PDA

Visualizza versione completa : Esperienze online

Alisia
30-09-2003, 11.18.29
Col DC ho scoperto il gioco online, con PSO ho aprezzato all' ennesima potenza il divertimento online stando accanto a tanti amici virtuali, ora non trovando piu stimoli sulle console attuali ho deciso di acquistare un bel PC della DELL e proseguire il gioco online portando Alisia a spasso per i mondi di Dark Age of Camelot! Bel giocone virtualmente infinito perché in continua evoluzione. Certo che per chi ama i MMORPG il PC è la macchina ideale.
Un' ultima nota dolente: ancora una volta l' Italia si distingue dal resto d' Europa dove i server sono condivisi mentre l' Italia ha un suo server non condiviso con gli altri paesi della comunità europea. Io naturalmente ho comprato la versione del gioco europea e non italiana.
:angel2: :niente!:

sharkone
30-09-2003, 13.47.33
io mi ricordo le prima battute su dreamarena,dove si incotravano tutti i primi possessori di dc+online.....

"scusa ma dove compro la tastiera"

"chi sono gli admin"

"di dove siete"

"ma cosa diamine e' pso?"

il resto e' storia

per il tuo discorso concordo,il pc ha una esperienza online maggiore delle console e sicuramente e' stato aiutato da case sveglie e non pigrone o preoccupate per l'online.

ultima rulez:)

Alisia
01-10-2003, 09.36.19
Originally posted by sharkone
io mi ricordo le prima battute su dreamarena,dove si incotravano tutti i primi possessori di dc+online.....

"scusa ma dove compro la tastiera"

"chi sono gli admin"

"di dove siete"

"ma cosa diamine e' pso?"

il resto e' storia

per il tuo discorso concordo,il pc ha una esperienza online maggiore delle console e sicuramente e' stato aiutato da case sveglie e non pigrone o preoccupate per l'online.

ultima rulez:)

Che tempi! LOL!
Certo che un bel PSO su PC con il continuo aggiornamento dei mondi non sarebbe stato male; probabilmente Sega non ha prodotto il gioco su PC a livello mondiale perché PSO non viene incontro ai gusti dell' utenza PC! Mah! Pazienza ...diciamo che mi accontenerò di altri MMORPG! :p :D

ugoslave
01-10-2003, 10.22.05
Originally posted by Alisia
Che tempi! LOL!
Certo che un bel PSO su PC con il continuo aggiornamento dei mondi non sarebbe stato male; probabilmente Sega non ha prodotto il gioco su PC a livello mondiale perché PSO non viene incontro ai gusti dell' utenza PC! Mah! Pazienza ...diciamo che mi accontenerò di altri MMORPG! :p :D

Bhe, io a PSO su pc attualmente ci gioco! :D
Peccato che gli unici server attivi siano quelli koreani e quelli giapponesi, cmq è pieno di gente!

Peccato pure che sia il primo pso (quello per dc),ma meglio di nulla! ;)

sharkone
01-10-2003, 13.48.38
sapevo di un pso nuovo per pc...anche se penso che il sonic team sia portato piu' per le console e la sperimentazione in questo settore

ugo appena salgo il pc gioco con te,conservo ancora la mitica copia:D