PDA

Visualizza versione completa : Ragazzi, mi spiace, ma anche questa volta non sono riuscito a finire Zelda: TWW...

Koopa_Kid
27-09-2003, 18.56.29
Mi spiace ragazzi, ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma questo gioco non fa per me. Questa volta ero andato anche molto oltre, ma dopo un pò mi ha preso a noia.... una marea di situazioni già viste e vissute negli episodi giocati precedentemente hanno fatto sì che l'entusiasmo iniziale si affievolisse contro le mie voglie da giocatore intestardito.
Immagino che sia un problema mio, forse mi ha fregato il fatto di avere giocato e amato TROPPO Ocarina, però proprio questo episodio per Cubo non mi convince. Punto. Non lo rigiocherò.
Accetto le vostre critiche (purchè costruttive).
Ciao a tutti.
Miya
:)
ps: mi trovo d'accordo su molte cose che aveva detto MasterGameSX nel suo lunghissimo e impegnatissimo post.

MasterGameSX
27-09-2003, 19.05.13
E si, questo Zelda ha deluso, non ci sono dubbi. :(

Koopa_Kid
27-09-2003, 19.07.19
Originally posted by MasterGameSX
E si, questo Zelda ha deluso, non ci sono dubbi. :(

Pienamente d'accordo.

MasterGameSX
27-09-2003, 19.12.53
Originally posted by Miyazaki
Pienamente d'accordo.

;)

TheMax
27-09-2003, 20.09.03
Le cose che mi hanno deluso: la grandezza delle isole, la varietà(pari a zero) delle isole(idem Mario sunshine), la ricerca della Triforce(2 palle), la localizzazione di item quali frammenti di cuore, le sub quest(scarse), tropo combattimenti inutili, i boss troppo facili, Ganondorf troppo facile.

Rimpiango i tempi in cui mi incazzavo come una bestia combattendo con i boss di Ocarina e Majora, più morivo, più giocavo. più li amavo.

Cm q a parte i difetti questo Zelda mi è piaciuto, ma gli manca tropo vura strutturale che caratterizzava i 2 capolavori assoluti.

Alex64
27-09-2003, 20.22.19
Non vi crucciate, ci può stare. Ci sono diverse scelte che possono pesare di più o meno, a seconda dei gusti.

Ramsete_II_
27-09-2003, 21.22.03
A me è piaciuto, ma nulla di più, a parte un paio di cose.

Koopa_Kid
27-09-2003, 21.40.43
Ripeto, accetto le soggettive opinioni altrui, e il mondo è bello perchè è vario (e vai con questa fiera di frasi dette! :)), ma a me ha annoiato parecchio.
Miya

boygio
28-09-2003, 02.51.57
Ripeto, accetto le soggettive opinioni altrui, e il mondo è bello perchè è vario (e vai con questa fiera di frasi dette! :)), ma a me ha annoiato parecchio.
Miya

mi spiace che non ti sia piaciuto Ste :(
Inizialmente preso dall'entusiasmo del nuovo capitolo mi pareva addirittura meglio di OOT ma una volta finito mi rimangiai subito le mie parole....ma per me rimane cmq un ottimo gioco, un semicapolavoro che mi ha emozionato tanto!
E' cmq vero che ci sono tante cose riprese da OOT a livello di enigmi soprattutto, ma nel complesso mi sono ritenuto soddisfatto e felice di aver passato questa meravigliosa (imho) avventura!

RAZel_Cube
28-09-2003, 03.20.28
Anche io ho provato le stesse identiche sensazioni.
A volte lo mettoe riprovo a terminarlo ma proprio nn ci riesco, mi annoia, nn ho quella curiosità di andare avanti, ci sono fasi di gioco troppo monotone (vedi ricerca dei pezzi della triforza...), la scelta di mettere tutta quell'acqua e tante isole minuscole nn mi piace, già mi faceva incaxxare skies of arcadia,figuriamoci questo!!
E' un peccato ma OOT nn si batte.

Jinhio
28-09-2003, 03.37.50
Originally posted by RAZel_Cube
a scelta di mettere tutta quell'acqua e tante isole minuscole nn mi piace, .

mai pensato di seguire la trama?
la scelta di come mai ci fosse così tanta acqua è così poca terra è giustificata.

