PDA

Visualizza versione completa : Cercasi Beta Tester per Thief II: The Metal Age

CavaliereOmbra
28-09-2003, 12.25.32
Ok ragazzi, abbiamo bisogno di voi! La questione è molto semplice: la traduzione di Thief II ha raggiunto un livello di sviluppo più che decente (vedere news (http://www.multiplayer.it/git/) per credere) ed è ora di iniziare un bel beta testing di quanto fatto sinora.
Per poter fare ciò, abbiamo bisogno di un volontario o due che si giochino Thief II con la nostra traduzione segnalandoci (spiegheremo agli interessati come fare) tutti gli errori che troveranno (tenendo in mente fin da ora che di errori ce ne saranno, ma il beta testing lo facciamo appunto per trovarli e correggerli :D).
Se siete quindi interessati a rigiocarvi questo gioco in anteprima con la nostra traduzione (dandoci una mano) scrivete qui sotto segnalando la vostra mail. L'unico requisito richiesto è la disponibilità in termini di tempo a rigiocarsi tutto Thief II, nonché la voglia di farlo.

Krenim
30-09-2003, 18.49.56
La mia mail l'hai già, ma sai che sono piuttosto "esigente" (e decisamente rompi). :)

angelo
01-10-2003, 13.11.56
Potrei sapere il lavoro in che consiste.....:angel2: ?
Io sarei disposto (molto disposto ;) ) a giocare con questa traduzione. Ma che succede se mi sfugge qualche cosa?
Io gli Italione lo saccì. :D :azz: :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CavaliereOmbra
01-10-2003, 16.40.09
Originally posted by angelo
Potrei sapere il lavoro in che consiste.....:angel2: ?
Io sarei disposto (molto disposto ;) ) a giocare con questa traduzione. Ma che succede se mi sfugge qualche cosa?
Io gli Italione lo saccì. :D :azz: :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Consiste nel rigiocarsi Thief 2 con la nostra traduzione segnalando ogni volta che c'e' un errore di traduzione. Ci vuole il tempo e la pazienza di rigiocarsi Thief 2 pero'.

Krenim
01-10-2003, 16.46.04
Ma che pazienza, DIVERTIMENTO PURO!!!! :)

angelo
01-10-2003, 18.17.13
Ma che pazienza, DIVERTIMENTO PURO!!!!
INFATTI!!!!!!!!

Dov'è l'inganno????? :rolleyes: :rolleyes:
:p :p :p ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Clan00
01-10-2003, 22.31.23
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è da Mo' che aspetto questo momento

clan.win@libero.it

CavaliereOmbra
01-10-2003, 22.47.32
Ue, ue, piano ragazzi, che ora siete troppi.
Ad ogni modo non c'è nessun inganno, solo che bisogna avere pazienza nel senso che chi affronta il beta testing sa di trovarsi davanti ad una versione con errori di battitura e anche di impaginazione (testi troppo lunghi o troppo corti).
Non è quindi la stessa cosa di giocarsi Thief 2 con i testi senza bug, tutto qui.
Questa fase viene infatti affrontata ora per evitare che i giocatori trovino bug dopo.

Chiarito questo, abbiamo già due beta tester al momento (SWAT, vedere news sul sito, e Krenim, che si è offerto per primo).
Per il momento quindi vi ringrazio, Angelo e Clan00, per la disponibilità, ma devo chiudere le richieste di altri beta tester. :(

Non è comunque detto che tra qualche giorno (od una settimana) torni qui per chiedervi se siete ancora disponibili; voi aspettate solo un'attimo che organizzi le fasi iniziali, ovvero quelle più difficili (come sempre).

angelo
02-10-2003, 00.42.26
Ok....
Se serve aiuto facci un fischio ;) :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

angelo
02-10-2003, 12.15.18
Spero che l'aiuto di "Ragfox" non ritardi l'uscita della sua traduzione..... ;) (Fallout 2)
Anche quella la sto aspettando con trepidazione. :D

PS: Scusate l' OFF TOPIC :angel2:

CavaliereOmbra
02-10-2003, 16.37.22
Spero che l'aiuto di "Ragfox" non ritardi l'uscita della sua traduzione..... ;) (Fallout 2)
Anche quella la sto aspettando con trepidazione. :D

PS: Scusate l' OFF TOPIC :angel2:
Perche' dovrebbe? Semplicemente Ragfox si e' offerto di rileggere la traduzione segnalandoci qualche correzione personale, cosi' come ha fatto con altre nostre traduzioni in passato.

angelo
02-10-2003, 17.09.31
Chiedevo questo perchè proprio ieri è iniziata la fase di beta testing per la sua traduzione.....http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/drakenar/TIFONE/index.html

Va a finire che uscite insieme e io non saprei a che giocare :azz: :p eheheh

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

CavaliereOmbra
02-10-2003, 17.26.58
Chiedevo questo perchè proprio ieri è iniziata la fase di beta testing per la sua traduzione.....http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/drakenar/TIFONE/index.html

Va a finire che uscite insieme e io non saprei a che giocare :azz: :p eheheh

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Eh, eh, ti capisco, anche io sono un grande fan di Fallout! :D
Comunque a quanto ho "estorto" all'amico Rag, la fase di beta testing e' stata ben pianificata e pensata a causa della quantita' enorme di testo che compone questo gioco.
Non credo comunque che sara' breve! :(

angelo
02-10-2003, 17.37.29
Cavaliereombra non potresti darmi qualche notizia buona ogni tanto ..... :azz: :p

Come ho detto va a finire che uscite insieme e non saprei a che giocare......Che dilemma!!!!!! eheheeheheh

PS:
Non credo comunque che sara' breve!

Ma tanto quanto? :( :(

InSIDIAS
02-10-2003, 22.49.34
Un gioco come quello bisogna impiegarci + di 2 mesi! :(

angelo
02-10-2003, 23.13.50
2 MESI!!!!!!!! :eek2: :eek2: :azz:

Spero di no.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

Clan00
03-10-2003, 21.17.55
Nessun problema :) se servo son qui sennò alla peggio delle ipotesi mi gioco la versione gia bella corretta e pronta :)

CavaliereOmbra
12-10-2003, 11.43.28
Ragazzi, presto sul sito vedrete un aggiornamento su come sta procedendo il beta testing! SWAT e Krenim sono stati di una velocità disarmante! :D

Krenim
12-10-2003, 12.46.40
La forza dell'esperienza. :)
Oltretutto, sono praticamente passato di corsa per tutti i livelli, senza preoccuparmi di raccogliere tutta la refurtiva (o magari giocare al fantasma).

angelo
12-10-2003, 13.15.16
Beh spero che almeno i libri li hai letti :D :D eheheeh

GRAZIE del lavoro ragazzi e CIAOOOOOOOOOOOOO

Krenim
12-10-2003, 14.32.56
Tutti, compresa la "quote scroll". :)

angelo
12-10-2003, 23.30.30
Letta l'ultima news "finito il beta testing" e sto per morire....
In poche parole SBRIGATEVE ;) :D :D

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Clan00
14-10-2003, 21.23.11
Evvai :) adsl rulez rimane aperta fino a che non ho scaricato la traduzione :)

Sò gia che è un ottimo lavoro.