PDA

Visualizza versione completa : Lamerrrrrrr

trobbia
29-09-2003, 23.44.09
oggi mentre expavo venuto uno nella mia partita e mi ha chiesto di traddare , io ho messo le mie cose e mentre erano li nn so come se le ritrovate in tasca....
cioe una buriza una arkain valor una soj un manald un cat eye e altre cose ora dato che lo ho addato alla friend list potreste dirmi come fargli la stessa cosa a lui?grazie
vostro incazzato
trobbia

Redeamer
30-09-2003, 00.13.04
Originally posted by trobbia
oggi mentre expavo venuto uno nella mia partita e mi ha chiesto di traddare , io ho messo le mie cose e mentre erano li nn so come se le ritrovate in tasca....

Hai premuto una " V " ke diventata verde x caso ? :angel2:

p.s. se spieghi meglio... Ho sentito di persone ke hanno ricevuto oggetti diversi ( tra cui il sottoscritto ), ke l'oggetto dell'altra persona era solo 1 fake ( trade hack ? ), di cadaveri ke esplodono...

Ma questa mi giunge nuova :(

darimar
30-09-2003, 09.52.26
cioe una buriza una arkain valor una soj un manald un cat eye e altre cose ora dato che lo ho addato alla friend list potreste dirmi come fargli la stessa cosa a lui?grazie
vostro incazzato
trobbia

Scusa la domanda, ma accaduto in Closed o in Open?

3xcalibur
30-09-2003, 10.24.24
potreste dirmi come fargli la stessa cosa a lui?

Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh al 6 post gia' chiede come ciulare uno... stiamo a cavallo -.-

kistinorul3z
30-09-2003, 10.52.34
guarda nn c'e modo-.-

stai combinando le cose..di sicuro ti ha fregato o con il solito metodo ti odffro nonno poi pero ti mette il patriarca : io sono stato fregato cosi una volta.. e una votla pure con una shaft..ho messo shaft lui mi dava bura...poi ha messo hellforge se nn sbaglio e mi ha fregato..l'unico modo e questo
oppure hai premuto V -.-

XxCh3xX
30-09-2003, 11.57.47
oppure ti ha convinto ke era capace di dupare, ti ha detto "ok, hai d2hackit?accendilo, metti in finestra l'item ke vuoi dupare e scrivi .send xxxxblablayaddayadda x duparlo!", senza spiegarti ke sendare quel pakketto l'equivalente di premere V :p

skerzo^^ cmq questo un trucco ke veniva usato 1 annetto fa