PDA

Visualizza versione completa : Final Fantasy 7 - 2

Zuncossj
28-09-2003, 22.57.58
http://www.squareamp.com/images/ff7-adventchildren.jpg
cominciate pure a sbavare...
Fonte NGI.IT

Anche se c'è un personaggio che non mi convince in quell'immagine... BOH

[FTR]Lo-Rez
29-09-2003, 10.22.39
E' tutto ufficiale, purtroppo, e anche io non sono molto convinto da tante cose. Speriamo che oltre a questo film confermino anche l'altro seguito di FF7, ovvero il prequel con protagonista Vincent (del resto e' da tempo che Square pubblicizza qualcosa che ha a che fare con la Shin-Ra (http://www.square-enix.co.jp/shop/goods/shinra_goods.html) )

Elrond.
29-09-2003, 13.57.07
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Speriamo che oltre a questo film confermino anche l'altro seguito di FF7, ovvero il prequel con protagonista Vincent (del resto e' da tempo che Square pubblicizza qualcosa che ha a che fare con la Shin-Ra (http://www.square-enix.co.jp/shop/goods/shinra_goods.html) )

E' anche vero che da qualche tempo non mi documento più sui videogiochi; ma una notizia del genere mi sarebbe certamente arrivata, invece non ne sapevo niente: puoi spiegarmi meglio per favore? :)

Simbul
29-09-2003, 18.52.41
COSA STANNO FACENDO A FF7?!? :grr:

Il prequel con Vincent non sarebbe niente male, dopotutto era un personaggio molto carismatico (anche se la limit non mi piaceva per niente e il mio party standard era Cloud-Barret-Cid)

Mi aggiungo alla prece perchè Lo-rez cosparga questo forum della sua arcana conoscenza di quello che sta tramando alle nostre spalle Squaresoft :D

Nessuno_87
29-09-2003, 21.28.27
In teoria stanno rifacendo FFVII per le console di nuova generazione, e un prequel con Vincent? O c'è solon il prequel?
:confused:
(speriamo almeno lo facciano per pc...)

Elrond.
29-09-2003, 22.54.56
Originally posted by Simbul
COSA STANNO FACENDO A FF7?!? :grr:

Il prequel con Vincent non sarebbe niente male, dopotutto era un personaggio molto carismatico (anche se la limit non mi piaceva per niente e il mio party standard era Cloud-Barret-Cid)

Devi ammettere che le limit di Vincent erano concettualmente e stilisticamente molto belle, ma poco gestibili nell'economia del gioco. Il mio party delle prime partite era: Cloud, Red XIII, Cid, ma Vincent l'ho lasciato fuori a malincuore.

Simbul
30-09-2003, 20.54.22
[SPOILER!]

RedXIII era la mia seconda scelta per quando Cid non era utilizzabile. I personaggi femminili erano un po' scarsini, a parte Aeris che tirava certe bastonate da antologia :D
Peccato che Sephirot abbia deciso di ridurla a uno spiedino. Secondo me la vera mandante della morte di Aeris cmq è Tifa: evidentemente un paio di tette omologate UEFA non le bastavano per sottrarre Cloud e il suo possente spadone alla rivale... :D

Elrond.
30-09-2003, 22.41.43
[SPOILER!]Secondo me la vera mandante della morte di Aeris cmq è Tifa: evidentemente un paio di tette omologate UEFA non le bastavano per sottrarre Cloud e il suo possente spadone alla rivale... :D

Già, ma penso che Cloud avrebbe preferito che Tifa usasse la tattica del "se non puoi combatterli, unisciti a loro". :asd:

Simbul
30-09-2003, 22.57.51
Originally posted by Elrond.
Già, ma penso che Cloud avrebbe preferito che Tifa usasse la tattica del "se non puoi combatterli, unisciti a loro". :asd:
Uhm un finale alternativo potenzialmente molto interessante... :D
Magari avremmo trovato qualcosa da fare anche per quella rompicoglioni di Yuffie :asd:

[FTR]Lo-Rez
01-10-2003, 19.40.51
Be', non ne so piu' di voi, se seguite il link trovate una pagina fitta di ideogrammi che pubblicizza dei gadget insulsi con il logo della Shinra, la societa' che c'era in FF7. Cosa significa tutto cio'? Non lo so... sinceramente, non lo so. :rolleyes:

Comunque tutte le voci su un remake sono state smentite ufficialmente, quindi ci resta proprio solo il film.

Nessuno_87
01-10-2003, 20.28.24
Be', non ne so piu' di voi, se seguite il link trovate una pagina fitta di ideogrammi che pubblicizza dei gadget insulsi con il logo della Shinra, la societa' che c'era in FF7. Cosa significa tutto cio'? Non lo so... sinceramente, non lo so. :rolleyes:

Comunque tutte le voci su un remake sono state smentite ufficialmente, quindi ci resta proprio solo il film.
Che è meglio, il primo film devo dire che era un po' una pu77@n@7@... http://prometheus.ngi.it/smile/discarica.gif

Elrond.
01-10-2003, 21.06.08
Originally posted by Nessuno_87
Che è meglio, il primo film devo dire che era un po' una pu77@n@7@... http://prometheus.ngi.it/smile/discarica.gif

E questo lo sarà probabilmente il doppio...

cymon
02-10-2003, 00.38.52

A me non è dispiaciuto, forse non eravamo ancora pronti tecnologicamente a creare un film del genere, ma non era peggio ti tanta altra roba. Certo, gli spiriti e l'approccio a quelle cose è un po' diverso da quello a cui siamo abituati nella FS cinematografica, ma basta farci l'orecchio.

Simbul
02-10-2003, 11.33.14
Mah, più che la tecnologia forse era la trama ad essere un tantino deboluccia... insomma in alcuni punti sembrava proprio tirata per i capelli.
Secondo me The Spirits Within è da apprezzare proprio per l'idea di creare un film interamente in CG a livello realistico: ancora non siamo ad un fotorealismo del 100% (più che altro per quanto riguarda il movimento e l'interazione tra personaggi) ma ci stiamo avvicinando a grandi passi... sicuramente uno scenario interessante

Nessuno_87
03-10-2003, 16.31.30
Appunto, il brutto del film era la trama... la grafica è stupenda. Pare half-life 2 (o forse è HL2 che assomiglia a FF Movie)

Nessuno_87
17-10-2003, 18.07.43
ho trovato su Virgilio che FFVII advent children è proprio un film...
LINK (http://tech.virgilio.it/zdnet/jumpNews.asp?idUser=0&idChannel=0&idNews=179141&pmk=hpstr1f_3)

Simbul
17-10-2003, 19.09.18
ho trovato su Virgilio che FFVII advent children è proprio un film...
LINK (http://tech.virgilio.it/zdnet/jumpNews.asp?idUser=0&idChannel=0&idNews=179141&pmk=hpstr1f_3)
Beh, se quelle immagini sono veramente le immagini del film a me pare un film in CG, come The Spirits Within...

Nessuno_87
18-10-2003, 21.57.00
Appunto... non è male l'idea di fare un film in CG, soprattutto se è square... Il primo era stupendo di grafica, ma la storia faceva schifo. Con una trama del livello di FFVII è un capolavoro assicurato ;)

x3n0n
04-11-2003, 11.32.20
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_ff7_adventc.html

si lo so lo so è in quicktime e chiede il plugin....

però ne vale la pena.

in giro si trovano anche la versione divx e quella in mpeg4 (p2p)

ps:

il mio gruppo d'assalto era

aeris cloud e rex xiii (ma chissà perchè lo chiamavamo red ottavo)

poi aeris il cui limit 4 era una figata (cura per tutti e limit break immediato per tutti) è morta (sigh sigh non mi ci fate pensare ho rifatto quel pezzo almeno 4 volte pensando di aver sbagliato qualcosa).

il mio gruppo alla fine era

cloud con

ultima weapon

master command
4xcut
counterattack(o come cavolo sichiamava)
hades (ovviamente a master)
master command accoppiato ad hadews per infliggere stati alterati

in pratica

4xcut = 4 colpi (ovviamente 9999)
hades dava stati alterati (su 4 colpi uno lo beccavi sempre)

ho ucciso sephirot solo a spadate giuro (si ma la terza volta che l'ho finito) e gli altri due erano un po' di contorno.... in fondo a ff7 coi materia a parte i limit tutti facevano un po' tutto e con cloud così pompato se proprio eri in difficoltà un par di knigths of the round e buonanotte. cmq in genere mi portavo dietro

barret
che fa sempre figo e aveva il satellite beam (o come diavolo si chiamava il suo limit break)

e

red xiii

.

domanda

qualcuno ha mai visto il secondo limit del gattone cait sith ? io mai
troppo brutto da usare.

vincent era ok ma odiavo che al limit si trasformasse e non mi lasciasse + controllarlo. però troppo cool!

magari un gioco con lui protagonista.

anche se preferire un rpg con sephirot zak cloud tutti inseime in guerra....

Simbul
04-11-2003, 15.12.41
Mah, alla fine sephirot non era così duro da far fuori, avendo costruito un po' bene i personaggi... la vera difficoltà erano le Weapon, soprattutto quelle esterne alla trama.
Red mi pare fosse VIII perchè era l'ottavo soggetto di un qualche esperimento del professore pazzo della Shin-Ra... Aeris piaceva anche a me, soprattutto per le bastonate che tirava questa dolce e indifesa fanciulla... però la seconda volta che ho giocato FF7 ben sapendo della meschina sorte che le sarebbe toccata ho preferito non sprecare XP :D

x3n0n
04-11-2003, 15.39.03
e invece no

era red xiii come tatuato sulla spalla.

ah le weapon.... la ruby in effetti era la + tosta sebbene la emerald rigenerasse molto velocemente.

ma a colpi di knights of the round le si eliminava che era una bellezza.

le "weapon" o dark summon di ff xi sono moooooolto + toste. direi assurde.

[FTR]Lo-Rez
08-11-2003, 13.58.49
Originally posted by x3n0n

ah le weapon.... la ruby in effetti era la + tosta sebbene la emerald rigenerasse molto velocemente.

ma a colpi di knights of the round le si eliminava che era una bellezza.

le "weapon" o dark summon di ff xi sono moooooolto + toste. direi assurde.

In genere si dice che la Emerald era piu' difficile perche' bisognava anche trovare l'oggetto per togliere il limite di tempo (altrimenti era impossibile). Per la Ruby in effetti bastava mimare qualche Knights of the round table... il piu' era trovare quella materia ;)

I Dark Aeons di FFX fanno paura sul serio, bisogna avere tutte le statistiche al massimo per tutti i personaggi, e anche cosi' bisogna usare strategie da panico. Per farsi dei personaggi abbastanza potenti ci vogliono almeno 130 ore di gioco...

Simbul
08-11-2003, 15.25.01
Si vabbè Red VIII, Red XIII... a parte questo, il motivo del numero era quello che ho detto io, no? :D

Trovare la Knights è stata un'impresa snervante, soprattutto perchè i maledetti uccellacci si ostinavano a produrre normalissimi chocobo gialli quando io avevo bisogno di ben altro :D
L'unico problema della Knights of the Round è che dura più l'animazione dell'evocazione che lo scontro, di solito... :asd:

Link correlato (http://www.vgcats.com/vgc_comics/?strip_id=88)

DAEMIA
08-11-2003, 15.57.19
figo.....non mi piacevano quando erano gommosi :toh:
mi piacerebbe giocare a questa saga,avevo provato con il 7 e con l'8 ma non ci capisco una mazza con tutte quella magie e quelle pozioni :azz:

Nessuno_87
08-11-2003, 16.51.31
Originally posted by DAEMIA
figo.....non mi piacevano quando erano gommosi :toh:
mi piacerebbe giocare a questa saga,avevo provato con il 7 e con l'8 ma non ci capisco una mazza con tutte quella magie e quelle pozioni :azz:
Gommosi? :doubt:

:asd:

Non ti preoccupare che impari in fretta almeno le basi... :rolleyes:
Se poi prendi FFVII per PC c'è anche la traduzione, melgio di così ;)

Simbul
08-11-2003, 21.07.15
Cmq preparati a giocarli per almeno due volte perchè la prima - come risulta dalla prima legge degli rpg giapponesi - sbaglierai tutto/farai crescere i pg sbagliati/mancherai tutte le sidequest/non capirai una cippa della storia/userai gli equipaggiamenti meno potenti.
E soprattutto andrai a cercare da qualche parte in rete una guida per ottenere questi maledetti chocobo colorati :D

[FTR]Lo-Rez
10-11-2003, 19.27.08
Cmq preparati a giocarli per almeno due volte perchè la prima - come risulta dalla prima legge degli rpg giapponesi - sbaglierai tutto/farai crescere i pg sbagliati/mancherai tutte le sidequest/non capirai una cippa della storia/userai gli equipaggiamenti meno potenti.
E soprattutto andrai a cercare da qualche parte in rete una guida per ottenere questi maledetti chocobo colorati :D

...A meno che tu non abbia un superpotere dalla nascita che ti permette di intuire per istinto i meccanismi e segreti di qualsiasi RPG nipponico. :toh: Eheheheh! :rolleyes:

DAEMIA
11-11-2003, 18.39.58

ma dicevi a me??:doubt:

cymon
11-11-2003, 20.09.22

Effettivamente puoi unirti al piccolo gruppo "si sopravvive anche senza" che vive in clandestinità nei pressi della tana appoggiato (si vocifera) da qualcuno che si trova al suo interno...

Simbul
11-11-2003, 20.33.21
Beh, sì, sei tu che hai detto che ti piacerebbe giocarci ;)

Si sopravvive anche senza, certo, infatti io ho giocato solo il 7 e l'8 e se si aspettano che mi compri una console solo per farci girare dei nippo-rpg si sbagliano...

DAEMIA
11-11-2003, 22.37.45
Beh, sì, sei tu che hai detto che ti piacerebbe giocarci ;)

e perchè non sono stata quotata??ho dovuto pensarci per capire(anzi,sospettare) che era riferito a me,e ciò è assai grave :bah:
d'hò!!:azz:

x3n0n
13-11-2003, 01.04.08
bhè ff7 è un gran gioco ma non giocarlo su pc se puoi perchè la grafica oggi potrebbe risultare un po' datata (eresia ff7 è perfetto).

cmq con la traduzione ti perdi molto e se sai l'inglese goditelo in lingua originale.

cmq una pietra miliare che devi assolutamente giocare (mica per altro cloud è uno dei protagonisti di ftr).

a proposito ma vi siete chiesti che voce avrà cloud nel film? e sephirot (ammesso che parli?)

sarebbbe fico con i sottotitoli.... potrei impazzire... ma non so quanto funzionerebbe.... (con tarantino ha funzionato in kill bill)

sono commosso e attendo con ansia di scaricarlo in jappo con lo scritp da stampare per capirlo, scaricarlo in inglese, vederlo al cinema (magari) in italia, comprare il dvd originale ( a prescindere!!!!!)

sbav sbav...

DAEMIA
13-11-2003, 02.12.14
ma com'è che parlate di videogames quì??:doubt:

Nessuno_87
13-11-2003, 15.12.34
Qui si parla di tutto, è questione di ore che salti fuori una discussione sulla vita sociale dei tapiri o sul ritardo di Half-Life 2... (ne sappiamo qualcosa io e te, nè DAEMIA? ;) :azz: )

DAEMIA
13-11-2003, 16.49.45
sul ritardo di Half-Life 2... (ne sappiamo qualcosa io e te, nè DAEMIA? ;) :azz: )

non me lo ricordare :azz: :azz: :azz:

Nessuno_87
13-11-2003, 21.38.47
Chissà perchè sapevo con assoluta certezza matematica calcolata che quasta sarebbe stata la tua risposta...
:asd: Non mi immaginavo però i tre :azz:, pensavo che ne avresti messo solo uno...

cymon
13-11-2003, 21.51.04
ma com'è che parlate di videogames quì??:doubt:

Sul calco dei maggiori webcomic internazionali (ok, sta frase me la sono preparata) FTR, oltre a ostentare le strip, è anche vetrina per le discettazioni presudo-filosofiche-videoludiche mie e di Lo-Rez (e non solo). Ovvio che il forum, a questo punto, deve poter rispecchiare la libertà che noi autori ci prendiamo sul sito quindi diciamo che gli argomenti tra cui spaziamo sono un numero elevato.

Con FF7, in ogni caso, abbiamo un rapporto particolare. Come avrai notato andando sul sito (ehm...sei stata sul sito, veeeeero?) Cloud Strife è da sempre nostro collaboratore quindi abbiamo piuttosto a cuore il destino della serie che lo riguarda.

Ti sconsiglio comunque di cercare in questo forum una logica eccessivamente solida. Non ce l'ha, io c'ero quando è stato progettato, posso assicurartelo, non ce l'ha.

Nessuno_87
13-11-2003, 22.02.02
Originally posted by cymon
Sul calco dei maggiori webcomic internazionali (ok, sta frase me la sono preparata) FTR, oltre a ostentare le strip, è anche vetrina per le discettazioni presudo-filosofiche-videoludiche mie e di Lo-Rez (e non solo). Ovvio che il forum, a questo punto, deve poter rispecchiare la libertà che noi autori ci prendiamo sul sito quindi diciamo che gli argomenti tra cui spaziamo sono un numero elevato.
Cymon füma de meno e parla italiano! :asd:
Non ho capito una sega di quello che hai scritto... :asd:

E comunque per capire a che livelli si può arrivare fumando cann... EHM frequentando questo forum si può leggere QUESTA STORIA (http://www.multiplayer.it/followtherabbit/bonus/VeraK.asp) che è nata in un post che in origine promuoveva la nuova serie... :rolleyes:
Se ravani un po' nella lista dei post vecchi trovi tutto il work in rogress della storia...
E avrai la conferma di dove sei capitata, cara DAEMIA... :ihih:

Simbul
13-11-2003, 23.09.23
Più che altro per farsi un'idea di come spaziano gli argomenti del forum io direi di dare un'occhiata qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=134853)... :D

cymon
13-11-2003, 23.38.38
Più che altro per farsi un'idea di come spaziano gli argomenti del forum io direi di dare un'occhiata qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=134853)... :D

Simbul, non si era detto che quello era un thread da non mostrare assolutamente alla OCCASIONALI oltre che RARE ragazze che passano di qui?

Simbul
14-11-2003, 01.15.48
Si l'ho riletto proprio dopo averlo linkato e mi sono ricordato del fatto... però forse tu non hai mai letto il degenerato su music zone :D

DAEMIA
14-11-2003, 01.23.58

ehm...avevo già visto quella porcata,sinceramente non ho voluto approfondire la cosa,mi è bastato vedere le foto presenti per essere abbastanza disgustata..........mi sento molto offesa dalla cosa,in quanto sono anche io donna,e sono una grande appassionata di videogames,mi vergogno da parte di quella pervertita,no comment :tsk:

DAEMIA
14-11-2003, 01.29.13

Con FF7, in ogni caso, abbiamo un rapporto particolare. Come avrai notato andando sul sito (ehm...sei stata sul sito, veeeeero?) Cloud Strife è da sempre nostro collaboratore quindi abbiamo piuttosto a cuore il destino della serie che lo riguarda.

Ti sconsiglio comunque di cercare in questo forum una logica eccessivamente solida. Non ce l'ha, io c'ero quando è stato progettato, posso assicurartelo, non ce l'ha.

bè,delle prime frasi non ci ho capito una mazza,chi mi conosce(vero Nessuno?) sà che il mio quoziente intelletivo non supera quello di un ravanello appena estirpato dalla terra :ihih:
in definitiva,ho capito,che questo è l'ennesimo clone di "blah blah" però il cerchio è ristretto ad un gruppo limitato di persone :rolleyes:
sì,ho visto il sito con le vignette,ne ho letto qualcuna,certe erano molto simpatiche,ma alcune mi hanno lasciato così :doubt:
non sò se rendo :niente!:

cymon
14-11-2003, 01.38.25
bè,delle prime frasi non ci ho capito una mazza,chi mi conosce(vero Nessuno?) sà che il mio quoziente intelletivo non supera quello di un ravanello appena estirpato dalla terra :ihih:
in definitiva,ho capito,che questo è l'ennesimo clone di "blah blah" però il cerchio è ristretto ad un gruppo limitato di persone :rolleyes:
sì,ho visto il sito con le vignette,ne ho letto qualcuna,certe erano molto simpatiche,ma alcune mi hanno lasciato così :doubt:
non sò se rendo :niente!:

Bhe, no, dai, col Blah Blah Blah non c'entriamo niente, abbiamo un filo rosso da seguire, una linea guida, data dal fumetto e dagli editoriali correlati. Che poi il mietitore del loco sia un incompetente e si lascia sfuggire la situazione è un altro discorso.
Diciamo che noi vorremmo ostentare un grado di assurdità lucida e programmata molto più che il blah blah blah.

Ravanello appena estirpato? Giocano a scacchi peggio dei gerani? Ci sono un paio di gerani con cui continuo a perdere e me la fanno pesare. Eccome se me la fanno pesare...

DAEMIA
14-11-2003, 02.27.32
SCUT

ahhh Cymon,come sei complesso,faccio fatica a seguirti :notooth:
dunque giochi a scacchi con i gerani??i fiori che si portani ai morti?? :.:
ah,che macabro che sei(bè,con l'avatar che ti ritrovi)....io invece gioco a UT2K3 con i ravanelli :D

Nessuno_87
14-11-2003, 08.23.48
Allora forse ti batto con l'instagib... :asd:
io ce l'ho a morte con un fungo porcino che continua a battermi a Counter-Strike... :rolleyes:

Simbul
14-11-2003, 10.50.18
io ce l'ho a morte con un fungo porcino che continua a battermi a Counter-Strike... :rolleyes:
Vai di trifola :D

Uhm... qualcosa mi dice che il filo rosso di questo thread si è appallottolato qualche post fa :asd:

Nessuno_87
14-11-2003, 15.34.23
Vai di trifola :D
Senza funghi? (http://www.multiplayer.it/followtherabbit/bonus/VeraK.asp) :asd:

DAEMIA
14-11-2003, 15.41.48

Instagib rulex!!!!

non riesco + ad usare le armi normali da quando gioco solo con instagib :azz:

[FTR]Lo-Rez
14-11-2003, 19.27.18
cmq con la traduzione ti perdi molto e se sai l'inglese goditelo in lingua originale.

... che gia' li' e' stato tagliato in parecchi punti rispetto al giapponese...

sono commosso e attendo con ansia di scaricarlo in jappo con lo scritp da stampare per capirlo, scaricarlo in inglese, vederlo al cinema (magari) in italia, comprare il dvd originale ( a prescindere!!!!!)

sbav sbav...

Non esce, e' solo in DVD. Credo sara' gia' tanto se qualcuno in Italia vorra' distribuirlo.

Nessuno_87
14-11-2003, 20.46.22
Non esce, e' solo in DVD. Credo sara' gia' tanto se qualcuno in Italia vorra' distribuirlo.
Eggià! :rolleyes:
Sarebbe il massimo però se il suddetto fosse un successo enorme, inimmaginabile che le case distributrici che non lo hanno neanche considerato si roderanno, ma si roderanno... :D!

Instagib rulex!!!!

non riesco + ad usare le armi normali da quando gioco solo con instagib :azz:
Io ogni tanto metto a segno un qualche colpo con il flak da quando gioco con l'instagib non sono + neanche capace a usare il laciarazzi... :asd:

Magari una sera ping permettendo ci facciamo due colpetti in allegria con il fucilone a raggio rosso! :toh:

DAEMIA
14-11-2003, 22.14.34

Magari una sera ping permettendo ci facciamo due colpetti in allegria con il fucilone a raggio rosso! :toh:

si mi stuzzica la cosa,l'idea di farti fuori è molto allettante :D
scaricati la mappa AndAction2k3 perchè è troppo LOL,praticamente io mi alterno fra quella mappa e Geothermal,insomma gioco solo a CTF,non mi piace fraggare senza scopo
:rolleyes:

Nessuno_87
15-11-2003, 13.57.11
si mi stuzzica la cosa,l'idea di farti fuori è molto allettante :D
scaricati la mappa AndAction2k3 perchè è troppo LOL,praticamente io mi alterno fra quella mappa e Geothermal,insomma gioco solo a CTF,non mi piace fraggare senza scopo
L'instagib lolla troppo nella gael in DM...

Magari una sera di queste che ho il pc a disposizione per tutta sera ci facciamo 2 colpetti... :shooter:

l'idea di farti fuori è molto allettante :D
:look:
Ti riferisci al puro e semplice intrattenimento videoludico, VERO?

DAEMIA
15-11-2003, 14.41.52
L'instagib lolla troppo nella gael in DM...

Magari una sera di queste che ho il pc a disposizione per tutta sera ci facciamo 2 colpetti... :shooter:

:look:
Ti riferisci al puro e semplice intrattenimento videoludico, VERO?

vero la Gael rulla :D

per il momento sì,mi riferisco solo all'uccisione virtuale,ma se in futuro ti odierò abbastanza potrei meditare anche su quella reale :stica:

Simbul
15-11-2003, 17.55.55
Magari una sera di queste che ho il pc a disposizione per tutta sera ci facciamo 2 colpetti...
Ti riferisci al puro e semplice intrattenimento videoludico, VERO? :asd:

Nessuno_87
15-11-2003, 19.43.01
Ti riferisci al puro e semplice intrattenimento videoludico, VERO? :asd:
Ceeeerto! :asd: :roll3:
Come no... :roll3:

Che allegra masnada di maniaci... :rolleyes:

Simbul
15-11-2003, 21.07.35
Che allegra masnada di maniaci... :rolleyes:
Questo succede quando in un forum non passa una ragazza da mesi... :D

Vale anche per le università... :asd:

Nessuno_87
17-11-2003, 16.15.19
Io sono in una classe di 20, 2 maschi e 18 femmine.
Io di sti problemi non ne ho! :D

Simbul
19-11-2003, 20.57.00
http://ff7-2.com/index.php?id=media
Non credo sia roba nuova ma ci sono un'ottantina di screenshots che potreste non avere già visionato ;)

Nessuno_87
19-11-2003, 21.18.30
http://ff7-2.com/index.php?id=media
Non credo sia roba nuova ma ci sono un'ottantina di screenshots che potreste non avere già visionato ;)
Messo nei preferiti, me li vedo con comodo più tardi... ;)

Nessuno_87
29-11-2003, 22.08.48
Ho appena scaricato il trailer in Xvid...
Che dire, :cool:
Veramente suggestiva la scena in moto, e il panorama di Midgar dal costone.
Per non dimenticare Sephirot tra le fiamme...
LoL!

^__^

Certo che hanno fatto un vocione a Cloud... così da "cattivo"...
Vabbè che è un tamarro, però... :rolleyes:

Gnari, scargatelo e dateci un occhiata, ne vale la pena assaje! :D

cymon
30-11-2003, 02.14.57

Per non dimenticare Sephirot tra le fiamme...
LoL!

Nonostante la mia reticenza a FF devo ammettere che un Sephirot tra le fiamme è stato a lungo il mio wallpaper

Nessuno_87
30-11-2003, 13.58.12
Nonostante la mia reticenza a FF devo ammettere che un Sephirot tra le fiamme è stato a lungo il mio wallpaper
Ma a quanto si vede o è FFVII pari pari sbattuto si pellicola in CG, o è un seguito che ne riprende MOLTI spunti... la chiesa, le moto, sephirot tra le fiamme...
mi puzza...
ah no, sono stato io :look:

[FTR]Lo-Rez
01-12-2003, 18.58.14
Su cosa sia non c'e' nessun mistero: si tratta del seguito diretto di FFVII, ambientato un paio di anni dopo la fine del gioco.

Per chi conosce il gioco questa e' un'oscenita', visto che il finale di FFVII lasciava ben poco spazio a un seguito. A dirla tutta, secondo una delle due interpretazioni principali del finale, NON e' assolutamente possibile un seguito...
Per questo io non ho grandi speranze. Io volevo quel maledetto REMAKE.

Nessuno_87
03-12-2003, 16.58.03
Su cosa sia non c'e' nessun mistero: si tratta del seguito diretto di FFVII, ambientato un paio di anni dopo la fine del gioco.

Per chi conosce il gioco questa e' un'oscenita', visto che il finale di FFVII lasciava ben poco spazio a un seguito. A dirla tutta, secondo una delle due interpretazioni principali del finale, NON e' assolutamente possibile un seguito...
Per questo io non ho grandi speranze. Io volevo quel maledetto REMAKE.
Mah, magari si scopre che era tutto un megatrip di Cloud dovuto a una canna che si era fatto con Barret sul treno all'inizio del gioco, si sveglia e mentre scendono vedono una gallina che entra in un supermercato e muore :asd:

Dai Simbul, diamoci da fare, c'è una storia da pronosticare! :notooth:

DAEMIA
03-12-2003, 20.27.17

Certo che hanno fatto un vocione a Cloud... così da "cattivo"...

ho scaricato ieri il filmato,ma come sottofondo c'era un casino incredibile,io non l'ho sentita la voce di Cloud :(

Nessuno_87
05-12-2003, 19.56.16
Nel mio era nitidissima... :toh:

Prova a scaricarlo dal p2p, cerchi la versione Xvid o divx e avrai un filmato perfetto :king:

DAEMIA
06-12-2003, 17.46.06
Nel mio era nitidissima... :toh:

Prova a scaricarlo dal p2p, cerchi la versione Xvid o divx e avrai un filmato perfetto :king:

arghhh che invidia :mad:

Nessuno_87
06-12-2003, 18.43.26
Eddai, su Kazaa lo trovi facile, cerchi: "Final Fantasy Advent Children Xvid" (prima devi avere il codec, ovviamente :D ).
Te non hai mica un AIDSL? Allora fatti un paio di calcoli, sono 13mb circa...

DAEMIA
07-12-2003, 17.47.58
Eddai, su Kazaa lo trovi facile, cerchi: "Final Fantasy Advent Children Xvid" (prima devi avere il codec, ovviamente :D ).
Te non hai mica un AIDSL? Allora fatti un paio di calcoli, sono 13mb circa...

si si ce l'ho l'adsl,ora provo :D

Nessuno_87
07-12-2003, 22.32.04
Brava gnara! ;)
Goditelo tutto quanto fino in fondo! :D

[FTR]Lo-Rez
09-12-2003, 19.17.46
Brava gnara! ;)
Goditelo tutto quanto fino in fondo! :D

Com'e' che quando compare sui forum una fanciulla (in quei rari casi), cominciano a piovere i doppi sensi?? :rolleyes:

Ehm, comunque la mia domanda (OT) e' un'altra: perche' la gente sta migrando da WinMX a Kazaa & altri, che sono spyware/adware? C'e' qualche motivo particolare per odiare WinMX?

Simbul
09-12-2003, 21.52.13
A parte le code da pomeriggio del rientro dopo natale al casello di Melegnano... boh, a me pare che winMX non abbia niente di male.

I doppi sensi piovono in ogni caso, è che in queste occasioni li sfruttiamo abilmente per coprirci di ridicolo :D

Nessuno_87
10-12-2003, 15.29.12
A me winmx non è che piaccia sto gran tanto...sssssssssssssssssssssssssssssssssssedeeeee eeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddfffffffffff ffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettttttttttttttt ttttttttt33333333333333333333333333333333333222222 22222222222222

Scusate ho pulito la tastiera :D
Dicevo, io preferisco comunque kazaa, lo trovo più facile da usare, e la skin giallo limone... beh, :cool:

cymon
11-12-2003, 00.31.54
Personalmente per i miei 33.6k scarsi WinMX basta e avanza...

Nessuno_87
11-12-2003, 14.51.27
Io tra poco metto l'AIDSL, che programmillo potrò usare? :rolleyes:

Comunque io uso anche overnet, è un po' lento ma trovi di tutto (tanta ma tanta ma tanta roba fess assaje :D )

[FTR]Lo-Rez
11-12-2003, 18.39.33
WinMX e' pulito mentre gli altri sono adware, quindi personalmente non ci penserei neanche un secondo. Il problema e' che su WinMX si trova sempre meno gente, valli a capire...

DAEMIA
11-12-2003, 21.07.44
bè,che dire,ho usato Kaaza e non mi ha trovato nulla :.:

Nessuno_87
12-12-2003, 09.14.52
Riprova cercando:

Final Fantasy Advent Children trailer

Oppure usa overnet, emule o winmx.
Io usando il 1° l'ho trovato, prova con quello.

Simbul
16-06-2004, 21.10.56
E' di nuovo la Giornata della resurrezione di un thread morto, sepolto e putrefatto!
Yay! :D

Mi sono imbattuto in un trailer di FF:AC che non ricordavo di avere mai visto. Del resto non ricordo tanttte cose... ad esempio quante "t" ci sono in "tante" :D
Ehm, dicevamo...
il trailer in questione comprende un paio di scene che paiono tratte di peso dal vg, il che mi fa dubitare un po' sul fatto che sia un seguito (anche se potrebbero essere sequenze introduttive): si parla di Jenova (Jenova per nooooi, che stiamo in fondo alla campagnaaaaaa...), c'è la famosa scena del "funerale" di Aeris, c'è la chiesa di Midgar, Cloud ha ancora la sua spada iniziale (quella grossa che danno in omaggio con le Miracle Blade)...
Insomma qualcuno ha raccolto altre notizie? Da un lato tremo all'idea di cosa possano combinare con FF7, ma dall'altro questo trailer mi ha incuriosito alquanto...

[FTR]Lo-Rez
17-06-2004, 18.54.05
il trailer in questione comprende un paio di scene che paiono tratte di peso dal vg, il che mi fa dubitare un po' sul fatto che sia un seguito (anche se potrebbero essere sequenze introduttive): si parla di Jenova (Jenova per nooooi, che stiamo in fondo alla campagnaaaaaa...), c'è la famosa scena del "funerale" di Aeris, c'è la chiesa di Midgar, Cloud ha ancora la sua spada iniziale (quella grossa che danno in omaggio con le Miracle Blade)...
Insomma qualcuno ha raccolto altre notizie? Da un lato tremo all'idea di cosa possano combinare con FF7, ma dall'altro questo trailer mi ha incuriosito alquanto...

E' ambientato due anni dopo Holy. Ci saranno dei flashback, altrimenti come fanno a farci vedere Aeris in alta risoluzione?

Simbul
18-06-2004, 01.25.09
E' ambientato due anni dopo Holy. Ci saranno dei flashback, altrimenti come fanno a farci vedere Aeris in alta risoluzione?
Io non la voglio rivedere Aeris... se penso a tutti i px che mi ha fatto buttare via la prima volta mi viene da piangere :mecry:

:D

[FTR]Lo-Rez
19-06-2004, 14.14.26
Aeris è sempre lei... L'unica ragazza di FF a non essere diventata un sex-symbol, eppure forse è la più famosa di tutte... :toh:

Gorechild
11-07-2004, 23.55.14
Aeris è sempre lei... L'unica ragazza di FF a non essere diventata un sex-symbol, eppure forse è la più famosa di tutte... :toh:

Sarà che tiene le balle, e tiene Cloud per le palline? Sarà per lo struggente "Tema di Aeris"?

Sarà perchè muore? (non sottovaluterei la questione "spiedino...")

Sarà perchè sarà. Ma Aeris è inimitabile. Anche dopo l'avvento della brassière-queen Lulu.

:D

Comunque, per me, Vincent merita alla stragrande. E' stato nel mio primo party, e adoro i Turks.....