PDA

Visualizza versione completa : Come si uccide un golem di ferro senza corpo?

dedouz
29-09-2003, 12.26.49
Si entra nella stanza, si ruba l'oggetto che si deve rubare, si nota che due enormi gambe di ferro cominciano a muoversi, si prova a lanciare magie (inefficaci), a colpirle (inefficace), a tirare da lontano (inefficace), ci si prende un paio di calci in faccia e attacchi di opportunità e poi...

... si scappa velocissimi, facendo attenzione a chiudersi bene la porta alle spalle

:roll3:

MastroGP
29-09-2003, 12.37.33
:asd: dove e' che hai fatto questo bellissimo incontro?

samgamgee
29-09-2003, 12.47.23
come sarebbe a dire "come si uccide?"? Con un carro armato no?

http://www.levasicilia.difesa.it/images/modellismo/m11.jpg

dedouz
29-09-2003, 13.15.06
Originally posted by MastroGP
:asd: dove e' che hai fatto questo bellissimo incontro?

Se lo dico mi sciolgo dalla commozione...

eravamo nelle cantine della torre del mago RAMAZITH...quella torre alta alta che si trova vicino al PALAZZO DUCALE...sì, avete capito, proprio a BALDUR'S GATE!!!!!!

SuperRisky! :D

Wyrmslayer
29-09-2003, 17.23.41
Originally posted by dedouz
... si scappa velocissimi, facendo attenzione a chiudersi bene la porta alle spalle

I casi sono due: o la tua era una domanda retorica oppure ti sei risposto da solo :D ;)

Grande stratega é colui che sa scegliere quando combattere e quando non farlo.

Oppure il vostro DM ha lasciato da qualche parte una scappatoia tecnica che non avete notato... misteri della psiche DMistica :asd:

profanatore
01-10-2003, 11.29.27
ma un posto dove non ti può inseguire................. :D

illoca
02-10-2003, 08.25.02
Con un saldatore +2
Oppure gli getti addosso un po' di acqua marina e aspetti che si arrugginisca...

BlackLinX
02-10-2003, 16.51.44
la 2^ soluzione proposta da Illoca è molto valida ... solo che ha bisogno di qualche annetto per funzionare ... MA, c'è un MA ... se il golem è un costrutto magico non dovrebbe arrugginire :asd:

quindi potevate fabbricare una gabbia in 4 +4 = 8 :D (battuta: in quattroequattrotto) ...

Ehi Dedouz, adesso pure col mio grupop iniziamo una campagna in Cyberpunk ... voi ci giocate ancora? ;)

samgamgee
03-10-2003, 00.45.12
Originally posted by BlackLinX
in 4 +4 = 8 :D (battuta: in quattroequattrotto) ...

tu sei malato :asd: :asd:

dedouz
03-10-2003, 11.27.17
No Black abbiamo smesso perchè ci siamo dedicati anima e corpo alla terza edizione...ma cyberpunk rimane un gioiello nei gdr, e magari una partitina ce la rifaremo un giorno o l'altro ;)

ps il Reporter :hail:

Fregolino
06-10-2003, 23.13.05
Originally posted by Wyrmslayer
Grande stratega é colui che sa scegliere quando combattere e quando non farlo.

In effetti solo grandi, ma che dico grandi, grandissimi strateghi nel nostro party... :D

... sarà per questo che non ho più un soldo a furia di pagarmi l'uscita di galera... :rolleyes:

Wyrmslayer
07-10-2003, 00.12.53
Originally posted by Fregolino
... sarà per questo che non ho più un soldo a furia di pagarmi l'uscita di galera... :rolleyes:

Beh, prendila con filosofia... una cauzione in genere costa meno di una Resurrezione :D

BlackLinX
08-10-2003, 09.23.00
Originally posted by Wyrmslayer
Beh, prendila con filosofia... una cauzione in genere costa meno di una Resurrezione :D

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

PS: Dedouz ... Street Samurai forever!! :D :D :D

super_stoppino
14-10-2003, 11.13.56
Se lo dico mi sciolgo dalla commozione...

eravamo nelle cantine della torre del mago RAMAZITH...quella torre alta alta che si trova vicino al PALAZZO DUCALE...sì, avete capito, proprio a BALDUR'S GATE!!!!!!

SuperRisky! :D

Eh? BG? Il primo? Porca paletta, ma lo sai che non mi ricordo di quella torre? Boh, forse non ci sono entrato, saranno anni ormai che l'ho disinstallato. E dici che c'era un golem invisibile?

Cmq che io sappia i golem di ferro possono essere fatti fuori solo con armi da taglio magiche, niente magia, armi smussate nè armi da lancio, solo asce e spade almeno +3 (per superare i tiri contro la magia del golem).

dedouz
16-10-2003, 02.04.56
mhhhhhhhhhhhhhh

BlackLinX
16-10-2003, 11.05.13
mhhhhhhhhhhhhhh

he già ... :asd:

THE ORC
16-10-2003, 19.59.03
Questi due finiranno per conversare telepaticamente...:azz:

dedouz
17-10-2003, 02.38.51
Originally posted by BlackLinX
he già ... :asd:

:asd:

Phanheir
17-10-2003, 14.59.17
Per sconfiggerlo io avrei proposto un'enorme calamitona... :asd:

THE ORC
17-10-2003, 15.54.17
Avresti l'odioso effetto collaterare di calamitarti addosso tutti i paladini della contea.:notooth:

BlackLinX
17-10-2003, 16.19.48
Originally posted by Phanheir
Per sconfiggerlo io avrei proposto un'enorme calamitona... :asd:

Originally posted by THE ORC
Avresti l'odioso effetto collaterare di calamitarti addosso tutti i paladini della contea.:notooth:

BBBravi BBravi ... bedda battuta minghia!

:D :D :D

THE ORC
17-10-2003, 18.03.02
Che ti dicevo?:roll3:

Wyrmslayer
17-10-2003, 21.17.12
Eh? Uh?

:asd:

Phanheir
18-10-2003, 15.29.08

:azz: Paladini!!! BLEACH! :eek2:

...proprio addosso ad una ladra...:rolleyes:

LOL!!! Già mi immagino 2 paladini che "cozzano"... CLONK!!!

Khorne
20-10-2003, 19.24.21

Subito dopo facciamo una 15ina di catene di fulmini sul mucchio di metallume paladinesco, che conduce tanto bene l'elettricità.
Costine e brasato per tutti! :roll3:

Alexandros
21-10-2003, 11.22.55
Originally posted by Khorne
Subito dopo facciamo una 15ina di catene di fulmini sul mucchio di metallume paladinesco, che conduce tanto bene l'elettricità.

Lol.......semmai sei il tutto si riuscisse a fare in un fiumiciattolo......sai che bella scarica!!!!:D:D:roll3:

BlackLinX
21-10-2003, 11.41.53
che BASTARDI!! :grev:

( :roll3: )

THE ORC
21-10-2003, 15.15.08
Mi prenoto per la cena!:D ...anche se in effetti tutti quegli stuzzicadenti cdhe tengono in mano danno un fastidio cane sulla masciella.

super_stoppino
23-10-2003, 12.36.25
Mi prenoto per la cena!:D ...anche se in effetti tutti quegli stuzzicadenti cdhe tengono in mano danno un fastidio cane sulla masciella.

Senza la "i", anche se da un orco c'era da aspettarselo :D

State attenti che i paladini non solo fanno male, ma i loro santi poteri li rendono immuni dalle scariche elettriche e altre zozzerie simili, mica sono stupidi a girare inlattinati così ;)

Phanheir
23-10-2003, 14.52.56
Originally posted by super_stoppino
...mica sono stupidi a girare inlattinati così ;)

Beh, magari un paladino di Illmater... :rolleyes:

W la sofferenza!! :asd:

Khorne
24-10-2003, 08.51.04
State attenti che i paladini non solo fanno male, ma i loro santi poteri li rendono immuni dalle scariche elettriche e altre zozzerie simili, mica sono stupidi a girare inlattinati così ;)

I loro santi poteri possono aiutarli a sopravvivere, possono diminuir loro i danni, possono renderli restii alla morte. Ma sulla lunga distanza non ce la possono fare.
Chiamerò a me dieci druidi che con dieci Invocazioni del Fulmine cominceranno ad elettrizzare la zona... una volta finito l'effetto di tale tempesta metereologica, ben poco rimarrà dei lattineschi eroi :evil:

super_stoppino
24-10-2003, 09.04.23
I loro santi poteri possono aiutarli a sopravvivere, possono diminuir loro i danni, possono renderli restii alla morte. Ma sulla lunga distanza non ce la possono fare.
Chiamerò a me dieci druidi che con dieci Invocazioni del Fulmine cominceranno ad elettrizzare la zona... una volta finito l'effetto di tale tempesta metereologica, ben poco rimarrà dei lattineschi eroi :evil:

Vi state dimenticando qualcosa? I paladini sono buoni legali, i druidi sono veri neutrali, per convincerli a lanciare catene di fulmini a nastro su un paladino ce ne vorrà di impegno, forse è meglio se lasciate perdere e ve la prendete con qualcuno della vosta taglia :D

Perchè un ranger elfico difende un paladino? Per amor di giustizia e perché siamo dalla stessa parte ;) :angel2:

E poi io sono 1/2 elfo, quindi sono + bilanciato e spiritoso di un elfo vero e proprio, ma più saggio e attento di un umano sparone :azz: :D

THE ORC
24-10-2003, 11.12.37
Vi state dimenticando qualcosa? I paladini sono buoni legali, i druidi sono veri neutrali, per convincerli a lanciare catene di fulmini a nastro su un paladino ce ne vorrà di impegno, forse è meglio se lasciate perdere e ve la prendete con qualcuno della vosta taglia :D

Perchè un ranger elfico difende un paladino? Per amor di giustizia e perché siamo dalla stessa parte ;) :angel2:

E poi io sono 1/2 elfo, quindi sono + bilanciato e spiritoso di un elfo vero e proprio, ma più saggio e attento di un umano sparone :azz: :D
Mai dai a cosa servono i fulmini,la mia ascia è un eccellente apriscatole:D
Comuinque i druidi essendo neutrati ti carbonizzerebbero non solo se vaai saccheggiando,ma anche se ti metti ad ammazzare troppi saccheggiatori. :p

super_stoppino
24-10-2003, 11.37.58
Mai dai a cosa servono i fulmini,la mia ascia è un eccellente apriscatole:D
Comuinque i druidi essendo neutrati ti carbonizzerebbero non solo se vaai saccheggiando,ma anche se ti metti ad ammazzare troppi saccheggiatori. :p

Giusto, solo che l'impavido khorne pensava di far fare ai druidi quello che voleva lui, secondo me il risultato sarebbe stato l'opposto e i fulmini si sarebbero diretti su di lui :D :D

Mai forzare un druido, come del resto mai prendere per il ... per i fondelli un ranger ;) :D :D

Khorne
27-10-2003, 12.12.29
Eh no, io non forzo nessuno.
Spiego ai druidi che nelle loro terre una concentrazione troppo alta di bene puro sta mandando a ramengo l'equilibrio della comunità che ci vive, e bisogna ristabilire i giusti equilibri.

CASUALMENTE gli farò notare che la fonte di tali problemi risiede in una carrettata di paladini ferrosi che si è raggrumata attorno ad un golem di ferro senza corpo... capiranno che, una volta eliminato tale cumulo di bontà in scatola, l'equilibrio sarà di nuovo garantito.
Semplice, no? :evil::ihih:

super_stoppino
27-10-2003, 13.23.42
Eh no, io non forzo nessuno.
Spiego ai druidi che nelle loro terre una concentrazione troppo alta di bene puro sta mandando a ramengo l'equilibrio della comunità che ci vive, e bisogna ristabilire i giusti equilibri.

CASUALMENTE gli farò notare che la fonte di tali problemi risiede in una carrettata di paladini ferrosi che si è raggrumata attorno ad un golem di ferro senza corpo... capiranno che, una volta eliminato tale cumulo di bontà in scatola, l'equilibrio sarà di nuovo garantito.
Semplice, no? :evil::ihih:

http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/happy/xyxthumbs.gif Così va meglio, ma che me frega, poi? Io so un ranger http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/devil/evil_lol.gif