PDA

Visualizza versione completa : grafico RCI

Matthau
26-09-2003, 11.15.00
Salve Ragazzi,
ho un problema nell'interpretare il grafico RCI che ci indica la domanda delle varie zone.

Le barre verdi indicano la richiesta delle zone Residenziali :
$ Bassa ; $$ media ; $$$ alta densità.

Le barre viola indicano le zone Commerciali (solamente che le barre sono 5) cosa indicano le altre due?

Le barre gialle indicano le zone industriali : (anche qui sono più di tre. Cosa indicano le altre ???

vado sempre in rosso ?????, e non riesco a soddisfare le richieste dei miei SIM...

Grazie per chi mi da una mano a comprendere...

cacciatore
26-09-2003, 13.49.39
Commerciali e industrie hanno più barre perchè si dividono in più settori. Ci sono commerciali come negozi alberghi e simili, ma ci sono anche uffici. L'industra ha sia la normale industria che l'attività agricola, per farti un'idea più precisa:
Sc §, Sc §§ e Sc §§§ sono tutti le società, negozi, imprese e hotel, i com §§ e com §§§ sono uffici e simili.
per le industrie invece:
I-Ag industria agricola I-I industria inquinante I-M industria manifattura I-At industria ad alta tecnologia ;)

Matthau
26-09-2003, 15.13.51
Vediamo se ho capito. Se la barra è sopra la linea separatoria, diciamo la viola che indica com §§ oppure com §§§ , dovro' creare nuove zone utilizzando il settore commerciale.
In pratica il mio riferimento è il simboletto § e il colore ...

§ Bassa Zona
§§ Media Zona
§§§ Alta Zona

Grazie