_LEVA_
28-09-2003, 04.06.04
Concordo anche io sul fatto che questo Zelda abbia deluso.
Tempo fa aprii un Thread, volontariamente provocatorio, per suscitare le reazioni dei fan della saga che lo definivano già Capolavoro (molti di essi non lo avevano nemmeno finito ma vabbeh...), io all'epoca non mi spiegavo tutti questi elogi al gioco dato che esso mi aveva parecchio annoiato soprattutto a causa di un livello di difficoltà bassissimo e mal calibrato, oggi scopro di non essere l'unico ad essere rimasto deluso da WW e la cosa non mi sorprende affatto.

Koopa_Kid
28-09-2003, 11.24.03
Aaaaaah, ma allora non sono l'unico!
:toh:

Fargio
28-09-2003, 12.41.56
A me è piaciuto un infinità... è stato il mio primo Zelda... immediatamente dopo averlo finito ho iniziato (e finito OOT).

jotaro85
28-09-2003, 13.16.41
un bel gioco ma al di sotto delle aspettative....:angel2:

MoNoNESSjnta
28-09-2003, 14.37.05
Il problema sono state tutte le lamentele sul fatto ke su N64 usciva un gioko ogni 6 mesi. Ora Nintendo non si puo più permettere di stare 4/5 anni per far uscire un nuovo Zelda, il ke ha portato allo sviluppo affrettato di WW, in kui si sono dovuti tagliare 2 dungeon dalla versione finale e kissà kuanta altra roba. In generale riprende piuttosto A Link To The Past, tanto ke alkune situazioni e boss sono pratikamente identici (Lanmolas, Mothula, Moldorm, ecc). WW è un ottimo gioko, le varie sotto quest sono tutte ben studiate, il mondo rikreato si esplora ke è un piacere, i personaggi sono karismatici, lo stile grafiko si adatta alla perfezione, le scene finali sono forse delle migliori di tutta la saga, pekkato per l'eccessiva facilità.

Norph
28-09-2003, 17.24.45
MonoNess is teh blessed ^^

Koopa_Kid
28-09-2003, 17.57.59
Macchè... continuo a non pensarla così....
:(
Miya

fabiettone
29-09-2003, 00.48.43
Mi è piaciuto. Tantissimo. Quando lo rigioco mi emoziono.
Di solito non faccio paragoni con gli altri episodi, per nessun gioco. Non ha senso soprattutto quando la qualità è elevata.

Pero probabilmente ha deluso più gli amanti di Zelda che i nuovi fans.... forse perchè come ha detto qualcuno, l'ubriacatura di OOT e Majora non è ancora finita.......

Cmq Miya, reputo abbastanza grave (simpaticamente s'intende) il fatto di non essere riuscito a finirlo.... Veramente si tratta (a mio parere) di un gioco da gustare anche nel momento in cui si è soli con la propria barchetta in mezzo al mare e non succede nulla. Forse questo non l'hanno apprezzato tutti.

Ciz

boygio
29-09-2003, 02.14.25
Originally posted by fabiettone
Veramente si tratta (a mio parere) di un gioco da gustare anche nel momento in cui si è soli con la propria barchetta in mezzo al mare e non succede nulla.

grande fabiettone, anche io ho avuto le stesse sensazioni tue...e cmq Miya anche io credo che tu debba almeno finire il gioco per poter dare in assoluto un giudizio obiettivo su WW....non riuscirlo a finire vuol dire essenzialmente che questo episodio sia di una noia particolarmente accentuata.....ed è per me un po' esagerata come attestazione a WW.
Sempre ed esclusivamente secondo il mio contestabilissimo e soggettivissimo parere personale :)

Koopa_Kid
29-09-2003, 02.42.19
Lo so io cos'è... a me m'ha fregato avere giocato Chrono Trigger e Final Fantasy IX... da allora in testa non ho altro... (intendo gli rpg) sul serio.
Miya

boygio
29-09-2003, 13.54.05
Lo so io cos'è... a me m'ha fregato avere giocato Chrono Trigger e Final Fantasy IX... da allora in testa non ho altro... (intendo gli rpg) sul serio.
Miya

beh allora parliamo di due distinti modi di giocare e vivere emozioni.....a qualcuno potrebbe non dire niente un rpg come Chrono Trogger e estasiarsi di fronte a Zelda WW!
L'unica cosa è che sicuramente si trattano di due giochi STUPENDI.

Koopa_Kid
29-09-2003, 14.20.11
Originally posted by boygio
...e cmq Miya anche io credo che tu debba almeno finire il gioco per poter dare in assoluto un giudizio obiettivo su WW....non riuscirlo a finire vuol dire essenzialmente che questo episodio sia di una noia particolarmente accentuata.....ed è per me un po' esagerata come attestazione a WW.

