.17
Originally posted by Alceo
Ma sognate in bianco-e-nero o a colori? I sogni che ricordo sono tutti a colori. Non mi pare di aver mai sognato in bianco e nero. ;)

DaRk3L
01-10-2003, 16.58.15
Io sogno a reti unificate :cool:

SonoSilvio
01-10-2003, 17.18.35
Io Sogno... Il Mio Contratto... Con Gli Italiani!!

Forza italia! Forza Blah Blah!

Silvio

Pentolina
01-10-2003, 17.25.31
Stanotte ho sognato che il mio criceto (non ho criceti) mi era scappato ed era salito nel treno, tratta Olbia/Padova (lol) e io lo rincorrevo, una volta salita nel treno l'ho trovato e mi sono accorta di essere appesa al finestrino.

Quando mi sono svegliata ho riso come pochi.
Era a colori perchè ricordo il treno arrugginito, e il criceto grigio (è un colore no? lol)

krafen
01-10-2003, 19.59.27
Originally posted by Pentolina
Stanotte ho sognato che il mio criceto (non ho criceti) mi era scappato ed era salito nel treno, tratta Olbia/Padova (lol) e io lo rincorrevo, una volta salita nel treno l'ho trovato e mi sono accorta di essere appesa al finestrino.

Quando mi sono svegliata ho riso come pochi.
Era a colori perchè ricordo il treno arrugginito, e il criceto grigio (è un colore no? lol)

arf arf

p.s. questa era per chi ci conosce :D

bejita
01-10-2003, 20.40.58
Originally posted by Kiara

ah eri te!!??

TrustNoOne
01-10-2003, 20.46.48

oppure di conquistare il mondo.

:doubt:

forse dovrei cominciare ad uscire con qualcuno.http://digilander.libero.it/the_writer/D/d109.gif
Non con me. Io sogno sesso di fare con piu' donne e di conquistare il mondo. Finiremmo per fare a botte :roll3:
Piuttosto potresti presentarmi la tua amica che ho trovato fra i link del tuo blog :ihih:

[takkin off]

Io non mi ricordo mai una mazza dei sogni :|
Il mio sogno (inteso come desiderio) piu' grande e' saper fare qualcosa meglio di qualsiasi altro essere vivente sulla terra. Qualsiasi cosa, e che lo sappiano tutti, e che mi lodino come loro signore ... Onnipotenza e' ok :roll3:

Pentolina
01-10-2003, 20.50.06
Originally posted by krafen
arf arf

p.s. questa era per chi ci conosce :D
diocomeliccioookraaaaaf
lol

krafen
01-10-2003, 22.54.19
Originally posted by Pentolina
diocomeliccioookraaaaaf
lol

arghhhhhhhhhhhhhhh

non fare cosi' o scoppio :heart:

Kiara
01-10-2003, 23.18.45
Originally posted by TrustNoOne
Non con me. Io sogno sesso di fare con piu' donne e di conquistare il mondo. Finiremmo per fare a botte :roll3:
Piuttosto potresti presentarmi la tua amica che ho trovato fra i link del tuo blog :ihih:

manco per niente.lei è la mia donna.e basta.giù le zampe.:Prrr:

BESTIA_kPk
01-10-2003, 23.22.29
Originally posted by Alceo
Ma sognate in bianco-e-nero o a colori?

Rarissime volte in bianco e nero. Vado a farne altri intanto.

doca
01-10-2003, 23.24.26

Sono una moltitudine ma non un sogno...

Kiara
01-10-2003, 23.40.59
Originally posted by doca
Sono una moltitudine ma non un sogno...

se fossero realmente una moltitudine non stare qui a scrivere alle 23:39.
:D

o ho sbagliato interpretazione :doubt: ?

doca
02-10-2003, 00.06.33
se fossero realmente una moltitudine non stare qui a scrivere alle 23:39.
:D

o ho sbagliato interpretazione :doubt: ?
Sbagliato :azz:

Kiara
02-10-2003, 00.34.08
Originally posted by doca
Sbagliato :azz:

'acchio sto perdendo colpi.:doubt:

Peter Pan
02-10-2003, 02.04.48
Una casa, fosse anche un monolocale in affitto. Un lavoro con cui poterci campare, anche da poco non ho grandi pretese.

E soprattutto che una stellina imparasse ad amare e fosse innamorata di me almeno un decimo di quanto io lo sono di lei...

Thor
02-10-2003, 12.01.44
Quello più ricorrente è di fare sesso estremo con più donne. :D

:stica:

krafen
02-10-2003, 12.15.32
Originally posted by Thor67
Quello più ricorrente è di fare sesso estremo con più donne. :D

credevo ti sognassi di avere un gran martello :D

essendo tu il potente THOR

Thor
02-10-2003, 12.20.46
credevo ti sognassi di avere un gran martello :D

essendo tu il potente THOR

Quello ce l'ho già e si chiama Mijolnir . :D

krafen
02-10-2003, 12.30.40
Quello ce l'ho già e si chiama Mijolnir . :D

Da piccolo ero un accanito lettore di Thor ( edizioni corno rulez)

Thor
02-10-2003, 12.37.22
Da piccolo ero un accanito lettore di Thor ( edizioni corno rulez)

Io lo sono tuttora.

Mitico

djnat
02-10-2003, 12.41.52
Io stanotte ho sognato che Pindle a Hell droppasse 2 ZOD e una VEX. Lo so, sono messo male.

(questa solo in pochi eletti possono capirla.)

ricchi
02-10-2003, 12.43.12
Originally posted by djnat
Io stanotte ho sognato che Pindle a Hell droppasse 2 ZOD e una VEX. Lo so, sono messo male.

io si, io si...ma sei malato ....:birra:

krafen
02-10-2003, 13.48.59

che te ne fai della Zod?

djnat
02-10-2003, 14.58.56
che te ne fai della Zod? La conservo per ultimo respiro. :D
O per qualche simpatica arma unica 1.10 - 1.09 che dovesse disgraziatamente uscire eterea. :D

ps: fine OT. :ihih:

Thor
02-10-2003, 15.06.39
La conservo per ultimo respiro. :D
O per qualche simpatica arma unica 1.10 - 1.09 che dovesse disgraziatamente uscire eterea. :D

ps: fine OT. :ihih:

Scusa, ma la Zod su eterea, se non sbaglio, non serviva a nulla.

O no? :doubt:

Pentolina
02-10-2003, 15.10.06

Sei messo più o meno come me, che tempo fa ho sognato di cercare il mio cappotto e dicevo "mamma, ma dov'è finito il mio shaft?"
Meno male che nella realtà il mio cappottino non è sockettato.
Fine OT anche per me. ;)

fppiccolo
02-10-2003, 16.35.26
i sogni sono lo specchio di 1 possibile futuro...ho sognato l'apocalisse 2 volte 1 in bianco e nero :brr: :brr:

krafen
02-10-2003, 22.08.35
Scusa, ma la Zod su eterea, se non sbaglio, non serviva a nulla.

O no? :doubt:

no la zod rende indistruttibili gli eterei

guarda qui (http://www.battle.net/diablo2exp/items/runes.shtml) provare per credere