PDA

Visualizza versione completa : A ri - complimenti.

Tsuneku
26-09-2003, 15.52.09
A Zorkas, Alex e Wyat in particolar modo(senza offesa per gli altri ovviamente) che vedo in forma strepitosa.
Mi trovo sempre d'accordo con le rece e anteprime che vengono realizzate con paragoni e cenni storici sempre attinenti.

In particolare ho apprezzato la rece di Final Fantasy Tactics dove Wyat non manca di evidenziare lacune che ben pochi hanno visto o avuto il coraggio di criticare (il titolo del gioco forse inibisce certi attacchi per qualcuno).

In fine, altrettanti complimenti per SKY tg che non vedo l'ora di vedere...nel frattempo vorrei premiare l'ottima iniziattiva.

Grazie.

Wyatt
27-09-2003, 12.02.06
Non posso far altro che ringraziarti, inchinandomi all'attenzione che perennemente poni nel leggere gli articoli del network. Colgo inoltre l'occasione, mentre mi asciugo gli occhietti umidi:), per invitare tutti ad usare questa sezione del forum anche per rivolgere critiche, consigli e quant'altro agli articoli stessi. Se argomentate a dovere, potrebbero nascere piacevoli discussioni.;)

Originally posted by Tsuneku [A-R]
In particolare ho apprezzato la rece di Final Fantasy Tactics dove Wyat non manca di evidenziare lacune che ben pochi hanno visto o avuto il coraggio di criticare (il titolo del gioco forse inibisce certi attacchi per qualcuno).

Dici che, come nel calcio, potrebbe esserci un p di sudditanza psicologica verso i titoli di maggior blasone?

Tsuneku
27-09-2003, 12.12.39
Originally posted by Wyatt
Dici che, come nel calcio, potrebbe esserci un p di sudditanza psicologica verso i titoli di maggior blasone?

Tasto dolente forse....

Dico che ho letto delle "annotazioni" che molti altri hanno Glissato.... tutto qui.
Il problema che un ritorno di Square su GBA ha scatenato troppo entusiamo e spesso ho letto commenti poco lucidi.... una semi mancanza di trama in un titolo come Final Fantasy come Gt4 senza la fisica delle auto, quindi era pi che giusto sottolinearlo.

;)