Allora, capiamoci:
giocare vuol dire divertirsi... finchè un gioco mi diverte lo gioco, se questo non capita, non continuo, perchè non sta scritto da nessuna parte che lo devo giocare per forza... addirittura in questo caso ho persistito per due volte, ma senza risultati (nonostante la seconda e ultima volta sia stato più tenace). Se un libro non mi piace o non mi stimola più, lo lascio. Se un film mi annoia, cambio canale. Se di una ragazza non sono innamorato, la lascio. Se un videogioco non mi piace più, non lo continuo. In tutti i casi non sta scritto da nessuna parte che io debba obbligatoriamente continuare a fare ciò che facevo. Sarebbe un farmi del male, sarebbe andare contro il mio puro e semplice piacere di avere un feedback emozionale positivo da ciò che faccio. Anche io come tutti ho questo diritto. Se una cosa non mi va più di farla, non la faccio. Punto. Questo, inoltre, mi dà assolutamente il diritto di sentenziare che, nella mia opinione, per me, quel gioco è noioso. E non me lo toglierà nessuno dalla testa.
Con tutto il rispetto parlando.
Ps: non sono mai stato uno che ha seguito l'hype, e non lo sarò mai... tu Gio, che mi conosci un pò, lo sai. Se a tutti o quasi è piaciuto TWW non è detto che debba piacere anche a me, una persona che ha amato Doom per il Nintendo 64! :rolleyes:
Un bacetto
Miya

boygio
29-09-2003, 14.34.07
Allora, capiamoci:
giocare vuol dire divertirsi... finchè un gioco mi diverte lo gioco, se questo non capita, non continuo, perchè non sta scritto da nessuna parte che lo devo giocare per forza... addirittura in questo caso ho persistito per due volte, ma senza risultati (nonostante la seconda e ultima volta sia stato più tenace). Se un libro non mi piace o non mi stimola più, lo lascio. Se un film mi annoia, cambio canale. Se di una ragazza non sono innamorato, la lascio. Se un videogioco non mi piace più, non lo continuo. In tutti i casi non sta scritto da nessuna parte che io debba obbligatoriamente continuare a fare ciò che facevo. Sarebbe un farmi del male, sarebbe andare contro il mio puro e semplice piacere di avere un feedback emozionale positivo da ciò che faccio. Anche io come tutti ho questo diritto. Se una cosa non mi va più di farla, non la faccio. Punto. Questo, inoltre, mi dà assolutamente il diritto di sentenziare che, nella mia opinione, per me, quel gioco è noioso. E non me lo toglierà nessuno dalla testa.
Con tutto il rispetto parlando.
Ps: non sono mai stato uno che ha seguito l'hype, e non lo sarò mai... tu Gio, che mi conosci un pò, lo sai. Se a tutti o quasi è piaciuto TWW non è detto che debba piacere anche a me, una persona che ha amato Doom per il Nintendo 64! :rolleyes:
Un bacetto
Miya

so benissimo che non segui l'hype e su questo la pensiamo allo stesso modo. Quello che ti volevo dire era di provare a finirlo per poter avere una visione totale d'insieme e poter dire con (forse) più fermezza che il gioco non ti è piaciuto, questo l'ho detto pensando anche al fatto che stiamo parlando di un gioco come WW che a detta di tutti, sebbene non un capolavoro assoluto come OOT, è pur sempre un ottimo titolo.
Il fatto che ci "divide" un po' è nel come io reagisco di fronte a queste situazioni, ma questo dipende dal carattere e dalla personalità di ognuno di noi! Un esempio: se un gioco mi annoia, cerco di portarlo avanti (ho avuto esperienze di giochi noiosissimi che da metà in poi sono diventati imperdibili secondo i miei gusti). NON volevo assolutamente importi di finire WW x dare un giudizio sul gioco,ci mancherebbe altro! Il mio era solo un consiglio dettato dal mio personalissimo modo di vedere le cose che non è certamente migliore del tuo, il rispetto è SACRO. Sempre. E io rispetto le tue opinioni in pieno, l'unico piccolo "dispiacere" (se possiamo così chiamarlo in qst caso) è che un mio caro amico come te non abbia apprezzato quanto ho apprezzato io uno dei titoli di punta del Cubo, tutto qua :)
Ma d'altra parte se proprio non te la senti e non ti dice NULLA fai no bene, STRABENE a lasciarlo perdere! :birra:

p.s. so benissimo il tuo amore verso Doom.....Final Doom ti ricorda niente? ;)
Magari ti comprerai un xbox per giocare il terzo capitolo.....:niente!:
Ciao Ste! :birra: :birra:

Koopa_Kid
29-09-2003, 15.03.30
p.s. so benissimo il tuo amore verso Doom.....
Magari ti comprerai un xbox per giocare il terzo capitolo.....

