PDA

Visualizza versione completa : Eternal Arcadia @barai

Alex_jp
27-09-2003, 09.25.21
Oggi leggendo Dreamcast line up nr 11 del 2000 si annunciava l' uscita di Eternal Arcadia in 3 versioni, la versione classica la L.E. e una versione chiamata @barai, qualcuno sa in cosa consisteva questa versione?

Grazie

cazz1
27-09-2003, 10.42.25
io la ho....

in praica non ho ben capito cos'č....cioč....č il solito skyes of arcadia....ma č in una confezione tipo dvd...bella grossa...

HouseAR
28-09-2003, 00.00.18
Originally posted by cazz1
io la ho....

in praica non ho ben capito cos'č....cioč....č il solito skyes of arcadia....ma č in una confezione tipo dvd...bella grossa... :foll:

cazz1
28-09-2003, 12.50.29
Originally posted by HouseL.E.
:foll:

tu non ne sai niente.....vero?:D

comunque se ho capito bene....dovrebbe funzionare cosi:

tu compri questa versione a poco...pero puoi giocare solo per un piccolo pezzo(una demo insomma) per sbloccare il resto del gioco devi collegarti con il dc su internet (pagare:azz: ) scaricare un particolare salvatagio che ti pčermette di giocare il gioco completo.......o almeno penso..:teach:

Alex_jp
28-09-2003, 13.06.36
Originally posted by cazz1
tu non ne sai niente.....vero?:D

comunque se ho capito bene....dovrebbe funzionare cosi:

tu compri questa versione a poco...pero puoi giocare solo per un piccolo pezzo(una demo insomma) per sbloccare il resto del gioco devi collegarti con il dc su internet (pagare:azz: ) scaricare un particolare salvatagio che ti pčermette di giocare il gioco completo.......o almeno penso..:teach:

Si alla fine l' ho preso (100 yen non si negano a nessuno), e quindi l' altra domanda scontata e': Si trova questo save in giro? (Anche perche' adesso non e' piu' possibile avere il save anche pagando)