PDA

Visualizza versione completa : Sesso al primo appuntamento.

mVm
29-09-2003, 17.13.30
Capitato ancora?

Mi pare che uomini e donne vedano diversamente questo "fenomeno".
In generale se una ragazza si concede alla prima uscita, si determina il fatto che di lei poi si pensa male.

azanoth
29-09-2003, 17.15.51
si,ma in 1 condizione culturale retrograda e vetusta;)

LaLu
29-09-2003, 17.19.32
Originally posted by mVm
Capitato ancora?

In generale se una ragazza si concede alla prima uscita, si determina il fatto che di lei poi si pensa male.

E se lui si concede alla prima uscita?

DaRk3L
29-09-2003, 17.22.29
Se amo una ragazza di certo non penserò di lei che è una troia se ci stà al primo appuntamento.
Se non la amo invece probabilmente questa idea me l'ero già fatta prima.

Alceo
29-09-2003, 17.25.46
Originally posted by DaRk3L
Se amo una ragazza di certo non penserò di lei che è una troia se ci stà al primo appuntamento.
Se non la amo invece probabilmente questa idea me l'ero già fatta prima.

Vero, ma tu presupponi che ami già una ragazza quando siete solo al primo appuntamento, cosa al quanto straordinaria.

mVm penso che molto dipenda dall'età/maturità dalla ragazza.
Se una ragazza matura si concede al primo appuntamento non mi sembra per niente strano. Sa quello che vuole e quello che fa.

DaRk3L
29-09-2003, 17.31.27
Originally posted by Alceo
Vero, ma tu presupponi che ami già una ragazza quando siete solo al primo appuntamento, cosa al quanto straordinaria.

Con le tre donne che ho amato veramente nella mia vita mi è succeso così, sono straordinerio evidentemente :roll3:

viv
29-09-2003, 17.40.10
Tendo a non fare sesso al primo appuntamento, normalmente aspetto che subentri un coinvolgimento emotivo più ampio prima di "concedermi"... Non nego che però è accaduto, soprattutto in età più giovane...

Lalu, non esiste che sia lui a concedersi alla prima uscita... E' sempre una nostra responsabilità, mai dell'uomo... ;)

Dark3l, così giovane e già stato innamorato per ben 3 volte?! Mi fai quasi invidia...

Zeus
29-09-2003, 17.41.46
Capita capita

Albycocco
29-09-2003, 17.45.40
Io non ci vedo nulla di male...
I retaggi maschilisti lasciamoli stare dove sono.......;)

SuperGrem
29-09-2003, 17.48.30
Io ho una dignità, non mi concedo mai al primo appuntamento, mica sono un puttano? :nice:

Originally posted by azanoth
si,ma in 1 condizione culturale retrograda e vetusta;)

Che dire? Come al solito il reverendo si dimostra sempre un passo più avanti! :D ;)

Io ci scherzo, oramai lo do per assodato che è la stessa cosa se lo fa un ragazzo o una ragazza, però è triste vedere quanta gente ancora fa distinzioni sessiste su questo fatto. Magari un ragazzo che si porta a letto una ragazza al primo appuntamento è uno figo, uno buono, mentre la ragazza è solo una troia. Tipica mentalità provinciale da paesotto del Bangladesh (con rispetto per gli abitanti del Bangladesh :.: ). Anzi, magari lì ne sanno pure più di noi.

follettomalefico
29-09-2003, 17.51.31
Purtroppo però dovete ammettere che tale mentalità non è del tutto eliminata. La feccia al mondo esiste ancora e in frequenza non così esigua.

Albycocco
29-09-2003, 17.54.39
Originally posted by follettomalefico
Purtroppo però dovete ammettere che tale mentalità non è del tutto eliminata. La feccia al mondo esiste ancora e in frequenza non così esigua. Per carità, questo è verissimo...
Io purtroppo sono spiacente di constatare che anche nella mia famiglia ci sono tracce di questa mentalità retrograda....:tsk:

supersimmina.
29-09-2003, 18.29.14
Originally posted by Albycocco
Per carità, questo è verissimo...
Io purtroppo sono spiacente di constatare che anche nella mia famiglia ci sono tracce di questa mentalità retrograda....:tsk:

anke nella mia testa ci sono tracce di questa mentalità retrograda..........:look:
e pure nella mia famiglia, e questo sinceramente mi fa piacere, xkè saxe ke mia sore non è + vergine essendo stata massimo un mese con tutti i ragazzi mi farebbe un po' prendere un colpo.....:rolleyes: :p

ma sul serio, non so xkè su questo fatto faccio distinzioni fra donna e uomo.......anke xkè è + frequente ke un maskio sfrutti una se lei ci sta subito no?

Albycocco
29-09-2003, 18.34.04
Originally posted by supersimmina.
anke nella mia testa ci sono tracce di questa mentalità retrograda..........:look:
e pure nella mia famiglia, e questo sinceramente mi fa piacere, xkè saxe ke mia sore non è + vergine essendo stata massimo un mese con tutti i ragazzi mi farebbe un po' prendere un colpo.....:rolleyes: :p

ma sul serio, non so xkè su questo fatto faccio distinzioni fra donna e uomo.......anke xkè è + frequente ke un maskio sfrutti una se lei ci sta subito no?
Ti prenderebbe un colpo se tuo fratello nel giro diun mese si scopasse un mare di ragazze e poi te lo venisse a dire?

supersimmina.
29-09-2003, 18.35.13
Ti prenderebbe un colpo se tuo fratello nel giro diun mese si scopasse un mare di ragazze e poi te lo venisse a dire?

no! :notooth:
penserei ke è uno ke ha successo ocn le ragazze! :p

Khorne
29-09-2003, 18.36.49
A me non capita.
Ai miei amici e alle mie amiche capita. E molto, anche. E spesso, anche. Sono in una compagnia di porci, ok :asd:

...però non c'è mai stata distinzione tra uomo o donna per quanto riguarda l'atteggiamento rispetto a tale comportamento, almeno tra noi.

x supersimmina: mia sorella ha fatto di tutto, i miei amici/amiche peggio ancora :brr:, ma finché le due parti sono d'accordo... che male c'è? Il concetto di "una scopata senza impegno" è ottimo se tutt'e due i partner ne sono consci e consapevoli. Il discorso cambia se una delle due parti si aspetta di più, ok, ma qui si va OT.

.NeMe.
29-09-2003, 18.37.04
Credo che anche le ragazze si divertano a fare sesso eh:D

Alceo
29-09-2003, 18.38.14
Originally posted by .NeMe.

Dipende con chi :rolleyes:

morettina
29-09-2003, 18.38.42
Sinceramente non mi è mai successo, anche se non posso escludere che un'esperienza simile possa capitare. Certo se mi succedesse credo mi peserebbe molto essere presa per una facile. Per il mio carattere, probabilmente sarei io la prima a perdere un po' di stima in me stessa. Sarò tonta... :p
Comunque il discorso secondo me vale pienamente anche per un uomo. Fare sesso appena conosciuti secondo me impedisce al rapporto fra due persone di diventare qualcosa di diverso da un semplice rapporto di corpi. Magari può essere piacevole ma difficilmente può evolversi in qualcosa di più profondo. Credo potrei farlo solo con una persona per cui provo esclusivamente dell'attrazione fisica, non con qualcuno con cui vorrei che la storia continuasse. Solo con un uomo - oggetto, insomma...:D

supersimmina.
29-09-2003, 18.39.04

ma penso ke le ragazze si affezionino di +, e nella maggior parte dei casi sono loro ke vogliono una storia seria.....

Albycocco
29-09-2003, 18.42.27
no! :notooth:
penserei ke è uno ke ha successo ocn le ragazze! :p
Ecco quello di cui parlavo prima.....

supersimmina.
29-09-2003, 18.48.55
Ecco quello di cui parlavo prima.....

ma purtroppo questo è nella testa dell'italia...........e pure dell'america e pure della francia e dell'inghilterra penso..........
quindi io la penso così automaticamente, e per evitare malintesi tutti si dovrebbero adattare......

viv
29-09-2003, 18.55.47
ma purtroppo questo è nella testa dell'italia...........e pure dell'america e pure della francia e dell'inghilterra penso..........
quindi io la penso così automaticamente, e per evitare malintesi tutti si dovrebbero adattare......

:doubt:

Io non ho nessuna intenzione di adattarmi... Se una mia amica si scopa tutti i tipi con i quali esce, penso di lei esattamente la stessa cosa che penserei se fosse un mio amico a farlo... E cioè che sono affari suoi, solo suoi ed esclusivamente suoi... Non spetta a me giudicare... Per carità, ho passato tutta l'adolescenza ad essere additata come "una facile" per delle cazzate paurose... Lungi da me inculcare a mia figlia questa mentalità....

supersimmina.
29-09-2003, 18.59.13
Originally posted by viv
Per carità, ho passato tutta l'adolescenza ad essere additata come "una facile" per delle cazzate paurose... [/B]

proprio per questo bisogna cercare di evitare.......bisogna fare il possibile per rendersi la vita facile!

follettomalefico
29-09-2003, 19.07.15
ma penso ke le ragazze si affezionino di +, e nella maggior parte dei casi sono loro ke vogliono una storia seria..... Fare vedere esteriormente che ci si tenga di più non significa che per forza ci si tiene di più di uno che non lo fa notare.

quindi io la penso così automaticamente, e per evitare malintesi tutti si dovrebbero adattare...... No "purtroppo" e "tutti di dovrebbero adattare" è un discorso inesistente.

Allora io devo pensare per forza che una sia una troia/poco di buono perchè scopa al primo appuntamento? Ma non esiste.

Io valuto le persone indipendentemente da questo. Un ragazzo come una ragazza che scopano al primo appuntamento li valuto esattamente allo stesso modo.
Solitamente la sintesi della conclusione in tali casi è "superficiale". Ma son generalizzazioni futili!

proprio per questo bisogna cercare di evitare.......bisogna fare il possibile per rendersi la vita facile! Certo. Quindi una ragazza dovrebbe evitare di fare una cosa che le piacerebbe fare... mentre un ragazzo è tenuto a fare qualcosa anche se non vorrebbe?
Solo perchè "ci si aspetta questo"?

Ridicolo.

Io non faccio qualcosa solo perchè "ci si aspetta che lo faccia" (o il contrario). Solo per evitare che pochi idioti decerebrati mi valutino in un determinato modo.

Allora, per renderti la vita più facile, mi inizi a scrivere in italiano per esteso, così la smettiamo di fartelo notare? :)

LaLu
29-09-2003, 19.07.28
proprio per questo bisogna cercare di evitare.......bisogna fare il possibile per rendersi la vita facile!

davvero pensi che la vita possa diventare "facile" senza essere sè stessi?

Alceo
29-09-2003, 19.12.35

Molti fanno quello che dici tu: reprimono la loro inclinazione a comportarsi in modo spontaneo e naturale per non sollevarsi contro i problemi dovuti dal diverso punto di vista della morale dominante.
Liberi di farlo.
Personalmente non ho mai fatto così. Penso che se avessi un figlio lo avviserei dei rischi che corre a comportarsi in modo spontaneo, ma non lo spigerei mai apertamente al compromesso, pur sapendo di spingerlo verso una vita più diffcile.

Inoltre insegnare ai propri figli a non dare giudizi morlai sulle persone che si comportano in modo diverso da se è, come dice viv, la cosa più importante. E purtroppo sono in pochi a farlo.

The El-Dox
29-09-2003, 19.14.01
Originally posted by mVm

già, è una troja. punto.

:asd:

supersimmina.
29-09-2003, 19.14.16
Fare vedere esteriormente che ci si tenga di più non significa che per forza ci si tiene di più di uno che non lo fa notare.

No "purtroppo" e "tutti di dovrebbero adattare" è un discorso inesistente.

Allora io devo pensare per forza che una sia una troia/poco di buono perchè scopa al primo appuntamento? Ma non esiste.

Io valuto le persone indipendentemente da questo. Un ragazzo come una ragazza che scopano al primo appuntamento li valuto esattamente allo stesso modo.
Solitamente la sintesi della conclusione in tali casi è "superficiale". Ma son generalizzazioni futili!

Certo. Quindi una ragazza dovrebbe evitare di fare una cosa che le piacerebbe fare... mentre un ragazzo è tenuto a fare qualcosa anche se non vorrebbe?
Solo perchè "ci si aspetta questo"?

Ridicolo.

Io non faccio qualcosa solo perchè "ci si aspetta che lo faccia" (o il contrario). Solo per evitare che pochi idioti decerebrati mi valutino in un determinato modo.

Allora, per renderti la vita più facile, mi inizi a scrivere in italiano per esteso, così la smettiamo di fartelo notare? :)

uff! ancora la storia dello scrivere? Cmq mi dispiace.....mi sono espressa molto male. Io la penso così, non perchè devo pensarla così, ma xkè mi viene spontaneo e mi sembra giusto. Tutto qui.

samgamgee
29-09-2003, 19.14.31
ma penso ke le ragazze si affezionino di +, e nella maggior parte dei casi sono loro ke vogliono una storia seria.....

fatti un giretto in una discoteca qualsiasi un sabato qualsiasi e poi dimmi :asd:

p.s.: e non sono sessista
p.p.s.: e non ho la coda di paglia :look:
p.p.p.s.: e basta con questi piesse :)

con tutto il rispetto del mondo eh :)

supersimmina.
29-09-2003, 19.21.42
Originally posted by samgamgee
fatti un giretto in una discoteca qualsiasi un sabato qualsiasi e poi dimmi :asd:

p.s.: e non sono sessista
p.p.s.: e non ho la coda di paglia :look:
p.p.p.s.: e basta con questi piesse :)

con tutto il rispetto del mondo eh :)

me lo sono fatto un giro, forse negli orari per i "piccolini" ma sempre me lo sono fatto.....
ma in pratica tu come la pensi? :doubt:

Alceo
29-09-2003, 19.23.54
Magari faccio una domanda idiota ma .... cosa intendete con il primo appuntamento?

Mi spiego: cercavo di pensare se di solito ho fatto l'amore al primo appuntameno o no e mi sono reso conto di non riuscire a identificare un simile momento del rapporto.

Se si intende il momento in cui si da il primo bacio allora devo dire che, tranne una volta (ma solo perché non era possibile logisticamente) io ho sempre fatto l'amore (non sesso) in seguito al primo bacio. Per me le due cose vanno assieme, un atto non è più intimo dell'altro.

pask
29-09-2003, 19.27.33

Cavolo sarebbe un grande! :hail: :notooth:

Comunque alcuni miei amici (ragazze e ragazzi) lo fanno: io non li considero certo dei puttanieri, ma se voglio discutere sull'"amore vero" non mi rivolgo certo a loro.....

Dopotutto la natura chiama (non solo quando devi andare in bagno)

DaRk3L
29-09-2003, 19.28.08
Magari faccio una domanda idiota ma .... cosa intendete con il primo appuntamento?

Per primo appuntamento io intendo la prima volta che la porto fuori la sera da soli...

supersimmina.
29-09-2003, 19.34.36

Mi spiego: cercavo di pensare se di solito ho fatto l'amore al primo appuntameno o no e mi sono reso conto di non riuscire a identificare un simile momento del rapporto.

Se si intende il momento in cui si da il primo bacio allora devo dire che, tranne una volta (ma solo perché non era possibile logisticamente) io ho sempre fatto l'amore (non sesso) in seguito al primo bacio. Per me le due cose vanno assieme, un atto non è più intimo dell'altro.
be non esageriamo, considerare il bacio e il sesso atti ugualmente intimi.......

samgamgee
29-09-2003, 19.50.02
io mi riferivo al tuo "le ragazze cercano più dei maschi una storia seria" (non ricordo le parole esatte, che comunque ho messo in quote). Ti ho ribattuto di farti un giretto il sabato sera in disco per farti capire che alla fine quello da te citato è un po' uno stereotipo ormai..."con tutto il rispetto del mondo" significa che per me donna=troia non è un'equazione esatta e sempre vera, ma comunque di virago (per virago intendo ragazze aggressive, perfino più dei maschi che di norma in questo ambito sono considerati "allupati", "porci" eccetera) ce ne sono, e pure tante :asd:

/provocazione mode ON

ad esempio guardate qua, mi sembra un po' un tiro al bersaglio no? O l'esposizione dei prodotti dal macellaio

http://www.cmstaff.it/pics/Domenica01Giugno/Domenica01Giugno%20002.jpg

e qua invece? Qua abbiamo circa 50+50 kg di esibizionismo...alllè...

http://www.cmstaff.it/pics/Sabato22Marzo/Sabato22Marzo%20034.jpg

p.s.: per quanto possa fare piacere agli occhi ( :sbav: ) a me mette una certa tristezza

Lady.Dark.
29-09-2003, 19.56.49
Originally posted by LaLu
E se lui si concede alla prima uscita?

ottima osservazione!

m'immagino la scena

lei: dai... vieni qui
lui: no.. guarda ke non sono uno di quelli
lei: ma lo so... dai... vieni qui vicino....
lui: ma tu mi ami?
lei: certo ke ti amo....
lui: sikuro sikuro?
lei: sikurssima. amo solo te.
lui: e se domani ti stankassi di me?
lei: e se... e se... uffa... ti ho detto ke ti amo....
lui:... ok... nono... aspetta... io.. vermente... uh! ma kom'è tardi! domani mi devo svelgiare presto.... ciao!!!

ke bella scena :asd:

Dalmo
29-09-2003, 19.58.59
Il mio no, ha 7 anni, è gia un adulto :D

krafen
29-09-2003, 20.06.06
Originally posted by viv

Lalu, non esiste che sia lui a concedersi alla prima uscita... E' sempre una nostra responsabilità, mai dell'uomo... ;)

vedo del femminismo qua:cool:

Albycocco
29-09-2003, 20.17.19
Originally posted by pask
Cavolo sarebbe un grande! :hail: :notooth:

:roll3:
Comunque, Paola credi davvero che far finta di essere un'altro/a significhi condurre una vita facile con se stessi?..Mah, non credo proprio!

Albycocco
29-09-2003, 20.18.21
Originally posted by Dalmo
Il mio no, ha 7 anni, è gia un adulto :D
:azz:
Caliamo un velo pietoso....

sillsun
29-09-2003, 20.21.04
mmm...sesso al primo appuntamento?mi piacerebbe farlo solo con una persona a cui nn sono legata.....mmm se ne avrò l'occasione :azz: ...mah!

follettomalefico
29-09-2003, 20.22.57
[...] Io la penso così, non perchè devo pensarla così, ma xkè mi viene spontaneo e mi sembra giusto. Tutto qui.

Non ti sei espressa male, perchè l'hai appena ridetto. "Ti sembra giusto". E' appunto questo che viene contestato dal topi: il fatto che sembri giusto!

Donna o uomo non fa differenza. L'atto è identico, cambiare sesso non deve cambiare il giudizio!

be non esageriamo, considerare il bacio e il sesso atti ugualmente intimi....... :azz:

Sarebbero ugualmente intimi, per quello che "dovrebbero" rappresentare.

Sono due cose distinte, che hanno due livelli differenti di visibilità. Ma il bacio e l'amore dovrebbero sussistere per lo stesso motivo.

Originally posted by krafen
vedo del femminismo qua:cool: Più che femminismo è ironia sullo stereotipo sociale esistente.

Kiara
29-09-2003, 20.26.41
Originally posted by mVm
Capitato ancora?

Ti dirò, io penserei male anche di un uomo che si concede al primo appuntamento.Perchè non farebbe altro che ratificare l'immagine di un uomo "che non pensa ad altro ".

Se poi l'appuntamento nasce implicitamente per essere concluso a letto, allora è un'altra storia!

Però diciamo che se al primo appuntamento lui già mi ravana con le mani sul culo , beh non è che mi faccio un'ottima impressione.

DaRk3L
29-09-2003, 20.28.16

Sono due cose distinte, che hanno due livelli differenti di visibilità. Ma il bacio e l'amore dovrebbero sussistere per lo stesso motivo.

Non sono diversi solo sul piano della visibilità, ma anche sul piano della comunione spirituale fra i due individui.
E' sbagliato a mio avviso mettereli sullo stesso piano.
Che poi i presupposti siano i medesimi potrebbe essere una nobile definzione ma molto speso non è così.

LaLu
29-09-2003, 20.33.41
quel signore che adesso è mio marito, tre anni fa, al primo appuntamento, nonostante ci avessi provato pesantemente, non c'era stato :azz:

Alceo
29-09-2003, 20.40.20

Esattamente.

vedi supersimmina per me il bacio non è né un atto di riscaldamento preliminare per il sesso né il primo stadio di un'escalation che sfocia nel rapporto completo.
Capisco che tu possa verderla diversamente perché da adolescenti viene vissuta in tale modo.
Oggi se bacio una ragazza è perché mi piace ed ho voglia di fare l'amore con lei e di solito vale la stessa cosa per le ragazze con cui esco.

djnat
29-09-2003, 20.42.14
Noto con piacere che tutti i topic contenenti la parola "sesso" hanno un numero di risposte e views impressionantemente superiore alla norma. :ihih:

Mai fatto sesso al primo appuntamento nè mai lo farei. A me una ragazza piace conoscerla abbastanza bene, prima di arrivare ad affrontare un passo di questo genere.

Per il resto, d'accordissimo con il reverendo. Si può pensar male di una donna che la dà alla prima occasione e non di un uomo che si comporta parimenti solo in un paese retrogrado.

destino
29-09-2003, 20.42.20
Originally posted by Kiara
Ti dirò, io penserei male anche di un uomo che si concede al primo appuntamento.Perchè non farebbe altro che ratificare l'immagine di un uomo "che non pensa ad altro ".

Se poi l'appuntamento nasce implicitamente per essere concluso a letto, allora è un'altra storia!

Però diciamo che se al primo appuntamento lui già mi ravana con le mani sul culo , beh non è che mi faccio un'ottima impressione.

Dipende sempre da quello ke si vuol combinare con la persona con cui si sta uscendo e di quello ke si prova per la suddetta persona...:rolleyes:

A me per esempio mi piaceva una ragazza un po di tempo fa e speravo ke anke lei fosse SERIAMENTE interessata a me invece una sera mi telefona e mi invita in un pub con dei miei amici e all'orecchio mi comincai a dire: " Oggi ho propria voglia di fare sesso" e comincia a mettere le gambe sopra le mie...:doubt:

Siccome mi piaceva fisicamente nn le ho mica detto di no ma mi è caduta talmente di cuore ke nn l'ho + voluta rivedere:D

.NeMe.
29-09-2003, 20.42.37
Originally posted by viv

Io non ho nessuna intenzione di adattarmi... Se una mia amica si scopa tutti i tipi con i quali esce, penso di lei esattamente la stessa cosa che penserei se fosse un mio amico a farlo... E cioè che sono affari suoi, solo suoi ed esclusivamente suoi... Non spetta a me giudicare... Per carità, ho passato tutta l'adolescenza ad essere additata come "una facile" per delle cazzate paurose... Lungi da me inculcare a mia figlia questa mentalità....

Complimenti x come la pensi, se fai davvero cosi complimenti O.o

Alceo
29-09-2003, 20.46.10
Non sono diversi solo sul piano della visibilità, ma anche sul piano della comunione spirituale fra i due individui.
Che poi i presupposti siano i medesimi potrebbe essere una nobile definzione ma molto speso non è così.

Come atti in se non sono certo uguali, sono d'accordo.

Semplicemente la comunione spirituale (per riutilizzare una tua espressione) che devo avere per dare un bacio non è minore di quella per fare all'amore.
Se sento la voglia di baciarla ho anche voglia di amarla.

Comunque è ovviamente IMHO, sono d'accordo che spesso non è così.

follettomalefico
29-09-2003, 20.47.16

Ti ha più che degnamente risposto Alceo anche a mio nome :)

Complimenti x come la pensi, se fai davvero cosi complimenti O.o La penso esattamente allo stesso modo, come hai avuto possibilità di leggere i miei post precedenti.

Perchè, tu credi che donna e uomo debbano essere valutati diversamente?
Pensi di sentirti superiore a tal punto di giudicare qualcuno che lo fa, a priori dai motivi?
Pensi che educare un figlio come "un ragazzo che si fa x ragazze in x giorni è un grande, una ragazza che fa la stessa cosa è troia" sia una cosa giusta?

Complimenti x come la pensi, se fai davvero così complimenti O.o

Dialettica e frecciatine a parte, dove sta il problema in quanto esposto?

[EDIT]
Alceo, sei lento (post sotto gh) :foll:

Alceo
29-09-2003, 20.50.12

Non capisco bene il tuo intervento.

Cosa c'é che ti da fastidio?
Il fatto che lei non voglia adattarsi?
il fatto che insegnerebbe a non giudicare?
...

MaGiKLauDe
29-09-2003, 21.05.35

...ecco che tutti i miei programmi romantici vanno a farsi benedire...:azz:

supersimmina.
29-09-2003, 21.36.13
penso ke sia sbagliato sia per le femmine ke per i maski, ma se i maski lo fanno è xkè c'è qualcuna ke accetta.............:rolleyes:

follettomalefico
29-09-2003, 21.37.09
penso ke sia sbagliato sia per le femmine ke per i maski, ma se i maski lo fanno è xkè c'è qualcuna ke accetta.............:rolleyes: La frase è perfettamente ribaltabile :D

Quindi hai poco da "rolleyesare"... :asd:

E scrivi in italiano santi numi!!!! Poco di buono che non sei altro :asd:

Albycocco
29-09-2003, 21.41.40
penso ke sia sbagliato sia per le femmine ke per i maski, ma se i maski lo fanno è xkè c'è qualcuna ke accetta.............:rolleyes:
E le femmine non lo potrebbero fare se c'è qualche maschio che accetta?:doubt:

DaRk3L
29-09-2003, 21.43.25
Come atti in se non sono certo uguali, sono d'accordo.

Semplicemente la comunione spirituale (per riutilizzare una tua espressione) che devo avere per dare un bacio non è minore di quella per fare all'amore.
Se sento la voglia di baciarla ho anche voglia di amarla.

Comunque è ovviamente IMHO, sono d'accordo che spesso non è così.