Taci, maledizione! :(

boygio
29-09-2003, 15.15.36
Taci, maledizione! :(

ci stai pensando eh?? :birra:

Koopa_Kid
29-09-2003, 21.08.07
ci stai pensando eh?? :birra:

No. :Prrr:

Mr.Pijino
29-09-2003, 22.14.58
Miya
Allora non ti consglio di giocare Final Fantasy VI, VII e VIII, e soprattutto non giocare Chrono Cross (IL jrpg), altrimenti il tuo orizzonte si sigillerà, se adesso è un po' ostruito. :)

Serge
29-09-2003, 22.36.28
Permettetemi di dire la mia a riguardo. Ho giocato e quasi finito Zelda TWW e, tutto sommato, mi è piaciuto. Certo, mi è piaciuto, ma non lo ritengo affatto un capolavoro, ma solo un gioco molto ricco di particolari. E sono proprio questi particolari che me lo hanno fatto piacere / dispiacere. Volete alcuni esempi? Eccovene alcuni:

Particolari positivi : la caratterizzazione di alcuni personaggi (alcuni ho detto, non tutti), le subquest non subito intuitive, l'utilizzo di nuovi strumenti quali il rampino ecc. ecc.

Particolari negativi: la frammentazione troppo disparata di alcune isole (alla fin fine, il mare, pur essendo bellissimo da navigare, finisce con l'essere un po' piatto e monotono), le subquest facili e gnucche, la storia troppo morta e forzata in alcuni punti (ma allo stesso tempo, avvincente e carica in altri).

Come particolari negativi, posso aggiungere che hanno trascurato alcuni particolari di non poco conto, che solo un giocatore attento e pignolo all'inverosimile (quale io sono) se ne potrebbe accorgere. Nella fattispecie :

SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Quando arrivi al cospetto del Deku Tree, ti dice che i suoi aiutanti, una volta erano esseri umani. Sono chiaramente i Kokiri, e ti dice che hanno mutato la loro forma col tempo, adattandosi al nuovo ambiente. Però, è brutto pensare che i Kokiri ci siano e si siano "evoluti", mentre gli Zora sono completamente assenti in un mondo che, a mio parere, soddisfa esiguamente le loro esigenze (sarebbe il loro ecosistema ideale!). Altro pelo nell' uovo, quando andate dai due Sacri Guardiani che hanno gli strumenti musicali, essi vi dicono che dovete trovare i loro discendenti. Ora, nel caso del Kokiri col violino, il suo discendente è appunto un omuncolo foglia (non ricordo il nome ora!), mentre nel caso della Zora con l'arpa, il suo discendente è la falchetta della tribù di postini. Ora, come giustificate tutto ciò? Gli Zora si sono evoluti forse in uccelli? Non avrebbe senso! Il mondo, come già detto prima, sarebbe il loro mondo perfetto!

Inoltre, se ci fate caso, i mercanti sparsi per le isole con cui dovete fare degli scambi, sono tutti Goron. Come hanno fatto loro a non estinguersi? ^^'

Scusatemi, forse sarò troppo pignolo, dovrei prendere un gioco per come è , e giocarlo senza preoccupazioni, ma questa cosa mi è subito saltata all'occhio dopo essermi giocato OOT e MM ed averli letteralmente adorati. Voi cosa ne pensate? ;)

Koopa_Kid
29-09-2003, 22.59.26
Originally posted by Mr.Pijino
Allora non ti consglio di giocare Final Fantasy VI, VII e VIII, e soprattutto non giocare Chrono Cross (IL jrpg), altrimenti il tuo orizzonte si sigillerà, se adesso è un po' ostruito. :)

Già, ho questo sentore anche io... ma se è questo che mi fa stare bene, ben venga... adesso sto giocando Final Fantasy VI.

boygio
29-09-2003, 23.14.14
No. :Prrr:

:kiss:

Mr.Pijino
29-09-2003, 23.55.29
Già, ho questo sentore anche io... ma se è questo che mi fa stare bene, ben venga... adesso sto giocando Final Fantasy VI.
E' vero, seppur semplici sono parole che rendono appieno le sensazioni che provo quando gioco un jrpg. Sto bene e sono felice. Aggiungo però che sono anche avvincenti a appaganti sotto il piano del gameplay.
Quando gioco un jrpg mi sento a casa e li rivorrei coi fondali prerender come ai tempi della psx, ma con tutto il resto pompato... Nostalgia... :mecry:

Mr.Pijino
29-09-2003, 23.56.04
LPf... :look:

Koopa_Kid
30-09-2003, 00.55.02
...li rivorrei coi fondali prerender come ai tempi della psx...

Già, stile SaGa Frontier 2 con quei fondali disegnati a mano... che poesia... in questo senso Final Fantasy IX era perfetto, con quelle locazioni fiabesche e meravigliose... un ricordo su tutti: il Dali Village con quella musiche di sottofondo... sembrava una ninna nanna stile musichetta di Secret of Mana... poesia, solo poesia.
Per questo ho ancora voglia di giocare, se no ci avrei già buttato tutto via.
Miya

boygio
30-09-2003, 01.45.39
Già, stile SaGa Frontier 2 con quei fondali disegnati a mano...

aggingerei pure Legend of Mana....meraviglioso!

p.s. Ste la tua sign non appare!

Koopa_Kid
30-09-2003, 09.03.34
aggingerei pure Legend of Mana....meraviglioso!

p.s. Ste la tua sign non appare!

boh, a volte non appare, sarà un problema del sito dove è uploadata! :(

kenshiroco
30-09-2003, 12.35.49
Ho la colonna sonora di Legend of mana e spesso continuo a farla andare nello stereo!

Troppobella!!!

Cmq come gioco Secret of mana 2 resta il migliore della saga.

P.S. Scusate la divagazione.

Munba de Samba
30-09-2003, 13.28.32

Ok, da adesso sei sigillato per sempre. :D

Munba

boygio
30-09-2003, 14.03.47
Originally posted by kenshiroco
Ho la colonna sonora di Legend of mana e spesso continuo a farla andare nello stereo!

Troppobella!!!

Cmq come gioco Secret of mana 2 resta il migliore della saga.

P.S. Scusate la divagazione.

torna a studiare te :D

boygio
30-09-2003, 14.36.36
boh, a volte non appare, sarà un problema del sito dove è uploadata! :(

OT

preso Soul Calibur 2 Ste?

fine OT

Mr.Pijino
30-09-2003, 14.45.10
Già, stile SaGa Frontier 2 con quei fondali disegnati a mano... che poesia... in questo senso Final Fantasy IX era perfetto, con quelle locazioni fiabesche e meravigliose... un ricordo su tutti: il Dali Village con quella musiche di sottofondo...
Aspetta divedere quelli di Chrono Cross e FFVIII allora... :look:

Serge
30-09-2003, 14.51.34
Aspetta divedere quelli di Chrono Cross.

Munba de Samba
30-09-2003, 14.54.11
E più precisamente la "casa" di Sprigg.

Geniale.

Munba

Serge
30-09-2003, 14.59.30
Originally posted by Munba de Samba
E più precisamente la "casa" di Sprigg.

Geniale.

Munba

:birra:

P.S. Anche l'orfanotrofio in fiamme.... tra l'altro Miya ha giocato e finito Chrono Triggere anche, quindi....

Jinhio
30-09-2003, 17.14.52
FFVIII allora... :look: che aveva di fiabesco?

Vic°
30-09-2003, 17.19.08
Originally posted by Jinhio
che aveva di fiabesco?

squall che ciula rinoa..che domande

Akumajo
30-09-2003, 17.57.42
Originally posted by TheVicious

Iea http://space.tin.it/io/olibetti//img/cool.gif

Akumajo

Jinhio
30-09-2003, 18.24.41
Originally posted by TheVicious

ma se si danno si è no un bacetto

cmq semmai è romanti, ma non fiabesco

Norph
30-09-2003, 21.17.24
Miya ha spalancato le porte Square.

Le porte del paradiso.

boygio
30-09-2003, 21.19.34
Originally posted by Norph

Le porte del paradiso.

quoto.
Anche se conosco anche altri paradisi ;)

Koopa_Kid
30-09-2003, 21.42.09
quoto.
Anche se conosco anche altri paradisi ;)

Gio, hai mai giocato Final Fantasy VI? :)

boygio
01-10-2003, 00.20.35
Gio, hai mai giocato Final Fantasy VI? :)

no, solo iniziato ma ho sentito dire che è il capolavoro assoluto, forse insieme a ff VII :)

ci giocherò prima o poi ^_^

Koopa_Kid
01-10-2003, 00.59.55
In effetti fin ad ora è molto bello... :)

MasterGameSX
01-10-2003, 10.07.10
no, solo iniziato ma ho sentito dire che è il capolavoro assoluto, forse insieme a ff VII :)

ci giocherò prima o poi ^_^

E' il miglior FF mai creato, meglio del VII. :)

boygio
01-10-2003, 12.03.03
Originally posted by MasterGameSX
E' il miglior FF mai creato, meglio del VII. :)

ecco un'altra conferma :)

Mr.Pijino
01-10-2003, 12.09.36
ecco un'altra conferma :)
Final Fantasy VI aveva indubbiamente bisogno della conferma di Mastergame... :rolleyes:

Mr.Pijino
01-10-2003, 12.11.39

Le porte del paradiso.

A me successe molti anni fa... come per munba credo, e ti assicuro che non lascierai quasto giardino dell?Eden moloto semplicemente; se solo penso a quante cose hai ancora da giocare mi vengono i brividi... :)

Neme
01-10-2003, 14.21.12
Un altro paradiso entrate nel mondo di BIOHAZARD :D che d meglio non ce ne in giro lol

boygio
01-10-2003, 15.43.55
Final Fantasy VI aveva indubbiamente bisogno della conferma di Mastergame... :rolleyes:

:roll3:

e vabbè era di contorno al discorso che stavamo facendo...e poi anche Mastergames ha diritto di esprimere le proprie opinioni su un giudizio che va rispettato da tutti

Akumajo
01-10-2003, 15.51.22
...le porte Square...Le porte del paradiso.

Suvvia, adesso non esageriamo... :rolleyes:

Akumajo

Norph
01-10-2003, 16.20.17
Originally posted by Akumajo
Suvvia, adesso non esageriamo... :rolleyes:

Akumajo

Con quello che mi paice esagero sempre, e non la vedo come una cosa negativa :)

E con Final Fantasy VI, non esagero affatto ;)

Munba de Samba
01-10-2003, 16.21.14
Non esageri, non esageri...anzi. ;)

E FFVI è la perfezione fatta jrpg. :)

Munba

Norph
01-10-2003, 16.22.13
Non esageri, non esageri...anzi. ;)

Munba
Infatti mi sono sentito spinto dall'aggiungere una piccola frase;)

Forever rachel [ho detto tutto].

Norph
01-10-2003, 16.23.46

E FFVI è la perfezione fatta jrpg. :)

Munba

^_^

Ovviamente è così ;)

Munba de Samba
01-10-2003, 16.24.42
Anche io, di conseguenza. :D

Munba

Norph
01-10-2003, 16.29.31
Anche io, di conseguenza. :D

Munba

Già ^^

Mr.Pijino
01-10-2003, 16.49.01
Con quello che mi paice esagero sempre, e non la vedo come una cosa negativa :)

E con Final Fantasy VI, non esagero affatto ;)
Quindi non ti piace? :toh:

;)

Norph
01-10-2003, 16.54.58
Nono'^^

lo idolatro, prego sei volte al giorno davanti al jrpg.

^^

Mr.Pijino
01-10-2003, 16.59.34
Nono'^^

lo idolatro, prego sei volte al giorno davanti al jrpg.

^^
Pure io, l'unica differenza è che ritengo Chrono Cross IL jrpg. ;)

Norph
01-10-2003, 17.03.06
Sempre in paradiso rimaniamo :toh:

:birra:

Jinhio
01-10-2003, 17.18.09
Pure io, l'unica differenza è che ritengo Chrono Cross IL jrpg. ;)

mette sempre di buon umore leggere queste cose:D

Koopa_Kid
04-10-2003, 00.44.03

Ma che t'ha fatto Master? :)

Mr.Pijino
04-10-2003, 14.42.02
Ma che t'ha fatto Master? :)
Lui mi ha rotto le balle discretamente, ma mai quanto tutti i fake che ha impersonato in passato... ;)

Koopa_Kid
04-10-2003, 16.52.35
Lui mi ha rotto le balle discretamente, ma mai quanto tutti i fake che ha impersonato in passato... ;)

Credo di essermi perso qualcosa allora... :confused: