PDA

Visualizza versione completa : LOD a Torino

THREATENER
29-06-2001, 12.16.00
Qualcuno di voi a Torino l'ha gia' trovato???

megakhann
29-06-2001, 12.29.00
Ciao!!!!

Carissimo!!!

In un post mi sembra di aver sentito "Computerqueen" ti risulta?

Io non sono di Torino ma ho letto i post degli altri... :D

Che ne dici anche se adesso sono migrato in Asia ci facciamo la solita garetta con i personaggi nuovi? :D

PS Spero di stare dietro a tutto, ho anche un baba da duel a cui tengo molto, quindi spero che le giornate diventino presto di 36 ore... :D

THREATENER
29-06-2001, 12.38.00
Ciao, sisi la gara si fa e sto aspettando LoD x iniziarla e la faro' con un assassina. Anch'io adesso ho lasciato il baba da exp troppogiusto (account threatener) e mi sono fatto un baba da duel troppogallo (account dark-holy)
X quanto riguarda Queen computer: ha detto tardo pomeriggio :confused: e poi ha aggiunto l'odioso forse :mad:

megakhann
29-06-2001, 12.44.00
Muahahah MA DAI? Anch'io faccio la nera signora della morte... :D

Tu però sei in Europe, io sono in Asia, vabbè significa che guarderemo 2 ladder... :D

Il nome del pg te lo farò sapere al più presto se non hai cambiato account, apro apro aproposito qual'era?

/w *threatener se non erro giusto?

THREATENER
29-06-2001, 12.51.00
Si e l'altro account e' dark-holy, cmq se stasera trovo LoD mi vedrai gia' in ladder da domani

Alexandros
29-06-2001, 13.03.00
Io vado da Alex Computer in C.so Francia a Torino......spero di trovarlo.....cmq vado per le 18:30.....vi farò sapere concittadini!!!!
Ciao da Torino....

[ 29 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Alexandros ]

megakhann
29-06-2001, 15.11.00
Originariamente postato da THREATENER:
<STRONG>Si e l'altro account e' dark-holy, cmq se stasera trovo LoD mi vedrai gia' in ladder da domani</STRONG>

Io ho più sfida però, in Asia siamo tre volte che su Europe, quindi la mia vittoria sarà più spettacolare... :D :D :D

PS Muahahahahh :D ahhh che bello mi ricordo le nostre piccole frecciatine, mi mancavano... ciao caro sei un grande! :)

THREATENER
29-06-2001, 15.36.00
E'arrivatooooooooooooo da Queen computer in L.go Turati , vado ...... ciao aspettami ladder arrivo :D

Serosch
29-06-2001, 16.37.00
Mediaworld alle gru non ha nessuna copia di LoD
QueenComputer di corso francia ne è pieno :D e come al solito sono stati gentilissimi sia al telefono che in negozio [al contrario che da alex].