No hai un capito amle quello che volevo dire, cioè ho capito che il presupposto che ti spinge a baciare o fare l'amore sono la stessa cosa.
Per comunione spirituale intendevo l'intensità dell'esperienza conoscitiva dell'altro, che è molto più profonda durante un rapporto sessulae.

supersimmina.
29-09-2003, 21.43.32
La frase è perfettamente ribaltabile :D

Quindi hai poco da "rolleyesare"... :asd:

E scrivi in italiano santi numi!!!! Poco di buono che non sei altro :asd:

io rolleyo quando mi pare! :Prrr: :ihih:
e non capisci ke + mi dici di scrivere x intero + scrivo abbreviato? mi stimoli, xkè mi diverte! :asd:

cmq ho capito xkè i maski non sono considerati allo stesso modo delle femmine, xkè non esiste la parola "troio"! :p

SuperGrem
29-09-2003, 21.47.45

cmq ho capito xkè i maski non sono considerati allo stesso modo delle femmine, xkè non esiste la parola "troio"! :p

Ma basta dire "maschio", tanto è uguale! :asd:

supersimmina.
29-09-2003, 21.48.34
E le femmine non lo potrebbero fare se c'è qualche maschio che accetta?:doubt: be, qui si passa ad un mio ragionamento personale secondo il quale la femmina non deve fare la prima mossa!:p

Albycocco
29-09-2003, 21.57.27
be, qui si passa ad un mio ragionamento personale secondo il quale la femmina non deve fare la prima mossa!:p
O_O

follettomalefico
29-09-2003, 22.26.58
io rolleyo quando mi pare! :Prrr: :ihih:
e non capisci ke + mi dici di scrivere x intero + scrivo abbreviato? mi stimoli, xkè mi diverte! :asd:

cmq ho capito xkè i maski non sono considerati allo stesso modo delle femmine, xkè non esiste la parola "troio"! :p Certo che lo capisco, sei tu che non hai compreso come io lo faccia solamente perchè tu scrivendo così passi per una svampitella, per non dire peggio :ihih: (fra le varie cose)

be, qui si passa ad un mio ragionamento personale secondo il quale la femmina non deve fare la prima mossa!:p
Comunque complimenti, così giovane e già pulluli di stereotipi ridicoli, come stai abilmente non-argomentando.

E non è che credendo di fare "battute spiritose" risollevi la tua situazione, perchè non vi è discussione che riesci ad argomentare, grazie alla tua ricerca di "semplificazioni" (fra cui è sintomo la tua scrittura: appiattimento cerebrale).

Queste non sono accuse, né giudizi. Vorrebbero essere puramente una spinta (anche se forse, data la forma, risulta più un calcio nel didietro) per farti capire che dovresti iniziare ad usare il cervello.
Il tuo, possibilmente.

viv
29-09-2003, 22.49.50

Certo che farò così... Cercherò di insegnare a mia figlia ad avere rispetto per se stessa e per il suo corpo (nonchè per i suoi sentimenti e il suo spirito) non certo perchè una società buonista e stereotipata (nonchè imbecille e gretta) un domani potrebbe giudicarla male...

Ho sempre fatto quello che ho voluto, fin da quando ero ragazzina... Ho pagato sulla mia pelle ogni mia azione ed ogni mia scelta... Sono FIERA di ciò che sono diventata, a dispetto di tutti quelli che non mi apprezzano e mi giudicano sulla base di canoni idioti... La mia firma la dice lunga su ciò che penso, non dovrei aggiungere altro...

Spero che mia figlia, alla soglia dei suoi 28 anni, si guardi indietro e possa essere serena e in pace con se stessa (sotto alcuni punti di vista) proprio come lo sono io oggi...

In età adolescente, ho avuto un sacco di rapporti occasionali... Ero così insicura e convinta di non valere nulla, che bastava ricevere la minima attenzione da un *maschio* per farmi crollare ai suoi piedi... Solo con l'età e l'esperienza ho capito che quell'atteggiamento mi stava irrimediabilmente portando dalla parte opposta rispetto a quella in cui sarei voluta andare... E con che coraggio adesso, io mi metto a giudicare gli altri? E soprattutto, perchè mai dovrei farlo??? Cosa ci guadagna la mia vita a definire una *troia* o uno *puttaniere*? Nulla, assolutamente nulla, le uniche persone che ci perderebbero sarebbero quelli che, cmq ingiustamente, verrebbero catalogati... Che ognuno faccia le proprie scelte e se ne assuma le responsabilità, questa è l'unica cosa che mi aspetto dalle persone che mi stanno attorno... Se qualcuno si reputa talmente migliore di me, da potermi giudicare senza remore, buon per lui... Io questa responsabilità non la voglio, ho già abbastanza cose mie a cui pensare, senza preoccuparmi di una che se li scopa tutti o di uno che le usa e poi le getta...

L'esperienza con il padre di mia figlia mi ha insegnato che non è sempre oro ciò che luccica, gli AMICI sanno bene a cosa mi riferisco...

Il resto, sta solo al singolo stabilirlo...

Kiara
29-09-2003, 23.44.41
Originally posted by MaGiKLauDe
...ecco che tutti i miei programmi romantici vanno a farsi benedire...:azz:

mannaggia caro.Pensa che ero io quella che voleva tastare il tuo bel culetto.:notooth:

Sapete che uno di Saranno Famosi ha tastato il mio di culo?:doubt:

destino
29-09-2003, 23.46.38

Fra un paio di anni tu avrai un sacco di nevrosi se continui a vivere con tutti sti stereotipi:azz:

destino
29-09-2003, 23.49.04

Ecco perke Maria de Filippi diceva ke uno dei ragazzi era morto per cause inspiegabili :asd: :asd: :asd:

Kiashaal
30-09-2003, 01.01.53
Originally posted by djnat
Noto con piacere che tutti i topic contenenti la parola "sesso" hanno un numero di risposte e views impressionantemente superiore alla norma. :ihih:

Mai fatto sesso al primo appuntamento nè mai lo farei. A me una ragazza piace conoscerla abbastanza bene, prima di arrivare ad affrontare un passo di questo genere.

Per il resto, d'accordissimo con il reverendo. Si può pensar male di una donna che la dà alla prima occasione e non di un uomo che si comporta parimenti solo in un paese retrogrado.

krafen
30-09-2003, 01.03.45
Originally posted by LaLu
quel signore che adesso è mio marito, tre anni fa, al primo appuntamento, nonostante ci avessi provato pesantemente, non c'era stato :azz:

Fammi capire hai dovuto sposarlo per portarlo a letto???:D

LaLu
30-09-2003, 08.16.32
Originally posted by krafen
Fammi capire hai dovuto sposarlo per portarlo a letto???:D

:D che centra... volevo dire che è dimostrato che le situazioni non sono sempre quelle del manuale, che uomini e donne hanno le stesse opzioni, soprattutto quando è fuori discussione che i due si piacciono (escono insieme). Starci o meno, penso dipenda molto da fattori emotivi, esattamente come provarci o meno.
La domanda all'inizio è semplicemente tendenziosa perchè mette l'attenzione sul comportamento femminile, come se fosse cosa da nulla che -lapalissiano- se lei si concede al primo appuntamento lui ci ha provato al primo appuntamento... e quale dei due può pensare male dell'altro?

azanoth
30-09-2003, 09.51.12
be non esageriamo, considerare il bacio e il sesso atti ugualmente intimi.......
secondo me,il bacio è la cosa più intima di tutte,imho...;)

Khorne
30-09-2003, 09.51.15
Mi permetto di postare solo per manifestare il mio completo accordo con Alceo riguardo al discorso bacio/sesso, e per dire quanto sono basito di vedere che esistono ancora ragazze che ragionano come supersimmina. Né critica né commenti personali: solo costernazione.

azanoth
30-09-2003, 09.57.22

adesso anke il tuo culo è famoso:asd:

Elrond.
30-09-2003, 10.40.11
Mi pare che stiate dando troppo addosso a supersimmina, senza considerare che alla sua età è normale, anzi auspicabile, che si abbiano certi tabù; per tabù non intendo, in questo caso, l'ignorare argomenti presumibilmente scabrosi, ma mi riferisco all'aspetto pratico: mi sarei meravigliato piuttosto se supersimmmina avesse dimostrato di non vedere l'ora di avere il maggior numero possibile di rapporti occasionali, ma nelle idee che esprime non vedo nulla di strano; anzi credo che le stiate dando quasi una visione distorta della realtà, dove diventa una colpa il non essere disposti a fare sesso col primo o col secondo che capita. Non voglio giudicare le idee di nessuno per non creare sterili polemiche (e, badate bene, mi riferisco solo alle idee, non alle azioni), ma invito supersimmina a non dare ascolto a molte delle cose che si sono dette in questa sede, e di continuare a pensare appunto con la sua testa e con i suoi anni d'esperienza.
Se poi voi a 10 anni avevate già in mente di emulare Cicciolina o Rocco Siffredi, credo che i problemi siano più vostri che di supersimmina.

mVm
30-09-2003, 10.42.51
Io invece sono basito nel constatare che molti vedono ancora il sesso (inteso come "fare all'amore") come un atto supremo, da riservare a pochi e solo dopo averne "saggiato" intenti e prospettive.
Senza parlare dei distinguo tra maschi e femmine.

E questo, concedetemi, lo trovo più retrogrado che fare all'amore al primo appuntamento.

Personalmente ho sempre considerato "fare all'amore" un passo verso una maggiore intimità di rapporto con una persona. A prescindere che ciò avvenisse al primo appuntamento o dopo sei mesi. Ho avuto ragazze con le quali è successo la prima sera e ragazze con le quali, pur avendo un legame "formalizzato", non è successo niente se non dopo mesi. Non ho mai considerato "leggere" le prime, ne bigotte le seconde. E dico "leggere" perchè non mi piace usare il termine t r o i a.
Non so' se possa esistere altro modo se non il fare all'amore per intimizzare un rapporto. Magari dal suo nascere, che non sai ancora se sarà amore, infatuazione o altro. Ammettendo comunque un distinguo fra il fare all'amore in una situazione ambientale "giusta" e il farlo in un parcheggio di una discoteca, sui sedili di una macchina.

viv
30-09-2003, 10.53.43
Originally posted by Elrond.
Se poi voi a 10 anni avevate già in mente di emulare Cicciolina o Rocco Siffredi, credo che i problemi siano più vostri che di supersimmina.

Ma il problema non è cosa lei fa, ma bensì i suoi giudizi morali su ciò che fanno gli altri...

Non ho mai partecipato ad orgie e MAI lo farò, ma non per questo se dovessi conoscere qualcuno che pratica abitualmente questa cosa, lo giudicherei...

Quello che credo che Supersimmina dovrebbe imparare, proprio data la sua giovane età, è che ciò che lei reputa giusto, lo deve applicare a se stessa senza per questo crocifiggere o catalogare e insultare chi non ha la sua stessa visione della vita...

Se sua sorella avesse un rapporto con un ragazzo la prima sera che ci esce, sarebbe un dolore per lei insormontabile... Se però è suo fratello ad avere magari anche 2 ragazze la stessa sera, allora lui è un figo... E' questo che le si contesta, non certo i suoi ammirevoli propositi di "conservazione"...

Il sentirsi "migliori" degli altri e l'assurgere il ruolo di censore e giudice è uno degli atteggiamenti più deleteri dal mio punto di vista...

Vivi e lascia vivere, solo questo è ciò che volevo dire...

Khorne
30-09-2003, 10.55.04
Mi pare che stiate dando troppo addosso a supersimmina, senza considerare che alla sua età è normale, anzi auspicabile, che si abbiano certi tabù; per tabù non intendo, in questo caso, l'ignorare argomenti presumibilmente scabrosi, ma mi riferisco all'aspetto pratico: mi sarei meravigliato piuttosto se supersimmmina avesse dimostrato di non vedere l'ora di avere il maggior numero possibile di rapporti occasionali, ma nelle idee che esprime non vedo nulla di strano; anzi credo che le stiate dando quasi una visione distorta della realtà, dove diventa una colpa il non essere disposti a fare sesso col primo o col secondo che capita. Non voglio giudicare le idee di nessuno per non creare sterili polemiche (e, badate bene, mi riferisco solo alle idee, non alle azioni), ma invito supersimmina a non dare ascolto a molte delle cose che si sono dette in questa sede, e di continuare a pensare appunto con la sua testa e con i suoi anni d'esperienza.

Un momento: io stesso per primo non vado "con la prima che capita" giusto per divertimento. Né ho l'abitudine di tentare di copulare al primo appuntamento.
Quel che mi fa specie è la chiusura mentale che è stata dimostrata... uno può dire "ok, trombare con tutti è bello, evviva il 1968!" oppure "non lo trovo giusto, secondo me è una cosa da riservare a pochi eletti". Ma il dire "se lo fa un uomo va bene, se lo fa una donna no" è DECISAMENTE diverso, e su questo sarai d'accordo con me... ed è questo che mi lascia così basito.

x mVm: ti do ragione in parte; io vedo il sesso (mmm.. il "fare l'amore", meglio) come una cosa abbastanza "elettiva" per me. Diciamo che se "capita l'occasione" con una qualsiasi che ci starebbe, non ne approfitterei.
D'altra parte, è vero che dal fare l'amore si capiscono molte cose... l'affinità, le sensazioni provate, il tutto. Questo è vero perché mi è capitato poche settimane fa di capire che una ragazza NON faceva per me, e l'ho capito anche grazie a quello.

Alceo
30-09-2003, 11.08.18

Sono stato il primo a dirle che è normale che lei veda le cose in modo diverso e che è giusto che da adolescenti la scoperta del sesso avvenga per gradi.
In fondo, suppongo, la maggioranza di noi ha seguito proprio questo percorso.

Sono d'accordo quindi nel dire che superismmina debba ripercorrere una strada fatta di tabù e limiti come nel caso della maggioranza della gente, ma assolutizzare da parte sua tali limiti rischia di diventare un problema domani.
Credo che molti l'attachino perché temono che ciò possa succedere. In superssimina si trovano spesso in embrione quei pregiudizi e schemi mentali che molti di noi detestano nei grandi.

Anche io ho vissuto quei tabù, come la maggiora parte delle persone che conosco, ma in forma del tutto isitintivo e non li ho mai razionalizzati e trasformati in regole di comportamento come fa lei.

follettomalefico
30-09-2003, 11.11.27
Elrond?

Mi pare che qui -se non tutti, almeno io- non criticassi il fatto che lei vorrebbe o non vorrebbe fare qualcosa, impedimenti o altro, come tu hai fatto notare (non voglio riportare esattamente tutto)... bensì il fatto che lei stessa faccia differenza di giudizio se a compiere determinati gesti sia un uomo rispetto ad una donna.

Per estremi: come possiamo pretendere l'emancipazione se la mentalità stessa delle donne non è libera?

...e Khorne ha detto lo stesso :niente!:

mVm
30-09-2003, 11.18.01
Originally posted by Khorne

x mVm: ti do ragione in parte; io vedo il sesso (mmm.. il "fare l'amore", meglio) come una cosa abbastanza "elettiva" per me. Diciamo che se "capita l'occasione" con una qualsiasi che ci starebbe, non ne approfitterei.

Concordo.
E preciso che non intedevo proclamare stagioni di sesso libero e disimpegnato. :D
Infatti distinguevo fra il fare all'amore e "scopare" con la prima/o in macchina fuori da una discoteca.
Che poi, comunque, prima di arrivare al fare l'amore c'è da considerare la questione dell' "essere attratti". Questione che, per quanto mi riguarda, opera(va :asd: ) una selezione feroce. Diciamo che ho sempre smentito il detto "basta che respiri".

SuperGrem
30-09-2003, 11.29.41
Ragazzi non vi dimenticate dell'età dei vostri interlocutori, per favore.
Non si può valutare allo stesso modo un concetto espresso da una persona di 13 anni e da una persona di più di 20 anni. Su, non esagerate. ;)

Kiara
30-09-2003, 11.31.59
Originally posted by destino
Ecco perke Maria de Filippi diceva ke uno dei ragazzi era morto per cause inspiegabili :asd: :asd: :asd:

ecco.:notooth:

in effetti erano due , però quello che c'ha provato era di questa edizione e io non avevo la minima idea di chi fosse.C'est la vie.:cool:

Personalmente non ho mai fatto sesso al primo appuntamento.Non riesco neanche a limonare in discoteca con gli sconosciuti figurarsi fare zagazan.Sono una vecia zitella.

follettomalefico
30-09-2003, 11.35.14
Originally posted by SuperGrem
Ragazzi non vi dimenticate dell'età dei vostri interlocutori, per favore.
Non si può valutare allo stesso modo un concetto espresso da una persona di 13 anni e da una persona di più di 20 anni. Su, non esagerate. ;) Come no?

Ogni discorso è indipendente dall'età. Perchè dovrebbe essere una scusante?

Si chiama de-responsabilizzazione Grem. Se si dice qualcosa cui non sono d'accordo, puoi avere 8 come 90 anni e ti risponderò ugualmente.

L'unica differenza è che a 8 anni forse capirai il punto della questione, mentre a 90 sarai forse fossilizzato su certi pensieri e non ti schiodi più.

Lasciamo che si arrivi al punto di fossilizzazione delle idee, prima di spingere qualcuno a capire? No.

Tanto più che il problema non risiede in un concetto "age-related", come può essere la pudicità rispetto al sesso o che altro. Bensì lo status mentale di fare differenza fra uomo e donna.

Elrond.
30-09-2003, 12.06.18
Originally posted by viv
Quello che credo che Supersimmina dovrebbe imparare, proprio data la sua giovane età, è che ciò che lei reputa giusto, lo deve applicare a se stessa senza per questo crocifiggere o catalogare e insultare chi non ha la sua stessa visione della vita...
Pur non volendo negare all'uomo la possibilità di dare un giudizio su qualunque cosa, sostanzialmente sono daccordo con l'atteggiamento che tu proponi. Non deve crocifiggere o catalogare nessuno, certo, ma non per questo deve ritenere lecito o indifferente ogni comportamento altrui: i giudizi vanno corretti (eliminando valutazioni errate e/o stereotipate, e non facendo assumere al giudizio personale la forma della maldicenza), non eliminati.

Anche io ho vissuto quei tabù, come la maggiora parte delle persone che conosco, ma in forma del tutto isitintivo e non li ho mai razionalizzati e trasformati in regole di comportamento come fa lei.
Magari tu non hai avuto occasione di parlarne in un contesto del genere con molte persone di 20 o 30 anni (considerando anche, certo, che i tabù da cui parte lei sono diversi rispetto a quelli da cui partivi tu, essendo voi due di sessi opposti e quindi avendo avuto educazioni differenti).

Originally posted by viv
Se sua sorella avesse un rapporto con un ragazzo la prima sera che ci esce, sarebbe un dolore per lei insormontabile... Se però è suo fratello ad avere magari anche 2 ragazze la stessa sera, allora lui è un figo... E' questo che le si contesta, non certo i suoi ammirevoli propositi di "conservazione"...

Un momento: io stesso per primo non vado "con la prima che capita" giusto per divertimento. Né ho l'abitudine di tentare di copulare al primo appuntamento.
Quel che mi fa specie è la chiusura mentale che è stata dimostrata... uno può dire "ok, trombare con tutti è bello, evviva il 1968!" oppure "non lo trovo giusto, secondo me è una cosa da riservare a pochi eletti". Ma il dire "se lo fa un uomo va bene, se lo fa una donna no" è DECISAMENTE diverso, e su questo sarai d'accordo con me... ed è questo che mi lascia così basito.

Mi pare che qui -se non tutti, almeno io- non criticassi il fatto che lei vorrebbe o non vorrebbe fare qualcosa, impedimenti o altro, come tu hai fatto notare (non voglio riportare esattamente tutto)... bensì il fatto che lei stessa faccia differenza di giudizio se a compiere determinati gesti sia un uomo rispetto ad una donna.

Per estremi: come possiamo pretendere l'emancipazione se la mentalità stessa delle donne non è libera?
La differenza di trattamento riservata dalla società agli uomini ed alle donne per quel che concerne l'aspetto sessuale muove i suoi passi da un paio di fattori: in primo luogo il maschio si è sempre potuto concedere molte più libertà in qualsiasi campo, essendo il suo il "sesso dominante"; in secondo luogo, per ragioni fisiche, nella donna si vede quando ha perso la verginità (nell'uomo invece no), il che ha portato a pretendere che la donna, già considerata un oggetto, arrivasse integra ed intatta all'unico scopo per il quale era destinata: il matrimonio; ragionamento giusto e lineare, qualora la donna venga considerata un oggetto! (Ho omesso una serie di elementi per rendere più agile il ragionamento, ma sarebbe opportuno considerare anche lo stato di quasi totale reclusione nel quale venivano tenute le donne in alcune società, come quella greca antico-ellenistica, nonchè il loro stato di minore libertà rispetto al maschio anche nella società occidentale medievale, moderna e contemporanea, con le dovute distinzioni tra prima e dopo il matrimonio, tra le differenti condizioni sociali, e tra i vari contesti nazionali e temporali, che esulano dal nostro attuale interesse).
Una volta conseguita, almeno in teoria, la parificazione dei diritti tra i due sessi, una volta venuta meno la società del maschio dominante, anche dal punto di vista sessuale uomini e donne devono avere gli stessi diritti? Certamente, i limiti alla libertà sessuale della donna che ho elencato, mi sembrano puramente occasionali, non sostanziali. Ciò non toglie che io sia personalmente sfavorevole ad un "esubero" di storie, tanto per gli uomini che per le donne (e certo è che le mie scelte io le effettuo in questa seconda categoria). Tuttavia non ho nulla in contrario nell'intrattenere rapporti con ragazzi o ragazze che abbiano una vita sessuale che non condivido (entro certi limiti morali, validi per gli uni e per le altre), purchè non manifestino superficialità anche in altri aspetti della realtà.

Infine, non vorrei che la mania di parificare i diritti di uomini e donne ci porti a dimenticare la notevole diversità che sussiste tra gli uni e le altre: mi riferisco a sostanziali differenze di ordine psicologico che presumibilmente fanno vivere il sesso diversamente a ragazzi e ragazze, e dovute non alla cultura ed all'educazione, ma alla natura. Tuttavia le mie competenze esulano da questo contesto, così come, credo, anche le vostre. Non posso sapere da questo punto di vista cosa sarebbe auspicabile.

SuperGrem
30-09-2003, 12.09.01
Come no?

Ogni discorso è indipendente dall'età. Perchè dovrebbe essere una scusante?

Si chiama de-responsabilizzazione Grem. Se si dice qualcosa cui non sono d'accordo, puoi avere 8 come 90 anni e ti risponderò ugualmente.

L'unica differenza è che a 8 anni forse capirai il punto della questione, mentre a 90 sarai forse fossilizzato su certi pensieri e non ti schiodi più.

Lasciamo che si arrivi al punto di fossilizzazione delle idee, prima di spingere qualcuno a capire? No.

Tanto più che il problema non risiede in un concetto "age-related", come può essere la pudicità rispetto al sesso o che altro. Bensì lo status mentale di fare differenza fra uomo e donna.

Tesoro, non sto dicendo che non devi rispondere, sto solo dicendo che non è il caso di scaldarsi con una ragazzina di 13 anni. ;)

viv
30-09-2003, 12.50.14
Tesoro, non sto dicendo che non devi rispondere, sto solo dicendo che non è il caso di scaldarsi con una ragazzina di 13 anni. ;)

Ma quello che non capisco è: perchè no? :doubt:

Finchè tutto rimane sul civile, cosa che mi pare sia accaduta su questo forum, perchè mai non prendere a cuore ciò che lei dice? Perchè ha 13 anni? Tu a 13 anni non avevi idee?!

mVm
30-09-2003, 12.52.36
Originally posted by viv
Tu a 13 anni non avevi idee?!

Intromissione ON
Idee?! Io a 13 anni le prendevo da mio papà. E non le idee. :asd:

SuperGrem
30-09-2003, 12.59.54
Originally posted by viv
Ma quello che non capisco è: perchè no? :doubt:

Finchè tutto rimane sul civile, cosa che mi pare sia accaduta su questo forum, perchè mai non prendere a cuore ciò che lei dice? Perchè ha 13 anni? Tu a 13 anni non avevi idee?!

Calma, io non sto dicendo che non dovete discutere con lei, però voglio preventivamente ricordare a tutti di non far nascere flame sull'argomento perchè dall'altro lato c'è una ragazzina di 13 anni.
L'hai detto tu stessa: finchè tutto rimane sul civile.

WinonaStar
30-09-2003, 13.00.16
Originally posted by mVm
Capitato ancora?

Io faccio come mi sento in quel momento....
Se mi va ben venga... :D
Se non mi va pace e amen!.... :angel2:
(Ma è difficile che non mi vada!...hihihihihi Altrimenti non ci esco da sola con un tipo!....) :D
Poi quello che la gente dice di me :rolleyes:
non mi tocca minimamente.... :nono:
Anche perchè....Anche se non la dai a nessuno se sei appena appena un pò socievole...
Sei una TROIA per la maggior parte delle persone.... :(
Quindi.... FREGAUNCASSO&REG

mVm
30-09-2003, 13.02.44
Originally posted by WinonaStar
Anche perchè....Anche se non la dai a nessuno se sei appena appena un pò socievole...

Cioè... gia che è così, tanto vale.
Giusto?!
:ihih:

Zeus
30-09-2003, 13.04.16
Winona... sabato sera lascia il ragazzo a casa che tanto non ti serve. Usciamo insieme?

Kiara
30-09-2003, 13.04.36
io ti ho vista già ,eri in mezzo a tutte le tue scuse
senza saper per cosa
eri in mezzo a chi ti dice "scegli o troia o sposa!"

:cool:

djnat
30-09-2003, 13.10.38
quello che la gente dice di me :rolleyes:

Quindi.... FREGAUNCASSO&REG :hail: :hail: :hail:

Questa è quella che io definisco "chiarezza di pensiero" come piace a me. :toh:

The El-Dox
30-09-2003, 14.07.38

Sei una TROIA per la maggior parte delle persone....

il koncetto di troja è leggermente più komplesso, nn è solo darla via a destra e a sinistra a tutti ma assume svariate sfumature:

-kuando nn la dai via, è un tipiko insulto ke ti fanno
-kuando tradisci il tuo fidanzato
-preferirei dare della "Libera Professionista" o "Imprenditrice della Topa" a ki frulla per lukro.
-se riesci a soffokare bene e nn disprezzi il kremone materno.
-ci sai fare, anke kon più partner kontemporaneamente.
-ti piace farlo kon tutti e nn simuli mai l'orgasmo.

Ok redirezioniamo il diskorso kon kualkosa di più esagerato, kome il diletto sanguinare mensile.

-Che il periodo postovulatorio renda felici oramai è assodato: due casi, se i casi siamo io e lei, eccellentissime, sono sufficienti per farne una statistica. L'intero organismo risente beneficamente del rave ovarico, e il risultato è una stupefacente condizione di benessere mentale, a dispetto di qualsiasi cosa accada".

viv
30-09-2003, 14.19.18
Winona, il problema è proprio qui... Perchè, se sei anche solo un pochettino più socievole della media, ti devi sentire dare della troia?! E' questa la cosa ABOMINEVOLE!

El Dox... No comment... Ormai abbiamo più e più volte appurato che sull'argomento abbiamo idee diametralmente opposte... :rolleyes:

Khorne
30-09-2003, 14.22.19
Originally posted by viv
Winona, il problema è proprio qui... Perchè, se sei anche solo un pochettino più socievole della media, ti devi sentire dare della troia?! E' questa la cosa ABOMINEVOLE!

Right, il concetto di "troia" per me è molto diverso. Come detto prima, finché "la si dà perché piace scopare" (detta in maniera un po' cruda, ok :asd: ) nessun problema, basta che sia chiaro e son tutti felici. Il problema nasce quando la signorina in questione fa credere mari e monti unicamente per sfruttare qualcuno, oppure comincia a cornificare bellamente il povero ammaliato con mezzo vicinato. A quel punto l'appellativo è già MOLTO più appropriato, imho.

supersimmina.
30-09-2003, 14.22.30
metto in kiaro questa cosa.....non è ke IO faccio distinzioni tra uomo e donna, ma x non soffrire è meglio comportarsi come si deve. Ad esempio.........se ad una ragazza insicura piace molto uno e non vuole perderlo, pensa ke l'unico modo sia andarci a letto e lo fa. lui poi la lascia, secpndo voi come si sente lei? se lei lo lascia subito dopo non penso ke a lui importi + di tanto, e certo non pensa di essere stato sfruttato, nella maggior parte dei casi ovviamente xkè non sempre è così. Poi spesso i maski non si innamorano veramente di una ke lo fa sunbito con lui.
Sempre nella maggior parte dei casi, quindi non mi venite a dire "io sono sensibile, mi dispiacerebbe se una mi lasciasse subito dopo averlo fatto" oppure "a me non me ne fregherebbe niente se uno mi lasciasse subito dopo averlo fatto"

Zeus
30-09-2003, 14.27.25
Right, il concetto di "troia" per me è molto diverso. Come detto prima, finché "la si dà perché piace scopare" (detta in maniera un po' cruda, ok :asd: ) nessun problema, basta che sia chiaro e son tutti felici. Il problema nasce quando la signorina in questione fa credere mari e monti unicamente per sfruttare qualcuno, oppure comincia a cornificare bellamente il povero ammaliato con mezzo vicinato. A quel punto l'appellativo è già MOLTO più appropriato, imho.

*

Uomo saggio khorne.

Albycocco
30-09-2003, 14.30.57
metto in kiaro questa cosa.....non è ke IO faccio distinzioni tra uomo e donna, ma x non soffrire è meglio comportarsi come si deve. Ad esempio.........se ad una ragazza insicura piace molto uno e non vuole perderlo, pensa ke l'unico modo sia andarci a letto e lo fa. lui poi la lascia, secpndo voi come si sente lei? se lei lo lascia subito dopo non penso ke a lui importi + di tanto, e certo non pensa di essere stato sfruttato, nella maggior parte dei casi ovviamente xkè non sempre è così. Poi spesso i maski non si innamorano veramente di una ke lo fa sunbito con lui.
Sempre nella maggior parte dei casi, quindi non mi venite a dire "io sono sensibile, mi dispiacerebbe se una mi lasciasse subito dopo averlo fatto" oppure "a me non me ne fregherebbe niente se uno mi lasciasse subito dopo averlo fatto"
Ma ti rendi conto che stai generalizzando in un modo a dir poco assurdo!?!
Paola, scusami ma io ho visto in diverse situazioni tutto il contrario di quello che hai detto...
;)

viv
30-09-2003, 14.36.59

Non si riesce a far passare un concetto: cosa significa che per non soffrire è meglio comportarsi come si deve?!
Io penso che, per non soffrire, ci si debba comportare come si crede... Se lui o lei sono degli stronzi, soffriremo cmq, sia che il sesso arrivi subito o dopo mesi... La sostanza non cambia...

Sai quante amiche conosco che, convinte di mantenere la loro verginità fino al matrimonio, si ritrovano con una diramazione sulla testa che la rete autostradale italiana gli fa un baffo?! Pensi che si sentano meno sminuite nella loro dignità, di una fanciulla che "PER PURO PIACERE", decida di fare sesso con uno e non rivederlo più?

Stiamo dando tutti per scontato che fare sesso piaccia solo agli uomini, che noi donne siamo tutte sante e per niente portate al sesso, salvo farlo solo per aMMore (con 2 m) e nella convinzione che quello che ci sta scopando (già, perchè noi subiamo), ci ami alla follia... Ma fatemi il piacere!

Questo è il retaggio di secoli di cultura maschilista, la stessa cultura che in altri paesi ben più barbari del nostro, viene portata avanti con l'infibulazione, il burka e la lapidazione per adulterio...

Ci vuole solo RESPONSABILITA' di scelta... Faccio qualcosa perchè voglio farlo... E se mi scopo 20 ragazzi a settimane, sono esattamente la stessa identica cosa di un uomo che fa lo stesso... Se non voglio soffrire, seguirò il MIO personale percorso di crescita, che proprio perchè mio non può essere dettato da altri, ma solo ed esclusivamente dalla MIA coscienza...

Supersimmina, vedrai che crescendo, ti renderai conto che le situazioni sono sempre più complesse di quanto possano apparire... Ma è solo vivendole e trovandocisi in mezzo che si può valutare e adattare i propri parametri di giudizio... L'unica persona alla quale dovrai rendere conto delle tue scelte, sarà te stessa... Qualsiasi giudizio morale o etico va sempre ponderato con attenzione, per poi riuscire anche a perdonare se stessi nel malaugurato caso che la vita ci metta davanti a situazioni alle quali non eravamo preparate...

WinonaStar
30-09-2003, 14.39.00
Originally posted by viv

Bhe la maggior parte delle volte è pura invidia... :grev:
Altre volte è invece solo un godere nel parlare male degli altri... :tsk:
Altre volte ancora,
è invece perchè la persona che parla male di te..... :teach:
se è donna vorrebbe darla a tutti ma nessuno la vuole... :D
Se è uomo vorrebbe trombarti ma tu non gliela dai... :nono:

Certo è :teach:
che ci sono alcune fanciulle
che trombano più di Moana Pozzi...(Beate loro!) :D
Ma la cosa che mi chiedo io è....
A noi che cazzo ce ne frega?????????? :confused:
Ovvio se una tipa viene a fare la rovina famiglie a casa tua è un conto....
Ma se una è TROIA e FELICE che male c'è???? :confused:
Bha.........

In ogni caso....Fregauncasso&reg. :D

Khorne
30-09-2003, 14.39.14
metto in kiaro questa cosa.....non è ke IO faccio distinzioni tra uomo e donna, ma x non soffrire è meglio comportarsi come si deve. Ad esempio.........se ad una ragazza insicura piace molto uno e non vuole perderlo, pensa ke l'unico modo sia andarci a letto e lo fa. lui poi la lascia, secpndo voi come si sente lei?

In tutta sincerità, io ho visto ben più spesso il contrario. Come dice albycocco, fai delle generalizzazioni spaventose, spero tu te ne renda conto... e in amore è l'errore più spaventoso che si possa fare.

friskio
30-09-2003, 14.39.26
Bah...........per quello che mi riguarda....fare sesso al primo appuntamento è sempre stato un mio sogno represso e perverso, ma nn l'ho mai fatto....anche perché non me l'hanno mai data :D
L'unica cosa è che probabilmente fare sesso subito....nn mi convince....a pieno!
Non metto in dubbio che uomini e donne si divertono allo stesso modo, fare sesso è bello e piacevole (quasi sempre) quindi che un tipo scopi con tante donne o che una donna scopi con tanti uomini, nn vedo cosa ci sia di male!
La solita concezione che l'uomo in questione è un figo e la donna in questione è una troia nn mi stò bene!
Il sesso è uguale per tutti, quindi perché discriminare tanto le donne?

Mah............

cmq tornando al primo appuntamento......
una ragazza che mi si concede al primo appuntamento, prima di tutto deve essere impazzita (vista la mia scarsa avvenenza) secondo deve avere un immenso spirito da crocerossina, terzo comincia a farmi venire strani grilli per la testa!
Sicuramente lo farei, ma poi nn mi sentirei a posto con la mia coscienza!
Resto dell'idea che se faccio qualcosa, lo faccio per i sentimenti, ma se mi capita il momento di carestia....come si dice....ogni buco è galleria! :D

PERLE DI SAGGEZZA RULEZ! :D :D

WinonaStar
30-09-2003, 14.40.33
Originally posted by Zeus_M
Winona... sabato sera lascia il ragazzo a casa che tanto non ti serve. Usciamo insieme?

Sganciare il grano prego!...
Mica mi faccio dare della TROIA da tutti A GRATIS!:D

viv
30-09-2003, 14.41.36

Io uno che si comporta così, di solito non lo definisco "troio"... Se vogliamo snaturare l'appellativo da un qualsiasi significato sessista e farlo rientrare nella stessa categoria di una banalissima offesa, quale potrebbe essere stronza o bugiarda o ipocrita, allora diciamolo...

C'è anche da dire che, ultimamente, vedo moltissimi amici che si lasciano ammaliare da donne di dubbissima moralità, nonostante siano abbastanza intelligenti da capire dove sta il trucco... Non credo che sia sempre una sola parte che "sfrutta" l'altra, ma piuttosto un fare buon viso a cattivo gioco...

WinonaStar
30-09-2003, 14.42.10
Originally posted by mVm
Cioè... gia che è così, tanto vale.
Giusto?!

Tanto vale fare quello che ci si sente di fare...
A furia di stare dietro a tutto quello che pensano li altri di te...
Nun se tromba più fino al matrimonio!..Echecazzo&reg. ... :D

lasere
30-09-2003, 14.45.02
Originally posted by mVm
Capitato ancora?

tendo a non abbassarmi ad uscire con ragazzi che la penserebbero in questo modo, non per una presa di posizione, semplicemente per il fatto che un atteggiamento del genere è inversamente proporzionale alla stima e l'interesse che posso nutrire per una persona.
e se di una persona non ho stima, allora non mi interessano neanche i suoi giudizi eventuali.

Khorne
30-09-2003, 15.03.31
Originally posted by viv
Io uno che si comporta così, di solito non lo definisco "troio"... Se vogliamo snaturare l'appellativo da un qualsiasi significato sessista e farlo rientrare nella stessa categoria di una banalissima offesa, quale potrebbe essere stronza o bugiarda o ipocrita, allora diciamolo...

Vero, di per sé la troia è "colei che si prostituisce", in senso letterale. Ergo le troie tecnicamente son solo quelle che si incontrano sui viali e nei bordelli.

Per me il termine "troia" è -più che una denominazione- una qualifica. Una persona che va in giro a zoccoleggiare a destra e a manca nonostante abbia il tipo, per me è una troia. Se vedo che prende per il culo un mio amico facendogli credere un grande amore mentre se ne fotte altamente, è una troiaccia maledetta. Non so se il concetto è chiaro... forse è una concezione un po' personale del termine.

C'è anche da dire che, ultimamente, vedo moltissimi amici che si lasciano ammaliare da donne di dubbissima moralità, nonostante siano abbastanza intelligenti da capire dove sta il trucco... Non credo che sia sempre una sola parte che "sfrutta" l'altra, ma piuttosto un fare buon viso a cattivo gioco...

In questo caso è vero. Ne ho anche io degli esempi, molto vicini a me.
In questo caso il discorso però è diverso... non è il caso del povero illuso che spera di aver trovato un'anima gemella, ma è la persona che vuole semplicemente compagnia per un periodo. Se lei va in giro a far la baldracca la mia concezione di lei non sarà propriamente altissima, però cmq il discorso non è identico.

viv
30-09-2003, 15.13.51
Vero, di per sé la troia è "colei che si prostituisce", in senso letterale. Ergo le troie tecnicamente son solo quelle che si incontrano sui viali e nei bordelli.

Per me il termine "troia" è -più che una denominazione- una qualifica. Una persona che va in giro a zoccoleggiare a destra e a manca nonostante abbia il tipo, per me è una troia. Se vedo che prende per il culo un mio amico facendogli credere un grande amore mentre se ne fotte altamente, è una troiaccia maledetta. Non so se il concetto è chiaro... forse è una concezione un po' personale del termine.

In questo caso è vero. Ne ho anche io degli esempi, molto vicini a me.
In questo caso il discorso però è diverso... non è il caso del povero illuso che spera di aver trovato un'anima gemella, ma è la persona che vuole semplicemente compagnia per un periodo. Se lei va in giro a far la baldracca la mia concezione di lei non sarà propriamente altissima, però cmq il discorso non è identico.

Troia, per me, mantiene un significato dispregiativo sessista, che io preferisco sotituire con "approfittatrice", "ipocrita", "gretta" e "meschina".
Cito un esempio che, in ordine di tempo, è quello che mi è capitato di vedere più di recente e vediamo se ho capito:
lei fidanzata che va in giro a cercare consensi facendosi la storia con il primo che capita, solo per essere ammessa nel gruppo di cui il ragazzo in questione fa parte, ad esempio, è uno degli esempi classici in cui non userei "troia", ma "meschina ed approfittatrice". Tu useresti troia, ho capito bene?!

Comunque, capita la tua accezione, adesso stiamo discutendo davvero di sottigliezze lessicali... :)

mVm
30-09-2003, 15.27.41
Originally posted by viv
lei fidanzata che va in giro a cercare consensi facendosi la storia con il primo che capita, solo per essere ammessa nel gruppo di cui il ragazzo in questione fa parte, ad esempio, è uno degli esempi classici in cui non userei "troia", ma "meschina ed approfittatrice".

Credo che in questo caso si possa proprio e unicamente ricorrere al termine da voi in analisi: "Troia".
Ciò tenuto conto del fatto che il significato del termine sia proprio quello di "chi elargisce favori sessuali per averne contropartita".

Khorne
30-09-2003, 15.27.50
Sì, sono solo questioni di termini, ma ci tenevo che si capisse che non è un dispregiativo sessista ma generico :D Difatti io uso anche il termine troio :asd:

Zeus
30-09-2003, 15.31.32
Sganciare il grano prego!...
Mica mi faccio dare della TROIA da tutti A GRATIS!:D

Ma io mica voglio darti della troia :asd:

Non mi fermo a ste sciocchezze, vado direttamente oltre :asd:

viv
30-09-2003, 15.32.18
Originally posted by mVm
Credo che in questo caso si possa proprio e unicamente ricorrere al termine da voi in analisi: "Troia".
Ciò tenuto conto del fatto che il significato del termine sia proprio quello di "chi elargisce favori sessuali per averne contropartita".

Quella è una prostituta... Prostituirsi significa "offrire i propri favori sessuali al solo scopo di avere qualcosa d'altro in cambio".

Troia, essendo il femminile di porco (si definisce troia la moglie del maiale :asd: ), è solo un dispregiativo...

Albycocco
30-09-2003, 15.35.22
La Troia
Come da definizione, la Troia e' colei la quale, pur di divertirsi, passa
sopra a qualunque principio, morale o materiale. Naturalmente portata ai rapporti interpersonali, la Troia predilige spaziare in ambienti ad elevata concentrazione economica. In molti casi la Troia è di aspetto gradevole, ed è dotata di una notevole attrattivita.
Essa è inoltre
fornita di alcune capacita previsionali che hanno dell'incredibile: la
Troia riesce, in moltissimi casi e con una semplice occhiata, ad intuire
di qualsiasi uomo i seguenti dati: numero di conti correnti intestati,
automobili possedute, fido della carta di credito, contanti posseduti
nel portafoglio. Grazie a questa caratteristica, la Troia riesce ad
approcciare qualunque uomo, sposato, fidanzato o libero, offrendo in modo più o meno evidente i propri favori sessuali ed iniziando una costante opera di drenaggio di capitali, adottando la tecnica dello scambio 10minutidisesso-regalinodaalmeno300sacchi.
Caratteristica distintiva della Troia è una normale predilezione per tutti quei generi di abbigliamento che coniugano l'alta sensualita con la praticita di svestizione. Altra caratteristica importante del loro vestiario, è la estrema capacita di trattenere ogni sorta di fluido organico maschile, in modo da poter utilizzare l'abito come arma di ricatto.

:toh: :toh: :toh:

mVm
30-09-2003, 15.45.17
Originally posted by viv
Quella è una prostituta... Prostituirsi significa "offrire i propri favori sessuali al solo scopo di avere qualcosa d'altro in cambio".

Troia, essendo il femminile di porco (si definisce troia la moglie del maiale :asd: ), è solo un dispregiativo...

Qui nelle Orobie il termine "prostituta" trova il corrispondente dialettale in "troia".
Mio nonno mi diceva sempre "A mia coi troie". Cioè "Non andare con le prostitute".
E mio nonno non sbagliava mai. :)

La moglie del maiale è anche detta "porca". E si usa per persone di sesso femminile inclini a pratiche sessuali trasgressive. In senso, ovviamente, dispregiativo. Ma poi dipende... :asd:

viv
30-09-2003, 15.54.42
Originally posted by mVm
La moglie del maiale è anche detta "porca". E si usa per persone di sesso femminile inclini a pratiche sessuali trasgressive. In senso, ovviamente, dispregiativo. Ma poi dipende... :asd:

Cioè, fammi capire... Se a letto sono disinibita e magari trasgressiva, allora sono "porca" nel senso dispregiativo? :doubt:

WinonaStar
30-09-2003, 15.58.49
Originally posted by viv

Cioè, fammi capire... Se a letto sono disinibita e magari trasgressiva, allora sono "porca" nel senso dispregiativo? :doubt:

E certo a loro piacciono le fighe di legno!...:D

Zeus
30-09-2003, 15.58.54
[Piero Angela]

La femmina del maiale è la SCROFA e il maschio del maiale è il VERRO.

[/Piero Angela]

Se le cose non le sai, salle!

viv
30-09-2003, 16.01.54
E certo a loro piacciono le fighe di legno!...:D

Si, ho presente... *caro, puoi fare in fretta per favore? Sta per iniziare Beautiful su Canale 5 e non vorrei perdermelo...* :toh:

WinonaStar
30-09-2003, 16.04.05
Originally posted by viv
Si, ho presente... *caro, puoi fare in fretta per favore? Sta per iniziare Beautiful su Canale 5 e non vorrei perdermelo...* :toh:

Oppure
"No amore così no....
Così nemmeno....
Non dire così....
Non metterlo li non metterlo la...." :D

morettina
30-09-2003, 16.04.31
Diciamo che la differenza fra il termine prostituta e il termine troia sta tutto qui: in entrambi i casi si indicano persone di sesso femminile che tendono ad andare con tutti, ma nel primo caso esiste una contropartita economica, nel secondo la suddetta lo fa aggratise, per pura soddisfazione personale :D

mVm
30-09-2003, 16.05.33
Originally posted by viv

Avevo detto dipende :ihih:

Per chiarire: se a parlare delle tue... emh... trasgressioni è qualcuno che intende dipingerti negativamente, allora dirà che sei "porca" e userà il termine in senso dispregiativo.
Se a ragionarci attorno è colui che si... emh... gode le trasgressioni, allora sarai sempre "porca", ma con tutt'altro senso.
Spesso è solo una questione di tono di voce.

Come con gli smile:
SEI UNA PORCA :mad:
è diverso da
sei una porca :yumm:

;)

WinonaStar
30-09-2003, 16.13.32
Originally posted by mVm
Avevo detto dipende :ihih:
Per chiarire: se a parlare delle tue... emh... trasgressioni è qualcuno che intende dipingerti negativamente, allora dirà che sei "porca" e userà il termine in senso dispregiativo.
Però gli piaceva alla persona in questione quando si porcheggiava insieme o no?...

Se a ragionarci attorno è colui che si... emh... gode le trasgressioni, allora sarai sempre "porca", ma con tutt'altro senso.

Fino a che non avrà voglia di parlare male di te...
E ciò non è giusto!

Spesso è solo una questione di tono di voce.
Come con gli smile:
SEI UNA PORCA :mad:
è diverso da
sei una porca :yumm:
;)

...............Oink.... :D

viv
30-09-2003, 16.21.18

Però gli piaceva alla persona in questione quando si porcheggiava insieme o no?...

Eccerto! Tu fai la porca da sola, mica con qualcun'altro! Lui sarà una povera vittima delle tue perversioni, ecchieddiamine... :toh:

...............Oink.... :D

Oink... http://digilander.libero.it/the_writer/H/h6.gif

Io adoro questa donna! :heart:

WinonaStar
30-09-2003, 16.31.05
Originally posted by viv
Eccerto! Tu fai la porca da sola, mica con qualcun'altro! Lui sarà una povera vittima delle tue perversioni, ecchieddiamine... :toh:

E' ovviooooooooo!....
Del resto tira più un pelo di patata....so troppo fine io!
Che un carro di buoi!.....
Chissà perchè .....

Oink... http://digilander.libero.it/the_writer/H/h6.gif
Io adoro questa donna! :heart:

......Bene allora andiamo a porcheggiare insieme di la va....:D

viv
30-09-2003, 16.35.31

......Bene allora andiamo a porcheggiare insieme di la va....:D [/B]

Sorry, ma sono già impegnata... Grevity non mi perdonerebbe mai se la tradissi... E poi, io non sono mica una facile sai?! :toh:

:kiss:

Albycocco
30-09-2003, 16.35.48
Originally posted by morettina
Diciamo che la differenza fra il termine prostituta e il termine troia sta tutto qui: in entrambi i casi si indicano persone di sesso femminile che tendono ad andare con tutti, ma nel primo caso esiste una contropartita economica, nel secondo la suddetta lo fa aggratise, per pura soddisfazione personale :D ERRORE
Quella è la Ninfomane insaziabile...
La Ninfomane Insaziabile
Come il nome lascia intuire, la ninfomane insaziabile è quel tipo di
ragazza, bella o brutta, che non puo' fare a meno di un pene per piu' di sei/otto ore. La fame di sesso di queste donne è incredibile: esse sono addirittura disposte a raccattare i lavavetri agli angoli delle strade, pur di farsi infilare, anche se ovviamente preferiscono frequentare altri generi di esemplari maschili. In alcuni casi davvero eccezionali, la ninfomane insaziabile presenta anchele caratteristiche esteriori della figa pazzesca. In tal caso si parla di Pornodonna. La ninfomane insaziabile è una preda discretamente ambita, pur presentando lo svantaggio di non essere assolutamente affidabile dal punto di vista psicologico. Chiunque si sposasse con una Ninfomane insaziabile avrebbe la virtuale certezza di essere cornuto gia all'inizio del banchetto di nozze.

Zeus
30-09-2003, 16.38.37
Originally posted by viv
Sorry, ma sono già impegnata... Grevity non mi perdonerebbe mai se la tradissi... E poi, io non sono mica una facile sai?! :toh:

Vabbè... ci dovrà pensare qualcun'altro allora... dehihihi... non posso vederla così, toccherà farlo per una giusta causa :asd: :roll3:

WinonaStar
30-09-2003, 16.41.15
Originally posted by viv

LO SAPEVATE CHE VIV E' UNA GRANDISSIMA PORCA????!!!!!!!! :tsk:

.......... :roll3: :kiss:

viv
30-09-2003, 16.44.07
LO SAPEVATE CHE VIV E' UNA GRANDISSIMA PORCA????!!!!!!!! :tsk:

.......... :roll3: :kiss:

Ahimè, mia cara, non hai detto nulla di così originale come puoi pensare... :asd:

Zèh, sacrificati vah... Tanto ormai ci hai quasi fatto l'abitudine a fare il buon samaritano, no? ;)

mVm
30-09-2003, 16.46.18

Fino a che non avrà voglia di parlare male di te...
E ciò non è giusto!

[/B]

In tal caso non è giusto no. E anche da stronzi.
Ma come vanno certe cose lo sapete anche voi, no?! :)

Comunque, vada come vada, è meglio...

........... Oink...

:D

Zeus
30-09-2003, 16.51.35
Originally posted by viv
Zèh, sacrificati vah... Tanto ormai ci hai quasi fatto l'abitudine a fare il buon samaritano, no? ;)

Eh... è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo :asd:

Oink :roll3:

WinonaStar
30-09-2003, 17.54.07
Eh... è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo :asd:
Oink :roll3:

........:D

TROIO! :D

djnat
30-09-2003, 18.01.03
TROIO! :D :nono: :nono: :nono:

.....................verro. :D :D :D

destino
30-09-2003, 18.13.30
Io faccio come mi sento in quel momento....
Se mi va ben venga... :D
Se non mi va pace e amen!.... :angel2:
(Ma è difficile che non mi vada!...hihihihihi Altrimenti non ci esco da sola con un tipo!....) :D
Poi quello che la gente dice di me :rolleyes:
Quindi.... FREGAUNCASSO&REG

rileggendo il tuo post mi è venuto un dubbio...:doubt:

FREGAUNCASSO in ke senso?:roll3: :roll3: :roll3:

destino
30-09-2003, 18.25.24

Del resto tira più un pelo di patata....so troppo fine io!
Che un carro di buoi!.....
[/B]

Il proverbio esatto è:

Tira piu un pelo di fi*a ke cento carri di buoi:teach:

Kiara
30-09-2003, 19.40.04

TROIO! :D

è più bello "puttano " come termine.:cool: :notooth:

supersimmina.
30-09-2003, 19.48.17
Certo che lo capisco, sei tu che non hai compreso come io lo faccia solamente perchè tu scrivendo così passi per una svampitella, per non dire peggio :ihih: (fra le varie cose)

Comunque complimenti, così giovane e già pulluli di stereotipi ridicoli, come stai abilmente non-argomentando.

E non è che credendo di fare "battute spiritose" risollevi la tua situazione, perchè non vi è discussione che riesci ad argomentare, grazie alla tua ricerca di "semplificazioni" (fra cui è sintomo la tua scrittura: appiattimento cerebrale).

