PDA

Visualizza versione completa : ADDIO B.NET

Sephiroth-KK
29-06-2001, 13.39.00
Il colpo finale infertomi dalla carissima blizzard dopo 1 settimana di lag alle stelle:
oggi ore 00:13 mi ero fatto 1 pala da ladder,sapendo che la ladder a mezzanotte doveva essere resettata.
Ci metto dentro la roba migliore che 1 pala puo desiderare all'inizio,tra le quali 5! soj,etlich6%1 dual con chance,pelledoro,gelo,chton e 1 cinta molto bella.
In 10 minuti il mio pala arriva a livello 14, e me ne vado a dormire.
Mi sveglio e accendo il pc e trovo IL MIO PALA A LIVELLO 1 senza niente addosso.
A questo punto con grande fiducia penso:i server non avranno salvato quella sera...
Quando vado a vedere che nei miei magazzini la roba che ho dato al pala che mi ritrovo nudo e senza i livelli che gli ho fatto MANCAAAAAAAAA! :(
Avevo bisogno di sfogarmi,prima di dirvi addio a tutti quanti,forse 1 giorno sarei diventato anche vostro amico,appena trovo Lukex,che almeno x 1 po è stato il mio migliore amico, gli darò la pass del mio account,peccato che non potrò mai vedere la nuova espansione.
ADDIO.

[ 29 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Sephiroth-KK ]

KAR_OBA
29-06-2001, 13.40.00
Azzz rubano ai ladri..... non c'è + religione :cool: :cool: :cool:

Crenshaw
29-06-2001, 13.47.00
Sei sciuro di noin essere caduto vittima di quei messaggini grigi che invitano a fornire account e password?

Sephiroth-KK
29-06-2001, 13.49.00
Sei sciuro di noin essere caduto vittima di quei messaggini grigi che invitano a fornire account e password?
:mad: :mad: :mad: X CHI MI HAI PRESO? :mad: :mad:

Alexxander
29-06-2001, 14.03.00
.....La vendetta di Odino
:D :D :D

KAR_OBA
29-06-2001, 14.13.00
Originariamente postato da Crenshaw:
<STRONG>Sei sciuro di noin essere caduto vittima di quei messaggini grigi che invitano a fornire account e password?</STRONG>

Siamo nuovetti di questo forum è? :rolleyes: :rolleyes:

megakhann
29-06-2001, 14.23.00
Ti racconto una storiella...

Nella scorsa ladder dopo un mese dall'inizio della stessa mi son detto "Ma è così difficile fare sta benedetta ladder?", per curiosità mi creo un barbarozzo lancia, gioco piano fino al 30esimo, arrivo a turbinare, ci prendo gusto e comincio a macinare livelli...
Dopo qualche giorno di fatica (senza SoJ, MoJ o qualsiasi altro c@zzo di oggetto assurdo...) vedo che mi mancano pochi milioni per arrivare alla ladder, preso dall'euforia mi impegno un pò di più e dopo poco tempo faccio il mio ingresso in ladder, comincio la scalata e arrivo al 500esimo posto circa.
A questo punto cominciano i problemi...LAG, server down, dorsali che vanno a puttanne (chiedilo a threatener c'era anche lui... :D) ma comunque avevo raggiunto lo scopo...
Ad un mese dall'inizio della ladder avevo recuperato tutti quelli che pensavano di essere chissachecosa...

Gli oggetti servono sì ma è la tua abilità che ti permettere di ottenere risultati, adesso se sei un buon giocatore ti riprendi dall'inkazzatura e fai come abbiamo fatto per Asia, dove siamo partiti con nulla e ci siamo costruiti dei buoni personaggi anche da ladder volendo (Guarda Giove_ITA e dimmi se non è da ladder un player così...).

E non tirare fuori scuse, in Asia non avevo niente (Come se avessero deletato tutti i miei pg) e ho abbandonato in Europe i miei SoJ, Ume, Armatura da 870 e c@zzi e mazzi...

Capisco che tu sia arrabbiato ma almeno non sei stato vittima di un looter, fatti coraggio e facci velere che vali anche da nudo...

PS Fai come vuoi comunque il gioco lo fai tu...

megakhann
29-06-2001, 14.29.00
Ah...dimenticavo... la mia lancia era una 221 8% succhia vita punto e basta, quindi niente kickass.. :D

29-06-2001, 14.31.00
No Mega mi sa che non è stato un looter. Lui ha detto di avere livellato fino al 15 e se l'è trovato di 1.

I casi sono tre:

1 - La Blizz ha bacato
2 - Il looter (improbabile) ti ha cancellato il pg e lo ha ricreato uguale ed attende tuoi nuovi oggetti. Ha simulato un errore di b.net
3 - Ti droghi (spero di no)

Fatti forza anche il re dei ladri a volte ne paga le conseguenze. Mi dispiace, ma sappi che a me è successo 2 volte... in europe e in asia. A quest'ora io ero più in alto di Giove, anche xchè pur avendo iniziato dopo alcuni sono stato il primo a turbinare.
Mi dispiace e ti capisco fatti coraggio come me lo hanno fatto tutti e ricomincia ;)

dadeb
29-06-2001, 14.42.00
Sei stato ingenuo ... non dovevi fare un pg da leader con la leader che veniva resettata oggi .....
Facilmente vedendo che il tuo pg era da leader l'hanno resettato x non farti avere vantaggi sugli altri giocatori...
per informazione la leader e' stata resettata stamattina alle 10.00 circa .,,,stavo giocando ed e' arrivato il messaggio di shutdown dei server x eseguire il reset..

mVm
29-06-2001, 14.43.00
In passato hai dimostrato di avere le palle per fare cose sbagliate... è ora di tirarle fuori di nuovo, per qualcosa di giusto. Per te.

buratel1
29-06-2001, 14.43.00
Oh my God! Un vero dramma insomma...se vuoi ti posso "dare" un misero tarn da 27% così copri la testa del tuo paladino, oppure lo vendi a Charsi così ti recuperi un po di soldi se hai perso anche quelli!
Ciao! :D :D :D

Gemini
29-06-2001, 14.46.00
mega come fai a far capire a uno che gli oggetti non servono se è sempre stato abituato ad averli (in un modo o nell'altro...) :D :D :D cmq... io mi sono sempre fatto il mazzo per procurarmeli.... e quei pochi che ho li ho guadagnati con il sudore.... anche a me cmq è successo un caso simile... ed è colpa della lag... ci ho rimesso 1 soj, 1 tarn 39%, iceblink, gelobrucio, paramani rari molto buoni...lancia 270 -39 difesa mostro.... dopo 2 giorni di attesa sperando che tutto si sistemasse... mi sono rimesso a rullare... e ho gamblato un tarn 47%... quindi pian piano mi sono rifatto su il corredo.. non quello di prima però vado che è una bellezza ormai sono prossimo all'80°...e con una lancia da 200 8% life leech... :D

Sephiroth-KK
29-06-2001, 16.04.00
Grazie di tutto....avevate ragione.
Non mi sono scoraggiato,e poco prima che i server andassero a pesca,mi sono rimesso con impegno e sono riuscito a farmi 7 soj con 1 anellino che avevo anche offerto qua....
beh,grazie di avermi infuso coraggio,ho capito che ci sta sempre 1 speranza anche nei casi + disperati.
Oggi dovrei comprarmi lod se solo riuscissi a trovare 1 negozio di PC da queste parti...

Cannibal Corpse
29-06-2001, 16.06.00
Beh a me sono spariti tutti i pg su Europe, basta no ?

:mad: :mad: :mad:

Cannibal Corpse

Lukex
29-06-2001, 16.06.00
vai sephi :)

ci vediamo in LoD

mErLoZZo
29-06-2001, 17.43.00
Ragazzi, 2 cose

1: Io è una settimana che gioco da dio, l'unica cosa pallosa sono le code per creare (però poi NON fallisci e giochi bene!)

2: la ladder la dovrebbero azzerare tra 3 ore circa