PDA

Visualizza versione completa : Info vs Ita di Freedom Fighters

Maxton76
26-09-2003, 19.03.29
Ragazzi sto giocando a Freedom Fighters in Inglese.... sapete se uscira anche in italiano e se si sarà possibile almeno inserire il testo in italiano?

Oppure che ne dite di farla voi la traduzione di questo bel GIOCO??

Kimahiri
27-09-2003, 15.56.22
credo sia uscito anche in italiano...:rolleyes:

InSIDIAS
27-09-2003, 17.36.52
PENSO anche io =)

Maxton76
30-09-2003, 15.47.29
Sarà possibile aggiungere alla versione ENG i files della versione ITA?

Kimahiri
30-09-2003, 16.44.32
Originally posted by Maxton76
Sarà possibile aggiungere alla versione ENG i files della versione ITA?
direi di si...

CavaliereOmbra
30-09-2003, 19.54.02
Non resta quindi altro che trovare un possessore di una copia di questo gioco in versione italiana.
Qualcuno ce l'ha? Fatevi avanti, siori e siori!

P.S. Ma è già uscito in versione italica? Ho qualche dubbio...

Sasha
30-09-2003, 20.01.41
Originally posted by cavaliereombra
Non resta quindi altro che trovare un possessore di una copia di questo gioco in versione italiana.
Qualcuno ce l'ha? Fatevi avanti, siori e siori!

P.S. Ma è già uscito in versione italica? Ho qualche dubbio...

dubbio anche io... la vers inglese, provata da mia frate è fika :D
stasera provo la versione xbox... :D :D :D

Icar0
01-10-2003, 11.54.49
Io sono in possesso della versione in ITA e il gioco ha anche il PARLATO in ITA.

Il problema è che nessuno è ancora riuscito a capire che files servono per convertire la ver. ING in ITA.

Fatemi sapere.

Ciao.

CavaliereOmbra
01-10-2003, 16.35.57
Originally posted by Icar0
Io sono in possesso della versione in ITA e il gioco ha anche il PARLATO in ITA.

Il problema è che nessuno è ancora riuscito a capire che files servono per convertire la ver. ING in ITA.

Fatemi sapere.

Ciao.
Per trovare i testi prova ad aprire i file che compongono il gioco con Blocco Note (ne basta uno per tipo), o meglio con un editor esadecimale come Hex Workshop. Se in uno dei file vedi stringhe di testo sensate potremmo essere a cavallo.

Maxton76
01-10-2003, 19.48.19
OK almeno si sa che ce in giro la versione in ITA... speriamo che riesci a trovare i file almeno del TESTO il sonoro non importa...

Sasha
01-10-2003, 23.22.07
ho il gioco in inglese... do un occhio e vi fo sapere...

asda

installato e checkkato!

in alcuno file Zip ci sono dei file "loc"

(chi ha detto LOCalization???) :D :D

direttamente dal file:

FF_MC01_MAIN.zip

presente in

... \EA Games\Freedom Fighters\Scenes\Cutscenes\MovieCuts\FF_MC01\

si trovano stringhe come questa...

MC01A_04_Chris No idea - besides, I don't follow all that conspiracy crap like you do.
MC01A_05_Troy Whaddaya mean, "conspiracy crap"? Doesn’t the
Soviet invasion of South America bother you? You need a reality check, bro'.
Know what? Next thing you know you'll be waking up under a Russian flag,
and you won't think it's "conspiracy crap" then!! MC01A_06_Chris Riiight. . .

come vedete, i testi ci sono...

quindi.. ehm... sostituendo i file LOC *dentro* i file ZIP...

ehm...

Maxton76
02-10-2003, 00.26.29
Allora basta trovare quei files delle versione ITA e i lgioco è fatto... su dai .... regalateci quei FILES :D

Maxton76
02-10-2003, 00.27.18
Originally posted by Icar0

Fatemi sapere.

Ciao.
L'hai comprato??? altrimenti dicci le tue fonti :D

Vampyres
03-10-2003, 10.35.11
Su TGM di questo mese dicono che non e' stato localizzato ufficialmente... se loro non hanno cannato e non e' stato tradotto amatorialmente (almeno non mi risulta da nemesis) come e' possibile che Icar0 abbia la versione italiana?

Maxton76
03-10-2003, 20.45.48
Originally posted by Vampyres
Su TGM di questo mese dicono che non e' stato localizzato ufficialmente... se loro non hanno cannato e non e' stato tradotto amatorialmente (almeno non mi risulta da nemesis) come e' possibile che Icar0 abbia la versione italiana?

BU si sarà fatto lui la traduzione forse :D

MirusMilvus
27-10-2003, 01.23.53
Scusate se dopo un bel po' di tempo riapro la questione.

Questo è il mio primo post, qui:D

Forse ICAR0 voleva semplicemente dire che in atto ha la inglese, e in potenza, siccome la traduzione nn è ufficiale ma si baserebbe sulla versione in suo possesso cioè ENG, beh in potenza ha la ITA se nn fosse per un problema da lui esposto che nn fa' che chiarire la sua ironia.

ottimo il consiglio di cavaliereombra

e l'impegno degli altri,

ma in realtà mis embradi capire che anche trovati i file qualcuno i text li deancora tradurre!
:(

saluti, by me and my minority report

CavaliereOmbra
27-10-2003, 14.52.03
Originally posted by MirusMilvus
... Forse ICAR0 voleva semplicemente dire che in atto ha la inglese, e in potenza, siccome la traduzione nn è ufficiale ma si baserebbe sulla versione in suo possesso cioè ENG, beh in potenza ha la ITA se nn fosse per un problema da lui esposto che nn fa' che chiarire la sua ironia... Humm... non ho capito molto bene cosa intendi con "potenza". :doubt2:
Cioe', visto che ufficialmente non e' mai uscito in italiano, non puo' esserci gia' una versione tradotta addirittura nel parlato. Diciamo invece che potrebbe essere un lavoro fattibile da un gruppo che se volesse occupare... :confused: