PDA

Visualizza versione completa : fs di m.....

Knudson
28-09-2003, 08.45.26
...erda, volevo andare alla fiera del fumetto e invece non posso , causa black out hanno annullato tutti i treni fino al primo pomeriggio :grr:

bella domenica insomma, mi sono alzato alle 5.30 per niente.

:(

scusate lo sfogo :/

Elrond.
28-09-2003, 09.35.34
Guarda che non è colpa delle FS, c'è stato un black out a causa di un guasto alla rete di fornitura francese, che dalle tre di stanotte ha messo al buio tutta Italia (esclusa la Sardegna).

Ti riporto un articolo:

Black out Italia

MILANO (CNN) -- Blackout in tutta Italia dalle 3 e mezza di questa notte. Il disagio dovuto, secondo il Gestore Nazionale della Rete, a un guasto nella fornitura dalla Francia. 110 treni fermi in linea, con 30 mila passeggeri. La protezione civile invita a limitare l'uso dei telefoni e delle auto e a non recarsi nelle stazioni per non aumentare la confusione.

Tra le altre raccomandazioni della Protezione civile quella di fare attenzione sulle autostrade, perché nelle gallerie non ci sono le luci.

I tecnici al lavoro per ripristinare il guasto, ma, dice il gestore, ci vorranno ore. L'interruzione avvenuta nell'orario di minor consumo energetico.

L'interruzione ha interessato tutta l'Italia tranne la Sardegna. I disagi maggiori a Roma, dove era in corso la manifestazione delle "Notti Bianche", organizzata dal Comune. Bloccati i treni della metropolitana. Secondo il sindaco Veltroni "la situazione è difficile ma non drammatica".

A Milano la luce in alcuni quartieri è tornata e l'interruzione è stata di breve entità. Dalle sette è in corso una riunione a livello nazionale della Protezione civile.

(fonte: CNNItalia.it)

Knudson
28-09-2003, 09.39.23
lo so, pero' non immagini il giramento dei coglioni e l'incazzatura a vedere il mr. bigliettaio a leggersi il giornale e dirmi "eh, non ci sono treni, annullati, torna oggi pomeriggio" :/

Elrond.
28-09-2003, 09.43.32
Originally posted by Knudson
lo so, pero' non immagini il giramento dei coglioni e l'incazzatura a vedere il mr. bigliettaio a leggersi il giornale e dirmi "eh, non ci sono treni, annullati, torna oggi pomeriggio" :/

Ti capisco, hai la mia solidarietà. :birra:

Berek
28-09-2003, 09.57.16
Io ho amici e parenti che oggi dovevano tornare a casa in treno da Roma... stai a vedere che mi godo un altro giorno di pace :asd:

Unico giramento di palle: non è stato piacevole per il mio pc essere spento così "delicatamente" dall'Enel... cazzoni...

bejita
28-09-2003, 10.40.11
Originally posted by Berek

Unico giramento di palle: non è stato piacevole per il mio pc essere spento così "delicatamente" dall'Enel... cazzoni...

idem.... pare che il blackout si sia portato via il boda :asd:

morettina
28-09-2003, 10.51.24
ma davvero solo qui in sardegna non c'è stato nessun black-out? :angel2:

Albycocco
28-09-2003, 11.00.13
Qui dove sto io l'hanno messa alle 9...

bejita
28-09-2003, 11.10.35
Originally posted by morettina
ma davvero solo qui in sardegna non c'è stato nessun black-out? :angel2:

eh lì avete l'energia delle scorie nucleari, a che vi serve il resto? :asd:

aquarius
28-09-2003, 11.15.37
io mi sono appena svegliato e non mi sono accorto di nulla:D ...ora vado a vedere il tg che dice;)

Squizzo
28-09-2003, 11.17.56
Originally posted by Berek

gruppi di continuità rulez! :D

Steve
28-09-2003, 11.47.28
Originally posted by Squizzo
gruppi di continuità rulez! :D

NO!!!!! SBAGLIATO!!!!! NON GRUPPI DI CONTINUITA!!!!!
UPS (Unit Power Supply)!!!!! E' UN ERRORE GRAVISSIMO QUELLO CHE HAI COMMESSO!!!

p.s. Bejita docet :asd: :roll3:

Squizzo
28-09-2003, 12.22.10
Originally posted by Steve
NO!!!!! SBAGLIATO!!!!! NON GRUPPI DI CONTINUITA!!!!!
UPS (Unit Power Supply)!!!!! E' UN ERRORE GRAVISSIMO QUELLO CHE HAI COMMESSO!!!

p.s. Bejita docet :asd: :roll3:

chel cass che l'è... :D

AmeR
28-09-2003, 13.36.11
Originally posted by bejita
idem.... pare che il blackout si sia portato via il boda :asd:
Forse era uno spammerbot. :look:

DaRk3L
28-09-2003, 13.50.59
E' tutta colpa di Berlusconi!