Queste non sono accuse, né giudizi. Vorrebbero essere puramente una spinta (anche se forse, data la forma, risulta più un calcio nel didietro) per farti capire che dovresti iniziare ad usare il cervello.
Il tuo, possibilmente.

giusto!
cmq io metto sullo stesso piano la parola "troia" e "stronza" + o -................non mi sembra ci sia sta grande differenza no? :p

follettomalefico
30-09-2003, 19.54.28
Calma, io non sto dicendo che non dovete discutere con lei, però voglio preventivamente ricordare a tutti di non far nascere flame sull'argomento perchè dall'altro lato c'è una ragazzina di 13 anni.
L'hai detto tu stessa: finchè tutto rimane sul civile. E anche se fosse?

Le affermazioni che hai fatto sinora, se io fossi un 13-enne, mi sentirei discretamente offeso. Perchè stai sminuendo l'intelligenza di un 13-enne di gestire la cosa.

Quando ero piccolo, non sai quante volte mi sono incazzato perchè "ha solo 13 anni, che vuoi che capisca" oppure "non essere troppo aggressivo, ha solo 13 anni".

No sorry, il tuo richiamo non ha ragione di esistere, anche se preventivo :foll:

[...] Tuttavia non ho nulla in contrario nell'intrattenere rapporti con ragazzi o ragazze che abbiano una vita sessuale che non condivido (entro certi limiti morali, validi per gli uni e per le altre), purchè non manifestino superficialità anche in altri aspetti della realtà. Esatto. E' proprio questo il punto che stiamo affermando. Perchè bisogna giudicare a priori qualcuno, solo da un mero fatto esteriore? Non capisco cosa non ti vada bene in quanto ho affermato :)

Infine, non vorrei che la mania di parificare i diritti di uomini e donne ci porti a dimenticare la notevole diversità che sussiste tra gli uni e le altre: mi riferisco a sostanziali differenze di ordine psicologico che presumibilmente fanno vivere il sesso diversamente a ragazzi e ragazze, e dovute non alla cultura ed all'educazione, ma alla natura. Non è mania di parificare. E' una mentalità che definisce come, sul piano sessuale/morale, uomini e donne siano differenti. Ed è questo che affermo non deve essere vero.

Moralmente, sul piano sessuale, dovremmo essere uguali. Donna o uomo che sia, che faccia quel che preferisce, quando preferisce, quanto presto preferisce: questo non deve però essere soggetto a distinzioni fra uomo e donna.

Il punto, non è di chi fa qualcosa, ma di chi si permette di giudicare diversamente coloro che fanno una scelta (sesso subito o meno, uomo o donna che sia).

Perchè, hai perfettamente ragione ad affermare che il sesso vien vissuto diversamente (per fortuna!) e con modalità differenti. Che uno è libero di fare le proprie scelte etc. Ma, a parte che non mi trovi in disaccordo e non capisco quindi come tu possa esserlo con me, non capisco neppure cosa c'entri il sesso per chi lo fa quando stiamo parlando del guidicare diversamente l'atto sessuale al primo appuntamento fra uomo e donna. Che, appunto, non dovrebbe sussistere.

metto in kiaro questa cosa.....non è ke IO faccio distinzioni tra uomo e donna, ma x non soffrire è meglio comportarsi come si deve. Ad esempio.........se ad una ragazza insicura piace molto uno e non vuole perderlo, pensa ke l'unico modo sia andarci a letto e lo fa. lui poi la lascia, secpndo voi come si sente lei? se lei lo lascia subito dopo non penso ke a lui importi + di tanto, e certo non pensa di essere stato sfruttato, nella maggior parte dei casi ovviamente xkè non sempre è così. L'esempio che hai fatto però esula dal discorso.

Stavamo dicendo che non si deve definire uno che scopa al primo appuntamento come "figo" e una che scopa al primo appuntamento "troia" (con tutte le finesse lessicali che hanno specificato, wow ragazzi! :foll: ).

Per il resto, attenta a non generalizzare. Non puoi fare esempi generici di questo tipo, senza un contesto.
Una che pensa che andare a letto con lui sia l'unico modo di tenerlo? Ridicolo. Questo è, per come la vedo io, prostituirsi: ottenere qualcosa in cambio del sesso.
Come si sente lei? Dipende. Conosco ragazze che applicano, pari pari come gli uomini, la filosofia del "una botta e via".
Come si sente lui? Dipende. Conosco ragazzi che (a) non lo farebbero mai, ma a prescindere da questo (b) potrebbe starci anche veramente male... sai, magari era innamorato...

Vero, non è sempre così. Ma non fare neppure l'esempio, proprio perchè non è sempre così. ;)

Elrond.
30-09-2003, 22.12.11
[...]

Perfettamente daccordo con te e con gli altri circa l'identità di giudizio che si deve riservare ad analoghi comportamenti sessuali tanto per gli uomini quanto per le donne.
Purchè supersimmina capisca che la sessualità non comporta una gara a chi ci prova per primo, uomo o donna che sia; e che, se prima pensava che un suo eventuale fratello sarebbe stato "uno che ha successo con le ragazze" se se ne faceva due al mese, non per questo ora, assodata la parità sessuale, deve girare il ragionamento su di sè. Io le suggerirei di introdurre un po' di misura in tutte le cose.
Resta il fatto che le sue idee sono quelle di una persona che ha poca esperienza di mondo, si evolveranno da sole: nel bene e nel male siamo nel 2003.

fppiccolo
30-09-2003, 22.44.15
mai fatto sesso al primo appuntamento...a parte che vivo in una città dove c'è un falso perbenismo da far vomitare...
per me il sesso si fa solo se si è anche amorevolmente coinvolti...fare sesso senza amore sminuisce l'uomo...non è un'animale...capisco che la natura chiama...allora fatevi un buco nel muro e metteteci dentro 1 fetta di carne (1 mio amico l'ha fatto:azz: )
morale...se non amo una ragazza difficilmente lo faccio...tranne casi rari dove me l'hanno sbattuta proprio in faccia...:azz:

djnat
30-09-2003, 23.04.18
Originally posted by fppiccolo
allora fatevi un buco nel muro e metteteci dentro 1 fetta di carne (1 mio amico l'ha fatto:azz: ):ihih: :ihih: :ihih:

Mi sono sempre piaciute le soluzioni alternative per passare il tempo quando ci si sente soli e trascurati. :toh:

SuperGrem
01-10-2003, 00.41.03
Le affermazioni che hai fatto sinora, se io fossi un 13-enne, mi sentirei discretamente offeso. Perchè stai sminuendo l'intelligenza di un 13-enne di gestire la cosa.

Veramente la stai sminuendo tu non io. Io ho solo detto che nel suo caso andrebbe usato un minimo di tatto, senza essere troppo aggressivi, come può accadere in un normale confronto fra persone adulte. Quello che offende i tredicenni sei tu, sfruttando la tua maturità superiore per schiacciare le sue idee giustamente ancora acerbe.

Quando ero piccolo, non sai quante volte mi sono incazzato perchè "ha solo 13 anni, che vuoi che capisca" oppure "non essere troppo aggressivo, ha solo 13 anni".

Evidentemente chi te lo diceva sbagliava nel dirtelo, ma questo non vuol dire che devi sentirti autorizzato a trattare una persona di 13 anni come se ne avesse 23. Cmq, se ci tieni tanto a confrontarti in questo modo con una tredicenne fai pure.
Non dico che sbagli nel fine, ma sbagli nei modi, a mio avviso, perchè se vuoi far capire una cosa ad una persona di 13 anni gliela devi porgere nella sua chiave di lettura, non nella tua, altrimenti è solo tempo sprecato.

No sorry, il tuo richiamo non ha ragione di esistere, anche se preventivo :foll:

Non ha ragione di esistere? Toh, ho incontrato DIO in persona e non me ne sono accorto! :asd:
Senza offesa, dai. ;)

Su, su, disacidizzati, chè non è successo nulla di grave. ;)
Birra, va! :birra:

follettomalefico
01-10-2003, 10.50.16
Io non la sto offendendo in quanto la tratto come una persona capace di ragionare, come chiunque altro qui che avesse espresso un pensiero analogo.
Isi ;)

Su, su, disacidizzati, chè non è successo nulla di grave. ;)
Birra, va! :birra: Strano tu non l'abbia ancora capito in tanto tempo che mi conosci: non mi altero per così poco tesoro :)

...e non bevo birra :foll:

Khorne
01-10-2003, 10.59.49
...e non bevo birra :foll:

Quest'uomo punta direttamente ai superalcolici :roll3:

azanoth
01-10-2003, 11.03.39
magari un buon Chianti:non teme rivali:D

follettomalefico
01-10-2003, 11.28.09

Originally posted by azanoth
magari un buon Chianti:non teme rivali:D

Siete astuti come faine! :foll:

Esatto! :D

Superalcolici... o un buon vinello... ma che sia bono!

Khorne
01-10-2003, 11.30.56
Superalcolici... o un buon vinello... ma che sia bono!

Quest'uomo ha i miei stessi gusti :asd: Vino molto dolce, grazie, che se no non va giù :D E se ci aggiungi Vodka, Tequila o Rum sono a posto per la serata e per buona parte del giorno dopo :roll3:

...ma non era un topic sul sesso al primo appuntamento? :doubt:
...beh, in fin dei conti l'alcool è una variabile determinante per tali situazioni, quindi non siamo nemmeno OT :D

azanoth
01-10-2003, 11.45.37

...beh, in fin dei conti l'alcool è una variabile determinante per tali situazioni, quindi non siamo nemmeno OT :D
non è affatto OT....il bosco,un camino,pelle di donna profumata....e la mano ke scivola morbida,mentre sorseggi incantato,la ruvida bellezza dell'aroma di rovere di uno scotch eccellente... :D

WinonaStar
01-10-2003, 11.47.06

Anfatti! ....
Quando sono un pò brilla mi piace di più fare sesso!:D

In realtà li faccio ubriacare tutti al primo appuntamento così poi me lo danno subito!..... :D

djnat
01-10-2003, 11.50.23
1) Quest'uomo ha i miei stessi gusti :asd: Vino molto dolce, grazie, che se no non va giù... E se ci aggiungi Vodka, Tequila o Rum sono a posto per la serata e per buona parte del giorno dopo :roll3:

2) ...beh, in fin dei conti l'alcool è una variabile determinante per tali situazioni, quindi non siamo nemmeno OT :D 1) Ho come l'impressione che nel weekend sceglieremo le stesse bottiglie... :evil: :evil: :evil:

2) Esatto, anzi il tema sesso & alcool è abbastanza interessante per gli sviluppi intellettuali che porta con sè. :ihih:

djnat
01-10-2003, 11.53.09
In realtà li faccio ubriacare tutti al primo appuntamento così poi me lo danno subito!..... :D http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/ok.gif

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif

http://digilander.libero.it/the_writer/D/d50.gif

Alceo
01-10-2003, 11.53.39

In realtà li faccio ubriacare tutti al primo appuntamento così poi me lo danno subito!..... :D

Ma come, Winona!!!
Non sai che l'alcol, pur essendo un potente disinibitore, è nemico della qualità della prestazione ivi seguente?
Rischi di trovarti qualcuno pieno di buone intenzioni ma senza riuscire a metterle in pratica.

Ma già immagino che tu sappia dosare i tuoi stimoli secondo misure perfette. :red:

WinonaStar
01-10-2003, 11.57.07
Ma come, Winona!!!
Non sai che l'alcol, pur essendo un potente disinibitore, è nemico della qualità della prestazione ivi seguente?
Rischi di trovarti qualcuno pieno di buone intenzioni ma senza riuscire a metterle in pratica.
Ma già immagino che tu sappia dosare i tuoi stimoli secondo misure perfette. :red:

Tranquillo ormai sono un' esperta sulle dosi...!....:D
Tasto la situazione .... Per vedere se va tutto bene... :angel2:

viv
01-10-2003, 11.58.53
1) Ho come l'impressione che nel weekend sceglieremo le stesse bottiglie... :evil: :evil: :evil:

2) Esatto, anzi il tema sesso & alcool è abbastanza interessante per gli sviluppi intellettuali che porta con sè. :ihih:

Foll si è dimenticato di avvertirvi che per la sua religione è iniziato un periodo di astinenza totale da tutto... Niente alcoo e sesso solo con la donna con la quale è stato lo scorso week end...

Vi seguirà la prossima volta, per questa, passa a voi tutto il divertimento... :D

djnat
01-10-2003, 12.00.24
Tasto la situazione....:toh: :toh: :toh:

Per vedere se va tutto bene...Ah, allora lo scopo è nobile.;)

Hai tutta la mia approvazione! :D

viv
01-10-2003, 12.00.34
Tasto la situazione .... Per vedere se va tutto bene... :angel2:

OINK!

Tesorina, il tuo fidanzato è uno che sa stare allo scherzo vero? Oppure, in alternativa, non è uno molto corpulento, vero? :rolleyes:

WinonaStar
01-10-2003, 12.12.49
Originally posted by viv
OINK!

Tesorina, il tuo fidanzato è uno che sa stare allo scherzo vero? Oppure, in alternativa, non è uno molto corpulento, vero? :rolleyes:

OINK!

Lui è peggio di me!....Te ne accorgerai all' incontro... :D
Gli piace fare lo splendido!...
Dioooooooooo quanto lo amo! :D

WinonaStar
01-10-2003, 12.13.57
:toh: :toh: :toh:
Ah, allora lo scopo è nobile.;)
Hai tutta la mia approvazione! :D

Grazie capo!... :D

viv
01-10-2003, 12.32.26
OINK!

Lui è peggio di me!....Te ne accorgerai all' incontro... :D
Gli piace fare lo splendido!...
Dioooooooooo quanto lo amo! :D

Perchè, questo, invece di rassicurarmi mi inquieta ancora di più? :azz:

Prevedo fuochi d'artificio per sabato... :rolleyes:

mVm
01-10-2003, 12.39.40
Originally posted by viv

Scusate se non mi faccio i miei, ma... è il vostro primo appuntamento?! :red:
Tanto per stare OT... :asd:

Khorne
01-10-2003, 12.40.51
Originally posted by viv
Foll si è dimenticato di avvertirvi che per la sua religione è iniziato un periodo di astinenza totale da tutto... Niente alcoo e sesso solo con la donna con la quale è stato lo scorso week end...

Vi seguirà la prossima volta, per questa, passa a voi tutto il divertimento... :D

Ma... ma... ci togli Foll così, brutalmente? :mecry:mecry: nun vale, una volta che riesco a venire a Milano e mi decurtano pure la compagnia :mecry:

x Winona: visto l'andamento di questo topic, mi sa che non dovrai far ubriacare nessuno... ci pensiamo da soli :asd: devi solo pensare a fermarci prima che diventiamo inutilizzabili :roll3

...cmq ammetto -vilmente- di aver intavolato il discorso per vedere quali gusti avete voi... non volevo ritrovarmi con un paio di tequile mentre voi sorseggiavate vini d'annata, mi sarei sentito leggermente fuori posto :roll3:

x mVm: io vedo quasi tutti per la prima volta, così come tanti altri si incontrano solo ora... mi sa che lunedì questo topic si allungherà di parecchie pagine :roll3::roll3:

P.s.: mi rendo conto di essere sulla buona strada per abbracciare l'etilismo a tempo pieno... fortuna che serate simili succedono raramente, al difuori dell'estate :D Senza contare che vorrei anche conoscervi, non solo vedervi dal fondo di un bicchiere... mi limiterò, o almeno ci proverò :D

WinonaStar
01-10-2003, 12.42.31
Originally posted by viv

...Tranquilla....
Siamo bravi!.... :D

OINK OINK OINK!

WinonaStar
01-10-2003, 12.45.25

x Winona: visto l'andamento di questo topic, mi sa che non dovrai far ubriacare nessuno... ci pensiamo da soli :asd: devi solo pensare a fermarci prima che diventiamo inutilizzabili :roll3

....Hihihihihi.... :nono:
C' ho già da controllare il mio di uomo... :D
Hhehehehe....Sia mai che si salti un week end!:D

P.s.: Senza contare che vorrei anche conoscervi, non solo vedervi dal fondo di un bicchiere... mi limiterò, o almeno ci proverò :D

"Guardo la vita da un OBLOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Mi annoio un pò!..."

Zeus
01-10-2003, 12.49.36
Originally posted by viv

Fuochi d'artificio... le bombe a mano le porto io :cool:

:malvagio:

:oink:

:evil: :asd:

Winona... te l'ho già detto.. lasà a cà che l'om lì... :ihih: :asd: :p :roll3:

mVm
01-10-2003, 12.56.38

x mVm: io vedo quasi tutti per la prima volta, così come tanti altri si incontrano solo ora... mi sa che lunedì questo topic si allungherà di parecchie pagine :roll3::roll3:

Non so perchè, ma in previsione di quel sabato lì i ceppi (leggasi: catene) familiari cominciano a darmi un pò fastidio :ihih:

Khorne
01-10-2003, 13.07.27
mVm, non c'è bisogno che tua moglie sappia proprio tuttotutto :roll3: giusto per riallacciarsi all'argomento "fedeltà" intavolato da me prima :asd:

Winona, dai retta a Zeus, uomo saggio lui è :D

WinonaStar
01-10-2003, 14.05.56
Winona, dai retta a Zeus, uomo saggio lui è :D

SU QUESTO NON SI DISCUTE! :nono:
IL MIO RAGAZZO VIENE CON ME! :bash:

ok chiamami che ci mettiamo d' accordo per vederci da soli il giorno dopo.... 3331567xxx :roll3:

djnat
01-10-2003, 14.08.26
Winona, credo che, di tutto il tuo precedente post, l'unica cosa che l'utenza vorrebbe realmente discutere siano le cifre che vanno al posto di quelle "xxx". :roll3:

Zeus
01-10-2003, 14.21.15
ok chiamami che ci mettiamo d' accordo per vederci da soli il giorno dopo.... 3331567xxx :roll3:

Aspetta che ricontrollo tra i pm... dovrei avere anche le ultime 3 cifre, anzi... tutto il numero :asd:

In ogni caso tu dovresti avere già il mio... :asd:

:geniodelmale:

Khorne
01-10-2003, 14.25.44
Sono solo 1000 possibilità... io comincio a chiamare, prima o poi ti beccherò :asd:

Zeus
01-10-2003, 14.31.02
Sono solo 1000 possibilità... io comincio a chiamare, prima o poi ti beccherò :asd:

Khorne mentre tu perdi tempo a sbagliare numeri, io ho già chiamato e fissato l'incontro sappilo... :asd:

Sempre che quel numero sia quello giusto :asd: :notooth: :roll3:

djnat
01-10-2003, 14.31.47
Sono solo 1000 possibilità... io comincio a chiamare, prima o poi ti beccherò :asd: Sì, però, nella ipotesi più sfigata, se la becchi all'ultima possibilità, se chiami dal tuo cel, spendi circa 100 euro solo per un appuntamento. :roll3:

Con 100 euro si fanno tante cose... :evil: :evil: :evil:

WinonaStar
01-10-2003, 14.33.11

Hhihihihihi...In realtà nemmeno l' inizio del numero è il mio... :D
E' del mio ragazzo! ..... :birra:
Cin cin!... :D

Va vogghio bene ragà! ^__^

Zeus
01-10-2003, 14.35.55
Infatti mi sembrava strano... allora quello che ho io è giusto...

Dehihi Khorne... mi spiace ma sei tagliato fuori :asd:

Però potresti sempre tornare in gioco dietro un lauto compenso... :geniodelmale&imprenditore:

WinonaStar
01-10-2003, 14.35.57
Aspetta che ricontrollo tra i pm... dovrei avere anche le ultime 3 cifre, anzi... tutto il numero :asd:
In ogni caso tu dovresti avere già il mio... :asd:
:geniodelmale:

Sei il mio preferito!... :D

Ok ok ho detto na cazzata!... Umpfh!

WinonaStar
01-10-2003, 14.36.39

Però potresti sempre tornare in gioco dietro un lauto compenso... :geniodelmale&imprenditore:

Di cui il 99,9% è mio! :D

viv
01-10-2003, 14.38.24
Khorne, Foll sarà con te tutta sera, tranquillo... Solo che avrà me come zainetto... :angel2: :D

Winona, okkio a Zeus... Sembra innocuo, ma non lo è... :cool:

djnat
01-10-2003, 14.42.16
Originally posted by viv
Winona, okkio a Zeus... Sembra innocuo... A me non lo sembra nemmeno. :ihih: :roll3: :ihih:

WinonaStar
01-10-2003, 14.43.38
Originally posted by viv
Khorne, Foll sarà con te tutta sera, tranquillo... Solo che avrà me come zainetto... :angel2: :D

E io invece voglio essere il tuo di zainetto... :D

Tranquilla c' ho il Bodyguard! :cool: :kiss:

Zeus
01-10-2003, 14.44.04
Di cui il 99,9% è mio! :D

Ma che me ne faccio dei soldi... mi basta QUEL 0,1% :asd:

Originally posted by viv

Uèuè... non spanteghiamo in giro notizie false che la gente poi ci crede veramente :D

Io sono innocuo... il mio libretto sanitario è lindo e pulito, ho il collarino e pure il tatuaggio in caso di smarrimento :notooth: :p

Khorne
01-10-2003, 14.45.20
Hhihihihihi...In realtà nemmeno l' inizio del numero è il mio... :D
E' del mio ragazzo! ..... :birra:
Cin cin!... :D

Vabbé, se dici che è così bello e amabile... :love::red::asd:

Cmq vabbé, Zeus, tanto io sarò occupato con Piccolo... e Foll... e Volt... e...
uffi :mecry: amen, ci sono abituato :asd:

x viv: ah beh allora tutto perfetto, già temevo una monopolizzazione del berrettoverdeapunta :foll::asd:

WinonaStar
01-10-2003, 14.46.24
Io sono innocuo... il mio libretto sanitario è lindo e pulito, ho il collarino e pure il tatuaggio in caso di smarrimento :notooth: :p

:azz: Cazzo!E io che volevo abbandonarti in autostrada! :Prrr: :D

viv
01-10-2003, 14.46.47

E io invece voglio essere il tuo di zainetto... :D

Tranquilla c' ho il Bodyguard! :cool: :kiss: [/B]

Eh, ma io non mi posso fidare del tuo body guard per metterlo alle calcagna di Foll... Vabbhè, sabato vedremo come organizzarci... Foll non è grossissimo, ma magari regge sia lo zainetto che lo zainetto dello zainetto... :roll3:

viv
01-10-2003, 14.48.06

x viv: ah beh allora tutto perfetto, già temevo una monopolizzazione del berrettoverdeapunta :foll::asd:

Ed infatti, non lo lascerò da solo 1 minuto... :evil:

Se vuoi lui, dovrai cuccarti anche la sottoscritta... :asd:

2 al prezzo di 1... :D

Zeus
01-10-2003, 14.48.52
Cmq vabbé, Zeus, tanto io sarò occupato con Piccolo... e Foll... e Volt... e...
uffi :mecry: amen,

Vabbè ma non puoi fare così http://digilander.libero.it/the_writer/E/e22.gif

Poi mi intristisco anche io :mecry:

:asd: :roll3:

WinonaStar
01-10-2003, 14.50.11
Originally posted by viv
Eh, ma io non mi posso fidare del tuo body guard per metterlo alle calcagna di Foll... Vabbhè, sabato vedremo come organizzarci... Foll non è grossissimo, ma magari regge sia lo zainetto che lo zainetto dello zainetto... :roll3:

hihihihihihihi!..... :D
Chi vuole fare il porta zainetti di Foll????????
Uno grosso ci vuole! :D

Khorne
01-10-2003, 14.50.46
Originally posted by viv
Ed infatti, non lo lascerò da solo 1 minuto... :evil:

Se vuoi lui, dovrai cuccarti anche la sottoscritta... :asd:

2 al prezzo di 1... :D

Alla peggio metterò in atto la tattica preferita per far allontanare QUALSIASI persona: ci mettiamo a parlar di Diablo. Dopo 10 minuti qualsiasi essere umano sarà mortalmente stufo e si allontanerà da se :roll3::evil::asd:

...anche se non penso che ce ne sarà bisogno ;)
almeno spero :roll3:

x Zeus:

:mecry:

djnat
01-10-2003, 14.51.44
Alla peggio metterò in atto la tattica preferita per far allontanare QUALSIASI persona: ci mettiamo a parlar di Diablo. :evil: :evil: :evil:

Ottima tattica. :king:

Zeus
01-10-2003, 14.52.16
:azz: Cazzo!E io che volevo abbandonarti in autostrada! :Prrr: :D

http://digilander.libero.it/the_writer/A/a39.gif

:mecry: :mecry: :mecry:

http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

WinonaStar
01-10-2003, 14.54.59
................

.......NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!....
Cusami..... :(

Viè qui!:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Zeus
01-10-2003, 14.56.50
x Zeus:

:mecry:

Tu incastrato col numero... io sedotto e abbandonato in autostrada...

Ho idea che non ci rimane che una cosa da fare... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif

Khorne
01-10-2003, 14.58.59
Ho idea che non ci rimane che una cosa da fare... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/40__s_1_.gif

Alla fine si torna all'argomento iniziale: sesso al primo appuntamento?

No, perché non ci stanno manco a morire.
E allora giù alcool :roll3:

follettomalefico
01-10-2003, 15.29.33
x viv: ah beh allora tutto perfetto, già temevo una monopolizzazione del berrettoverdeapunta :foll::asd: Berrettoverdeapunta!!!! :roll3:

Originally posted by viv
Eh, ma io non mi posso fidare del tuo body guard per metterlo alle calcagna di Foll... Vabbhè, sabato vedremo come organizzarci... Foll non è grossissimo, ma magari regge sia lo zainetto che lo zainetto dello zainetto... :roll3: :asd: Farò palestra senza pagare una lira... Ogni tanto chiamo Bestia per sapere come ripartire gli "zainetti" e via :foll:

MaGiKLauDe
01-10-2003, 19.05.49
mannaggia caro.Pensa che ero io quella che voleva tastare il tuo bel culetto.:notooth:

Adoro le ragzze risolute!!:Palka::love:

MaGiKLauDe
01-10-2003, 19.23.27
io ti ho vista già ,eri in mezzo a tutte le tue scuse
senza saper per cosa
eri in mezzo a chi ti dice "scegli o troia o sposa!"

:cool:

Cita anche il Liga... ah, che ragazza...:Palka::kiss: