PDA

Visualizza versione completa : Quando l'umorismo diventa cattivo gusto.

Tsuneku
29-09-2003, 09.58.30
Non so quanti di voi Venerdi sera hanno visto Scherzi a Parte, la prima puntata stata condita dal sempre grande Teo Teocoli, una scintillante Sconsolata e una vomitevole Manuela Arcuri (spero si rendano conto che non cosa sua condurre una trasmissione.... completamente negata).

Gli scherzi a Gattuso e Feltri sono stati deliziosi, sopratutto per le reazioni delle vittime, ma l'ottima serata stata rovinata da uno scatch che imho faceva vomitare:

ad un certo punto la telecamera si alzata verso l'alto e passando attraverso le nuvole, udite udite, si posa su Agnelli e Prisco ....

Avete capito bene, hanno fatto ironia su 2 persone morte.

Ora mi chiedo se oggi esiste ancora il rispetto
Per fare odiens si calpesta qualsiasi cosa.
Vomitevole.

demon_rp
29-09-2003, 10.45.39
Non ho visto la trasmissione x ovvie ragioni, ma non credo che siano stati i primi a fare una cosa del genere e sicuramente non saranno gli ultimi... Ormai per denaro non c' limite a niente...

DAEMIA
29-09-2003, 11.33.22
Originally posted by Tsuneku [A-R]
e una vomitevole Manuela Arcuri (spero si rendano conto che non cosa sua condurre una trasmissione.... completamente negata).

proprio per questo motivo non guardo + questa trasmissione,sar anche bella,ma antipatica e totalmente negata come showgirl,ma ke kavolo gli venuto in mente di mettere quella incompetente a condurre??:azz:

Doc Zeius
29-09-2003, 11.44.08
Originally posted by DAEMIA
proprio per questo motivo non guardo + questa trasmissione,sar anche bella,ma antipatica e totalmente negata come showgirl,ma ke kavolo gli venuto in mente di mettere quella incompetente a condurre??:azz:

Sempre invidiosa cicci :D

DAEMIA
29-09-2003, 11.47.13
Originally posted by Doc Zeius
Sempre invidiosa cicci :D

mi avete rotto le palle che st storia dell'invidia!!
che kazzo c'entrava adesso dire questo??non stavamo parlando di bellezza,leggi bene!!:tsk: :tsk:

Doc Zeius
29-09-2003, 11.55.15
mi avete rotto le palle che st storia dell'invidia!!
che kazzo c'entrava adesso dire questo??non stavamo parlando di bellezza,leggi bene!!:tsk: :tsk:

Io la smetto quando mi mandi una foto del tuo culo :cool:

Tsuneku
29-09-2003, 12.05.58
Raga la vergogna non la Arcuri, o meglio quello passa in secondo piano.

Io parlavo dello scatch con Agnelli e Prisco, entrambi defunti.
Mettetevi per un'attimo nei panni dei familiari o di chi ha rispettato queste persone (Io per esempio).

DAEMIA
29-09-2003, 12.07.01
Io la smetto quando mi mandi una foto del tuo culo :cool:

ma sei senza speranze :azz: :azz: :azz:

CICLOPE_AR_
29-09-2003, 12.16.19
non mi toccate la Arcuri: per me potrebbe stare l anche zitta e muta, tanto il suo corpo gi dice tutto :D :birra:

AndreaEG6
29-09-2003, 12.17.17
Originally posted by CICLOPE_AR_
non mi toccate la Arcuri: per me potrebbe stare l anche zitta e muta, tanto il suo corpo gi dice tutto :D :birra:

:D :birra:

Doc Zeius
29-09-2003, 12.18.10

Mettetevi per un'attimo nei panni dei familiari o di chi ha rispettato queste persone (Io per esempio).

Non posso esprimere un opinione in merito... Non ho mai visto una puntata della trasmissione, cmq mi sembra strano che si mettano a fare dell'umorismo su persone morte di quel livello, mi auguro che almeno siano stati rispettosi.

DAEMIA
29-09-2003, 12.21.06

senza offesa,ma la tua sign disgustosa..................:brr: :brr: :brr:

Doc Zeius
29-09-2003, 12.21.29

Ecco una persona seria e rispettabile :birra:

Sid
29-09-2003, 12.23.55

Beh, ora non vorrei fare quello che va controcorrente per forza, ma penso che fare ironia su qualcuno non vuol dire non rispettarlo, o peggio ancora ingiuriarlo. Poi, vabb, c' ironia e ironia. Io ad esempio con certe persone, o meglio, con certi amici, mi faccio sfottere tranquillamente e faccio altrettanto, ma una cosa che suppongo valga per tutte le persone di questo pianeta. Poi esiste un limite oltre il quale lo sfott diventa ingiuria, e questo limite dato anche dalla persona che fa dell'ironia. Insomma farsi sfottere da uno sconosciuto non come farsi sfottere dal tuo pi caro amico. Dico questo in linea di principio.
Quanto al caso in questione, invece, posso dire che non mi sembra che Teo abbia mai mancato di rispetto a Prisco o ad altri "suoi" personaggi, come invece fanno certi comici. Se non ricordo male era l, al suo funerale, come per manifestare il rispetto/affetto che lo legava a quell'uomo. Ad ogni modo ognuno ha una concezione della morte diversa, e se per me una persona morta merita lo stesso rispetto che meritava da viva (nel bene e nel male) per altri la morte ha una sacralit particolare, e quindi chi muore assume un "aura" che lo rende quasi sacro rispetto a chi rimasto in vita. E questo anche merito/demerito della religione.
Ad ogni modo condivido entrambi i modi di rapportarsi alla morte, e quindi vedere quella scenetta non mi ha colpito pi di tanto.

DAEMIA
29-09-2003, 13.04.49
CUT

la "virt" in comune, con quell'essere nella tua sign, la depravazione??:ihih: :ihih:

Doc Zeius
29-09-2003, 13.15.26
la "virt" in comune, con quell'essere nella tua sign, la depravazione??:ihih: :ihih:

Ci si rimette sempre a essere dolci e gentili con le donzelle :mecry:

DAEMIA
29-09-2003, 13.19.07

come da topic:

Quando l'umorismo diventa cattivo gusto

:toh:

AndreaEG6
29-09-2003, 13.24.42

Il problema che lei non una donzella :ihih:

Mr.Pijino
29-09-2003, 13.59.30
Quoto, la frase pi intelligente dell'intero thread. ;)

Non credo che fare ironia su una persona morta significhi offenderne la memoria o non rispettarlo. Non vedo perch la morte debba necessariamente cambiare sempre l'immagine di una persona... Alla morte di Craxi erano tutti a commemorare la grande persona che era quando pochi mesi prima stavano sventolando delle diecimila lire mentre lo offendevano. Questo s che, permettetemelo, di cattivo gusto... :rolleyes: :vomit:

Io credo che trovare il cattivo gusto a tutti i costi sia una moda tipicamente italiana e piuttosto patetica; se conosco bene lo spirito di due grandi come Prisco e Agnelli, sono convinto che sarebbero stati felici di essere stati ricordati in una serata all'insegna del divertimento e dell'ironia. :)

rivendicatore
29-09-2003, 14.17.23
tutta tv spazzatura.

Tsuneku
29-09-2003, 14.26.21
Originally posted by Mr.Pijino
cut

Ho fatto il tuo quote ma vale per tutti.
In questo caso l'ironia dettata da una "Caricatura" di un personaggio MORTO.

Torno a ripetere, mettetevi nei panni di un familiare che vede un ipotetico Zio, morto, che dice minchiate ironiche in televisione...immedesimatevi e poi ne parliamo.

sharkone
29-09-2003, 19.47.45

Mettetevi per un'attimo nei panni dei familiari o di chi ha rispettato queste persone (Io per esempio). l'ennesima prova che si puo' cadere sempre piu' in basso..e non racconto quello successo quando si venne a sapere della morte di Agnelli:rolleyes:

abcweb
30-09-2003, 18.02.35
Non so quanti di voi Venerdi sera hanno visto Scherzi a Parte, la prima puntata stata condita dal sempre grande Teo Teocoli, una scintillante Sconsolata e una vomitevole Manuela Arcuri (spero si rendano conto che non cosa sua condurre una trasmissione.... completamente negata).

Gli scherzi a Gattuso e Feltri sono stati deliziosi, sopratutto per le reazioni delle vittime, ma l'ottima serata stata rovinata da uno scatch che imho faceva vomitare:

ad un certo punto la telecamera si alzata verso l'alto e passando attraverso le nuvole, udite udite, si posa su Agnelli e Prisco ....

Avete capito bene, hanno fatto ironia su 2 persone morte.

Ora mi chiedo se oggi esiste ancora il rispetto
Per fare odiens si calpesta qualsiasi cosa.
Vomitevole.

Rispondo brevemente:

Manuela Arcuri non stata presa per condurre, ma per presenza scenica, e come presenza scenica ha fatto il suo lavoro
Fare ironia sui defunti non vuol dire obbligatoriamente insultarli, come stato detto, c' ironia e ironia
Gli scherzi non sono veri

DaRk3L
30-09-2003, 18.43.52
Da un programma spazzatura nn ci si pu spettare altro che spazzatura...

Tsuneku
01-10-2003, 10.38.19
Originally posted by abcweb
Rispondo brevemente:

Manuela Arcuri non stata presa per condurre, ma per presenza scenica, e come presenza scenica ha fatto il suo lavoro
Fare ironia sui defunti non vuol dire obbligatoriamente insultarli, come stato detto, c' ironia e ironia

Rispondo altrettanto brevemente

Manuela Arcuri si presterebbe al ruolo datogli se non aprisse bocca. Purtroppo lo fa e il problema sta tutto li.
Parla e recita, male, facendo vergognare ogni bipede sulla faccia della terra...che non si ferma alle tette.
Ribadisco il concetto, vorrei vedere se al posto di Agnelli e Prisco avessero messo in scena uno scatch con un vostro parente defunto.
Se partiamo dal presupposto ( mi stai buttando una sentenza non giustificata da fatti concreti)che tutto in TV finto non accendiamola neanche.
Tra l'altro conosco una persona che suona in un banda (utilizzata anche in uno scherzo di venerdi) che spesso viene chiamata dagli autori...e assicura che niente preparato (per lo meno in quelli in cui ha partecipato).

Sid
01-10-2003, 15.27.04
Originally posted by abcweb

Dalle bestemmie che si calato Gattuso non si direbbe. Mi stupisco come per certe cose che gli sono uscite dalla bocca oltre al bip non gli abbiano pure oscurato il labiale. Questo si che cattivo gusto. :bah:

Cmq altri scherzi, come quello a Feltri, mi hanno fatto davvero tagliare in due dalle risate, e sono mesi che non rido per un programma in televisione. Questo da solo basta a innalzarlo un tantino dalla media (ma non troppo eh...)

Tsuneku
01-10-2003, 15.39.21
Originally posted by *Sid*
Dalle bestemmie che si calato Gattuso non si direbbe. Mi stupisco come per certe cose che gli sono uscite dalla bocca oltre al bip non gli abbiano pure oscurato il labiale. Questo si che cattivo gusto. :bah:

Cmq altri scherzi, come quello a Feltri, mi hanno fatto davvero tagliare in due dalle risate, e sono mesi che non rido per un programma in televisione. Questo da solo basta a innalzarlo un tantino dalla media (ma non troppo eh...)